Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
gita a Pescia - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcap10%gita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcap61%gita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcap1%gita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcap15%gita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcap2%gita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcap11%gita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
gita a Pescia - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
gita a Pescia - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
gita a Pescia - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
gita a Pescia - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
gita a Pescia - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
gita a Pescia - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
gita a Pescia - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
gita a Pescia - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
gita a Pescia - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcapgita a Pescia - Pagina 2 Voting_bargita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcapgita a Pescia - Pagina 2 Voting_bargita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcapgita a Pescia - Pagina 2 Voting_bargita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcapgita a Pescia - Pagina 2 Voting_bargita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcapgita a Pescia - Pagina 2 Voting_bargita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcapgita a Pescia - Pagina 2 Voting_bargita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
gita a Pescia - Pagina 2 Vote_lcapgita a Pescia - Pagina 2 Voting_bargita a Pescia - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

gita a Pescia

+7
davide
Ascom
TonyZ
gimmino
danielo55
giancarlo
mattedoctor
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  orsoferito Mer 06 Mar 2013, 09:48

Bella gita!
Bella copia!
Bel posto!
Splendidi Bonsai....................meglio di così applauso applauso applauso

PS per non parlare della tagliata super

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  mattedoctor Mer 06 Mar 2013, 10:49

giancarlo ha scritto:Ho visto che ci avete lasciato gli occhi ed il cuore a Pescia.... sorridi mi fa molto piacere....ci sono davvero piante stupende...e Francesco (Santafe') le cura alla perfezione...anzi a volte le rielabora e le perfeziona ulteriormente...

saro' ripetitivo...e piagnone.....vedere il vostro commento scritto......con sotto scritto (Forum Bonsai Lodi) mi ha commosso.....sono per me grandi soddisfazioni personali e di gruppo!!!!! Segno che abbiamo dato davvero vita ad una bella famiglia...oppure un bel Gruppo!!!!!!

Grazie Matteo e Chiara....sono orgoglioso di voi!!!! gita a Pescia - Pagina 2 272947 sorridi gita a Pescia - Pagina 2 64407

e noi siamo orgogliosi di farne parte! felicefz
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  mattedoctor Mer 06 Mar 2013, 10:50

davide ha scritto:
giancarlo ha scritto:Ho visto che ci avete lasciato gli occhi ed il cuore a Pescia.... sorridi mi fa molto piacere....ci sono davvero piante stupende...e Francesco (Santafe') le cura alla perfezione...anzi a volte le rielabora e le perfeziona ulteriormente...

saro' ripetitivo...e piagnone.....vedere il vostro commento scritto......con sotto scritto (Forum Bonsai Lodi) mi ha commosso.....sono per me grandi soddisfazioni personali e di gruppo!!!!! Segno che abbiamo dato davvero vita ad una bella famiglia...oppure un bel Gruppo!!!!!!

Grazie Matteo e Chiara....sono orgoglioso di voi!!!! gita a Pescia - Pagina 2 272947 sorridi gita a Pescia - Pagina 2 64407

Quoto in tutto !!!!! super applauso

grazie del tuo apprezzamento Davide!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  mattedoctor Mer 06 Mar 2013, 10:50

Simone ha scritto:Grazie ragazzi per la condivisione! gita a Pescia - Pagina 2 436115

Ps. bella la foto di Chiara che "mima" il movimento della pianta! sorridi

saluti2 saluti2

figurati, ci piaceva condividere questa esperienza!
quando Chiara vedrà la foto saranno guai per me sorridi benvenuto
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  mattedoctor Mer 06 Mar 2013, 10:51

orsoferito ha scritto:Bella gita!
Bella copia!
Bel posto!
Splendidi Bonsai....................meglio di così applauso applauso applauso

PS per non parlare della tagliata super

Infatti, meglio di così non poteva andare! e la tagliata era qualcosa di eccezionale
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  davide Mer 06 Mar 2013, 11:01

mattedoctor ha scritto:
davide ha scritto:
giancarlo ha scritto:Ho visto che ci avete lasciato gli occhi ed il cuore a Pescia.... sorridi mi fa molto piacere....ci sono davvero piante stupende...e Francesco (Santafe') le cura alla perfezione...anzi a volte le rielabora e le perfeziona ulteriormente...

saro' ripetitivo...e piagnone.....vedere il vostro commento scritto......con sotto scritto (Forum Bonsai Lodi) mi ha commosso.....sono per me grandi soddisfazioni personali e di gruppo!!!!! Segno che abbiamo dato davvero vita ad una bella famiglia...oppure un bel Gruppo!!!!!!

