Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_lcap10%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_lcap61%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_lcap1%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_lcap15%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_lcap2%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_lcap11%CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyOggi alle 09:09 Da kordonbleu

» consigli su impostazione olivastro
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

CARPE per Giancarlo he he ....

+13
diego1979
Andrea Albergo
alby94
morboo
orsoferito
kordonbleu
aldo67
folletto
iker
re di olea
mat19
giancarlo
Bonsaicaffe
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Gio 26 Lug 2012, 16:54

Bonsaicaffe ha scritto:vediamo se Gennaro ............. incrocio dita

uno degli ultimi iscritti al Ns forum posta 2/3 immagini di qlc Bass da paura ....

ho lanciato l'esca vediamo se abbocca ... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 408870 risata appassionata CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 408870

ciao CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 64407 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 272947

Ehhh pensa Marcello, ho rinnovato la licenza ma non riesco piu ad andarci.....ma a settembre lo aggiorno io il post.... ahahaha

Intanto se Gennaro ci fa vedere qualcosa aspettiamo impazienti.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  aldo67 Gio 26 Lug 2012, 22:20

Hei ragazzi peccato che siamo lontani io stampo spesso riviste sulla pesca alle carpe ve le avrei portate di sicuro, qui in provincia di roma ci sono dei laghi castel gandolfo e il lago di nemi che si trova vicino dove abito ma non c'è più nulla da pescare, comunque avevo la licenza ed ricordo con piacere le giornate a pescare con mio padre o con gli amici e poi via tutto alla braceeeeeee grigliata
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  kordonbleu Ven 27 Lug 2012, 07:05

giancarlo ha scritto:

Ehhh pensa Marcello, ho rinnovato la licenza ma non riesco piu ad andarci.....

e già, la pesca mi piace, mi rilassa ma quest'anno non sono riuscito ad andarci una volta CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 141241
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13933
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 17 Ott 2013, 14:28

Un tre ore di pesca con il piccolo Marco , manca poco e mi sorpassa....
 

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Imag6510
 
 
 
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Imag6511storione


un bel 18 kg pieno pieno .....

foto di rito e poi libero..... come sempre ... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 975874 

ciao ...saluti3 
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Gio 17 Ott 2013, 14:50

Hai capito il piccolo Marco.....ha preso una preda che io posso solo che sognarmela di notte....risata appassionata risata appassionata 

Bravo...ma con un papa' cosi' bravo non poteva deluderci!!!!! felicefz benvenuto benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  aldo67 Gio 17 Ott 2013, 17:37

Scusate ma pescarli e poi rilasciarli non gli fate del male ????????CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 218400 
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Ven 18 Ott 2013, 07:23

aldo67 ha scritto:Scusate ma pescarli e poi rilasciarli non gli fate del male ????????CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 218400 


Capita parecchie volte che dopo averli liberati ,
dopo poche ore tornino a mangiare e ti accorgi
di avrelo gia' preso.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 148896 

Sono convinto che il pesce ringrazi di essere stato liberato ,

piuttosto che finire in padella grigliata

scusa la battuta aldo67.........CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 408870 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 408870 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 272947



ormai sono piu di 40 anni che pesco e credo che la parte fondamentale sia il rispeto del tuo avversario...

CATCH AND RELEASE

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 64407 
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  kordonbleu Ven 18 Ott 2013, 09:52

bella cattura, complimenti al figliolo CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 975874 
quest'anno sono andato una volta, con la canna fissa ho pescato qualche carpa CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 64303 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13933
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  aldo67 Ven 18 Ott 2013, 17:14

Era tanto per capire, io quando andavo a pesca con mio padre poi lo mangiavamo
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 27 Gen 2014, 09:31

Una bellissima preda oltre 27 kg..... foto e poi rilascio  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 272947 
 
 
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Copia_10
 

Anche se piove si passa alcune ore in dolce relax  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 3262 

ciao
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  orsoferito Lun 27 Gen 2014, 10:13

Bonsaicaffe ha scritto:Una bellissima preda oltre 27 kg..... foto e poi rilascio  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 272947 
 
 
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Copia_10
 

Anche se piove si passa alcune ore in dolce relax  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 3262 

ciao

Grande! applauso  applauso  applauso 
Per tirarlo fuori quanto tempo ci hai messo?

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  morboo Lun 27 Gen 2014, 11:45

Accipicchia .. una bella soddisfazione!!!

Scusate l'ignoranza, io al massimo sono un uomo di mare, che cos'è?
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  alby94 Lun 27 Gen 2014, 11:51

Bella bestia marcello  super super super super  Storione?
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 30
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Lun 27 Gen 2014, 19:34

Gran bella cattura Marcello...complimenti......banana impazzita 

Per gli altri...siiiii e' uno storione!!!!!! felicefz felicefz felicefz 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Andrea Albergo Lun 27 Gen 2014, 21:32

Complimenti gran belle catture.
Anch'io prima andavo spesso a pescare e mi divertivo un mondo.
Chissà perché molti bonsaisti sono anche dei pescatori, ci saranno dei collegamenti profondi che ora mi sfuggono.
Bello anche il gesto di rilasciarle libere.
Mi ricordo che spesso incontravo dei cacciatori e si finiva per discutere perché mi dicevano che la caccia e la pesca sono affini e io mi arrabbiavo molto perché con la caccia è tutto diverso, non si è alla pari con la preda e un cacciatore non potrà mai fare una foto ricordo e far volare via la sua preda.
Spero non ci siano nel forum cacciatori con i colpi in canna... cappello sigaro 
ovviamente sto scherzando
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  diego1979 Lun 27 Gen 2014, 21:40

Complimenti,anche io sono un ex pescatori di carpfishing, ma mai preso un mostriciattolo cosi' grande. Bravo davvero

diego1979
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.12.13

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  il bona Lun 27 Gen 2014, 22:06

