Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
CARPE per Giancarlo he he .... Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

CARPE per Giancarlo he he .... Vote_lcap10%CARPE per Giancarlo he he .... Vote_rcap 10% [ 36 ]
CARPE per Giancarlo he he .... Vote_lcap61%CARPE per Giancarlo he he .... Vote_rcap 61% [ 212 ]
CARPE per Giancarlo he he .... Vote_lcap1%CARPE per Giancarlo he he .... Vote_rcap 1% [ 4 ]
CARPE per Giancarlo he he .... Vote_lcap15%CARPE per Giancarlo he he .... Vote_rcap 15% [ 53 ]
CARPE per Giancarlo he he .... Vote_lcap2%CARPE per Giancarlo he he .... Vote_rcap 2% [ 7 ]
CARPE per Giancarlo he he .... Vote_lcap11%CARPE per Giancarlo he he .... Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyOggi alle 09:09 Da kordonbleu

» consigli su impostazione olivastro
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
CARPE per Giancarlo he he .... EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

CARPE per Giancarlo he he ....

+13
diego1979
Andrea Albergo
alby94
morboo
orsoferito
kordonbleu
aldo67
folletto
iker
re di olea
mat19
giancarlo
Bonsaicaffe
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 10 Gen 2011, 09:57

Carissimo Giancarlo, non ho potuto far a meno di vedere le tue carpette, fantastici pesci, possenti che tirano da paura, ma haime CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870 sembrano le nipotine delle mie nonne..
le foto non sono ritoccate.

CARPE per Giancarlo he he .... Mar510

affraid affraid affraid

CARPE per Giancarlo he he .... Mar310

CARPE per Giancarlo he he .... Mar410


ti metto anche un paio di storioni piccoli pero' CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870
CARPE per Giancarlo he he .... 863264

CARPE per Giancarlo he he .... Mar110

affraid affraid

CARPE per Giancarlo he he .... Mar1110

Spero di non averti turbato il sonno, quanti sogni adesso farai e a me penserai.......hahahahaha
con affetto CARPE per Giancarlo he he .... 520404
CARPE per Giancarlo he he .... 18921 CARPE per Giancarlo he he .... 18921


Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Lun 10 Gen 2011, 10:21

Ciao Marcello, innanzitutto hai colto l'occasione per mostrarti e quindi ti dico...."Piacere di fare la tua conoscenza" :D

Riguardo alle carpe be' io ho fatto vedere quelle che all'epoca ho pescato, ma sono molto migliorato, lo scorso anno ad esempio ne ho prese un paio di circa 4 kg.....certo al tuo confronto sono proprio un pivello..... CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870

Ma non dispero, nei posti dove vado io (Fiumi della mia zona) girano siluri spaventosi....a settembre scorso per due vlte sono stato li' li' per fare il colpaccio ma poi erano talmente grandi che mi hanno strappato via tutto....mi sto pero' organizando e spero l'anno prossimo di farvi vedere qualche preda di maggiori dimensioni.....per ora ti dico bravo....come bonsaista e come pescatore...... CARPE per Giancarlo he he .... 18921

p.s. Ora la notte avro' gli incubi........ma no dai io mi diverto anche con le carpette pescate che poi ributto dentro subito..... CARPE per Giancarlo he he .... 514318 CARPE per Giancarlo he he .... 514318 CARPE per Giancarlo he he .... 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 10 Gen 2011, 10:27

Ti auguro di riuscire a prendere qlc di enorme un mega siluro hehehehe
a proposito tutte le catture dopo la foto di rito sono state rilasciate integre e VIVE nel loro ambiente naturale. cheers cheers CARPE per Giancarlo he he .... 436115
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  mat19 Lun 10 Gen 2011, 16:31

ben questo è lo spirito giusto del pescatore sportivo. anche io quando ero in toscana andavo a pesca al lago di massaciuccoli ( torre del lago) e certi esemplari venivano lasciati liberi.
in sardegna se prendo qualche sarago, spigola o orata invece me la mangio... clown :D
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  re di olea Lun 10 Gen 2011, 16:43

anche io faccio il pescatore ma non di proffessione,ma solo in acque salate,mi piace moltissimo oltre a i bonsai,e anche io me li pesco e me li mangio,quindi mat un giorno organizziamo una battuta di pesca insieme,e con il pescato invittiamo tutti i soci del forum. geek geek CARPE per Giancarlo he he .... 436115
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  mat19 Lun 10 Gen 2011, 17:31

con moltissimo piacere! CARPE per Giancarlo he he .... 272947 CARPE per Giancarlo he he .... 796643
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Lun 10 Gen 2011, 19:10

