Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
coltivazione pioppo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
coltivazione pioppo
ciao a tutti, volevo chiedervi info sulla coltivazione del pioppo a bonsai, quest'estate per pulire il giardino dai pioppini ho usato la canna dell'acqua e ovviamente mi sono ritrovato con numerose piantine di pioppo sputate qua e la.
Volevo sapere se conviene portare avanti la coltivazione oppoure no, dato che non si vedono spesso bonsai di pioppo.
Volevo sapere se conviene portare avanti la coltivazione oppoure no, dato che non si vedono spesso bonsai di pioppo.
jamb- Nuovo Utente
Re: coltivazione pioppo
Ciao perché no? ....io ne coltivo uno bianco che dopo circa 4 anni sto imparando a "domare " e 6 di neri. ...essenze vigorose ed esuberanti nella crescita. ...anche discretamente semplici per quanto riguarda la coltivazione.
Per ottenere qualcosa di "sensato " e attinente al bonsai bisogna andarci dietro. ...tanti dicono che perdono i rami abbandonandoli facilmente e sostituendoli da germogli nuovi. ....
Per ottenere qualcosa di "sensato " e attinente al bonsai bisogna andarci dietro. ...tanti dicono che perdono i rami abbandonandoli facilmente e sostituendoli da germogli nuovi. ....
robur- Utente normale
Re: coltivazione pioppo
si in effetti cresce moltissimo, mi e' capitato un seminno in una semenzaia questa primavera ed oggi e' gia' altro 40 cm
jamb- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Specie,sottospecie,e Famiglia,di tutti gli alberi,se si puo' aprire un argomento
» Talea pioppo...
» Pioppo e talee
» Coltivazione pre bonsai
» Prodotti Coltivazione
» Talea pioppo...
» Pioppo e talee
» Coltivazione pre bonsai
» Prodotti Coltivazione
Pagina 1 di 1