Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Bella questa specie di cipresso ma...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bella questa specie di cipresso ma...
Ciao a tutti,
Vi posto queste foto per conoscere i vostri pareri, consigli, osservazioni ed errori su questo lavoro che ho iniziato.
Ho lasciato alcuni rami appasitamente per sapere come potrei intervenire . Comunque sono benvenuti anche i commenti anche da parte dei non esperti , semplicemente per sapere se piace o no.
Spero di poter migliorare grazie alle vostre informazioni e di risolvere gli eventuali errori che fino ad ora non mi rendo conto di fare.
Davanti
Dietro
Nessun problema a scattare foto più dettagliate se ce ne fosse bisogno..
Un saluto a tutti
Vi posto queste foto per conoscere i vostri pareri, consigli, osservazioni ed errori su questo lavoro che ho iniziato.
Ho lasciato alcuni rami appasitamente per sapere come potrei intervenire . Comunque sono benvenuti anche i commenti anche da parte dei non esperti , semplicemente per sapere se piace o no.
Spero di poter migliorare grazie alle vostre informazioni e di risolvere gli eventuali errori che fino ad ora non mi rendo conto di fare.
Davanti
Dietro
Nessun problema a scattare foto più dettagliate se ce ne fosse bisogno..
Un saluto a tutti
kappasan- Utente normale
Re: Bella questa specie di cipresso ma...
be ti posso dire che ce n'è bisogno foto frontali e da 4 angolanzioni
kordonbleu- Moderatore
Alle domande dei miei amici aggiungo :a cosa serve quel ramo dipinto di bianco ??hai messo rafia e avvolto con il filo hai quindi già piegato i rami ??Da quanto tempo hai questa pianta ?,rinvasata? quando ed in che terriccio ?
queste domande servono a farsi un quadro più esaudiente e per poterti dare dei consigli mirati
queste domande servono a farsi un quadro più esaudiente e per poterti dare dei consigli mirati
blabla- Utente medio
le altre foto richieste
Destra
Sinistra
Angoli
Avanti destra
Dietro destra
Dietro sinistra
Avanti sinistra
Se qualcuno volesse favorire hihih
Destra
Sinistra
Angoli
Avanti destra
Dietro destra
Dietro sinistra
Avanti sinistra
Se qualcuno volesse favorire hihih
kappasan- Utente normale
Per orsoferito:
La forma attuale, in generale non mi dispiace ,solamente l'apice mi da pensare.
Vorrei abbassarlo ancora ma non saprei.. spero mi potrai dare qualche dritta
Ovviamente qualsiasi suggerimento è ben accetto...
Per Blabla:
Il ramo bianco non serve a nulla, prima della piegatura era "stile eretto " (se posso definirlo così) era in crescita naturale e l'ho presa che aveva già una certa altezza.Durante il rinvaso di 6 mesi fà circa ho perso quello che esce dal terreno mentre quello bianco è il rimanente dopo che avevo tolto l'apice più alto.L'ho lasciato li solo per un eventuale supporto per ancorare i fili in caso di necessità
Ho messo un panno umido, poi tolto e messo la raffia dopo che anche questa era rimasta in ammollo, messo il filo e piegato il tronco.
Il terriccio è diciamo 80% akadama e terriccio del vaso da cui avevo rinvasato.La maggior parte è pane radicale.
Grazie per le domande , cercherò di essere più esauriente già dall'inizio la prossima volta
Scusami.
La forma attuale, in generale non mi dispiace ,solamente l'apice mi da pensare.
Vorrei abbassarlo ancora ma non saprei.. spero mi potrai dare qualche dritta
Ovviamente qualsiasi suggerimento è ben accetto...
Per Blabla:
Il ramo bianco non serve a nulla, prima della piegatura era "stile eretto " (se posso definirlo così) era in crescita naturale e l'ho presa che aveva già una certa altezza.Durante il rinvaso di 6 mesi fà circa ho perso quello che esce dal terreno mentre quello bianco è il rimanente dopo che avevo tolto l'apice più alto.L'ho lasciato li solo per un eventuale supporto per ancorare i fili in caso di necessità
Ho messo un panno umido, poi tolto e messo la raffia dopo che anche questa era rimasta in ammollo, messo il filo e piegato il tronco.
Il terriccio è diciamo 80% akadama e terriccio del vaso da cui avevo rinvasato.La maggior parte è pane radicale.
Grazie per le domande , cercherò di essere più esauriente già dall'inizio la prossima volta
Scusami.
kappasan- Utente normale
Dalle foto sembra che ci sia l'opportunità di un padre-figlio valuta se è fattibile
blabla- Utente medio
Oh! ci proverò.. grazie mille per il suggerimento! l'unico hihihiblabla ha scritto:Dalle foto sembra che ci sia l'opportunità di un padre-figlio valuta se è fattibile
speriamo bene
kappasan- Utente normale
Argomenti simili
» Piccolo cipresso
» un futuro cipresso
» pino o cipresso: come?
» boschettodi cipressi
» Ginepro o Cipresso...???
» un futuro cipresso
» pino o cipresso: come?
» boschettodi cipressi
» Ginepro o Cipresso...???