Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
MODERATORI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODERATORI
Come qualcuno avra' notato, manca all'appello un moderatore, "DAVIDE", rassicuro tutti, con Davide c'e' una grande amicizia che ci lega da ormai tanti anni....e se adesso non e' qui e' solamente perche' ha scelto consapevolmente e responsabilmente di dimettersi perche' preso da tantissimi impegni non riesce piu' a seguire il Forum come un tempo....
Davide in questi anni ha fatto post per questo Forum eccellenti, e' cresciuto piano, piano anno dopo anno con costanza e tenacia....fino a diventare quest'anno Istruttore UBI!!! Una grande soddisfazione per me e il Forum tutto che oltre a lui ha un'altro Istruttore UBI (Stefano Defraia ""Re' di Olea"").
Questo Forum dopo 6 anni di attivita' ha subito un leggero calo nelle presenze sia degli UTENTI che dei MODERATORI che di me stesso che l'ho ideato e lo dirigo...e bisogna fare in modo che tutti noi (UTENTI E STAFF) ci diamo una mano per rispondere a chi chiede facendo domande, ma sopratutto a non limitarsi a chiedere per una cosa personale, ma intervenire anche negli altri post di altri utenti..anche solo per un piccolo commento/apprezzamento....solo cosi' potremo garantire lunga vita al Forum che altrimenti rischia di essere chiuso da me.....
Pertanto invito tutti voi a non limitarvi a seguire il FOrum, ma a partecipare chi piu' o meno in modo piu' attivo, naturalmente tenendo in considerazione le proprie problematiche personali e familiari...
Detto questo, non mi rimane che ringraziare Pubblicamente DAVIDE per quanto ha fatto per questo Forum e sperare che non ci abbandoni definitivamente, nonostante i molteplici impegni..... caro Davide!!!!
Davide in questi anni ha fatto post per questo Forum eccellenti, e' cresciuto piano, piano anno dopo anno con costanza e tenacia....fino a diventare quest'anno Istruttore UBI!!! Una grande soddisfazione per me e il Forum tutto che oltre a lui ha un'altro Istruttore UBI (Stefano Defraia ""Re' di Olea"").
Questo Forum dopo 6 anni di attivita' ha subito un leggero calo nelle presenze sia degli UTENTI che dei MODERATORI che di me stesso che l'ho ideato e lo dirigo...e bisogna fare in modo che tutti noi (UTENTI E STAFF) ci diamo una mano per rispondere a chi chiede facendo domande, ma sopratutto a non limitarsi a chiedere per una cosa personale, ma intervenire anche negli altri post di altri utenti..anche solo per un piccolo commento/apprezzamento....solo cosi' potremo garantire lunga vita al Forum che altrimenti rischia di essere chiuso da me.....
Pertanto invito tutti voi a non limitarvi a seguire il FOrum, ma a partecipare chi piu' o meno in modo piu' attivo, naturalmente tenendo in considerazione le proprie problematiche personali e familiari...
Detto questo, non mi rimane che ringraziare Pubblicamente DAVIDE per quanto ha fatto per questo Forum e sperare che non ci abbandoni definitivamente, nonostante i molteplici impegni..... caro Davide!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Re: MODERATORI
spero anch'io che sia Davide che Stefano, restino con noi vista la qualità che portano; mi accontenterei di qualche articolo ogni tanto cmq
kordonbleu- Moderatore
Ringrazio Giancarlo per le bellissime parole!!
La decisione è stata presa assieme in quanto visto i troppi impegni di lavoro e famiglia non ho più la possibilità di collegarmi giornalmente al forum e quindi è giusto così.
Cercherò comunque di trovare un po' di tempo per fare qualche nuovo post in vista dei nuovi impegni bonsaisti autunnali, quali :
Settembre mostra gabicce organizzata dal gruppo delle marche.
Ottobre mostra a ivrea organizzata dal jugen bonsai.
Ottobre mostra european Bonsai-san show a saulieu ( francia) .
La decisione è stata presa assieme in quanto visto i troppi impegni di lavoro e famiglia non ho più la possibilità di collegarmi giornalmente al forum e quindi è giusto così.
Cercherò comunque di trovare un po' di tempo per fare qualche nuovo post in vista dei nuovi impegni bonsaisti autunnali, quali :
davide- Istruttore UBI
davide ha scritto:Ringrazio Giancarlo per le bellissime parole!!
Bene Davide, ora che hai raggiunto un certo livello è importante partecipare alle manifestazioni nazionali e internazionali. Certo, costa sacrificio e risorse economiche, ma questa è una scelta se si vuole essere presenti nel panorama bonsaistico di un certo livello. Hai comperato una nuova bicicletta?
Pedala, pedala, pedala...
Pagina 1 di 1