Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Buon compleanno Pino
+3
re di olea
giancarlo
peleo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon compleanno Pino
Auguri Pino di un felicissimo compleanno!!!!Sei una bellissima persona sempre disponibile
per me è un piacere conoscerti.
per me è un piacere conoscerti.
peleo- Nuovo Utente
Re: Buon compleanno Pino
Auguri vivissimi Pino.....ti auguro una giornata fantastica!!!!
giancarlo- .
tanti auguri pinuzzo.
re di olea- Moderatore
Scusate per il ritardo
ma mi sono concesso un paio di giorni di pausa da internet.
GRAZI A TUTTI DI VERO CUORE
Come regalo mi sono preparato un bel piatto di Culurgiones
Che offro virtualmente a tutto il forum.
P.S. è gradito un commento dall'amico Rè
AUGURI PINOOOOOOOOOOOOOOOO
BUON COMPLEANNO
BUON COMPLEANNO
fausta- Utente medio
Auguri Pinooooo 1000 di questi giorni....boniiiiiiii i Culurgiones con cosa li fate ripieni da voi...so che cambia il ripieno a seconda delle zone è vero?
danielo55- Bonsaista esperto
Pino più che mille di questi giorni che poi ti invecchiano io direi mille di questi piatti, forse è meglio essere grassi che vecchi, o no.
Ciao Bigio
Ciao Bigio
Ospite- Ospite
danielo55 ha scritto:Auguri Pinooooo 1000 di questi giorni....boniiiiiiii i Culurgiones con cosa li fate ripieni da voi...so che cambia il ripieno a seconda delle zone è vero?
Grazie di cuore :D
Io li ho fatti rispettando la tradizione sarda.. ripieno di patate, pecorino sardo originale, aglio e mentuccia, conditi con un sugo di pomodori freschi.
Bigio ha scritto:Pino più che mille di questi giorni che poi ti invecchiano io direi mille di questi piatti, forse è meglio essere grassi che vecchi, o no.
Ciao Bigio
Grazie Bigio.
Fra i due mali, a sentire il mio cardiologo, meglio una lunga vecchiaia che grassi
per i mille piatti non ci sono problemi, tanto li faccio io e quando mi va non mi faccio mancare nulla, basta solo non eccedere e tutto va per il meglio.... tanto non è la quantità che conta, ma la qualità e ti assicuro che questi sono una vera leccornia.
danielo55 ha scritto:Auguri Pinooooo 1000 di questi giorni....boniiiiiiii i Culurgiones con cosa li fate ripieni da voi...so che cambia il ripieno a seconda delle zone è vero?
a proposito di dolci...come si chiama quella torata buona di Natale Dan che si fa dalle tue parti che nn mi ricordo più?
ciaoooooooooo
ciao pinuzzo !!
fausta- Utente medio
quella che hai mangiato un paio di natali fà? non è propriamente un dolce natalizio perchè lo trovi sempre da noi ma per come è fatto ci vogliono giornate fredde e slivovitz e si chiama Gubana fatta con noci pinoli uvetta cioccolato e chi più ne ha più ne mettafausta ha scritto:danielo55 ha scritto:Auguri Pinooooo 1000 di questi giorni....boniiiiiiii i Culurgiones con cosa li fate ripieni da voi...so che cambia il ripieno a seconda delle zone è vero?
a proposito di dolci...come si chiama quella torata buona di Natale Dan che si fa dalle tue parti che nn mi ricordo più?
ciaoooooooooo
ciao pinuzzo !!
Son già passati due anni???il tempo corre!!! grazie Dan!!!
volevo provare a farlo anche ora...
volevo provare a farlo anche ora...
fausta- Utente medio
Sentire tutti questio piatti mi fa venire l'acquolina in bocca....e ricordate che ho ricominciato la dieta!!!! :D
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Sentire tutti questio piatti mi fa venire l'acquolina in bocca....e ricordate che ho ricominciato la dieta!!!! :D
Carissimo Giancarlo, non parlare di corda in casa dell'impiccato
Quelli che sanno parlare bene dicono che, basta un assaggio per soddisfare il palato. Ma te lo immagini che tristezza un piatto da portata con un solitario culurgiones al centro con una spennellata di sugo???
Sono già tre mesi che il cardiologo mi ha messo a stettissimo regime dietologico, ma io esorcizo la cosa, facendo quelle ricette che da tanto tempo aspettavano nel mio ricettario di essere realizzate.
La prossima ricetta sono le Seadas.......... Conosci
Povero me Pino....solo a vedere come si presenta lo mangerei....anche se non conosco il piatto per mia sfortuna...
Io l'anno scorso ho perso, per mia scelta 18 Kg., pero' nell'inverno ne ho ripresi 8...ecco, devo ritornare li per stare davvero bene ed in salute....e tu ti presenti con queste bonta'..... :D
Comunque se vuoi deliziare gli amici del forum fai pure....io soffriro' in silenzio!!!! (e prendero' appunti.. :D)
Io l'anno scorso ho perso, per mia scelta 18 Kg., pero' nell'inverno ne ho ripresi 8...ecco, devo ritornare li per stare davvero bene ed in salute....e tu ti presenti con queste bonta'..... :D
Comunque se vuoi deliziare gli amici del forum fai pure....io soffriro' in silenzio!!!! (e prendero' appunti.. :D)
giancarlo- .
KingBear ha scritto:ma mi sono concesso un paio di giorni di pausa da internet.
iiii dommo mea!!!!! in sa mesa
mame- Utente normale
mame ha scritto:KingBear ha scritto:ma mi sono concesso un paio di giorni di pausa da internet.
iiii dommo mea!!!!! in sa mesa
Ma quando mai ....... questi erano a me casta e n'to me tavulu
giancarlo ha scritto:Povero me Pino....solo a vedere come si presenta lo mangerei....anche se non conosco il piatto per mia sfortuna...
Sono dei semplici ravioli fritti, ripieni di formaggio pecorino fresco aromatizzato con buccia di limone e cosparsi con un velo di miele, preferibilente di acacia.
Ciao
Semplici?!?!?! Da quello che c'e' dentro direi OTTIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Gnam, gnam,gnam
giancarlo- .
Guarda Gian con il dolce di dan la dieta va a farsi friggere...ogni fetta 600 calorie!!!
fausta- Utente medio
No Fausta la dieta è perfetta perché è una dieta di mantenimento, e non chiederti che cosa mantieni ,perché la risposta è semplice (IL GRASSO)fausta ha scritto:Guarda Gian con il dolce di dan la dieta va a farsi friggere...ogni fetta 600 calorie!!!
Ciao Bigio
Ospite- Ospite
se una persona è grassa ha più autonomia di quella magra se ritorna la miseria perchè ha più sostanze da smaltire,questa è una pura verità oltre che un dato di fatto capisssci ammè!
Argomenti simili
» BUON COMPLEANNO.........
» Buon compleanno
» Buon compleanno PINUZZOOOOOO
» BUON COMPLEANNO....
» Buon compleanno
» Buon compleanno
» Buon compleanno PINUZZOOOOOO
» BUON COMPLEANNO....
» Buon compleanno
Pagina 1 di 1