Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcap10%LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 10% [ 36 ]
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcap61%LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 61% [ 212 ]
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcap1%LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 1% [ 4 ]
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcap15%LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 15% [ 53 ]
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcap2%LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 2% [ 7 ]
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcap11%LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcapLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Voting_barLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 
N1ckn4me
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcapLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Voting_barLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 
bonsaimax
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcapLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Voting_barLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 
lucabe
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcapLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Voting_barLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 
suiseki
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcapLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Voting_barLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 
giancarlo
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcapLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Voting_barLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 
Alessandra
LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_lcapLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Voting_barLA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

+3
kordonbleu
Diego Andreani
giancarlo
7 partecipanti

Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  giancarlo Gio 08 Ott 2015, 19:59

Ci siamo presi tanto tempo per riposarci....ma ora siamo carichi e pronti per una nuova stagione...la TV del FORUM BONSAI LODI torna giovedi' dalle ore 21,00 con il solito Staff, Giancarlo Carlini, Emanuele Amodio,Pino La Susa, Simone Pazzano, Stefano Defraia e l'amico Pierluigi Pironi dall'argentina che ci terra' compagnia e cerchera' di imparare qualcosa sui bonsai......cercheremo di tenervi compagnia parlando sempre di Bonsai e tutto cio' che li circonda....dandovi notizie e curiosita' e parlando di tante cose......TUTTO QUESTO sempre, senza pretendere di insegnare nulla a nessuno...saranno 4 chiacchere in compagnia per divertirci e magari scambiarci nozioni tra noi...Ci fara' piacere anche ospitare bravi bonsaisti e Maestri se mi contatteranno volta per volta e se saranno disponibili solo a parlare di bonsai ed interagire con chi ci segue....



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Diego Andreani Gio 08 Ott 2015, 20:48

Non vediamo l'ora banana1 banana2 banana impazzita banana1 banana2
Diego Andreani
Diego Andreani
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 56
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  kordonbleu Ven 09 Ott 2015, 05:55

spero solo di sistemare la linea wadsl per potervi seguire LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 11582
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Smipar Ven 09 Ott 2015, 07:17

Diego Andreani ha scritto:Non vediamo l'ora banana1 banana2 banana impazzita banana1 banana2

super super super
Smipar
Smipar
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 11.08.14
Età : 59
Località : Provincia RA appennino tosco emiliano

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Rino Ven 09 Ott 2015, 16:27

Giovedì prossimo già alle 20,30 sarò collegato benvenuto benvenuto

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Simo. Ven 09 Ott 2015, 17:58

Alla grande...!!!  Smile

Personalmente ho riniziato a nuotare, il Lunedì e Giovedì, ma alle 21,15 sono a casa e sarà un piacere inserirmi in corsa...!!! Wink

Magari mentre sono collegato sgranocchio un panino così evito di parlare troppo...!!! Laughing Laughing Laughing

A presto... benvenuto
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  giancarlo Ven 09 Ott 2015, 18:36

Simo. ha scritto:Alla grande...!!!  Smile

Personalmente ho riniziato a nuotare, il Lunedì e Giovedì, ma alle 21,15 sono a casa e sarà un piacere inserirmi in corsa...!!! Wink

Magari mentre sono collegato sgranocchio un panino così evito di parlare troppo...!!!  Laughing  Laughing  Laughing

A presto... benvenuto

Meno male che hai trovato il modo di parlare di meno...io pensavo ad un cartellino rosso dopo due minuti di parole..... risata appassionata risata appassionata risata appassionata cartrosso cartrosso cartrosso cartrosso risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Simo. Ven 09 Ott 2015, 18:53

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870

Visto che bravo Gian...!!?? Pensa che ho ripreso a nuotare solo per non tediarvi...!!! LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870

saluti2 saluti2
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  giancarlo Ven 09 Ott 2015, 18:57

Simo. ha scritto:LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870

Visto che bravo Gian...!!?? Pensa che ho ripreso a nuotare solo per non tediarvi...!!! LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 408870

saluti2 saluti2

Ma finiscila vaaaa......e arruota la lingua....pronto per parlare....se poi ti allunghi te la taglio!!!! risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  giancarlo Gio 15 Ott 2015, 13:01

VI ricordo l'appuntamento per questa sera ore 21,00!!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Trasmissione FBL

Messaggio  giancarlo Gio 15 Ott 2015, 16:18

Sintonizzatevi qui alle ore 21,00 per assistere o partecipare in chat alla nostra trasmissione TV...vi aspettiamo con domande, considerazioni e suggerimenti.....