Certo che mostrando questi pesci a me come pescatore mi ha "ucciso".... Neutral Neutral Neutral

Ma vedrete che mi rifaro'.... :D :D

La pesca in mare mi ha sempre attirato, ma essendo lontano non ho mai provato....apprezzo i pescatori che come me rilasciano il pescato...ma capisco Matteo e Stefano che li pescano e se li mangiano....quello e' un pesce di categoria superiore.....allora aspetto l'invito!!!!! :D :D :D

Seeee e chi ci viene in Sardegna...... CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  re di olea Mar 11 Gen 2011, 05:17

tieni duro giancarlo,tra poco esce gli incentivi per rotamazione della moglie. CARPE per Giancarlo he he .... 272947 drunken drunken
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Ospite Mar 11 Gen 2011, 06:22

Bonsaicaffe ha scritto:Ti auguro di riuscire a prendere qlc di enorme un mega siluro hehehehe
a proposito tutte le catture dopo la foto di rito sono state rilasciate integre e VIVE nel loro ambiente naturale. cheers cheers CARPE per Giancarlo he he .... 436115

rimetterle in acqua dopo averle prese rende onore al pescatore,anche io facevo così,dico facevo perchè ora pesco solo in mare... (surfcasting), quando prendo qualche orata di un paio di kg me la mangio.... CARPE per Giancarlo he he .... 272947 ,comunque per come volevo bene al pesce siluro io lo avrei fatto esplodere....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Mar 11 Gen 2011, 12:24

giacomo58 ha scritto:
Bonsaicaffe ha scritto:Ti auguro di riuscire a prendere qlc di enorme un mega siluro hehehehe
a proposito tutte le catture dopo la foto di rito sono state rilasciate integre e VIVE nel loro ambiente naturale. cheers cheers CARPE per Giancarlo he he .... 436115

rimetterle in acqua dopo averle prese rende onore al pescatore,anche io facevo così,dico facevo perchè ora pesco solo in mare... (surfcasting), quando prendo qualche orata di un paio di kg me la mangio.... CARPE per Giancarlo he he .... 272947 ,comunque per come volevo bene al pesce siluro io lo avrei fatto esplodere....


Anche io la penso come te, sopratutto se viene pescato e neanche mangiato....diverso e' il discorso su di un pesce pregiato....si deve mangiare eccome...magari facendo solo attenzione alle misure..se troppo piccolo meglio rimetterlo in acqua....CARPE per Giancarlo he he .... 272947

Da noi i siluri una volta pescati non posso essere rimessi in acqua.....fanno troppi danni...pero' ti assicuro che lo faccio malvolentieri....che vuoi, ho il cuore tenero come il burro.... :D :D CARPE per Giancarlo he he .... 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Mar 11 Gen 2011, 14:11

Praticare il "chat and relase" è sempre stata un modo di dire grazie al pesce per aver combattuto con me, sopratutto con esemplari dai 14 ad oltre 50 kg come carpe e storioni, pesci che anno parecchie primavere sulle spalle e sarebbe gratificante un domani poterle rifotografare. CARPE per Giancarlo he he .... 97640
concorco invece se capita al mare una bella ricciola, quella la vedo al forno con pomodorini. CARPE per Giancarlo he he .... 520404
CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870 CARPE per Giancarlo he he .... 408870
I siluri come la maggior parte dei pescatori non li rilascio ,ormai ha devastato ogni ambiente, è diventato una piaga
CARPE per Giancarlo he he .... 16066 CARPE per Giancarlo he he .... 16066 CARPE per Giancarlo he he .... 16066
CARPE per Giancarlo he he .... 18921
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  iker Gio 23 Giu 2011, 08:34

