Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcap10%Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 10% [ 36 ]
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcap61%Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 61% [ 212 ]
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcap1%Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 1% [ 4 ]
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcap15%Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 15% [ 53 ]
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcap2%Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 2% [ 7 ]
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcap11%Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» prime fioriture stagionali
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyLun 25 Mar 2024, 09:50 Da kordonbleu

» Consiglio su come fare un tanuki
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyVen 22 Mar 2024, 11:05 Da kordonbleu

» Acero tridente da margotta
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyVen 22 Mar 2024, 11:03 Da kordonbleu

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcapChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Voting_barChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 
Dino
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcapChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Voting_barChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 
davide
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcapChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Voting_barChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcapChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Voting_barChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 
avalu81
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcapChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Voting_barChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 
serpico67
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_lcapChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Voting_barChi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

4 partecipanti

Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  Gualty Lun 29 Giu 2015, 20:20

Chiedo consiglio ai soliti maghi del forum......

Chi mi sa dire di che fiore si tratta ??

Ecco fiore e foglia......

Grazie...e ciao a tutti !! sorridi

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Img_5310
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Img_5311
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  giancarlo Lun 29 Giu 2015, 20:35

Penso si tratti di malva........ hh Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 581214

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  il bona Lun 29 Giu 2015, 20:38

Esattamente Giancarlo! È proprio la malva. Se raccogli le fogli e le fai seccare puoi farti una bella tisana
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  Gualty Lun 29 Giu 2015, 20:56

Cavolo Ragazzi....che velocità.....

Grazie mille....è proprio lei.....viste ora foto...!! Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 436115 Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 436115

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 18921
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  giancarlo Lun 29 Giu 2015, 21:00

il bona ha scritto:Esattamente Giancarlo! È proprio la malva. Se raccogli le fogli e le fai seccare puoi farti una bella tisana

Behh io con questa pianta ci sono cresciuto fino a diventare grande...pero' di tisane non ne ho mai fatte...ma non sono un grande consumatore di tisane.... Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  Gualty Lun 29 Giu 2015, 21:11

Leggo che viene considerata pianta annuale...biennale...o perenne.....

In base a cosa questi cambiamenti di....durata.....!!??

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 218400

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 64407
Gualty
Gualty
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2609
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 60
Località : Galliate

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  il bona Mar 30 Giu 2015, 04:28

Penso dal clima della zona in cui si trova
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  kordonbleu Mar 30 Giu 2015, 09:41

da bambino me la davano contro le nevralgie
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13906
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  il bona Mar 30 Giu 2015, 10:53

Giancarlo cosa intendi con:"io con questa pianta ci sono cresciuto fino a diventare grande?" Gualty so già a cosa stai pensando! Se ti può consolare reagisce bene a potature drastiche ahahahahahaha
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  giancarlo Mar 30 Giu 2015, 16:14

il bona ha scritto:Giancarlo cosa intendi con:"io con questa pianta ci sono cresciuto fino a diventare grande?" Gualty so già a cosa stai pensando! Se ti può consolare reagisce bene a potature drastiche ahahahahahaha

Mi sono espresso male.... Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 228521 Intendevo dire che questa pianta la conosco da quando ero piccolissimo perche' vivevo in campagna....poi per foto pero', non potevo dare assicurazione al 100%...tu e gli altri mi avete dissipato il piccolo dubbio che avevo... sorridi Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... 272947

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà..... Empty Re: Chi mi aiuta.....!!?? Che fiore sarà.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.