_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  kordonbleu Gio 15 Ott 2015, 18:29

speriamo di avere la linea incrocio dita incrocio dita
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Smipar Ven 16 Ott 2015, 06:39

Ho seguito la diretta , ma vi vedevo solo su youtube...sul link che era presente SOPRA non vedevo niente...
Volevo chiedere come poter fare le domande in diretta , io ho provato ma non ci sono riuscito, avevo problemi di connessione o c è una prassi particolare?
Ho sentito che Davide ha fatto domande ,ma non ho capito .. come faceva
Le faceva dal forum o da youtube?
Comunque complimenti ragazzi è stato interessante applauso applauso LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 64407
Smipar
Smipar
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 11.08.14
Età : 59
Località : Provincia RA appennino tosco emiliano

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Dav86 Ven 16 Ott 2015, 11:41

Smipar ha scritto:Ho seguito la diretta , ma vi vedevo solo su youtube...sul link che era presente SOPRA  non vedevo niente...
Volevo chiedere come poter  fare le domande in diretta , io ho provato ma non ci sono riuscito,  avevo problemi di connessione  o c è una prassi particolare?
Ho sentito che Davide ha fatto domande ,ma non ho capito .. come faceva
Le faceva dal forum o da youtube?
Comunque complimenti ragazzi è stato interessante applauso applauso LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 64407

ti iscrivi a youtube creando un account, poi quando c'è la diretta sotto compaiono tutti i commenti vari e lì si può scrivere liberamente Smile

penso che basti proprio solo essere iscritti a youtube.
Dav86
Dav86
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  giancarlo Ven 16 Ott 2015, 12:34

Smipar ha scritto:Ho seguito la diretta , ma vi vedevo solo su youtube...sul link che era presente SOPRA  non vedevo niente...
Volevo chiedere come poter  fare le domande in diretta , io ho provato ma non ci sono riuscito,  avevo problemi di connessione  o c è una prassi particolare?
Ho sentito che Davide ha fatto domande ,ma non ho capito .. come faceva
Le faceva dal forum o da youtube?
Comunque complimenti ragazzi è stato interessante applauso applauso LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 64407

Ciao Paolo, queste cpse ormai le sanno piu' chi ci segue che io...Davode ti ha indicato una strada...se non va bene puoi iscriverti al mio canale TV su Yutube ma per partecipare devi iscriverti a google + dandogli la tua email il tuo nome e cognome, fatto questo avrai una pagina tutta tua e se vai a cercarmi mi aggiungi alla cerchia delle tue amicizie...io poi faro' altrettanto....da quel momento non dovresti avere piu' problemi....vedi tu..comincia a fare come ti ha detto Davide...e vediamo se riesci..



_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Smipar Ven 16 Ott 2015, 17:57

Grazie delle dritte ...Giancarlo e Davide .....gia fatto .... spero la prossima diretta di poter rompere le scatole ... ahahaha ahahaha ahahaha
Smipar
Smipar
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 11.08.14
Età : 59
Località : Provincia RA appennino tosco emiliano

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  giancarlo Ven 16 Ott 2015, 18:56

Smipar ha scritto:Grazie delle dritte ...Giancarlo e Davide .....gia fatto .... spero la prossima diretta di poter rompere le scatole ... ahahaha ahahaha ahahaha


Figurati se mi dispiace che vieni a "Rompere".... ahahaha Sara' un piacere Paolo....ti aspetto!!!! LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 272947 LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!! Empty Re: LA TV FORUM BONSAI LODI RIPARTE!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.