Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Puzzolentissimo insetticida-acaricida Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_lcap10%Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_rcap 10% [ 36 ]
Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_lcap61%Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_rcap 61% [ 213 ]
Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_lcap1%Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_rcap 1% [ 4 ]
Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_lcap15%Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_rcap 15% [ 54 ]
Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_lcap2%Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_rcap 2% [ 7 ]
Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_lcap11%Puzzolentissimo insetticida-acaricida Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Buongiorno da Genova
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» Che tempo fa ?
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyVen 13 Set 2024, 18:48 Da kordonbleu

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

» La tecnica dell'imbustamento
Puzzolentissimo insetticida-acaricida EmptyMar 10 Set 2024, 04:48 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Puzzolentissimo insetticida-acaricida

5 partecipanti

Andare in basso

Puzzolentissimo insetticida-acaricida Empty Puzzolentissimo insetticida-acaricida

Messaggio  KingBear Ven 10 Giu 2011, 06:13

Rovistando nell'armadietto dove custodisco i concimi e gli antiparassitari, ho ritrovato in un barattolo una bustina di
STIPHATE ---- Insetticida acaricida a largo spettro, composto da Acephate puro.
Consigliatomi dall'impiegato di un consorzio agrario per combattere cocciniglie e ragnetto.... ma da me non utilizzato per la fortissima e nauseabonda puzza che emana.

Mi puoi gentilmente dare delucidazioni sul prodotto e se sia il caso di utilizzarlo, visto che da anni combatto contro lo stramaledetto ragnetto, senza risultati significativi, che ogni anno mi riduce gli Olmi ai minimi termini Puzzolentissimo insetticida-acaricida 229988

Grazie Pino

KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Puzzolentissimo insetticida-acaricida Empty Re: Puzzolentissimo insetticida-acaricida

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu 2011, 19:05

ciao king....pensavo di essere l'unico a combattere il ragnetto senza sconfiggerlo...... sorridi sono 2 anni che si sono appollaiati su un ligustro e non vogliono più andarsene....... guardalente stavo pensando di allevarli dandogli da mangiare.... grigliata magari prima o poi forse per gratitudine se ne vanno su qualche pianta dei miei vicini.... ahahaha ciao alla prossima

Ospite
Ospite

Puzzolentissimo insetticida-acaricida Empty Re: Puzzolentissimo insetticida-acaricida

Messaggio  tuttoagraria Ven 10 Giu 2011, 19:24

KingBear ha scritto:Rovistando nell'armadietto dove custodisco i concimi e gli antiparassitari, ho ritrovato in un barattolo una bustina di
Consigliatomi dall'impiegato di un consorzio agrario per combattere cocciniglie e ragnetto.... ma da me non utilizzato per la fortissima e nauseabonda puzza che emana.

Mi puoi gentilmente dare delucidazioni sul prodotto e se sia il caso di utilizzarlo, visto che da anni combatto contro lo stramaledetto ragnetto, senza risultati significativi, che ogni anno mi riduce gli Olmi ai minimi termini Puzzolentissimo insetticida-acaricida 229988

Grazie Pino

Ciao King
se non mi sbaglio ...questo insetticida acaricida si poteva utilizzare entro il 25/09/2004
è stato tolto dalla commercializzazione.
Quanto prima ti aggiorno per qualche buon acaricida...

tuttoagraria
Nuovo Utente
Nuovo Utente

http://www.tuttoagrariablog.net

Messaggio  KingBear Ven 10 Giu 2011, 20:25

tuttoagraria ha scritto:
KingBear ha scritto:Rovistando nell'armadietto dove custodisco i concimi e gli antiparassitari, ho ritrovato in un barattolo una bustina di

Grazie Pino

Ciao King
se non mi sbaglio ...questo insetticida acaricida si poteva utilizzare entro il 25/09/2004
è stato tolto dalla commercializzazione.
Quanto prima ti aggiorno per qualche buon acaricida...

Io ho la confezione ancora intatta....... che fà lo uso .... o lo butto Puzzolentissimo insetticida-acaricida 229988 Puzzolentissimo insetticida-acaricida 229988
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggio  tuttoagraria Mer 15 Giu 2011, 18:58

Ciao, scusami tanto se rispondo in ritardo!!!
per adesso sono impegnatissimo con gli scrutini
io ti consiglio di comprare spaikel team che fa da insetticida acaricida concentrato per la protezione di orticole, piante da frutto , floreali e ornamentali!!!

tuttoagraria
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  giancarlo Mer 15 Giu 2011, 19:16

Visto che Giovanni al momento e' molto impegnato...(colgo l'occasione per ringraziarlo perche' nonostante tutto ogni tanto trova il tempo per essere qui....) metto il link del prodotto in questione.....

http://www.bayergarden.it/it/catalogo/ppo_e_lucidanti/Spaikil_team.html
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  KingBear Mer 15 Giu 2011, 20:34

giancarlo ha scritto:Visto che Giovanni al momento e' molto impegnato...(colgo l'occasione per ringraziarlo perche' nonostante tutto ogni tanto trova il tempo per essere qui....) metto il link del prodotto in questione.....

