Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Roma tutti in Amicizia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Roma tutti in Amicizia
Ogni anno c'è questa esposizione, ho avuto la fortuna di essere invitato anni fà dal presidente del club Roma, da allora ho partecipato sempre, è una bella manifestazione di Amicizia,tanti bonsai,suiseki, espositori, laboratori, persone,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho preparato questa foto-montaggio per dire ci sarò!, ma sarà la pietra che presento?, vi farò un racconto quando rientrerò a casa.
Ho preparato questa foto-montaggio per dire ci sarò!, ma sarà la pietra che presento?, vi farò un racconto quando rientrerò a casa.
Re: Roma tutti in Amicizia
Grazie per la segnalazione Carlo, poi se vorrai farci vedere qualche momento della Manifestazione te ne saremo grati.....
giancarlo- .
Bene, per far vedere come si svolge la mostra sto caricando un video, per ora vi faccio vedere solo le foto delle pietre, Mentre mia moglie è tutto il giorno/i alla bancherella io sono in giro per i contatti,per le relazioni , per conoscere, per approffondire, e perchè no, per spiegare.
E' bella questa manifestazione, tutti gli invitati sono Ospiti, quindi pranzi e cena sono fatti apposta per noi gratis,vino dei castelli,vino della cantina del posto "la città dei ragazzi", Vino a volontà, quindi tantissime discussioni costruttive anche da chi è di solito chiuso...
Ora vi faccio vedere le pietre che erano in esposizione e chi ha preso il premio che erano solo 3.
Prima di partire non avevo idea di cosa mettere di compagnia alla mia pietra che vedete, allora; il suiban di marmo fatto da un amico francese, bomboletta sray nera, muschio e felci sotto casa, insomma con niente ho fatto una cosa che tantissimi hanno apprezzato, morale se non si ha la possibilità bisogna avere l'inventiva,no?
Anche se non ho preso premi,riconoscimenti da parte delle associazioni varie,dalla cucina mi è stata regalata questa pianta di peperoncini, (sanno che a noi piace), è stato come un premio, ma ovviamente il migliore dei premi io l'ho preso, aver incontrato tanta gente che mi segue nei video, nel sito, in Facebook, il mio piacere è spiegare,loro dicono che lo faccio con un entusiasmo che li coinvolge.
E' bella questa manifestazione, tutti gli invitati sono Ospiti, quindi pranzi e cena sono fatti apposta per noi gratis,vino dei castelli,vino della cantina del posto "la città dei ragazzi", Vino a volontà, quindi tantissime discussioni costruttive anche da chi è di solito chiuso...
Ora vi faccio vedere le pietre che erano in esposizione e chi ha preso il premio che erano solo 3.
Prima di partire non avevo idea di cosa mettere di compagnia alla mia pietra che vedete, allora; il suiban di marmo fatto da un amico francese, bomboletta sray nera, muschio e felci sotto casa, insomma con niente ho fatto una cosa che tantissimi hanno apprezzato, morale se non si ha la possibilità bisogna avere l'inventiva,no?
Anche se non ho preso premi,riconoscimenti da parte delle associazioni varie,dalla cucina mi è stata regalata questa pianta di peperoncini, (sanno che a noi piace), è stato come un premio, ma ovviamente il migliore dei premi io l'ho preso, aver incontrato tanta gente che mi segue nei video, nel sito, in Facebook, il mio piacere è spiegare,loro dicono che lo faccio con un entusiasmo che li coinvolge.
Bellissime tutte le pietre...ne sono rimasto affascinato!!! La ppiu' bella in assoluto e' quella che hai presentato per prima nel post accompagnata dalle felci.........ha una naturalezza incredibile....Grazie Carlo per farci vedere questi capolavori della natura ulteriormente completati da allestimenti particolari che valorizzano i suiseki e le composizioni in generale!!!!
giancarlo- .
Argomenti simili
» ciao a tutti marco da roma
» consiglio in amicizia.
» Gonzaga in Amicizia
» Gonzaga(Mn) 2016 tutta una amicizia!
» Mirko da Roma
» consiglio in amicizia.
» Gonzaga in Amicizia
» Gonzaga(Mn) 2016 tutta una amicizia!
» Mirko da Roma
Pagina 1 di 1