Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_lcap10%boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_rcap 10% [ 36 ]
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_lcap61%boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_rcap 61% [ 213 ]
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_lcap1%boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_rcap 1% [ 4 ]
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_lcap15%boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_rcap 15% [ 54 ]
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_lcap2%boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_rcap 2% [ 7 ]
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_lcap11%boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 352

Ultimi argomenti attivi
» Che tempo fa ?
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyIeri alle 12:21 Da kordonbleu

» Zelkova serrata
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyIeri alle 11:59 Da kordonbleu

» Buongiorno da Genova
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyMar 15 Ott 2024, 19:31 Da kordonbleu

» Bonsai che perde foglie annerite
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyMar 08 Ott 2024, 09:42 Da kordonbleu

» Capitozzatura e innesti
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyGio 03 Ott 2024, 08:36 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyVen 27 Set 2024, 07:00 Da kordonbleu

» Ciao da Bologna (Suiseki)
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyGio 26 Set 2024, 20:31 Da teobazbo

» Malattia melo
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyVen 13 Set 2024, 20:27 Da Riki

» mostra bonsai Cepagatti (PE) del 7/8 settembre
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini EmptyVen 13 Set 2024, 18:45 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_lcapboschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Voting_barboschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_rcap 
alby94
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_lcapboschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Voting_barboschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Vote_rcap 

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Piccolo Boschetto di Carpinini

+4
re di olea
Daniele
giancarlo
Enriz
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Empty Piccolo Boschetto di Carpinini

Messaggio  Enriz Mer 16 Mar 2011, 22:22

Buona sera a tutti... proprio in onore della vigilia dell'unità d'italia boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 129263 ho pensato di aprire il primo post... ehehehe boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 .. no scherzo, c mancherebbe!!!! è solo una coincidanza!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 10910
volevo presentarvi questa mia prima esperienza nella costruzione di un boschetto.
inizialmente il tutto era nato un paio di anni fa... ma ero più intenzionato a fare una composizione di sole 3 piantine...

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5912

poi con il passare del tempo, pian piano, ne ho aggiunte altre boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 538680 fino all'ultima quest'anno ke mi ha "soddisfatto" e ho deciso di metterle in un vaso ke mi pareva appropriato.... proprio x il movimento ke aveva l'insieme ho deciso di costruire questa pietra di luna/vassoio (come già descritto in questo post guardalente : https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t576-il-fai-da-te).

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5812

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5913
ecco il drenaggio... spero ke giancarlo nn mi tiri le orecchie No ... dopo quello ke mi ha detto sull'argilla espansa!!!.... xò le foto ormai erano fatte boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 87653 !!!

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5914
il substrato preparato è un miscuglio di aka fine, lapillo, pomice e terriccio filamentoso (questo me l'ha consiglioato Tonyz è una chicca boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947 !!! fatto con la fibra di cocco boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947 mmm... buono!!)

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5915
Ecco.... domandona boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988... queste benedette uova...boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 218400 qualcuno sa di cosa sono!!??? lumachine?? bah !!!

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5916
posizionamento nel vassoio... le piantine si sono ancorate tra loro. super

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5918
ed ecco già il sottobosco a lavoro ultimato!!! cappello sigaro

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5919
vista dall'alto..... guardalente

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5920
ed ecco finito!! dopo una potatina e 2 fili volanti... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 975874 nn vedo l'ora ke si schiudano le gemmine!!! ehehheh

aspetto i vostri preziosi boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 877966 commenti ma nn esagerate!!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 671745
eheheheh boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 964762 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Torna in alto Andare in basso

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Empty Re: Piccolo Boschetto di Carpinini

Messaggio  giancarlo Mer 16 Mar 2011, 22:50

Proprio la vigilia dell'unita' d'Italia dovevi scegliere per il primo post Enriz......ma sei perdonsato perche' hai fatto un bel post.... Laughing

Bello poter dire mi serve una pietra luna e costruirsela.... Testa contro muro

A parte il materiale per il drenaggio.... furioso sorridi hai fatto un lavoretto buono...ed il risultato e' ottimo....ho gia' visto quelle palline bianche in un altro forum...non mi ricordo, pero' cosa avessero detto in proposito...io non ho mai avuto di questi inconvenienti....ma cercherei di toglierle quando le vedo....

Il carpino e' un'essenza facile da coltivare, difficilmente da problemi se non che si infesta facilmente di oidio , per il resto e' una pianta che a me piace moltissimo ed in foglia e' spettacolare....