Domani vado a vedere se lo trovo ...... Puzzolentissimo insetticida-acaricida 108640
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggio  giancarlo Sab 18 Giu 2011, 19:13

KingBear ha scritto:
giancarlo ha scritto:Visto che Giovanni al momento e' molto impegnato...(colgo l'occasione per ringraziarlo perche' nonostante tutto ogni tanto trova il tempo per essere qui....) metto il link del prodotto in questione.....

Domani vado a vedere se lo trovo ...... Puzzolentissimo insetticida-acaricida 108640

Io dopo molte ricerche l'ho trovato, ho contattato la Bayer e gli ho chiesto il punto di vendita piu' fornito e piu' vicino a me....me ne hanno segnalati due....uno era vicinissimo a me e non lo sapevo....c'era di tutto!!!! Puzzolentissimo insetticida-acaricida 528244 Puzzolentissimo insetticida-acaricida 638743 Puzzolentissimo insetticida-acaricida 528244 Puzzolentissimo insetticida-acaricida 638743

p.s. Grazie a Giovanni per l'ottimo consiglio.... Puzzolentissimo insetticida-acaricida 272947
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  KingBear Dom 19 Giu 2011, 06:51

giancarlo ha scritto:
KingBear ha scritto:

Io dopo molte ricerche l'ho trovato, ho contattato la Bayer e gli ho chiesto il punto di vendita piu' fornito e piu' vicino a me....me ne hanno segnalati due....uno era vicinissimo a me e non lo sapevo....c'era di tutto!!!! Puzzolentissimo insetticida-acaricida 528244 Puzzolentissimo insetticida-acaricida 638743 Puzzolentissimo insetticida-acaricida 528244 Puzzolentissimo insetticida-acaricida 638743

p.s. Grazie a Giovanni per l'ottimo consiglio.... Puzzolentissimo insetticida-acaricida 272947

Gianki, quanto lo hai pagato ???????
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggio  giancarlo Dom 19 Giu 2011, 10:46

Costa poco....non ricordo benissimo perche' ho preso altre cose insieme...se non erro 7,50 euro.

giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  KingBear Dom 19 Giu 2011, 15:19

Puzzolentissimo insetticida-acaricida 964762
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggio  fausta Mer 29 Giu 2011, 14:35

tuttoagraria ha scritto:Ciao, scusami tanto se rispondo in ritardo!!!
per adesso sono impegnatissimo con gli scrutini
io ti consiglio di comprare spaikel team che fa da insetticida acaricida concentrato per la protezione di orticole, piante da frutto , floreali e ornamentali!!!

quindi va bene anche sulle piante di limone? bene grazie Puzzolentissimo insetticida-acaricida 64407
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Puzzolentissimo insetticida-acaricida Empty bayer

Messaggio  folletto Mer 13 Lug 2011, 16:10

giancarlo ha scritto:Costa poco....non ricordo benissimo perche' ho preso altre cose insieme...se non erro 7,50 euro.

io abito sul lago di como quale negozio con prodotti bayer mi è più vicino ???grazie

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Mer 13 Lug 2011, 18:21

folletto ha scritto:
giancarlo ha scritto:Costa poco....non ricordo benissimo perche' ho preso altre cose insieme...se non erro 7,50 euro.

io abito sul lago di como quale negozio con prodotti bayer mi è più vicino ???grazie

Per sapere il punto piu' vicino a te della Bayer devi contattarli..... qui sotto c'e' l'indirizzo...

una volta visualizzata la pagina in alto a dx c'e' una scritta "contatti" ecco vai li' e completi la tua richiesta..sono gentilissimi e rispondono in pochissimo tempo.....

Clicca sopra l'indirizzo

http://www.bayergarden.it/it/index.html

giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  tuttoagraria Sab 06 Ago 2011, 18:27

allora ...
cosa mi dite di spaikel team???

avete visto dei risultati?

tuttoagraria
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio  giancarlo Sab 06 Ago 2011, 19:10

tuttoagraria ha scritto:allora ...
cosa mi dite di spaikel team???

avete visto dei risultati?

Allora Giovanni, io ho avuto la sfortuna di avere alcune piante attaccate dal ragnetto rosso..ho fatto tre/quattro trattamenti a distanza di 7/8 gg. senza alcun risultato purtroppo....dopo aver irrorato, il giorno dopo ho guardato al microscopio e purtroppo erano ancora belli vivi...come se non avessero subito alcun danno...ho ripetuto altre volte ma senza successo.....ho sbagliato qualcosa?

Il ragnetto e' comunque molto difficile da debellare...si abitua subito ai trattamenti ....ma forse ci sono modi adatti per questi animaletti....

Comunque ho fatto ulteriori trattamenti con un altro prodotto che diro' successivamente perche' ora sono in vacanza.....ecco con quello e l'aiuto di quest'altro l'animaletto ora non c'e' piu'.... benvenuto

giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili