Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
ecco le prime prove TV
+2
orsoferito
giancarlo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ecco le prime prove TV
Questa sera, aiutato dall'amico Antonio, ho potuto provare un piccolo assaggio di quello che potrebbe venir fuori con il nostro canale TV
Chissa' che vedendo il filmato, non venga voglia a moilti di voi di partecipare...sarebbe molto bello....
ecco le prime immagini della prova....
faccio anche presente che giovedi' sera alle ore 21,00 inizieremo la prima diretta....chi volesse partecipare visivamente deve iscriversi con un account a google e poi farmelo sapere...io li inseriro' nella mia cerchia...e da li poi si potranno collegare....
Chissa' che vedendo il filmato, non venga voglia a moilti di voi di partecipare...sarebbe molto bello....
ecco le prime immagini della prova....
faccio anche presente che giovedi' sera alle ore 21,00 inizieremo la prima diretta....chi volesse partecipare visivamente deve iscriversi con un account a google e poi farmelo sapere...io li inseriro' nella mia cerchia...e da li poi si potranno collegare....
giancarlo- .
Re: ecco le prime prove TV
il collegamento c'è.giancarlo ha scritto:Questa sera, aiutato dall'amico Antonio, ho potuto provare un piccolo assaggio di quello che potrebbe venir fuori con il nostro canale TV
ecco il link della prova....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il link si vede, ma è nero con la scritta privato?
Chiedo scusa....ho sbagliato opzione...ora dovrebbe essere visibile......orsoferito ha scritto:il collegamento c'è.giancarlo ha scritto:Questa sera, aiutato dall'amico Antonio, ho potuto provare un piccolo assaggio di quello che potrebbe venir fuori con il nostro canale TV
ecco il link della prova....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il link si vede, ma è nero con la scritta privato?
giancarlo- .
Nel ricordare a tutti gli utenti del Forum, che il nostro canale TV apre per la prima volta domani sera GIOVEDI' ORE 21,00, faccio presente che avro' due ospiti che tutti voi conoscono, il mio Moderatore Davide Cardin e Antonio (per gli utenti del Forum Morboo), , siete invitati tutti a partecipare all'evento ed a formulare anche domande se vi va......
Per partecipare attivamente alle domande, anche senza entrare in trasmissione, bisogna pero'fare un account su Google e ""loggarsi"", cosi' facendo si potra' entrare in chat e discutere tutti insieme...oppure, magari solo per mandare un saluto ai partecipanti...
Chi aprira' un account su Google, e' pregato di mandarmi una email oppure un MP ed io lo aggiungero' nelle mie cerchie personali...sara' piu' facile poi entrare in una eventuale diretta oppure in chat....
Grazie a tutti e a presto!!!
Per partecipare attivamente alle domande, anche senza entrare in trasmissione, bisogna pero'fare un account su Google e ""loggarsi"", cosi' facendo si potra' entrare in chat e discutere tutti insieme...oppure, magari solo per mandare un saluto ai partecipanti...
Chi aprira' un account su Google, e' pregato di mandarmi una email oppure un MP ed io lo aggiungero' nelle mie cerchie personali...sara' piu' facile poi entrare in una eventuale diretta oppure in chat....
Grazie a tutti e a presto!!!
Ultima modifica di giancarlo il Mer 28 Ago 2013, 07:21 - modificato 1 volta.
giancarlo- .
mandato MP
alby94- Utente attivo
Sarà un piacere dare due chiacchere e ripondere a qualche vostra domanda .
io sarò nel mio laboratorio che devo sistemare una mia pianta .... Ci si vede la
Speriamo che vada tutto bene ....
io sarò nel mio laboratorio che devo sistemare una mia pianta .... Ci si vede la
Speriamo che vada tutto bene ....
davide- Istruttore UBI
giancarlo,ho fatto l'accaunt a Google,cercherò di esserci anche io domani,sempre che riesca a far funzionare il tutto e salvo intrattenimento al lavoro.
re di olea- Moderatore
Benissimo Stefano....in MP dimmi che nome hai messo perche' non ti trovo....re di olea ha scritto:giancarlo,ho fatto l'accaunt a Google,cercherò di esserci anche io domani,sempre che riesca a far funzionare il tutto e salvo intrattenimento al lavoro.
giancarlo- .
MP inviato
Peppe1602- Utente normale
Pagina 1 di 1