Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Mostra bonsai Verona 1-2 dicembre 2012
+5
TonyZ
Giovanni 48
Takashi
giancarlo
Simo.
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mostra bonsai Verona 1-2 dicembre 2012
Vorrei segnalare:
http://www.veronapetshow.it/piante.php
Nei giorni 1-2 dicembre 2012, potrete trovare presso la Fiera di Verona una doppia Esposizione canina con presenti oltre 2500 esemplari di tutte le razze riconosciute da ENCI, mostra divulgativa ornitologica , esposizione bonsai e kusamono (composizioni erbacee), la fattoria didattica, esposizione di farfalle, mostra mercato di orchidee e piante grasse, esposizione furetti, mostra scambio rettili, anfibi e insetti, dimostrazione di agility dog e molto altro da scoprire.
Parteciperanno allestendo una mostra di bonsai i gruppi di Legnago e Verona.
Forse un'occasione per chi ha una famiglia non proprio "maniaca" di bonsai
http://www.veronapetshow.it/piante.php
Nei giorni 1-2 dicembre 2012, potrete trovare presso la Fiera di Verona una doppia Esposizione canina con presenti oltre 2500 esemplari di tutte le razze riconosciute da ENCI, mostra divulgativa ornitologica , esposizione bonsai e kusamono (composizioni erbacee), la fattoria didattica, esposizione di farfalle, mostra mercato di orchidee e piante grasse, esposizione furetti, mostra scambio rettili, anfibi e insetti, dimostrazione di agility dog e molto altro da scoprire.
Parteciperanno allestendo una mostra di bonsai i gruppi di Legnago e Verona.
Forse un'occasione per chi ha una famiglia non proprio "maniaca" di bonsai
Ospite- Ospite
Re: Mostra bonsai Verona 1-2 dicembre 2012
Ciao Giorgio....grazie per la segnalazione....e' vero quello che dici...fare un giro con la famiglia dove non sempre i bonsai sono i protagonisti assoluti invogliera' anche le mogli ad andare.....mi sembra una cosa davvero interessante!!! e
giancarlo- .
Grazie , peccato non aver partecipato. Ci sono piante che mi piacciono molto
Belle piante e grazie per le foto che danno la possibilita' di gustare l'evento anche a chi e' troppo lontano e non puo' andare-
Mille grazie Giorgio, ottimo servizio! Mi sembra di capire che le piante in mostra erano parecchie ed anche di qualità. Grazie ancora...
Ringrazio anch'io Giorgio per la condivisione....
Fa sempre piacere vedere qualche bella pianta e qui c'è ne sono di interessanti......
Fa sempre piacere vedere qualche bella pianta e qui c'è ne sono di interessanti......
TonyZ- Bonsaista esperto
grazie giorgio della condivisione e devo farti i complimenti per le bellissime foto , degne di rivista !!!
peccato non essere potuto venire , avevo la bimba ammalata
belle piante e ottime piante di compagnia !!!
peccato non essere potuto venire , avevo la bimba ammalata
belle piante e ottime piante di compagnia !!!
davide- Istruttore UBI
Ciao Giorgio, ti ringrazio davvero tanto per aver voluto condividere le foto di questa bella manifestazione....ho visto piante davvero interessanti che da sole valevano la pena di farsi un bel giretto per ammirarle..e poi tanti kusamono e qualche bella pietruzza....insomma credo che chi ha potuto andare abbia passato una splendida giornata...
giancarlo- .
mi associo ai ringraziamenti per averci fatto partecipi della mostra
kordonbleu- Moderatore
Io sono uno di quelli e credo di non essere l'unico che ha smobbato la manifestazione perchè credevo fosse la solita mostra intrusa su una fiera per pubblicizzare il bonsai e sopratutto fare pubblicità al club alla ricerca di nuovi appassionati con spazio ristretto e qualche pianta.
