Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Domando su tasso in schede colturali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domando su tasso in schede colturali
ciao Danielo55 ma il tasso che è li sopra il 1 per intederci... è tuo? l'hai fatto tu? e spettacolare... mi sono scaricato la foto da internet sono innamorato di quel Bonsai.....
Scusa Robyn ho spostato qui la tua domanda relativa al tasso delle schede colturali....quelle sono schede da consultare...ma e' stato un mio errore..ora le ho chiuse..si possono solo consultare...Dan ti rispondera' senz'altro qui....
Scusa Robyn ho spostato qui la tua domanda relativa al tasso delle schede colturali....quelle sono schede da consultare...ma e' stato un mio errore..ora le ho chiuse..si possono solo consultare...Dan ti rispondera' senz'altro qui....
Ospite- Ospite
Re: Domando su tasso in schede colturali
No,robyn non è mio anche se mi piace un,sacco ma piante cosìoltre ad avere moltissimi anni di lavorazione costano un sacco, non moloto tempo fa stavo trattando una pianta di quella misura ma tutta da fare dall'inizio e volevano solo per il materiale 3500 €uro e anche se possiedo più di qualche bonsai con cifre a tre zeri,quello lì era proprio troppo per me,comunque se ne trovano anche a cifre decisamente più abbordabili basta cercare ciao
danielo55- Bonsaista esperto
chiedo scusa io per aver messo li la mia domanda non ci ho pensato .....
Ospite- Ospite
danielo55 ha scritto:No,robyn non è mio anche se mi piace un,sacco ma piante cosìoltre ad avere moltissimi anni di lavorazione costano un sacco, non moloto tempo fa stavo trattando una pianta di quella misura ma tutta da fare dall'inizio e volevano solo per il materiale 3500 €uro e anche se possiedo più di qualche bonsai con cifre a tre zeri,quello lì era proprio troppo per me,comunque se ne trovano anche a cifre decisamente più abbordabili basta cercare ciao
possiedi piante a 3 zeri......oooooohhhh quindi a parte essere bravissimo saranno tanti anni che lavori bonsai.....grande... ciao alla prossima...
Ospite- Ospite
Da Dan, come anche da tantissimi altri..(non faccio nomi per non dimenticarne nessuno) imparerai tanto..sono bonsaisti molto esperti e con tanti anni alle spalle come coltivazione bonsai....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
robyn77 ha scritto:danielo55 ha scritto:No,robyn non è mio anche se mi piace un,sacco ma piante cosìoltre ad avere moltissimi anni di lavorazione costano un sacco, non moloto tempo fa stavo trattando una pianta di quella misura ma tutta da fare dall'inizio e volevano solo per il materiale 3500 €uro e anche se possiedo più di qualche bonsai con cifre a tre zeri,quello lì era proprio troppo per me,comunque se ne trovano anche a cifre decisamente più abbordabili basta cercare ciao
possiedi piante a 3 zeri......oooooohhhh quindi a parte essere bravissimo saranno tanti anni che lavori bonsai.....grande... ciao alla prossima...
guarda che bonsai con cifre a tre zeri se ne trovano da comperare,ma poi ci vuole l'esperienza per mantenerli, e quella non si compera!!!
però si apprende con il tempo la pazienza e la perseveranza;i bonsai a tre zeri poi arrivano!
anto- Bonsaista esperto
Hai colto nel segno Anto, è molto facile trovare piante che costano,che poi valgano la cifra quello è un fatto assolutamente soggettivo e non voglio entrare nel merito, ma come hai detto tu ci vuole l'esperienza che chiaramente si acquisisce col tempo e la perseveranza...io comincio adesso a mettere a frutto i 15 anni di "militanza" tra queste piante e mi manca ancora moltissima strada per arrivare ad essere autonomo....però mi considero un buon coltivatore e di questo sono già contento
danielo55- Bonsaista esperto
anto ha scritto:robyn77 ha scritto:danielo55 ha scritto:No,robyn non è mio anche se mi piace un,sacco ma piante cosìoltre ad avere moltissimi anni di lavorazione costano un sacco, non moloto tempo fa stavo trattando una pianta di quella misura ma tutta da fare dall'inizio e volevano solo per il materiale 3500 €uro e anche se possiedo più di qualche bonsai con cifre a tre zeri,quello lì era proprio troppo per me,comunque se ne trovano anche a cifre decisamente più abbordabili basta cercare ciao
guarda che bonsai con cifre a tre zeri se ne trovano da comperare,ma poi ci vuole l'esperienza per mantenerli, e quella non si compera!!!
però si apprende con il tempo la pazienza e la perseveranza;i bonsai a tre zeri poi arrivano!
quindi se acquisisco esperienza pazienza è perseveranza!!!!! arrivano anche i soldi per comprare bonsai a 3 zeri!!!!!????? oooohhhhh!!!! grande......scherzo ovviamente...... si l'ho so che se ne trovano e li ho visti anche! ma io gli avevo chiesto se era il suo e se l'ho avesse fatto lui.....ovvio che comprarli per chi a i soldi e semplice.. ma mantenerli e il difficile! ma farli è la cosa stupenda di questa arte e la cosa che mi fa appassionare a questo mondo... e spero che un giorno sicuramente molto lontano riuscirò a farne uno bello interamente fatto da me... grazie anto ciao alla prossima
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Schede colturali
» schede tecniche
» Tasso
» tasso si, tasso no.
» Innesto su tasso ......nuovo utente
» schede tecniche
» Tasso
» tasso si, tasso no.
» Innesto su tasso ......nuovo utente
Pagina 1 di 1