Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Mirko da Roma
+8
mattedoctor
ricardo
giancarlo
morboo
kordonbleu
Takashi
Bonsaicaffe
Simo.
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mirko da Roma
Ciao a tutti mi chiamo Mirko abito a Roma ho 29 anni ha cominciato a piacermi l'arte del bonsai per puro caso diciamo sono un appassionato d'informatica e seguo tantissimo il mondo informatico pero sinceramente mi a un poco stancato perchè sta diventanto una monotonia dopo tanti anni la frittata è sempre la stessa;
Cosi dato che sono a casa per malattia per doppia ernia lombare tra la noia e volere fare qualcosa mi metto a vedere dei video di youtube sono rimasto affascinato da un tipo che con il dreammel e del filo da una brutta pianta creava qualcosa di meraviglioso,cosi dopo giorni e giorni che vedevo i video e non capivo niente per via della lingua incomincio a leggere un po qua e un po la e video e prendo la mia prima piantina un cipressino del centro commmerciale bellissimo tutto verde fluorescente .
Cosicche compro il vasetto lo rinvaso e comincio a tagliuzzare senza preoccuparmi di periodi di come tagliare etc etc da super ignorante quale sono ora,mi sono accorto che il piccolo cipresso è venuto molto carino pero si e ingiallito e leggendo ho capito che bisogna rispettare dei tempi per fare le cose, cosi mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che c'è educazione ci si aiuta volentieri e ci si confronta in modo sereno.
Il lavoro fatto sul cipressino mi ha incurisito ancora di piu,mi ha rilassato molto,cosicchè ho acquistato un ginepro questa volta però prima di fare casini vorrei con il vostro aiuto rispettare la pianta imparare cose nuove e magari cercare di fare un buon lavoro.
Un saluto a tutti e buone feste
Mirko
Cosi dato che sono a casa per malattia per doppia ernia lombare tra la noia e volere fare qualcosa mi metto a vedere dei video di youtube sono rimasto affascinato da un tipo che con il dreammel e del filo da una brutta pianta creava qualcosa di meraviglioso,cosi dopo giorni e giorni che vedevo i video e non capivo niente per via della lingua incomincio a leggere un po qua e un po la e video e prendo la mia prima piantina un cipressino del centro commmerciale bellissimo tutto verde fluorescente .
Cosicche compro il vasetto lo rinvaso e comincio a tagliuzzare senza preoccuparmi di periodi di come tagliare etc etc da super ignorante quale sono ora,mi sono accorto che il piccolo cipresso è venuto molto carino pero si e ingiallito e leggendo ho capito che bisogna rispettare dei tempi per fare le cose, cosi mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che c'è educazione ci si aiuta volentieri e ci si confronta in modo sereno.
Il lavoro fatto sul cipressino mi ha incurisito ancora di piu,mi ha rilassato molto,cosicchè ho acquistato un ginepro questa volta però prima di fare casini vorrei con il vostro aiuto rispettare la pianta imparare cose nuove e magari cercare di fare un buon lavoro.
Un saluto a tutti e buone feste
Mirko
Ospite- Ospite
Re: Mirko da Roma
Ciao e Benvenuto nel forum
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Mirko
kordonbleu- Moderatore
Ciao Mirko, nel Forum!!!
giancarlo- .
Ciao Mirko benvenuto!!!!!
ricardo- Utente normale
ciao benvenuto!!
quanti utenti da Roma!
quanti utenti da Roma!
mattedoctor- Utente attivo
nenvenuto
beh con una doppia ernia "lombare" non potevi che finire in un forum "lombardo"
Grazie a tutti spero di diventare un vero bonsaista :D e unirmi alla Roma bonsai style :D
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ospite- Ospite
gil hardy ha scritto:nenvenuto
Ospite- Ospite
benvenuto
aldo67- Utente medio
Benvenuto !