Ecco, spero ci farai il piacere di mostrarcelo in foglia...per il resto non ho alcun suggerimento da darti....sara' l'ora tarda...mah..... sorridi boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Logonr10

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Empty Re: Piccolo Boschetto di Carpinini

Messaggio  Daniele Gio 17 Mar 2011, 05:30

Le piantine sono ancora piccine , ma hai fatto un buon lavoro . Personalmente avrei posizionato le piante più "dentro" la pietra di luna , come se uscissero da un anfratto di roccia . La pietra di luna per la sua struttura richiama questo tipo di composizione , comunque bravo . boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Enriz Gio 17 Mar 2011, 11:53

x Giancarlo.... ti assicuroo che fare una pietra di luna è più facile di quello ke sembra boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947 una volta che ti fai la struttura in ferro.... il gioco è praticamente fatto....
Quelle palline nn mi hanno dato mai problemi xò ero curioso di sapere che fossero.... guardalente
Non sapevo ke pure il carpino potesse prendersi l'oidio boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 294757 x fortuna nn mi è mai capitato.. come essenza la reputo un carro armato, ottima x fare esperienze boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947
comunq non mancherò a postare le foto non appena si apriranno le gemme!! promesso boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 520404

x Daniele... ecco!! c'era qualcosa che nn mi sconfifferava.. forse è prorpio come dici tu!!!super avrei dovuto posizionarle più indietro.... farò le prove al prossimo rinvaso guardalente... oppure aggiungo altre piantuzze... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 550842
si le piantine sono molto piccole.... xò io volevo proprio ottenere una composizione "in scala" mantenendo esili i tronchi... ke comunq in 2 anni passati a togliere e aggiungere ho notato un piccolo ingrossamento... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 2555383922

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 964762 mille x i consigli

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  re di olea Gio 17 Mar 2011, 17:14

quoto daniele per la posizione nel vaso,le palline sono uova di lumaca,ti consiglio di toglierle. boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggio  TonyZ Gio 17 Mar 2011, 18:14

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 129263 WWW IL 150° ANNIVERSARIO DELL'UNITA' D'ITALIA boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 129263

.....BEH'.....anche una "sventolatina" per EnriZ boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 87653 ( piccina ...piccina) boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870

Torniamo seri..... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 218400 ....torniamo alla tua composizione guardalente ....BEL LAVORO!!!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 975874

Quoto per ----la cosa che ti sconfifferava-- boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988 ovvero...un po' piu' a sx. boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 312855

E aggiungo cappello sigaro forse quando ci sara' una ramificazione piu' matura questo spazio vuoto andra' a riempirsi boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 148896

E aggiungo ancora cappello sigaro cappello sigaro ,la piantina centrale è troppo alta ,devi andare a scalare verso dx e l'ultima piantina a dx mi pare troppo lunga,sara' da accorciare. boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 148896

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_5910

Comunque tutte cosettine ,ma il progetto rimane super

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 935427
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Daniele Gio 17 Mar 2011, 20:01

Ti ha detto tutto Tony , ricorda che la pianta più grande va messa per prima , a scalare tutte le altre aumentando un pò l'inclinazione . Ti posto il virtual che avevo preparato a mezzogiorno , tanto ormai è fatto . Più o meno rispecchia quello di Tony . boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Bosche11

Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  giancarlo Gio 17 Mar 2011, 20:17

Sia la soluzione di Tony che quella di Daniele sono interessanti....ma io guardavo e riguardvo le foto...quello che non mi quadra tantissimo e' la pietra luna...... scratch , mi spiego la forma non e' proprio come la classica pietra luna, e' piu' simile ad una lastra (eccetto la parte a sx che va verso l'alto..) e quindi se fosse stata come la classica pietra luna, allora si....gli alberi li avrei spostati a sx......cosi' come e' composta, invece, puo' andare anche bene la disposizione degli alberi ed i suggerimenti dati.... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 590921

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Enriz Ven 18 Mar 2011, 00:42

mmmm.... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 218400 bueno!!!.. mi piace molto il virtual di tonyz super !!!! allora coltiviamo coltiviamo boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 172489 !!! e defogliamo... ke dite???? boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 964762
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Bonsaicaffe Ven 18 Mar 2011, 09:16

Il lavoro iniziale è fatto, la composizione è nata e la struttura abbozzata , benvenuto

si sa che il tempo regala evoluzioni alle piante a dir poco fantastiche .

certo ci sarranno dei punti da migliorare , ma come si dice ... Ma piace .

Ho alcuni boschetti fatti negli anni passati e ogni anno sono sempre piu belli , auguro al tuo una serena bonsai do

In futuro la vedrei in un vaso ovale e molto basso per dare piu' naturalezza alla composizione.

Ti auguro buon lavoro. boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Enriz Ven 18 Mar 2011, 18:03

Bonsaicaffe ha scritto:Il lavoro iniziale è fatto, la composizione è nata e la struttura abbozzata , benvenuto

si sa che il tempo regala evoluzioni alle piante a dir poco fantastiche .

certo ci sarranno dei punti da migliorare , ma come si dice ... Ma piace .

Ho alcuni boschetti fatti negli anni passati e ogni anno sono sempre piu belli , auguro al tuo una serena bonsai do

In futuro la vedrei in un vaso ovale e molto basso per dare piu' naturalezza alla composizione.

