Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
compleanno del capo "Giancarlo"
+21
Giovanni 48
ricardo
Gualty
blabla
Simo.
Ascom
Paolo85
Maurizio
jaeger
giancarlo
Catia
ale
kordonbleu
Peppe1602
fausta
Bonsaicaffe
danielo55
alby94
gil hardy
orsoferito
gimmino
25 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: compleanno del capo "Giancarlo"
mi unisco ai festeggiamenti 2000 anni non sono poi tanti
blabla- Utente medio
Ti faccio Tantissimi Auguri anche dal forum....!!
Ciaooooo....!!
Ciaooooo....!!
Gualty- Utente attivo
giancarlo ha scritto:gimmino ha scritto:Oggi è il compleanno di una grande persona, un uomo che deve essere un esempio per noi bonsaisti e non...
Buon compleanno Giancarlo:happy:
Voglio prima ringraziare Gimmi, promotore di uesto post....poco tempo fa ci siamo conosciuti personalmente insieme a Francesco Santini.....è davvero una persona eccezionale, mite, umile e garbato....grazie caro Gimmi per le belle parole nei miei confronti, tu sai che la cosa è reciproca........
E poi sono orgoglioso di avere creato questo Forum dove, piano piano, si sono aggiunte
Persone eccezionali, tanto eccezionali da dar vita ad un confronto giornaliero in totale amicizia e rispetto....due valori che ormai sapete che per me sono sacrosanti ed ai quali do tanta importanza.....
Ringrazio tutti, quelli che hanno postato e quelli che lo faranno successivamente al mio scritto...io essendo in vacanza non sempre posso collegarmi......magari lo farò..ma mi porto avanti insomma.....buona continuazione a tutti......
Caro Giancarlo, anche per me è stato un piacere conoscerti dal vivo e sei come ti ho sempre immaginato, una gran brava persona...
Per ciò che riguarda i ringraziamenti, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per ciò che stai facendo con il forum, anche se non scrivo quasi mai, specialmente in questo periodo, seguo sempre le discussioni...
La mia riflessione è: se il capo famiglia è buono, come non può esserlo il resto della famiglia...
perchè con questo forum, caro Giancarlo, hai creato una bella famiglia allargata....
Bravo e goditi le ferie.....
gimmino- Utente medio
Tantisimi auguri anche de parte mia Gian Carlo!!! sei grande.
ricardo- Utente normale
Grazie a tutti ragazzi...di vero cuore, oggi leggendo i vostri commenti, ho riso, mi sono divertito e commosso.....tutti voi avete trovato le parole adatte per tirarmi fuori questi sentimenti.....ho davvero una gran bella famiglia in questo Forum......
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Tantissimi Auguri da un'altro "Cancro" e come al solito in ritardo
In ritardo anch'io, ma ... le vacanze ...
Tanti cari auguri Giancarlo, le belle parole non sono mancate, e come potevano per una Very Special Person come te.
Grazie per tutto quello che fai e per aver ideato e voluto questa famiglia di vsp.
antonio
Tanti cari auguri Giancarlo, le belle parole non sono mancate, e come potevano per una Very Special Person come te.
Grazie per tutto quello che fai e per aver ideato e voluto questa famiglia di vsp.
antonio
AUGURI CAPO:banana impazzi
Spero che anche se in forte ritardo ti faccia piacere ricevere gli auguri anche da me.
In questo periodo me ne sono successe di ogni ma vi tengo sempre d'occhio
Spero che anche se in forte ritardo ti faccia piacere ricevere gli auguri anche da me.
In questo periodo me ne sono successe di ogni ma vi tengo sempre d'occhio
EMANUELATRILLI- Utente normale
che vergogna,sono sempre l'ultimo.
comunque ti faccio i miei migliori auguri gran capo,in questo periodo sono cotto.
comunque ti faccio i miei migliori auguri gran capo,in questo periodo sono cotto.
re di olea- Moderatore
Gli auguri, anche se in ritardo sono sempre graditi perché li "sento" sinceri....vi ringrazio di nuovo tutti....siete la mia seconda famiglia ormai... senza di voi avrei un grande vuoto in termini di amicizia e compagnia.... Siamo davvero un gran bel gruppo....Grazie!!!!!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2