Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcap10%Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcap61%Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcap1%Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcap15%Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcap2%Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcap11%Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcapAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Voting_barAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcapAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Voting_barAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcapAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Voting_barAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcapAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Voting_barAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcapAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Voting_barAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcapAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Voting_barAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_lcapAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Voting_barAzalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

+2
batinblack
Diego Andreani
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Azalea Satsuki var Haru No Sono

Messaggio  Diego Andreani Gio 13 Nov 2014, 17:16

Io ho dovuto prendere la lente per decifrare la scritta sbiadita sul cartellino,quella in jappo dall'altro lato però si vedeva benissimo sorridi Immagino la tua curiosità,non avendo visto ancora la fioritura siamo tutti e due in trepidante attesa Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 272947  Vedrai che saranno bellissime!!!
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 56
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  il bona Gio 13 Nov 2014, 18:26

Che belva!!! Ha una bel piedino la signora!!! Complimenti per l'acquisto Smile
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  batinblack Ven 22 Mag 2015, 08:38

batinblack
batinblack
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 56
Località : Roma

http://www.flickr.com/groups/canoniani_romani/pool/27506990@N04/

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Azalea Satsuki var Haru No Sono

Messaggio  Diego Andreani Dom 07 Giu 2015, 20:11

Come promesso eccovi le foto della mia piccolina in piena fioritura felicefz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 56
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  il bona Dom 07 Giu 2015, 21:00

Che meraviglia!
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  batinblack Lun 08 Giu 2015, 07:48

Complimenti Diego, mi piace molto anche il vaso che ho identico e che pensavo di utilizzare per un Pino thunbergii ma dopo averlo visto utilizzato con l'Azalea ci sto facendo un pensierino.
batinblack
batinblack
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 56
Località : Roma

http://www.flickr.com/groups/canoniani_romani/pool/27506990@N04/

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  Diego Andreani Lun 08 Giu 2015, 19:44

Marco ho scelto questo vaso per la profondità,visto che devo fare ingrossare i primari lo spazio mi serve tutto, per il colore che riprende la corteccia e che mi dava un senso di continuità,e la forma, che secondo me frena la troppa triangolarità che ha la pianta in questo stadio. In ultimo...mi piaceva pala in testa Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 408870 Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 408870 Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 408870
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 56
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  Simo. Lun 08 Giu 2015, 21:13

Mi ero perso questo post... avete rotto i maroni con queste azalee una più bella dell'altra...!!!

Mi fate invidia chiaramente... tocca cominciare a metter via i centesimi... con un rapido calcolo, entro il duemilatrentanove vi rompo le mascelle con la mia...!!! Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 514318

Rimanete sintonizzati...!!! Laughing Laughing Laughing

Grande Diego, complimenti...!!! Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 975874
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  giancarlo Mar 09 Giu 2015, 19:59

Adesso mi arrabbio anche io..... pinocchio pinocchio Ma come vi permettete di postare azalee cosi' belle!!!!! e io che non posso farlo....e' ingiusto.... Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 4207549134


E dopo aver scherzato che dire......Bravissimo Diego....hai una splendida azalea che ti ha gratificato con una fioritura super!!!!!! Complimenti! Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 975874 super

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  Diego Andreani Mar 09 Giu 2015, 20:02

Grazie Roberto e grazie Simo. A dirla tutta ho speso veramente poco per questa pianta, era quasi scartata, segno che chi compra vuole già un prodotto quasi finito. Non sarà facile togliere i difetti aggiustare i grossi rami e in ultimo, la base va scavata in qualche punto ormai secco per dare un bel movimento, insomma c'è tanto da lavorare e divertirsi felicefz
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 56
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  Diego Andreani Mar 09 Giu 2015, 20:08

Grazie dei complimenti Gian, questa essenza è veramente un esplosione di colore, però dai, al vivaio ne sarai circondato, almeno a casa riposi gli occhi Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 408870 Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 272947
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 56
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  giancarlo Mar 09 Giu 2015, 20:10

Diego Andreani ha scritto:Grazie dei complimenti Gian, questa essenza è veramente un esplosione di colore, però dai, al vivaio ne sarai circondato, almeno a casa riposi gli occhi Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 408870 Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 272947

Sono talmente arrabbiato che non le voglio vedere neanche al vivaio piu' di tanto...ne ho un paio ancora...ma nulla di che.... sorridi Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 514318 benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Azalea Satsuki var Haru No Sono (aggiunte foto)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.