Ho letto solo ora questo post e vedo con piacere che anche voi siete pescatori...
Io pratico questa passione da anni, diciamo da sempre grazie a mio nonno (e pure a mio padre) che era un gran appassionato di pesca e sin da piccolo al posto che ai giardinetti mi portava sul molo a pescare per giornate intere raccontandomi aneddoti veri di quando era ragazzo lui.. diciamo un vero pescatore old shool.
Principalmente pesco in mare sia da terra che in barca e in torrente alla ricerca di qualche trota nostrana ma da una decina di anni pratico anche il carpfishing in 2 laghi che ci sono qui nelle vicinanze anche se non sono un gran che ma qui sono gli unici dove su può praticare questo tipo di pesca e le catture non superano i 7/10 kg
La carpa è un pesce fantastico che mi diverte molto e rispetto altrettanto, neanche da dire che la pesca è no kill discorso diverso per pesci di mare che se raggiungono la taglia adeguata me li mangio sorridi
Al contrario dei bonsai qui posso dire di avere una certa esperienza e chissà se un giorno nn capita di fare una pescata assieme mentre vi tormento di domande sui bonsai ahahaha CARPE per Giancarlo he he .... 408870
Magari posto qualche foto se vi può far piacere non per il pesce ma almeno mi faccio vedere io ahahah
A presto
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Gio 23 Giu 2011, 11:07

iker ha scritto:Ho letto solo ora questo post e vedo con piacere che anche voi siete pescatori...
Io pratico questa passione da anni, diciamo da sempre grazie a mio nonno (e pure a mio padre) che era un gran appassionato di pesca e sin da piccolo al posto che ai giardinetti mi portava sul molo a pescare per giornate intere raccontandomi aneddoti veri di quando era ragazzo lui.. diciamo un vero pescatore old shool.
Principalmente pesco in mare sia da terra che in barca e in torrente alla ricerca di qualche trota nostrana ma da una decina di anni pratico anche il carpfishing in 2 laghi che ci sono qui nelle vicinanze anche se non sono un gran che ma qui sono gli unici dove su può praticare questo tipo di pesca e le catture non superano i 7/10 kg
La carpa è un pesce fantastico che mi diverte molto e rispetto altrettanto, neanche da dire che la pesca è no kill discorso diverso per pesci di mare che se raggiungono la taglia adeguata me li mangio sorridi
Al contrario dei bonsai qui posso dire di avere una certa esperienza e chissà se un giorno nn capita di fare una pescata assieme mentre vi tormento di domande sui bonsai ahahaha CARPE per Giancarlo he he .... 408870
Magari posto qualche foto se vi può far piacere non per il pesce ma almeno mi faccio vedere io ahahah
A presto

Allora, quando si va a pesca Fabio? ahahaha Magariiii, io purtroppo quest'anno, a causa di tantissimi impegni non sono riuscito neanche una volta...ma a giorni vado...da me ci sono pure i siluri....e quelli sono grandissimi, l'anno scorso mi hanno spezzato 3/4 volte un filo che avrebbe dovuto tirar su almeno 25 kg...e con questo ho detto tutto...ma mi sono organizato e se vogliono la guerra io sono pronto...ora puo' arriva qui anche un pesciolino di 50Kg., stavolta non scappa!!!!

Posta cio' che vuoi, le tue prede e te stesso ...faremo se non altro, la conoscenza virtuale.... CARPE per Giancarlo he he .... 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  iker Gio 23 Giu 2011, 14:51

Eh purtroppo anche per me è un periodo un pò incasinato e quindi vado poco specialmente in acqua dolce quest'anno solo 2 uscite... mentre in mare riesco ad andare un pò più spesso (si contano sulle dita di una mano eheh).
Giancarlo appena riesci a prendere un bel siluro voglio vedere le foto, so che diventano giganteschi ma non ho mai praticato quel tipo di pesca le zone sono troppo lontane da dove abito io anche se mi intriga parecchio l'idea di avere un pesce di quella stazza sulla canna per di più in fiume
Voglio fare anche i complimenti a Marcello per le sue catture veramente notevoli.

Posto qualche foto delle ultime uscite


CARPE per Giancarlo he he .... Img_3911

CARPE per Giancarlo he he .... Img_4010

CARPE per Giancarlo he he .... Immag010

CARPE per Giancarlo he he .... Img_4011
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Gio 23 Giu 2011, 16:15

Innanzitutto piacere di fare la tua conoscenza Fabio.... benvenuto

Poi che dire...hai preso delle bellissime "prede"....complimenti....io di siluri ne ho presi parecchi...ma non grandissimi...quelli mi sono scappati tutti..fino a l'anno scorso, quando ho deciso che quello che mi era scappato doveva essere l'ultimo...Ora spero di poterci andare quanto prima, perche' se abbocchera' non scappera' piu' (spero..)

Due anni fa' addirittura mi e' volata via la canna e poi si e' inabissata....non ho piu' visto ne canna ne pesce.... CARPE per Giancarlo he he .... 272947

E' comunque una bellissima passione!!! CARPE per Giancarlo he he .... 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  iker Gio 23 Giu 2011, 19:41

Piacere mio CARPE per Giancarlo he he .... 975874
ehh quella della canna è bella ahah in effetti è successa una cosa simile anche a me ma fortunatamente ho recuperato tutto mmmm tranne il pesce CARPE per Giancarlo he he .... 408870

comunque di storie ce ne sarebbero da raccontare un sacco... è stato un piacere vedere che ci sono altri appassionati di pesca tra gli amici del forum.
sono d'accordo con te è veramente una bella passione se presa come tutte le cose nel modo giusto.
Purtroppo (e parlo delle zone di mare che frequento) spesso sono battute da reti a strascico o tremgli (e non solo) messi sotto costa che rovinano il fondale e l'equilibrio naturale della fauna marina percarità non è una polemica però a volte ci si trova a pescare con davanti qualche centinaio di metri di tremagli che filtrano qualsiasi cosa che scenda a mangiare a riva.
Vabbè.... comunque sia come ti dicevo lo pratico da anni e ognii volta regale emozioni uniche
CARPE per Giancarlo he he .... 64407
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Gio 23 Giu 2011, 19:49

iker ha scritto:Piacere mio CARPE per Giancarlo he he .... 975874
ehh quella della canna è bella ahah in effetti è successa una cosa simile anche a me ma fortunatamente ho recuperato tutto mmmm tranne il pesce CARPE per Giancarlo he he .... 408870

comunque di storie ce ne sarebbero da raccontare un sacco... è stato un piacere vedere che ci sono altri appassionati di pesca tra gli amici del forum.
sono d'accordo con te è veramente una bella passione se presa come tutte le cose nel modo giusto.
Purtroppo (e parlo delle zone di mare che frequento) spesso sono battute da reti a strascico o tremgli (e non solo) messi sotto costa che rovinano il fondale e l'equilibrio naturale della fauna marina percarità non è una polemica però a volte ci si trova a pescare con davanti qualche centinaio di metri di tremagli che filtrano qualsiasi cosa che scenda a mangiare a riva.
Vabbè.... comunque sia come ti dicevo lo pratico da anni e ognii volta regale emozioni uniche
CARPE per Giancarlo he he .... 64407


Sei fortunato a poter praticare la pesca in mare...io non l'ho mai fatta ma penso sia bello...certo se non ci fossero tutte quelle brutte cose che hai detto sarebbe molto meglio...