Grazie Matteo e Chiara....sono orgoglioso di voi!!!! gita a Pescia - Pagina 2 272947 sorridi gita a Pescia - Pagina 2 64407

Quoto in tutto !!!!! super applauso

grazie del tuo apprezzamento Davide!

Figurati , ci farei la firma ad avere una donna che ama i bonsai come la tua super applauso
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  Ospite Mer 06 Mar 2013, 15:00

orsoferito ha scritto:Bella gita!
Bella copia!
Bel posto!
Splendidi Bonsai....................meglio di così applauso applauso applauso

PS per non parlare della tagliata super

quotone.....caspita mi ero perso questo post doctor....complimenti a te è e la tua donna... gita a Pescia - Pagina 2 272947 bravi.... applauso applauso super

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  santafe Mer 13 Mar 2013, 00:40

e' stato un piacere fare la vostra conoscenza...e grazie per aver firmato il libro degli ospiti al museo! sono piccole cose, ma che sono importanti per chi come me (ma potrei dire tutta l'azienda) fa questo lavoro con passione.

vi aspetto di nuovo!

santafe
santafe
Istruttore IBS
Istruttore IBS

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 52

http://www.francescosantini.it

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  Bonsaicaffe Mer 13 Mar 2013, 09:58

Sono felice per Voi ragazzuoli.......Matteo e Chiaragita a Pescia - Pagina 2 199343606

passare una giornata insieme vedendo queste meraviglie aumenta la voglia di fare e in special modo a far meglio.....

in posti come queti gli stimoli abbondano e ci si vorrebbe fermare di piu per poter guardare tutto con calma e fotografare ogni piccolo particolare per tenere come ricordo e perche' no per sfruttare a proprio vantaggio sulle nostre piantuzze ............

Non ho il piacere di conoscere Francesco direttamente , ma da come ne parlano i ragazzi nel forum è una persona speciale , umile e molto disponibile.....Complimenti.

Be che altro aggiungere ......... un'ottima passeggiata e dei buoni ricordi....gita a Pescia - Pagina 2 384577



ciao gita a Pescia - Pagina 2 667139gita a Pescia - Pagina 2 667139gita a Pescia - Pagina 2 667139
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  mattedoctor Mer 13 Mar 2013, 17:54

santafe ha scritto:e' stato un piacere fare la vostra conoscenza...e grazie per aver firmato il libro degli ospiti al museo! sono piccole cose, ma che sono importanti per chi come me (ma potrei dire tutta l'azienda) fa questo lavoro con passione.

vi aspetto di nuovo!


non posso che dirti: CONTACI!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  mattedoctor Mer 13 Mar 2013, 18:00

Bonsaicaffe ha scritto:Sono felice per Voi ragazzuoli.......Matteo e Chiaragita a Pescia - Pagina 2 199343606

passare una giornata insieme vedendo queste meraviglie aumenta la voglia di fare e in special modo a far meglio.....

in posti come queti gli stimoli abbondano e ci si vorrebbe fermare di piu per poter guardare tutto con calma e fotografare ogni piccolo particolare per tenere come ricordo e perche' no per sfruttare a proprio vantaggio sulle nostre piantuzze ............

Non ho il piacere di conoscere Francesco direttamente , ma da come ne parlano i ragazzi nel forum è una persona speciale , umile e molto disponibile.....Complimenti.

Be che altro aggiungere ......... un'ottima passeggiata e dei buoni ricordi....gita a Pescia - Pagina 2 384577



ciao gita a Pescia - Pagina 2 667139gita a Pescia - Pagina 2 667139gita a Pescia - Pagina 2 667139

si guarda avremmo voluto restare ore dentro quel museo, era troppo affascinante.. penso comunque che abbiamo imparato molto anche quel poco tempo purtroppo che abbiamo potuto spendere lì! in particolare ho fatto mille foto all'acero di cui parlavo in un altro thread e penso proprio che le sfrutterò per l'impostazione del mio
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

gita a Pescia - Pagina 2 Empty Re: gita a Pescia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.