Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Coordinamento Piemonte/Lombardia vicino a Milano
+9
Armando Dal Col
vicious
alby94
Simo.
gil hardy
Luposolitario1978
ale
giancarlo
capitanfabius
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Coordinamento Piemonte/Lombardia vicino a Milano
Anche a me quel biancospino è piaciuto molto, non se ne vedono tutti i giorni con tronchi così interessanti. Naturalmente sono anche d'accordo sul tema maturità.
ale- Utente medio
Tra le varie curiosità, c'era una persona che ha esposto alcune statuette di samurai ed alcune Katane... sono rimasto particolarmente colpito da questa:
La trovo bellissima...!!!
...anche a me le statue e le katane sono particolarmente piaciute ed a maggior ragione la dimostrazione pomeridiana di lotta in stile samurai, con bastoni e - appunto - katane "spuntate"!Simo. ha scritto:Tra le varie curiosità, c'era una persona che ha esposto alcune statuette di samurai ed alcune Katane... sono rimasto particolarmente colpito da questa:
Simo. ha scritto:Tra le varie curiosità, c'era una persona che ha esposto alcune statuette di samurai ed alcune Katane... sono rimasto particolarmente colpito da questa:
l'espressione del volto è identica a quella di giancarlo quando un nuovo utente sbaglia ad inserire le foto
Caro Max, tu sai sempre come farmi sorridere e con queste foto ci sei riuscito alla grande....questo e' lo spirito giusto per un forum, parlare di cio' che amiamo di piu' (bonsai) ma anche scherzare e prendersi in giro bonariamente...sei una persona davvero speciale!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Caro Max, tu sai sempre come farmi sorridere e con queste foto ci sei riuscito alla grande....questo e' lo spirito giusto per un forum, parlare di cio' che amiamo di piu' (bonsai) ma anche scherzare e prendersi in giro bonariamente...sei una persona davvero speciale!!!!
Con la codina saresti identico.
KingBear ha scritto:giancarlo ha scritto:Caro Max, tu sai sempre come farmi sorridere e con queste foto ci sei riuscito alla grande....questo e' lo spirito giusto per un forum, parlare di cio' che amiamo di piu' (bonsai) ma anche scherzare e prendersi in giro bonariamente...sei una persona davvero speciale!!!!
Con la codina saresti identico.
Mi farò crescere pure il codino Pinuccio, pensa come sarei bello!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
mi sono immaginato proprio la scena di Giancarlo quando vede le foto messe storte o dimensione francobollo
Grazie Simo per le fotografie delle magnifiche piante!
Mi ha molto colpito quella di robinia (pseudoacacia) fiorita che poche volte ho visto bonsaizzare.
Bellissime le piante con le foglioline appena uscite dai bozzoli delle loro gemme
Grazie Simo per le fotografie delle magnifiche piante!
Mi ha molto colpito quella di robinia (pseudoacacia) fiorita che poche volte ho visto bonsaizzare.
Bellissime le piante con le foglioline appena uscite dai bozzoli delle loro gemme
MeloMat90- Utente normale
Simo. ha scritto:Personalmente, tra le varie piante, ho apprezzato molto questo Crataegus (biancospino comune), anche se in foto non rende appieno...
...ha un ottimo potenziale, però c'è ancora molto lavoro da fare a mio avviso. Come su molte altre piante in mostra... mancava un po' di maturità generale.
E' solo una mia personalissima/modestissima considerazione, nessuna critica anzi ho trovato molto buona la qualità generale (sia l'organizzazione che le piante).
Giusta osservazione Simo, la maggior parte delle piante "in foto" devono maturare bonsaisticamente, comunque un plauso a quanti si son prodigati a realizzare questo evento.
Avendo un po' di tempo a disposizione e sperando di fare cosa gradita, inserisco alcune foto degli esemplari in vendita nel mercatino che più mi hanno colpito!
molto carini, in tutti i sensi...
Alcuni sono davvero interessanti anche se per ora preferisco andare su materiali più acerbi/economici.
Grazie della carrellata
Alcuni sono davvero interessanti anche se per ora preferisco andare su materiali più acerbi/economici.
Grazie della carrellata
MeloMat90- Utente normale
Di niente!MeloMat90 ha scritto:[...]
Grazie della carrellata
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Coordinamento Piemonte Lombardia
» mostra coordinamento piemonte-lombardia
» Mostra e Concorso coordinamento Piemonte Lombardia
» mostra Coordinamento Bonsai Piemonte-Lombardia
» Un saluto agli iscritti al forum