Riguardo alla canna che va dietro ad un pesce, sempre dopo quella inabissata e sparita definitivamente, mi e' successo ancora due volte che la canna, seppure legata (non molto bene evidentemente) sia volata via, in quel caso ho recuperato la canna a riva un centinaio di metri oltre il posto dove pescavo ed ho preso tutte e due le volte 2 carpe intorno ai 5 kg. Le ho rilasciate subito dopo la foto di rito che ora non riesco a trovare (sono un pessimo catalogatore..) pala in testa

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  iker Ven 24 Giu 2011, 07:02

ahahah ma allora è un vizio quello della canna sfuggente CARPE per Giancarlo he he .... 408870
comunque ti venisse voglia di provare in mare e dovessi capitare da queste parti sarò ben felice di accompagnarti a farci una pescata assieme sorridi ovviamente l'invito è aperto a tutti CARPE per Giancarlo he he .... 64407
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Ven 24 Giu 2011, 10:22

iker ha scritto:ahahah ma allora è un vizio quello della canna sfuggente CARPE per Giancarlo he he .... 408870
comunque ti venisse voglia di provare in mare e dovessi capitare da queste parti sarò ben felice di accompagnarti a farci una pescata assieme sorridi ovviamente l'invito è aperto a tutti CARPE per Giancarlo he he .... 64407


Sei gentilissimo Fabio....chissa' che non possa accadere prima o poi...non siamo lontanissimi e la pesca e' una passione fortissima.... CARPE per Giancarlo he he .... 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  iker Ven 24 Giu 2011, 12:31

giancarlo ha scritto:
iker ha scritto:ahahah ma allora è un vizio quello della canna sfuggente CARPE per Giancarlo he he .... 408870
comunque ti venisse voglia di provare in mare e dovessi capitare da queste parti sarò ben felice di accompagnarti a farci una pescata assieme sorridi ovviamente l'invito è aperto a tutti CARPE per Giancarlo he he .... 64407


Sei gentilissimo Fabio....chissa' che non possa accadere prima o poi...non siamo lontanissimi e la pesca e' una passione fortissima.... CARPE per Giancarlo he he .... 64407

si si infatti CARPE per Giancarlo he he .... 796643

iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 20 Ott 2011, 15:57

visto che questa è un'altra passione condivisa con parecchia gente qui nel forum

perche non postare un paio di foto. hehehheh foto1 foto1

settembre un paio d'ore di relax...

ho sempre portato i miei figli a pesca sin da piccoli e ora è una meraviglia vederli da soli......

CARPE per Giancarlo he he .... P1010010

urca come tiraaaaaaaaaaaa dai che ce la faiiiiiiiiiiiii


CARPE per Giancarlo he he .... P1010011



na carpetta niente male dire , circa 7 kg.

foto di rito e poi LIBERA....

a presto benvenuto benvenuto
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  giancarlo Gio 20 Ott 2011, 17:21

Bellissima......e pensare che io quest'anno mi ero attrezzato per pescare un siluro che mi scappa da due anni di fila....ma purtroppo non ci sono riuscito mai ad andarci.....spero di mettere la foto della "preda" l'anno prossimo...intanto complimenti!!!!!! applauso CARPE per Giancarlo he he .... 148896 applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
CARPE per Giancarlo he he .... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  folletto Gio 20 Ott 2011, 18:39

re di olea ha scritto:anche io faccio il pescatore ma non di proffessione,ma solo in acque salate,mi piace moltissimo oltre a i bonsai,e anche io me li pesco e me li mangio,quindi mat un giorno organizziamo una battuta di pesca insieme,e con il pescato invittiamo tutti i soci del forum. geek geek CARPE per Giancarlo he he .... 436115



CARPE per Giancarlo he he .... 431896084 prenotato CARPE per Giancarlo he he .... 218400 se magna !!

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  iker Ven 21 Ott 2011, 07:08

Complimenti a tuo figlio per la cattura e a te che sei stato un ottimo maestro....
Qui purtroppo laghi chiusi per siccità quindi niente pesca alle carpe e in mare è stata una stagione piuttosto magra...
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Bonsaicaffe Gio 26 Lug 2012, 14:37

vediamo se Gennaro ............. incrocio dita

uno degli ultimi iscritti al Ns forum posta 2/3 immagini di qlc Bass da paura ....

ho lanciato l'esca vediamo se abbocca ... CARPE per Giancarlo he he .... 408870 risata appassionata CARPE per Giancarlo he he .... 408870

ciao CARPE per Giancarlo he he .... 64407 CARPE per Giancarlo he he .... 272947
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

CARPE per Giancarlo he he .... Empty Re: CARPE per Giancarlo he he ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.