Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
il mio primo ginepro - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcap10%il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcap61%il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcap1%il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcap15%il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcap2%il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcap11%il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
il mio primo ginepro - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcapil mio primo ginepro - Pagina 2 Voting_baril mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcapil mio primo ginepro - Pagina 2 Voting_baril mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcapil mio primo ginepro - Pagina 2 Voting_baril mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcapil mio primo ginepro - Pagina 2 Voting_baril mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcapil mio primo ginepro - Pagina 2 Voting_baril mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcapil mio primo ginepro - Pagina 2 Voting_baril mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
il mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_lcapil mio primo ginepro - Pagina 2 Voting_baril mio primo ginepro - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

il mio primo ginepro

+7
giancarlo
blabla
orsoferito
kordonbleu
Simo.
alby94
Peppe1602
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  giancarlo Dom 08 Set 2013, 21:01

Simone ha scritto:Quella maglietta è difettosa... sembra che ho la pancia cartellino rosso 

Laughing Laughing Wink
No, no....era cosi'....stai invecchiando Simo......risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata felicefz 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Ascom Dom 08 Set 2013, 21:04

si confermo e' difettosa ahahaha

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Simo. Dom 08 Set 2013, 21:28

Finiscila Roby di confondere le idee al buon Peppe cartellino rosso  ...lascia che faccia le cose a modo. Con calma. il mio primo ginepro - Pagina 2 312855 

il mio primo ginepro - Pagina 2 64407 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Ospite Lun 09 Set 2013, 08:42

Peppe1602 ha scritto:
robyn77 ha scritto:allora se hai conosciuto il simo....  ti avrà riempito la testa di chiacchiere sul mio conto.... (assolutamente non vere cartellino rosso ) sicuramente l'avrai visto in giro a far finta di lavorare a qualche pianta... ma sappi che era tutta una finta...il mio primo ginepro - Pagina 2 272947 anche ieri faceva l'ho stesso.... fammi immaginare cosa ti ha detto!!!!?? non dare retta a roby pensa a coltivare la pianta a primavera gli fai un rinvaso e l'anno dopo  la lavori... scommetto che più o meno ha detto questo.... vero???
 
Mi ha detto esattamente queste parole risata appassionata  ahahaha 


il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 272947  in parte può avere ragione.... ma pensando che hai fatto un falso rinvaso.... puoi anche coltivare fino a fine autunno.... valutare lo stato della pianta e se si ritiene si può impostare e coltivarla per tutto l'anno a seguire nel falso rinvaso(2014) è poi l'anno successivo (2015) fargli un rinvaso giusto... anche io ho fatto cosi con alcuni ginepri.... per questo posso dire che è fattibile... certo bisognerà vedere la salute della pianta prima..... il mio primo ginepro - Pagina 2 272947 

A quanto pare si possono seguire tutte due le strade...ma è ovvio che prima di fare qualcosa chiederò a voi...



metto il link di una delle piante in questione..... il mio primo ginepro - Pagina 2 272947 

https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t2303-ginepro-kishu-d-importazione

p.s ecco il simo mentre fa finta di lavorare..... il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 272947 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

visto che bel scansa fatiche..... il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 272947 

p.p.s quindi il tuo ginepro è simile a le foto che ho postato????

A ma sembra uguale...il mio primo ginepro - Pagina 2 229988 

ma cosa è uguale il simo che fa un caxxo!!!??? il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 ahahaha 
o la squama del ginepro???  guardalente il mio primo ginepro - Pagina 2 229988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Ospite Lun 09 Set 2013, 08:49

Simone ha scritto:Finiscila Roby di confondere le idee al buon Peppe cartellino rosso  ...lascia che faccia le cose a modo. Con calma. il mio primo ginepro - Pagina 2 312855 

il mio primo ginepro - Pagina 2 64407 
a modo???.... cosa intendi a modo tuo!!??? il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870 il mio primo ginepro - Pagina 2 408870  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Peppe1602 Lun 09 Set 2013, 11:23