Invece quando mi hanno girato le foto lunedi pensavo fosse una mostra estera e guardando la cura degli spazi allestiti e come erano addobbati i tavoli pensavo alla sakka-ten e non a caso molti del Vs club sono allievi di una famosa scuola che insegna e punta molto in ciò.
Con rammarico mi spiace non essere venuto (sabato visto che era possibile ricavarmi un paio d'ore) anche perchè molte piante dalle foto meritavano sopratutto ammirare la cura e i dettagli.
Complimenti a Voi
Invece quando mi hanno girato le foto lunedi pensavo fosse una mostra estera e guardando la cura degli spazi allestiti e come erano addobbati i tavoli pensavo alla sakka-ten e non a caso molti del Vs club sono allievi di una famosa scuola che insegna e punta molto in ciò.
Con rammarico mi spiace non essere venuto (sabato visto che era possibile ricavarmi un paio d'ore) anche perchè molte piante dalle foto meritavano sopratutto ammirare la cura e i dettagli.
Complimenti a Voi
Maurizio- Bonsaista esperto
Vi ringrazio per gli apprezzamenti, che riferirò a chi li merita maggiormente, bonsaisti e fotografi, ma non frequenta i forum.
Anche le foto non sono mie, per la maggior parte, ma di Michele Fiore. Se qualcuno è curioso, troverà nel suo Facebook anche un bel repostage del recente Sakka ten in Spagna.
In effetti la filosofia (parola comunque impegnativa) degli amici del club di Verona che ha organizzato l'esposizione, chiedendo a noi di Legnago di partecipare con 3 tavoli, è proprio quella seguita nella scuola di Edoardo Rossi.
Ho iniziato anch'io da poco a frequentarla, trovando la mia dimensione per la bonsai-do.
Un apprendimento del bonsai visto come un percorso (non importa quanto lungo) verso il Tokonoma, alla ricerca della rappresentazione di un albero nel suo ambiente naturale.
Credo che questa mostra sia riuscita proprio in questo, a proporre bonsai realizzati ed esposti non alla ricerca dello spettacolo, ma della descrizione della natura mostrata all'inizio dell'inverno.
Anche le foto non sono mie, per la maggior parte, ma di Michele Fiore. Se qualcuno è curioso, troverà nel suo Facebook anche un bel repostage del recente Sakka ten in Spagna.
In effetti la filosofia (parola comunque impegnativa) degli amici del club di Verona che ha organizzato l'esposizione, chiedendo a noi di Legnago di partecipare con 3 tavoli, è proprio quella seguita nella scuola di Edoardo Rossi.
Ho iniziato anch'io da poco a frequentarla, trovando la mia dimensione per la bonsai-do.
Un apprendimento del bonsai visto come un percorso (non importa quanto lungo) verso il Tokonoma, alla ricerca della rappresentazione di un albero nel suo ambiente naturale.
Credo che questa mostra sia riuscita proprio in questo, a proporre bonsai realizzati ed esposti non alla ricerca dello spettacolo, ma della descrizione della natura mostrata all'inizio dell'inverno.
Ospite- Ospite
aaaaaaaaaaaaaah!!!! Non Lo sapevooooooooo!!!!!!!
ecchecavolo!per una volta che fanno una fiera a 10km da casa..me la perdo...
ecchecavolo!per una volta che fanno una fiera a 10km da casa..me la perdo...
Matteo- Utente medio
Argomenti simili
» Mostra bonsai 2012 Gonzaga ( MN )
» GIAREDA 2012 mostra bonsai e suiseki
» Mostra bonsai a Fai della Paganella - 3-4-5 Agosto 2012
» Mostra bonsai e Trofeo Città di Arzignano 25 aprile 2012
» Bonsai in villa - Premio Bonsai Genova 2012
» GIAREDA 2012 mostra bonsai e suiseki
» Mostra bonsai a Fai della Paganella - 3-4-5 Agosto 2012
» Mostra bonsai e Trofeo Città di Arzignano 25 aprile 2012
» Bonsai in villa - Premio Bonsai Genova 2012
Pagina 1 di 1