Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
carmona palline marroncine sottofoglia Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcap10%carmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 10% [ 36 ]
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcap61%carmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 61% [ 212 ]
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcap1%carmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 1% [ 4 ]
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcap15%carmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 15% [ 53 ]
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcap2%carmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 2% [ 7 ]
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcap11%carmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
carmona palline marroncine sottofoglia EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
carmona palline marroncine sottofoglia EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
carmona palline marroncine sottofoglia EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
carmona palline marroncine sottofoglia EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
carmona palline marroncine sottofoglia EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
carmona palline marroncine sottofoglia EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
carmona palline marroncine sottofoglia EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
carmona palline marroncine sottofoglia EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
carmona palline marroncine sottofoglia EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcapcarmona palline marroncine sottofoglia Voting_barcarmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 
N1ckn4me
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcapcarmona palline marroncine sottofoglia Voting_barcarmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 
bonsaimax
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcapcarmona palline marroncine sottofoglia Voting_barcarmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 
lucabe
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcapcarmona palline marroncine sottofoglia Voting_barcarmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 
suiseki
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcapcarmona palline marroncine sottofoglia Voting_barcarmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 
giancarlo
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcapcarmona palline marroncine sottofoglia Voting_barcarmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 
Alessandra
carmona palline marroncine sottofoglia Vote_lcapcarmona palline marroncine sottofoglia Voting_barcarmona palline marroncine sottofoglia Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

carmona palline marroncine sottofoglia

2 partecipanti

Andare in basso

carmona palline marroncine sottofoglia Empty carmona palline marroncine sottofoglia

Messaggio  giovanni costagliola Lun 14 Gen 2013, 12:16

prova tecnica di trasmissione.salve acquistata in offerta a 9 euro alta 37cm larga 25 bellissima quanto antipatica carmona
il terreno inzuppato d'acqua portata a casa messa a 2,10 cm da calorifero e 1,10 da due finestre balcone luce buona non diretta su un tavolo la bussola e' a meta tra sud ed ovest questo è il miglior posto che posso dargli appena la fidanzata esce ho è distratta spengo il riscaldamento gia' ce' aria di gelosia per la seconda donna in casa perde foglie e basta guardarla che ne perde ancora sotto le foglie ho notato palline color marroncino chiaro le foglie ho cadono verdi ma il collegamento è marrone o diventano marrone scuro prima di cadere domandona che parassita è come lo distruggo senza ammazzare lei si lo so in un centro hanno gia' sentenziato la condanna a morte..non dovrebbero neanche venderle prendi un ficus ma 1 quando mi dicono è impossibile da tenere viva mi scatta l'embolo da isolano 2 con 50 euro ti prendi un tronchetto ciuffato che anche se è un bosai di bonsai non ha niente

le foto pultroppo con la tecnologia sono negato ora che riesco carmona mi muore tra le braccia le palline marroncine chiare come le distruggo grazie

giovanni costagliola
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

carmona palline marroncine sottofoglia Empty Re: carmona palline marroncine sottofoglia

Messaggio  Ospite Lun 14 Gen 2013, 12:40

cio giovanni.....hai sbagliato sezione carmona palline marroncine sottofoglia 272947 ....per fare queste domande.....
dovresti postare questa domanda in Biologia e salute degli alberi
cioè qui sotto

https://forumbonsailodi.forumattivo.com/f4-biologia-e-salute-degli-alberi

o anche in Dedicato ai neofiti

qui...

https://forumbonsailodi.forumattivo.com/f8-dedicato-ai-neofiti

per provare a inserire l foto c'è una sezione creata apposta per fare tutte le prove che vuoi... carmona palline marroncine sottofoglia 272947

qui

https://forumbonsailodi.forumattivo.com/f27-area-riservata-a-prove-inserimento-foto

comunque da quello che dici potrebbe essere cocciniglia... ma per esserne sicuri servirebbero delle foto sorridi saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

carmona palline marroncine sottofoglia Empty Re: carmona palline marroncine sottofoglia

Messaggio  giancarlo Lun 14 Gen 2013, 17:43

Ecco fatto....ho spostato l'argomento...pero' per cortesia, prego tutti i nuovi di non postare a caso come e' successo ultimamente con alcuni....guardate prima dove postare e se non siete sicuri fate un MP ad un utente piu' esperto...di sicuro vi aiutera'.... carmona palline marroncine sottofoglia 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
carmona palline marroncine sottofoglia Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

carmona palline marroncine sottofoglia Empty carmona

Messaggio  giovanni costagliola Lun 14 Gen 2013, 19:13

chiedo venia.per ...prova tecnica...di trasmissione.dovrei iscrivermi prima a forum come usare il pc come postare nella sezione adeguata ringrazio moltissimo chi senza foto mi ha dato sviolinata L'AIUTO TEMPESTIVO sviolinata che mi serviva..pertanto invece di perdere tempo d imparare a come si posta la foto nel posto idoneo ho preferito portare delle foglie da un fiorista ( a volte le persone meno qualificate ed specializzate hanno una percentuale maggiore di passionalita' e disponibilita') confermata anche dal fiorario o subito acquistato due prodotti letto le istruzioni e sganziate bomba atomica e bomba H
prima ho bagnato per saturare il terreno e limitare l'assorbimento per limitare gli effetti collaterali se vive con calma sviolinata dietro consigli di voi esperti rimettero' il ferro filato arrugginito e che incideva i rametti magari i rame o coperti di pvc per adesso ringrazio tutti

giovanni costagliola
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

carmona palline marroncine sottofoglia Empty Re: carmona palline marroncine sottofoglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.