No no....Simone lavorava.... infatti quando l'ho visto al bar...ops...dopo il lavoro e' andato al bar...
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Simo. Lun 09 Set 2013, 12:29

Sono andato al bar solo perchè Gian e Marcello hanno insistito a lungo.
Prova a chiedere a loro la fatica che hanno fatto per sottrarmi al mio lavoro! il mio primo ginepro - Pagina 2 64303 

Ps. mi raccomando ragazzi, reggetemi il gioco... almeno voi! Crying or Very sad
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Peppe1602 Lun 09 Set 2013, 14:19

Sei troppo simpatico Simone
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  giancarlo Mar 10 Set 2013, 10:33

Simone ha scritto:Sono andato al bar solo perchè Gian e Marcello hanno insistito a lungo.
Prova a chiedere a loro la fatica che hanno fatto per sottrarmi al mio lavoro! il mio primo ginepro - Pagina 2 64303 

Ps. mi raccomando ragazzi, reggetemi il gioco... almeno voi! Crying or Very sad
E' verooo, Simo non voleva venire...voleva proprio correre via.....risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata 

Povero Simo...tutti contro li hai risata appassionata risata appassionata risata appassionata 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Simo. Mar 10 Set 2013, 18:49

Peppe1602 ha scritto:Sei troppo simpatico Simone
Grazie Peppe, mi ero perso i tuoi complimenti nel mare di insulti che sto ricevendo! il mio primo ginepro - Pagina 2 975874 

Ma ho le spalle larghe per fortuna... Sad 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Peppe1602 Mar 10 Set 2013, 19:50

Simone ha scritto:
Peppe1602 ha scritto:Sei troppo simpatico Simone
Grazie Peppe, mi ero perso i tuoi complimenti nel mare di insulti che sto ricevendo! il mio primo ginepro - Pagina 2 975874 

Ma ho le spalle larghe per fortuna... Sad 
Lasciali perdere è solo invidia la loro  il mio primo ginepro - Pagina 2 920674
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  TonyZ Mar 10 Set 2013, 21:06

Altra foto compromettente..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

risata appassionata 
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Peppe1602 Mer 11 Set 2013, 06:55

TonyZ ha scritto:Altra foto compromettente..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

risata appassionata 

Bellissima. ahahaha 
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  alby94 Mer 11 Set 2013, 06:57

TonyZ ha scritto:Altra foto compromettente..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

risata appassionata 
ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha risata appassionata risata appassionata 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Ospite Mer 11 Set 2013, 08:34

tonyz.... non potevi rappresentare in miglior modo lo spirito di simone in quei giorni.... applauso applauso applauso 
ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata il mio primo ginepro - Pagina 2 272947

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  giancarlo Mer 11 Set 2013, 10:20

TonyZ ha scritto:Altra foto compromettente..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

risata appassionata 
Lo avete massacrato povero Simone....risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata  Invece lui fa tutto con calma e bravura....meno male che io almeno lo difendo!!!il mio primo ginepro - Pagina 2 272947 il mio primo ginepro - Pagina 2 64407 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  blabla Mer 11 Set 2013, 18:31

Nella giornata di domenica l'ho visto 5 volte e mai con birra in mano ma con filo e intento a posizionare rami .Però mi avete fatto venire un dubbio visto a forma del tronco ,,guardalente guardalente il mio primo ginepro - Pagina 2 520404 il mio primo ginepro - Pagina 2 520404 il mio primo ginepro - Pagina 2 520404 il mio primo ginepro - Pagina 2 1916 il mio primo ginepro - Pagina 2 1916 
blabla
blabla
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 630
Data d'iscrizione : 17.05.13
Età : 59
Località : Monfalcone

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Simo. Mer 11 Set 2013, 21:56

giancarlo ha scritto:
Lo avete massacrato povero Simone....risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata  Invece lui fa tutto con calma e bravura....meno male che io almeno lo difendo!!!il mio primo ginepro - Pagina 2 272947 il mio primo ginepro - Pagina 2 64407 
Lasciali divertire Gian, tutto sommato sono "bravi ragazzi"! A raddrizzargli la schiena, penseremo più in la'!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Perché gli vogliamo bene ovviamente! Anzi... approfitto per salutarli: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  TonyZ Gio 12 Set 2013, 06:20

