Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Piccolo Boschetto di Carpinini
+4
re di olea
Daniele
giancarlo
Enriz
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Piccolo Boschetto di Carpinini
Sono d'accordo ! Giancarlo fai bene a vantarti , sei stato e sei davvero bravo !!!
enriz...ottimo lavoro!
Tatanka- Nuovo Utente
Grazie Gianmarco!!!! ... dovrei anche aggiornarlo... domani farò le foto
Enriz- Utente medio
Ecco qua l'aggiornamento!!!!
particolare
le foglioline crescono.. eee
eee crescono ancora... ho anche accorciato il rametto della piantina prostrata come da virtual, ma me ne sono pentito un po'.... vabbè ricrescera!!! xò sono anche spuntati anche tanti nuovi rametti!!!
lato
retro
lato
in liena di massima sta andando bene... speriamo continui così!!!
particolare
le foglioline crescono.. eee
eee crescono ancora... ho anche accorciato il rametto della piantina prostrata come da virtual, ma me ne sono pentito un po'.... vabbè ricrescera!!! xò sono anche spuntati anche tanti nuovi rametti!!!
lato
retro
lato
in liena di massima sta andando bene... speriamo continui così!!!
Enriz- Utente medio
Sai che ti dico Enriz...anche il retro non mi dispiace ...quasi quasi......
.....forse perche' mi cade sempre l'occhio su questa piantina,la curva che ha non mi piace molto
.....forse perche' mi cade sempre l'occhio su questa piantina,la curva che ha non mi piace molto
TonyZ- Bonsaista esperto
TonyZ ha scritto:Sai che ti dico Enriz...anche il retro non mi dispiace ...quasi quasi......
lo so Tony... infatti ho in mente di coprirlo un poco con questo rametto fine fine che è nato quest'anno... anche se non mi disturba particolarmente...
Enriz- Utente medio
TonyZ- Bonsaista esperto
Per dare un'impostazione ad hock caro Enrico, ci vuole pazienza...stai procedendo nella giusta direzione, ma tutti i suggerimenti che ti sono stati dati dovrai attuarli piano piano....vedrai che anche le foglie piano piano rimpoccioliranno...tempo al tempo...
Anche a me la piantina a dx non piace molto...ma forse dovevi solo piegarla di meno...non dargli, insomma quella piega cosi' decisa...ma sono piccoli dettagli......
Anche a me la piantina a dx non piace molto...ma forse dovevi solo piegarla di meno...non dargli, insomma quella piega cosi' decisa...ma sono piccoli dettagli......
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Ciao EnriZ , pensi che si potrebbe aggiustare la piega con un po' di filo ?
Ultima modifica di Simone il Lun 16 Mag 2011, 21:18 - modificato 1 volta.
giancarlo ha scritto:Per dare un'impostazione ad hock caro Enrico, ci vuole pazienza...stai procedendo nella giusta direzione, ma tutti i suggerimenti che ti sono stati dati dovrai attuarli piano piano....vedrai che anche le foglie piano piano rimpoccioliranno...tempo al tempo...
Ciao Gian, sono d'accordo con te non bisogna avere fretta, grazie x i consigli ... x la piega di quella piantina, in realtà non l'ho fatta.. c'era già.... xò a ma me non disturba molto, anzi.. oggi sono andato a dare un occhiata e ho messo un leggerissimo filo a quel ramo appena nato x iniziare a indirizzarlo.... quello dovrebbe coprire un po' e da più movimento all'insieme ..
X Simo... si credo che con un filo robusto si possa piegare.. ma io avevo intenzione di dargli quell'andamento, tipo prostrato... è stata come un'ispirazione... infatti a dir la verità l'intera composizione è nata da quella pianta... poi man mano aggiungendo elementi si è ingrossato
Grazie a tutti x i consigli
Enriz- Utente medio
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» piccolo boschetto
» piccolo boschetto di tridenti
» yamadori 2016/2017
» ex piccolo origano --> piccolo timo
» olivo piccolo piccolo piccolo
» piccolo boschetto di tridenti
» yamadori 2016/2017
» ex piccolo origano --> piccolo timo