Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Mirko da Roma
+8
mattedoctor
ricardo
giancarlo
morboo
kordonbleu
Takashi
Bonsaicaffe
Simo.
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mirko da Roma
Ciao a tutti mi chiamo Mirko abito a Roma ho 29 anni ha cominciato a piacermi l'arte del bonsai per puro caso diciamo sono un appassionato d'informatica e seguo tantissimo il mondo informatico pero sinceramente mi a un poco stancato perchè sta diventanto una monotonia dopo tanti anni la frittata è sempre la stessa;
Cosi dato che sono a casa per malattia per doppia ernia lombare tra la noia e volere fare qualcosa mi metto a vedere dei video di youtube sono rimasto affascinato da un tipo che con il dreammel e del filo da una brutta pianta creava qualcosa di meraviglioso,cosi dopo giorni e giorni che vedevo i video e non capivo niente per via della lingua incomincio a leggere un po qua e un po la e video e prendo la mia prima piantina un cipressino del centro commmerciale bellissimo tutto verde fluorescente .