Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Ciaoooooooooo buon bonsai a tutti
+16
il bona
Bonsaicaffe
cirodanapoli
aldo67
Bonsai67
Catia
Maverick7
Saraceno
alby94
Luigi54
ricardo
gil hardy
Peppe1602
kordonbleu
giancarlo
kappasan
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciaoooooooooo buon bonsai a tutti
Concordo in pieno con Kappasan!
Sono iscritto da poco, ma qui sto trovando moltissime informazioni e altrettante persone gentilissime, che sostengono un neofita come me.
Grazie a tutti!
P.S. "il bona" è un santo per esempio! Lo tempesto di domande!
Sono iscritto da poco, ma qui sto trovando moltissime informazioni e altrettante persone gentilissime, che sostengono un neofita come me.
Grazie a tutti!
P.S. "il bona" è un santo per esempio! Lo tempesto di domande!
Ultima modifica di giacomo82 il Mar 20 Mag 2014, 21:03 - modificato 1 volta.
giacomo82- Nuovo Utente
be,lo staff è bello e consistente!giancarlo ha scritto:Ragazzi, non so come ringraziarvi per le belle parole spese nei miei confronti....io come sempre giro i complimenti a tutti i componenti del mio Staff (moderatori) ed in particolar modo a tutti gli utenti ai quali mi sono permesso di dare la qualifica di "Utente Esperto", ma grazie anche a tutti coloro che giornalmente ci sono con scritti o solo facendo vedere il loro nome all'interno del Forum...se tutto gira bene il merito non e' solo mio!!!!!
guarda la mia firma!
andrew.- Utente medio
giancarlo ha scritto:Ragazzi, non so come ringraziarvi per le belle parole spese nei miei confronti....io come sempre giro i complimenti a tutti i componenti del mio Staff (moderatori) ed in particolar modo a tutti gli utenti ai quali mi sono permesso di dare la qualifica di "Utente Esperto", ma grazie anche a tutti coloro che giornalmente ci sono con scritti o solo facendo vedere il loro nome all'interno del Forum...se tutto gira bene il merito non e' solo mio!!!!!
Beh Giancarlo credo tu abbia il merito indiscusso di aver plasmato, creato, guidato e indirizzato uno strumento come questo preziosissimo forum.
Oltretutto mi piacerebbe moltissimo venirti a trovare al club visto che non sono lontano.
giacomo82- Nuovo Utente
andrew. ha scritto:be,lo staff è bello e consistente!giancarlo ha scritto:Ragazzi, non so come ringraziarvi per le belle parole spese nei miei confronti....io come sempre giro i complimenti a tutti i componenti del mio Staff (moderatori) ed in particolar modo a tutti gli utenti ai quali mi sono permesso di dare la qualifica di "Utente Esperto", ma grazie anche a tutti coloro che giornalmente ci sono con scritti o solo facendo vedere il loro nome all'interno del Forum...se tutto gira bene il merito non e' solo mio!!!!!
guarda la mia firma!
La tua firma e' una cosa che ha fatto molto piacere a me ma sopratutto a Stefano....grazie Andrea!!!!
giancarlo- .
Questi Ringraziamenti sinceri,
sono le parole giuste che servono al NS Giancarlo per corroborare il suo spirito e la sua voglia a continuare Sereno questa strada che ha intrappreso qcl anno fa .....
Forza ragazzi e Complienti a Tutti coloro che si adoperano per la riuscita del forum
ciao e buona giornata a tutti Voi .....
sono le parole giuste che servono al NS Giancarlo per corroborare il suo spirito e la sua voglia a continuare Sereno questa strada che ha intrappreso qcl anno fa .....
Forza ragazzi e Complienti a Tutti coloro che si adoperano per la riuscita del forum
ciao e buona giornata a tutti Voi .....
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
wow quanti bei messaggi.. si si offro da bere io .. acqua naturale ? hihih
grazie a tutti
grazie a tutti
kappasan- Utente normale
Eccomi, meglio tardi che mai, anche per me è il primo forum a cui sono iscritto e quindi non conosco gli altri, e sinceramente non sento l esigenza di visitarne altri, questo vuol dire che qui si sta bene, e quindi mi unisco ai complimenti!
Chiamatemi quando si beve ne
Chiamatemi quando si beve ne
Stefano124- Nuovo Utente
A questo punto non posso non intervenire per elogiare Giancarlo e il suo staff. I loro consigli edificanti sono un valido supporto per chi si accinge a conoscere il mondo bonsai e per chi non ha la possibilità di frequentare dei club. La loro esperienza è un valido aiuto, nonchè completamento, anche per coloro che hanno maggior dimestichezza in questo settore. Apprezzabile il modo semplice, ma sapiente, con cui vengono trasmesse le informazioni, prerogativa di chi, come Giancarlo, è in grado di cogliere l'umanità dietro una pianta e l'artista che la cura. Ho avuto anche l'onore di conoscerlo personalmente insiema a Simone, Marcello, Stefano (RE di olea) e posso dire che sono persone eccezionali.
Peppe1602- Utente normale
Visto che son chiamato in causa , Ti ringrazio Peppe1602
Bravi tutti ragazzuoli..... un saluto Marcello
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Bonsaicaffe ha scritto:Visto che son chiamato in causa , Ti ringrazio Peppe1602
Eh eh eh....di Bonsaicaffe' ce n'e' uno solo......Grande persona....grande bonsaista.. grande...ehh no.... di statura e' piccolino...ma e' Tosto!!! anzi Granitico...insomma una persona splendida!!!!
Grazie anche a Stefano e Peppe.....
giancarlo- .
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buon Bonsai
» buon bonsai a tutti!!!
» Giorgioc vi augura buon bonsai
» Ciao a tutti e buon bonsai
» Buon Natale a tutti ... primo step di un pre-bonsai di olivastro
» buon bonsai a tutti!!!
» Giorgioc vi augura buon bonsai
» Ciao a tutti e buon bonsai