Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Un sereno, verde saluto a tutti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un sereno, verde saluto a tutti
Ciao a tutti gli utenti. Sono Fabio Ivan, milanese, trasferito da non molto nel basso padano. Mai avuto esperienza di bonsai; mi sono avvicinato all'arte e a questo sito su consiglio di amici. Una curiosità sempre avuta dentro, e un'incidenza casuale hanno aperto quasi da soli la piacevole parentesi di queste pagine. Mi sono iscritto qualche giorno fa, inserendo un post che è stato decurtato dall'amministratore perché conteneva una foto caricata in maniera ritenuta irregolare. Ahimè, ho seguito le istruzioni date nella pagina apposita; purtroppo, più non posso fare tramite il cellulare. Resterò senza risposte, ma auguro lo stesso felici scambi di opinioni e consigli a chiunque. Un abbraccio e un sorriso. Primaverili, visto l'anticipo di stagione.
Fabio Ivan- Nuovo Utente
Re: Un sereno, verde saluto a tutti
sei sempre il
kordonbleu- Moderatore
Fabio Ivan ha scritto:Ciao a tutti gli utenti. Sono Fabio Ivan, milanese, trasferito da non molto nel basso padano. Mai avuto esperienza di bonsai; mi sono avvicinato all'arte e a questo sito su consiglio di amici. Una curiosità sempre avuta dentro, e un'incidenza casuale hanno aperto quasi da soli la piacevole parentesi di queste pagine. Mi sono iscritto qualche giorno fa, inserendo un post che è stato decurtato dall'amministratore perché conteneva una foto caricata in maniera ritenuta irregolare. Ahimè, ho seguito le istruzioni date nella pagina apposita; purtroppo, più non posso fare tramite il cellulare. Resterò senza risposte, ma auguro lo stesso felici scambi di opinioni e consigli a chiunque. Un abbraccio e un sorriso. Primaverili, visto l'anticipo di stagione.
Ciao Fabio, non devi prenderla a male se ho tolto il link inserito non come da regolamento.....mi dispiace ma le regole valgono per tutti e caricare una foto come hai fatto tu purtroppo non si puo' fare...ma per un solo fatto...che non usando la procedura corretta ed il "caricatore" del Forum, si rischia quasi sempre che a lungo andare il server a noi sconosciuto cancelli le foto immesse rovinando cosi' il post di ci lo ha immesso e sopratutto chi viene a vedere non vedra' mai il post completo...
E' sconsigliabile anche usare uno smartphone per queste cose....purtroppo non si riesce a caricare la foto...ci vuole un computer...mi dispiace tantissimo ma sono cose che non accadono solo in questo Forum...purtroppo funziona cosi'....
Spero di averti comunque tra noi, magari se riuscirai a poter usare un computer.....un caro saluto!
giancarlo- .
Ciao Fabio bevenuto tra noi
Smipar- Utente normale
Argomenti simili
» un verde saluto a voi tutti
» sereno 2012 a tutti
» un saluto a tutti....
» Un Saluto a tutti
» un saluto a tutti
» sereno 2012 a tutti
» un saluto a tutti....