Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Ciao a tutti ,,, complimenti per il forum
+12
aldo67
il bona
Gualty
Simo.
Bonsaicaffe
alby94
Peppe1602
kordonbleu
orsoferito
gil hardy
Giovanni 48
Berlenga
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ,,, complimenti per il forum
Buonna sera a tutti ..
mi scuso in anticipo per tutti i errore che farei in italiano ma e che sono portughese ed a scrivere no sono cosi poi bravo come a parlare
ho 32 anni ed mi sono transferito in italia per amore a mia moglie ed figli ed anche al lavoro che facio ( verduriere biologico) cosa che mi ha fatto avicinare a questa arte dei Bonsai ... ed di Bonsai devo essere sincero ... non ne ho nessuno ... ma ho tanti pre-bonsai ed á parte una piccola acacia che ho seminato tutti i altri sono stati racolto nei boschi di questo verde Piemonte ed sono in fase di educazione se é che si po chiamare cosi ... io li educo ed loro mi fanno imparare
de momento conto com :
5 piante di acacia
8 piante di cilegio
2 piante di pinno ad aghi
1 piante di quercia
2 piante di nocce
3 piante di ippocastano
1 piante di faggio
2 piante di limone (margota)
ed altri due che con il tempo vi posterei vedendo se qualcuno mi sa dire cosa sono ...
tutti le piante sono insieme al riparo dei fogliame di un picollo bosco in torno a un laguetto dove prendeno sole sia alla mattina che in tarde pomerigio ed di momento dopo avere tribulato per trovare un posto adatto a tutti penso che ci sono riuscitto ...
per le piante non ho mai usato "terra per bonsai" neanche vasi per bonsai ma si un composto fai da te com torba sabia dei boschi e humus ed vasi in terracota roti a misura anche questi fatti da me, ragione per cui non gli considero ancora bonsai ,,, gli concimo ogni due set. con un concentrato di alghe marine e per il momemto mi trovo molto benne o meglio .. ci trovano molto benne ... loro...!
spero di imparare com voi ed che questa grande introduzione vi gradisca.
ancora una volta complimenti per il forum ed con i miei cari salutti vado a tufarmi nei vostri argumenti
ps: scuzate per i errori
mi scuso in anticipo per tutti i errore che farei in italiano ma e che sono portughese ed a scrivere no sono cosi poi bravo come a parlare
ho 32 anni ed mi sono transferito in italia per amore a mia moglie ed figli ed anche al lavoro che facio ( verduriere biologico) cosa che mi ha fatto avicinare a questa arte dei Bonsai ... ed di Bonsai devo essere sincero ... non ne ho nessuno ... ma ho tanti pre-bonsai ed á parte una piccola acacia che ho seminato tutti i altri sono stati racolto nei boschi di questo verde Piemonte ed sono in fase di educazione se é che si po chiamare cosi ... io li educo ed loro mi fanno imparare
de momento conto com :
5 piante di acacia
8 piante di cilegio
2 piante di pinno ad aghi
1 piante di quercia
2 piante di nocce
3 piante di ippocastano
1 piante di faggio
2 piante di limone (margota)
ed altri due che con il tempo vi posterei vedendo se qualcuno mi sa dire cosa sono ...
tutti le piante sono insieme al riparo dei fogliame di un picollo bosco in torno a un laguetto dove prendeno sole sia alla mattina che in tarde pomerigio ed di momento dopo avere tribulato per trovare un posto adatto a tutti penso che ci sono riuscitto ...
per le piante non ho mai usato "terra per bonsai" neanche vasi per bonsai ma si un composto fai da te com torba sabia dei boschi e humus ed vasi in terracota roti a misura anche questi fatti da me, ragione per cui non gli considero ancora bonsai ,,, gli concimo ogni due set. con un concentrato di alghe marine e per il momemto mi trovo molto benne o meglio .. ci trovano molto benne ... loro...!
spero di imparare com voi ed che questa grande introduzione vi gradisca.
ancora una volta complimenti per il forum ed con i miei cari salutti vado a tufarmi nei vostri argumenti
ps: scuzate per i errori
Berlenga- Nuovo Utente
kordonbleu- Moderatore
Peppe1602- Utente normale
Re: Ciao a tutti ,,, complimenti per il forum
nel forum!!
alby94- Utente attivo
Hola y bienvenido al forum,
Hay un montón de temas donde se puede obtener información miratre para sus plantas.
Hay un montón de temas donde se puede obtener información miratre para sus plantas.
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Gualty- Utente attivo
Benvenuto!!! Vai tranquillo per gli errori pensa che li faccio anch'io che sono italiano ahahaha mi ha colpito una parola che hai scritto: TRIBUTARE hahaha io la uso spesso!
il bona- Utente medio
ciao e benvenuto
aldo67- Utente medio
Benvenuto nel Forum!
giancarlo- .
Ciao, benvenuto!
ale- Utente medio
Simone ha scritto:Ciao Berlenga (arcipelago Berlengas?), benvenuto!
si proprio quello ... sono de Peniche . Portogallo che sarebe la citta vicina al arcipelago Berlengas ed poi ed uno dei miei cognome ! ... salutti
Berlenga- Nuovo Utente
andrew.- Utente medio
franceone- Utente normale
Argomenti simili
» Ciao a tutti, sono nuovo dei forum e anche dei bonsai quindi gentilmente corregetemi dove sbaglio...
» ciao a tutti sono un nuovo appassionato di bonsai! spero presto di farvi vedere cose dell'altro mondo a presto ciao a tutti gli utenti!!
» Ciao Gian , ciao a tutti
» CIAO A TUTTI...
» Ciao a tutto il forum!
» ciao a tutti sono un nuovo appassionato di bonsai! spero presto di farvi vedere cose dell'altro mondo a presto ciao a tutti gli utenti!!
» Ciao Gian , ciao a tutti
» CIAO A TUTTI...
» Ciao a tutto il forum!
Pagina 1 di 1