Simone ha scritto:
giancarlo ha scritto:
Lo avete massacrato povero Simone....risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata  Invece lui fa tutto con calma e bravura....meno male che io almeno lo difendo!!!il mio primo ginepro - Pagina 2 272947 il mio primo ginepro - Pagina 2 64407 
Lasciali divertire Gian, tutto sommato sono "bravi ragazzi"! A raddrizzargli la schiena, penseremo più in la'!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Perché gli vogliamo bene ovviamente! Anzi... approfitto per salutarli: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

felicefz felicefz 
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Peppe1602 Gio 03 Set 2015, 15:40

A distanza di due anni riapro questo argomento perchè avrei bisogno di un vostro parere.
Come mi aveva consigliaro SIMONE ho rinvasato la pianta a febbraio 2014.
Nell'inverno appena passato ho effettuato il primo step alla pianta potando i rami che non facevano parte del disegno iniziale e filando i rimanenti.
Putroppo, come si vede dalle foto, la pianta risulta piena di vegetazione sul fronte e vuota sul retro, per questo motivo avevo pensato ad un qualcosa come nell'ultima foto...eliminare la parte sinistra e concentrarmi sulla parte destra creando 3 bei palchetti cosi da annullare il difetto della mancanza di vegetazione sul retro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Simo. Gio 03 Set 2015, 16:28

Procede bene, bravo Peppe...!!!  Smile

Io non cambierei progetto.

Attualmente trovo ci sia troppa vegetazione in relazione alle dimensioni del tronco. Per quanto riguarda il retro... bisognerebbe vedere se sia possibile risolvere, ridistribuendo le masse. Ad es.: quel ramo in apice non legato, si potrebbe abbassare e portare sul retro ed alzare quello subito sotto, aggiustando gli altri di conseguenza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Insomma, hai tanti rami, mi pare che sia solo una questione di "giocare" meglio con il posizionamento... anzi, magari ci esce qualche jin.  Wink
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Peppe1602 Gio 03 Set 2015, 17:11

Simo. ha scritto:Procede bene, bravo Peppe...!!!  Smile

Io non cambierei progetto.

Attualmente trovo ci sia troppa vegetazione in relazione alle dimensioni del tronco. Per quanto riguarda il retro... bisognerebbe vedere se sia possibile risolvere, ridistribuendo le masse. Ad es.: quel ramo in apice non legato, si potrebbe abbassare e portare sul retro ed alzare quello subito sotto, aggiustando gli altri di conseguenza.

...

Insomma, hai tanti rami, mi pare che sia solo una questione di "giocare" meglio con il posizionamento...  anzi, magari ci esce qualche jin.  Wink


Ciao Simo, grazie per il tuo intervento. Effettivamente giocando un pò con i rami si dovrebbe sistemare un po' ... Ma scarteresti il mio virtual della 5^ foto del tutto?
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Simo. Gio 03 Set 2015, 17:58

Peppe1602 ha scritto:

Ciao Simo, grazie per il tuo intervento. Effettivamente giocando un pò con i rami si dovrebbe sistemare un po' ... Ma scarteresti il mio virtual della 5^ foto del tutto?

Personalmente... non finisce di convincermi...!!!

Rimarrei sul "classico"... anche se scontato, mi pare un buon progetto. Soprattutto per noi che siamo "alle prime armi"... Wink

Ho giocato col tablet...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

benvenutobenvenuto
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Peppe1602 Gio 03 Set 2015, 18:50

Hai centrato il mio primo progetto....scontato ma carino.
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  kordonbleu Ven 04 Set 2015, 10:02

secondo me l'idea di simo è ottima corregge lo scompenso che hai nell'apice; cmq ci prendo spunto dal tuo progetto avendo un gineprino da seme simile al tuo
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

il mio primo ginepro - Pagina 2 Empty Re: il mio primo ginepro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.