Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo |
| |||
kordonbleu |
| |||
Simo. |
| |||
cirodanapoli |
| |||
orsoferito |
| |||
TonyZ |
| |||
danielo55 |
| |||
alby94 |
| |||
Gualty |
| |||
Bonsaicaffe |
|
Segui Giancarlo su Facebook
Coordinamento Piemonte/Lombardia vicino a Milano
+9
Armando Dal Col
vicious
alby94
Simo.
gil hardy
Luposolitario1978
ale
giancarlo
capitanfabius
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Coordinamento Piemonte/Lombardia vicino a Milano
io vado domenica
alby94- Utente attivo
ho passato settimane a chiedermi chi fossero i black shissor e la risposta era qui sul forum che mi attendeva...
io non ci sarò per ovvie ragioni di distanza.. ma trattatemi bene il mio amico nicolino sorressa
io non ci sarò per ovvie ragioni di distanza.. ma trattatemi bene il mio amico nicolino sorressa

vicious- Utente attivo
vicious ha scritto:ho passato settimane a chiedermi chi fossero i black shissor e la risposta era qui sul forum che mi attendeva...
io non ci sarò per ovvie ragioni di distanza.. ma trattatemi bene il mio amico nicolino sorressa![]()
Auguro all'amico Nicola una piacevole dimostrazione a contatto con gli ideatori della Black Shissors Community.
[quote="Armando Dal Col"]Un'occasione per incontrare di persona Robert Steven e Su Fang, ideatori del Blach Shissors Community, una nuova forma di pensiero per quanti desiderino sperimentare dei Bonsai d'avanguardia staccandosi dagli stereotipi Bonsai classici. In pratica ci si ispira ai vecchi paesaggi cinesi ben noti, ma con quel "quid" stilizzato che dicono qualcosa di nuovo.
ovviamente per sapere chi fossero i black shissors invece che impazzire su internet bastava leggere IL MAESTRO
ovviamente per sapere chi fossero i black shissors invece che impazzire su internet bastava leggere IL MAESTRO

vicious- Utente attivo
Quando le cose appaiono troppo "semplici" ci si addentra nei meandri della rete internet per cercare quello che...
Ci siamo quasi! 
Alla fine chi parteciperà alla manifestazione? Io sabato...
Personalmente cercherò di scattare diverse foto, soprattutto agli esemplari in mostra, da condividere con voi sulla discussione in oggetto.

Alla fine chi parteciperà alla manifestazione? Io sabato...
Personalmente cercherò di scattare diverse foto, soprattutto agli esemplari in mostra, da condividere con voi sulla discussione in oggetto.

Ultima modifica di Luposolitario1978 il Ven 07 Apr 2017, 11:42 - modificato 1 volta.
ciao ragazzi, sulla locandina non c'è scritto nessun indirizzo... Chi di voi lo conosce? Se riesco, vorrei farci un giro domenica pomeriggio
grazie
grazie
omar211075- Nuovo Utente
Simo. ha scritto:
XIX Mostra Bonsai e Suiseki
Auditorium Comunale, Gaggiano (MI), 8-9 aprile 2017
omar211075- Nuovo Utente
Tra poche ore! Ciao!

ale- Utente medio
omar211075 ha scritto:ciao ragazzi, sulla locandina non c'è scritto nessun indirizzo... Chi di voi lo conosce? Se riesco, vorrei farci un giro domenica pomeriggio
grazie
Piazza Aldo Daccò, ma l'indicazione di Simo è anche meglio!
ale- Utente medio
io ci sarò domenica mattina anche se temo che lo spirito del coordinamento verrà snaturato e resterò deluso
Qualche foto per noi che viviamo in fanculonia non è ancora disponibile ?????

Grazie tante Simo, ci hai portato alla manifestazione con queste belle foto...una mostra degna di nota....
Volevo segnalare la pianta che ha rappresentato il Bonsai Club di Lodi di proprieta' del socio Alberto Scarpetta...un Pino pentaphilla.
Eccolo qua....bello qui e bellissimo dal vivo!!!!

Volevo segnalare la pianta che ha rappresentato il Bonsai Club di Lodi di proprieta' del socio Alberto Scarpetta...un Pino pentaphilla.

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense

4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Grazie tante Simo, ci hai portato alla manifestazione con queste belle foto...una mostra degna di nota....
Bello davvero.

Ciao Pino
Bene Simo, hai anche le lavorazione degli artisti?
Mi aggiungo ai ringraziamenti di Giancarlo, anche se io stesso ero già pronto a postare le mie di foto, del tutto simili a quelle di Simo.giancarlo ha scritto:Grazie tante Simo, ci hai portato alla manifestazione con queste belle foto...una mostra degna di nota....
Tra l'altro ho lasciato il mio voto proprio per questa pianta, incredibilmente possente e strutturata!
Bellissimo poi lo scroll "personalizzato" con la storia di questa azalea, scritta di suo "pugno", come monito per i neofiti o per i curiosi che, troppo spesso, pensano che i bonsai siano piante "costrette" o, in qualche modo, violentate dalle lavorazioni finalizzate e mantererle nane...

Armando Dal Col ha scritto:Bene Simo, hai anche le lavorazione degli artisti?
Purtroppo no Armando, la mia è stata una visita veloce... c'erano anche diversi Suiseki che non sono riuscito a fotografare... speriamo in qualcun altro...
Grazie Simo per la condivisione.....piante bellissime.
La mia preferita è questa:

alè_bonsai- Utente medio
alè_bonsai ha scritto:Grazie Simo per la condivisione.....piante bellissime.
Il Taxodium del club di Novara! Anche a me piace molto, non solo per ragioni di campanile...

ale- Utente medio
Personalmente, tra le varie piante, ho apprezzato molto questo Crataegus (biancospino comune), anche se in foto non rende appieno...

...ha un ottimo potenziale, però c'è ancora molto lavoro da fare a mio avviso. Come su molte altre piante in mostra... mancava un po' di maturità generale.
E' solo una mia personalissima/modestissima considerazione, nessuna critica anzi ho trovato molto buona la qualità generale (sia l'organizzazione che le piante).

...ha un ottimo potenziale, però c'è ancora molto lavoro da fare a mio avviso. Come su molte altre piante in mostra... mancava un po' di maturità generale.
E' solo una mia personalissima/modestissima considerazione, nessuna critica anzi ho trovato molto buona la qualità generale (sia l'organizzazione che le piante).
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» Coordinamento Piemonte Lombardia
» mostra coordinamento piemonte-lombardia
» Mostra e Concorso coordinamento Piemonte Lombardia
» mostra Coordinamento Bonsai Piemonte-Lombardia
» Saluti un po' dalla Sicilia, un po' dal Piemonte
» mostra coordinamento piemonte-lombardia
» Mostra e Concorso coordinamento Piemonte Lombardia
» mostra Coordinamento Bonsai Piemonte-Lombardia
» Saluti un po' dalla Sicilia, un po' dal Piemonte
Pagina 2 di 3