Che sorpresa! C'è un sacco di gente che pesca Smile come dice Andrea non ci sarà mica qualche collegamento!?!?!? Io sono sempre andato a pescare fino a qualche anno fa... ora ci vado raramente ma quando capita mi diverto ancora un sacco! I love spinning <3
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Andrea Albergo Mar 28 Gen 2014, 06:50

Io ci andavo già a 5 anni con mio papà che mi ha trasmesso da subito l'amore per la natura, e ogni tanto ci andiamo ancora oggi insieme io i miei figli e l'ormai nonno e guai a non seguire i suoi consigli!!! Stare immersi nella natura è meraviglioso, anche la pesca in alto mare è bella ma molto diversa, sinceramente preferisco quella sulla terra ferma, mi piace esplorare sempre posti nuovi e fermo su di una barca dopo un po' mi vien voglia di muovermi. Una volta intorno alla nostra barca spuntarono una marea di delfini ,con il sole che stava tramontando all'orizzonte…uno spettacolo indimenticabile stavo quasi per tuffarmi... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 1916 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  orsoferito Mar 28 Gen 2014, 07:34

Forse l'elemento che unisce le due passioni (pesca e bonsai) è la pazienza.
Dote che se manca non si ottengono risultati in ambedue le attività. vedo e prevedo CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 64407 

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Mar 28 Gen 2014, 11:07

orsoferito ha scritto:Forse l'elemento che unisce le due passioni (pesca e bonsai) è la pazienza.
Dote che se manca non si ottengono risultati in ambedue le attività. vedo e prevedo CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 64407 


Quoto....tu Andrea centri sempre l'obiettivo!!! sorridi CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 272947  Una delle cose che unisce questi due hobby e' sicuramente la pazienza.....poi per il resto credo che sia una cosa anche casuale....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Andrea Albergo Mar 28 Gen 2014, 11:14

Ciao Giancarlo
Cosa "casuale"?
Ma hai letto la mia firma? ah ah ah ahahaha 
A tutto c'è una spiegazione ma spesso la ignoriamo
ad ogni modo viva la pesca no kill e viva il bonsai no rinsekill ah ah ah CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 1916 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Mar 28 Gen 2014, 11:23

Andrea Albergo ha scritto:Ciao Giancarlo
Cosa "casuale"?
Ma hai letto la mia firma? ah ah ah ahahaha 
A tutto c'è una spiegazione ma spesso la ignoriamo
ad ogni modo viva la pesca no kill e viva il bonsai no rinsekill ah ah ah CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 1916 


Ciao Andrea, ma si che ho letto....  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 272947  pensavo ti riferissi a qualche ""massima"" detta da qualcuno...imparero' a conoscere anche le tue idee....e come la pensi in generale....io credo anche alla casualita'...ma come dice il detto...ogni testa e' un piccolo mondo...e quindi ognuno di noi ha la sua teoria.... CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 272947  CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 64407 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  il bona Mar 28 Gen 2014, 11:46

Io la penso come Andrea Smile
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Andrea Albergo Mar 28 Gen 2014, 11:57

In buona sostanza sono convinto che tutto quello che ci accade da una semplice e piccola cosa a quella più grande non sia altro che l'effetto del nostro agire e del nostro pensare e anche di qualche cosa che in un modo o nell'altro ha interagito con noi senza che noi c'è ne accorgessimo e questo per me vale per ogni cosa che sia un accadimento positivo , una malattia, una vincita, un'incidente, un'incontro e via dicendo. Tutto quello che facciamo , quello che mangiamo,le cose che ci piacciono e quelle che non ci piacciono, il nostro carattere, i nostri gusti , il nostro lavoro, perfino le nostre mogli o fidanzate ecc. ecc. sono tutte conseguenze nei nostri percorsi individuali solo che spesso non ci rendiamo conto di tutto. Attenzione però non voglio dire che il nostro destino è scritto questo no ma in un modo o nell'altro le nostre scelte come in un puzzle aggiungono tasselli al nostro destino.
Perfino il fatto che io sia approdato in questo forum non ha nulla di casuale.

Dalla mia finestra vedo che si è fermata un'autoambulanza e due tipi vestiti di bianco mi suonano al campanello….che vorranno..
sarà un caso?! ah ah ah CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 2555383922
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  orsoferito Mar 28 Gen 2014, 12:11

Andrea Albergo ha scritto:In buona sostanza sono convinto che tutto quello che ci accade da una semplice e piccola cosa a quella più grande non sia altro che l'effetto del nostro agire e del nostro pensare e anche di qualche cosa che in un modo o nell'altro ha interagito con noi senza che noi c'è ne accorgessimo e questo per me vale per ogni cosa che sia un accadimento positivo , una malattia, una vincita, un'incidente, un'incontro e via dicendo. Tutto quello che facciamo , quello che mangiamo,le cose che ci piacciono e quelle che non ci piacciono, il nostro carattere, i nostri gusti , il nostro lavoro, perfino le nostre mogli o fidanzate ecc. ecc. sono tutte conseguenze nei nostri percorsi individuali solo che spesso non ci rendiamo conto di tutto. Attenzione però non voglio dire che il nostro destino è scritto questo no ma in un modo o nell'altro le nostre scelte come in un puzzle aggiungono tasselli al nostro destino.
Perfino il fatto che io sia approdato in questo forum non ha nulla di casuale.

Dalla mia finestra vedo che si è fermata un'autoambulanza e due tipi vestiti di bianco mi suonano al campanello….che vorranno..
sarà un caso?! ah ah ah CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 2555383922

 CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 714717 

Considerazioni che fanno pensare...........se si ha voglia!

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... - Pagina 2 Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.