Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Puzzolentissimo insetticida-acaricida
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Puzzolentissimo insetticida-acaricida
Rovistando nell'armadietto dove custodisco i concimi e gli antiparassitari, ho ritrovato in un barattolo una bustina di
STIPHATE ---- Insetticida acaricida a largo spettro, composto da Acephate puro.
Consigliatomi dall'impiegato di un consorzio agrario per combattere cocciniglie e ragnetto.... ma da me non utilizzato per la fortissima e nauseabonda puzza che emana.
Mi puoi gentilmente dare delucidazioni sul prodotto e se sia il caso di utilizzarlo, visto che da anni combatto contro lo stramaledetto ragnetto, senza risultati significativi, che ogni anno mi riduce gli Olmi ai minimi termini
Grazie Pino
Consigliatomi dall'impiegato di un consorzio agrario per combattere cocciniglie e ragnetto.... ma da me non utilizzato per la fortissima e nauseabonda puzza che emana.
Mi puoi gentilmente dare delucidazioni sul prodotto e se sia il caso di utilizzarlo, visto che da anni combatto contro lo stramaledetto ragnetto, senza risultati significativi, che ogni anno mi riduce gli Olmi ai minimi termini
Grazie Pino
Re: Puzzolentissimo insetticida-acaricida
ciao king....pensavo di essere l'unico a combattere il ragnetto senza sconfiggerlo...... sono 2 anni che si sono appollaiati su un ligustro e non vogliono più andarsene....... stavo pensando di allevarli dandogli da mangiare.... magari prima o poi forse per gratitudine se ne vanno su qualche pianta dei miei vicini.... ciao alla prossima
Ospite- Ospite
KingBear ha scritto:Rovistando nell'armadietto dove custodisco i concimi e gli antiparassitari, ho ritrovato in un barattolo una bustina di
Grazie Pino
Ciao King
se non mi sbaglio ...questo insetticida acaricida si poteva utilizzare entro il 25/09/2004
è stato tolto dalla commercializzazione.
Quanto prima ti aggiorno per qualche buon acaricida...
tuttoagraria ha scritto:KingBear ha scritto:Rovistando nell'armadietto dove custodisco i concimi e gli antiparassitari, ho ritrovato in un barattolo una bustina di
Grazie Pino
Ciao King
se non mi sbaglio ...questo insetticida acaricida si poteva utilizzare entro il 25/09/2004
è stato tolto dalla commercializzazione.
Quanto prima ti aggiorno per qualche buon acaricida...
Io ho la confezione ancora intatta....... che fà lo uso .... o lo butto
Ciao, scusami tanto se rispondo in ritardo!!!
per adesso sono impegnatissimo con gli scrutini
io ti consiglio di comprare spaikel team che fa da insetticida acaricida concentrato per la protezione di orticole, piante da frutto , floreali e ornamentali!!!
io ti consiglio di comprare spaikel team che fa da insetticida acaricida concentrato per la protezione di orticole, piante da frutto , floreali e ornamentali!!!
Visto che Giovanni al momento e' molto impegnato...(colgo l'occasione per ringraziarlo perche' nonostante tutto ogni tanto trova il tempo per essere qui....) metto il link del prodotto in questione.....
http://www.bayergarden.it/it/catalogo/ppo_e_lucidanti/Spaikil_team.html
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Visto che Giovanni al momento e' molto impegnato...(colgo l'occasione per ringraziarlo perche' nonostante tutto ogni tanto trova il tempo per essere qui....) metto il link del prodotto in questione.....
Domani vado a vedere se lo trovo ......
KingBear ha scritto:giancarlo ha scritto:Visto che Giovanni al momento e' molto impegnato...(colgo l'occasione per ringraziarlo perche' nonostante tutto ogni tanto trova il tempo per essere qui....) metto il link del prodotto in questione.....
Io dopo molte ricerche l'ho trovato, ho contattato la Bayer e gli ho chiesto il punto di vendita piu' fornito e piu' vicino a me....me ne hanno segnalati due....uno era vicinissimo a me e non lo sapevo....c'era di tutto!!!!
p.s. Grazie a Giovanni per l'ottimo consiglio....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:KingBear ha scritto:giancarlo ha scritto:Visto che Giovanni al momento e' molto impegnato...(colgo l'occasione per ringraziarlo perche' nonostante tutto ogni tanto trova il tempo per essere qui....) metto il link del prodotto in questione.....
Io dopo molte ricerche l'ho trovato, ho contattato la Bayer e gli ho chiesto il punto di vendita piu' fornito e piu' vicino a me....me ne hanno segnalati due....uno era vicinissimo a me e non lo sapevo....c'era di tutto!!!!
p.s. Grazie a Giovanni per l'ottimo consiglio....
Gianki, quanto lo hai pagato ???????
Costa poco....non ricordo benissimo perche' ho preso altre cose insieme...se non erro 7,50 euro.
giancarlo- .
quindi va bene anche sulle piante di limone? bene grazietuttoagraria ha scritto:Ciao, scusami tanto se rispondo in ritardo!!!
fausta- Utente medio
bayer
io abito sul lago di como quale negozio con prodotti bayer mi è più vicino ???graziegiancarlo ha scritto:Costa poco....non ricordo benissimo perche' ho preso altre cose insieme...se non erro 7,50 euro.
folletto- Utente medio
folletto ha scritto:io abito sul lago di como quale negozio con prodotti bayer mi è più vicino ???graziegiancarlo ha scritto:Costa poco....non ricordo benissimo perche' ho preso altre cose insieme...se non erro 7,50 euro.
Per sapere il punto piu' vicino a te della Bayer devi contattarli..... qui sotto c'e' l'indirizzo...
una volta visualizzata la pagina in alto a dx c'e' una scritta "contatti" ecco vai li' e completi la tua richiesta..sono gentilissimi e rispondono in pochissimo tempo.....
Clicca sopra l'indirizzo
http://www.bayergarden.it/it/index.html
giancarlo- .
allora ...
cosa mi dite di spaikel team???
avete visto dei risultati?
tuttoagraria ha scritto:allora ...
Allora Giovanni, io ho avuto la sfortuna di avere alcune piante attaccate dal ragnetto rosso..ho fatto tre/quattro trattamenti a distanza di 7/8 gg. senza alcun risultato purtroppo....dopo aver irrorato, il giorno dopo ho guardato al microscopio e purtroppo erano ancora belli vivi...come se non avessero subito alcun danno...ho ripetuto altre volte ma senza successo.....ho sbagliato qualcosa?
Il ragnetto e' comunque molto difficile da debellare...si abitua subito ai trattamenti ....ma forse ci sono modi adatti per questi animaletti....
Comunque ho fatto ulteriori trattamenti con un altro prodotto che diro' successivamente perche' ora sono in vacanza.....ecco con quello e l'aiuto di quest'altro l'animaletto ora non c'e' piu'....
giancarlo- .
Argomenti simili
» Acaricida - (ragnetto rosso)
» Info su insetticida !
» insetticida fungicida
» Info su insetticida sistemico
» Info su insetticida !
» insetticida fungicida
» Info su insetticida sistemico
Pagina 1 di 1