Ti auguro buon lavoro. boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407

grazie mille boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947 bonsaicaffe Molto gentile!!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 10910
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  TonyZ Ven 18 Mar 2011, 18:09

Enriz ha scritto:mmmm.... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 218400 bueno!!!.. mi piace molto il virtual di tonyz super !!!! allora coltiviamo coltiviamo boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 172489 !!! e defogliamo... ke dite???? boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 964762

Ma che vuoi defogliare..... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 656534 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 656534 .....quest'anno lasciale crescere liberamente ,giusto un'accorciatina qua e la' e poi, il prossimo anno potrai defogliare. boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 312855 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 312855

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 62979 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 62979 ..EnriZ.
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Enriz Ven 18 Mar 2011, 18:33

ok boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 796643 ... va buene toniz,... nn ti arrabbiare xò boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 10910 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 87653
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  TonyZ Ven 18 Mar 2011, 18:43

Enriz ha scritto:ok boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 796643 ... va buene toniz,... nn ti arrabbiare xò boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 10910 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 87653

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 2156339555 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 2156339555
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Enriz Lun 11 Apr 2011, 21:56

Ecco come promesso.. le foto del boschetto... con foglie.. e con le modifiche discusse boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947

guardalente guardalente

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_6210
qui con le foglioline appena spuntate boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 70879

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini Img_6510
qui un po' più avanti

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407 al prossimo aggiornamento!!!!
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Mar 12 Apr 2011, 10:44

Ma si...ci si arriva piano piano...intanto a me pare che stai lavorando bene....(e ti conviene..altrimenti Tony... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 14355 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 14355 ) boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947

Con le foglie e' tutt'altra cosa....Bravo Enriz saluti2 saluti3

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  TonyZ Mar 12 Apr 2011, 14:09

Vedi che va gia' meglio boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 796643 .... guardalente guardalente .... se poi accorci anche l'altra va ancora di piu' boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 312855 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 312855 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 220831

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 590921

TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  Simo. Mar 12 Apr 2011, 20:46

Usti , questa me l'ero persa ... che razza di schifezza hai fatto Enriz ?!? ma tu si pazz boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 218400 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 827974 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  Simo. Mar 12 Apr 2011, 20:50

Ecco così impari a prendere in giro !!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870

Torniamo seri (come dice Toniz) ! sorridi

Bello mi piace assaie !!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 714717
Come già detto dagli altri , un po' più a sx ... per il resto mi piace un bel po !!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947

Avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Messaggio  Enriz Mar 12 Apr 2011, 21:38

Simone ha scritto:Usti , questa me l'ero persa ... che razza di schifezza hai fatto Enriz ?!? ma tu si pazz boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 218400 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 827974 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 229988

boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 656534 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 656534 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 656534 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 656534 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 656534 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 656534 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  Enriz Mar 12 Apr 2011, 21:39

ok... ora si parte con la coltivazione e l'infoltizione boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 ... verso sx, anche, boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  TonyZ Mer 13 Apr 2011, 12:20

Mi piacciono sti due ( Simone e Enriz)......si fanno dei bei complimenti a vicenda boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870

SIETE FOTRI!!!!!!!........continuate cosi' saluti3 saluti3 ....MA NON ESAGERIAMO NE'.. ......boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 486918 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 486918 ...... "due piccioni con una fava" boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870 boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 408870
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggio  giancarlo Mer 13 Apr 2011, 12:25

Ma qui se escono fuori tutti diventa un'allegra brigata...c'e' Re', Dan, Pino, Daniele, Fausta e poi tu Enriz e Simone..... e tanti altri che ora dimentico...tutte persone preparate e sopratutto spiritosissime........nessuno ha un forum cosi' rilassante!!!!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 975874 ballerino super cappello sigaro

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Enriz Mer 13 Apr 2011, 15:58

giancarlo ha scritto:Ma qui se escono fuori tutti diventa un'allegra brigata...c'e' Re', Dan, Pino, Daniele, Fausta e poi tu Enriz e Simone..... e tanti altri che ora dimentico...tutte persone preparate e sopratutto spiritosissime........nessuno ha un forum cosi' rilassante!!!!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 975874 ballerino super cappello sigaro

non posso che non quotare... ridendo e scherzando hai messo su un bel borum allegro boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947 , bravo Gian!!! applauso
Enriz
Enriz
Utente medio
Utente  medio

Messaggio  giancarlo Mer 13 Apr 2011, 17:16

Enriz ha scritto:
giancarlo ha scritto:Ma qui se escono fuori tutti diventa un'allegra brigata...c'e' Re', Dan, Pino, Daniele, Fausta e poi tu Enriz e Simone..... e tanti altri che ora dimentico...tutte persone preparate e sopratutto spiritosissime........nessuno ha un forum cosi' rilassante!!!!! boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 975874 ballerino super cappello sigaro

non posso che non quotare... ridendo e scherzando hai messo su un bel borum allegro boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 272947 , bravo Gian!!! applauso

Sentir dire questo e' per me' motivo di vanto Enri.....non sempre fila tutto liscio nei forum....anche se non si vede.... boschetto - Piccolo Boschetto di Carpinini 64407

Bonsai Club Laudense

> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili