Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Domando su tasso in schede colturali Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Domando su tasso in schede colturali Vote_lcap10%Domando su tasso in schede colturali Vote_rcap 10% [ 36 ]
Domando su tasso in schede colturali Vote_lcap61%Domando su tasso in schede colturali Vote_rcap 61% [ 213 ]
Domando su tasso in schede colturali Vote_lcap1%Domando su tasso in schede colturali Vote_rcap 1% [ 4 ]
Domando su tasso in schede colturali Vote_lcap15%Domando su tasso in schede colturali Vote_rcap 15% [ 54 ]
Domando su tasso in schede colturali Vote_lcap2%Domando su tasso in schede colturali Vote_rcap 2% [ 7 ]
Domando su tasso in schede colturali Vote_lcap11%Domando su tasso in schede colturali Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Che tempo fa ?
Domando su tasso in schede colturali EmptyLun 25 Nov 2024, 12:21 Da kordonbleu

» Zelkova serrata
Domando su tasso in schede colturali EmptyLun 25 Nov 2024, 11:59 Da kordonbleu

» Buongiorno da Genova
Domando su tasso in schede colturali EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
Domando su tasso in schede colturali EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
Domando su tasso in schede colturali EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Domando su tasso in schede colturali EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
Domando su tasso in schede colturali EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
Domando su tasso in schede colturali EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
Domando su tasso in schede colturali EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Domando su tasso in schede colturali Vote_lcapDomando su tasso in schede colturali Voting_barDomando su tasso in schede colturali Vote_rcap 
alby94
Domando su tasso in schede colturali Vote_lcapDomando su tasso in schede colturali Voting_barDomando su tasso in schede colturali Vote_rcap 

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Domando su tasso in schede colturali

3 partecipanti

Andare in basso

Domando su tasso in schede colturali Empty Domando su tasso in schede colturali

Messaggio  Ospite Sab 04 Giu 2011, 16:08

ciao Danielo55 ma il tasso che è li sopra il 1 per intederci... è tuo? l'hai fatto tu? e spettacolare... mi sono scaricato la foto da internet sono innamorato di quel Bonsai..... Domando su tasso in schede colturali 9234

Scusa Robyn ho spostato qui la tua domanda relativa al tasso delle schede colturali....quelle sono schede da consultare...ma e' stato un mio errore..ora le ho chiuse..si possono solo consultare...Dan ti rispondera' senz'altro qui.... benvenuto

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Domando su tasso in schede colturali Empty Re: Domando su tasso in schede colturali

Messaggio  danielo55 Dom 05 Giu 2011, 06:42

No,robyn non è mio anche se mi piace un,sacco ma piante cosìoltre ad avere moltissimi anni di lavorazione costano un sacco, non moloto tempo fa stavo trattando una pianta di quella misura ma tutta da fare dall'inizio e volevano solo per il materiale 3500 €uro e anche se possiedo più di qualche bonsai con cifre a tre zeri,quello lì era proprio troppo per me,comunque se ne trovano anche a cifre decisamente più abbordabili basta cercare ciao
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Domando su tasso in schede colturali Empty Re: Domando su tasso in schede colturali

Messaggio  Ospite Dom 05 Giu 2011, 08:09

chiedo scusa io per aver messo li la mia domanda non ci ho pensato ..... Domando su tasso in schede colturali 10910

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 05 Giu 2011, 08:15

danielo55 ha scritto:No,robyn non è mio anche se mi piace un,sacco ma piante cosìoltre ad avere moltissimi anni di lavorazione costano un sacco, non moloto tempo fa stavo trattando una pianta di quella misura ma tutta da fare dall'inizio e volevano solo per il materiale 3500 €uro e anche se possiedo più di qualche bonsai con cifre a tre zeri,quello lì era proprio troppo per me,comunque se ne trovano anche a cifre decisamente più abbordabili basta cercare ciao

possiedi piante a 3 zeri......oooooohhhh Domando su tasso in schede colturali 391743 quindi a parte essere bravissimo saranno tanti anni che lavori bonsai.....grande... ciao alla prossima...

Ospite
Ospite

Messaggio  giancarlo Dom 05 Giu 2011, 12:42

Da Dan, come anche da tantissimi altri..(non faccio nomi per non dimenticarne nessuno) imparerai tanto..sono bonsaisti molto esperti e con tanti anni alle spalle come coltivazione bonsai.... cappello sigaro cappello sigaro

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Domando su tasso in schede colturali Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  anto Dom 05 Giu 2011, 15:22

robyn77 ha scritto:
danielo55 ha scritto:No,robyn non è mio anche se mi piace un,sacco ma piante cosìoltre ad avere moltissimi anni di lavorazione costano un sacco, non moloto tempo fa stavo trattando una pianta di quella misura ma tutta da fare dall'inizio e volevano solo per il materiale 3500 €uro e anche se possiedo più di qualche bonsai con cifre a tre zeri,quello lì era proprio troppo per me,comunque se ne trovano anche a cifre decisamente più abbordabili basta cercare ciao

possiedi piante a 3 zeri......oooooohhhh Domando su tasso in schede colturali 391743 quindi a parte essere bravissimo saranno tanti anni che lavori bonsai.....grande... ciao alla prossima...

guarda che bonsai con cifre a tre zeri se ne trovano da comperare,ma poi ci vuole l'esperienza per mantenerli, e quella non si compera!!!
però si apprende con il tempo la pazienza e la perseveranza;i bonsai a tre zeri poi arrivano!

anto
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  danielo55 Dom 05 Giu 2011, 17:39

Hai colto nel segno Anto, è molto facile trovare piante che costano,che poi valgano la cifra quello è un fatto assolutamente soggettivo e non voglio entrare nel merito, ma come hai detto tu ci vuole l'esperienza che chiaramente si acquisisce col tempo e la perseveranza...io comincio adesso a mettere a frutto i 15 anni di "militanza" tra queste piante e mi manca ancora moltissima strada per arrivare ad essere autonomo....però mi considero un buon coltivatore e di questo sono già contento
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Ospite Dom 05 Giu 2011, 19:15

anto ha scritto:
robyn77 ha scritto:

guarda che bonsai con cifre a tre zeri se ne trovano da comperare,ma poi ci vuole l'esperienza per mantenerli, e quella non si compera!!!
però si apprende con il tempo la pazienza e la perseveranza;i bonsai a tre zeri poi arrivano!

quindi se acquisisco esperienza pazienza è perseveranza!!!!! arrivano anche i soldi per comprare bonsai a 3 zeri!!!!!????? sorridi sorridi oooohhhhh!!!! grande......scherzo ovviamente...... si l'ho so che se ne trovano e li ho visti anche! ma io gli avevo chiesto se era il suo e se l'ho avesse fatto lui.....ovvio che comprarli per chi a i soldi e semplice.. ma mantenerli e il difficile! ma farli è la cosa stupenda di questa arte e la cosa che mi fa appassionare a questo mondo... e spero che un giorno sicuramente molto lontano Domando su tasso in schede colturali 141241 riuscirò a farne uno bello interamente fatto da me... grazie anto ciao alla prossima

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili