Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Un sereno, verde saluto a tutti Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcap10%Un sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 10% [ 36 ]
Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcap61%Un sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 61% [ 212 ]
Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcap1%Un sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 1% [ 4 ]
Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcap15%Un sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 15% [ 53 ]
Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcap2%Un sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 2% [ 7 ]
Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcap11%Un sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Aiuto per nuova Azalea
Un sereno, verde saluto a tutti EmptyOggi alle 07:02 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
Un sereno, verde saluto a tutti EmptyIeri alle 06:16 Da kordonbleu

» quercia con cratere
Un sereno, verde saluto a tutti EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
Un sereno, verde saluto a tutti EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Un sereno, verde saluto a tutti EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Un sereno, verde saluto a tutti EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Un sereno, verde saluto a tutti EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Un sereno, verde saluto a tutti EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Nuovo pino pentaphilla
Un sereno, verde saluto a tutti EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcapUn sereno, verde saluto a tutti Voting_barUn sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 
lucabe
Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcapUn sereno, verde saluto a tutti Voting_barUn sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 
bonsaimax
Un sereno, verde saluto a tutti Vote_lcapUn sereno, verde saluto a tutti Voting_barUn sereno, verde saluto a tutti Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Un sereno, verde saluto a tutti

5 partecipanti

Andare in basso

Un sereno, verde saluto a tutti Empty Un sereno, verde saluto a tutti

Messaggio  Fabio Ivan Sab 20 Feb 2016, 15:34

Ciao a tutti gli utenti. Sono Fabio Ivan, milanese, trasferito da non molto nel basso padano. Mai avuto esperienza di bonsai; mi sono avvicinato all'arte e a questo sito su consiglio di amici. Una curiosità sempre avuta dentro, e un'incidenza casuale hanno aperto quasi da soli la piacevole parentesi di queste pagine. Mi sono iscritto qualche giorno fa, inserendo un post che è stato decurtato dall'amministratore perché conteneva una foto caricata in maniera ritenuta irregolare. Ahimè, ho seguito le istruzioni date nella pagina apposita; purtroppo, più non posso fare tramite il cellulare. Resterò senza risposte, ma auguro lo stesso felici scambi di opinioni e consigli a chiunque. Un abbraccio e un sorriso. Primaverili, visto l'anticipo di stagione.

Fabio Ivan
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

Un sereno, verde saluto a tutti Empty Re: Un sereno, verde saluto a tutti

Messaggio  kordonbleu Sab 20 Feb 2016, 20:17

sei sempre il Un sereno, verde saluto a tutti 3262893128
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13926
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Un sereno, verde saluto a tutti Empty Re: Un sereno, verde saluto a tutti

Messaggio  giancarlo Sab 20 Feb 2016, 20:58

Fabio Ivan ha scritto:Ciao a tutti gli utenti. Sono Fabio Ivan, milanese, trasferito da non molto nel basso padano. Mai avuto esperienza di bonsai; mi sono avvicinato all'arte e a questo sito su consiglio di amici. Una curiosità sempre avuta dentro, e un'incidenza casuale hanno aperto quasi da soli la piacevole parentesi di queste pagine. Mi sono iscritto qualche giorno fa, inserendo un post che è stato decurtato dall'amministratore perché conteneva una foto caricata in maniera ritenuta irregolare. Ahimè, ho seguito le istruzioni date nella pagina apposita; purtroppo, più non posso fare tramite il cellulare. Resterò senza risposte, ma auguro lo stesso felici scambi di opinioni e consigli a chiunque. Un abbraccio e un sorriso. Primaverili, visto l'anticipo di stagione.

Ciao Fabio, non devi prenderla a male se ho tolto il link inserito non come da regolamento.....mi dispiace ma le regole valgono per tutti e caricare una foto come hai fatto tu purtroppo non si puo' fare...ma per un solo fatto...che non usando la procedura corretta ed il "caricatore" del Forum, si rischia quasi sempre che a lungo andare il server a noi sconosciuto cancelli le foto immesse rovinando cosi' il post di ci lo ha immesso e sopratutto chi viene a vedere non vedra' mai il post completo...

E' sconsigliabile anche usare uno smartphone per queste cose....purtroppo non si riesce a caricare la foto...ci vuole un computer...mi dispiace tantissimo ma sono cose che non accadono solo in questo Forum...purtroppo funziona cosi'....

Spero di averti comunque tra noi, magari se riuscirai a poter usare un computer.....un caro saluto! benvenuto benvenuto benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Un sereno, verde saluto a tutti Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Un sereno, verde saluto a tutti Empty Re: Un sereno, verde saluto a tutti

Messaggio  Simo. Gio 24 Mar 2016, 20:04

Ciao Fabio, benvenuto..! Smile
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Un sereno, verde saluto a tutti Empty Re: Un sereno, verde saluto a tutti

Messaggio  Smipar Gio 24 Mar 2016, 20:06

Ciao Fabio bevenuto tra noi Un sereno, verde saluto a tutti 64407 Un sereno, verde saluto a tutti 64407
Smipar
Smipar
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 11.08.14
Età : 59
Località : Provincia RA appennino tosco emiliano

Torna in alto Andare in basso

Un sereno, verde saluto a tutti Empty Re: Un sereno, verde saluto a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.