Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Maglietta club
+2
danielo55
giancarlo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maglietta club
In questi giorni in alcuni forum ho visto belle iniziative, fra le tante delle magliette che ricordano i forum che si frequentano....bene, il "nostro" forum e' troppo specifico...."Forum bonsai Lodi" e poco c'entra con uno che sta a Roma, un'altro a Pavia oppure a Cuneo.....(guarda un po' che citta' mi e' venuta in mente.. :D :D :D ).
Allora ho proposto la cosa al mio Club e cosi' di getto ho fatto un progettino......che ne dite ho un futuro come grafico?
Scherzi a parte, voglio rendervi partecipi di una mia iniziative per il mio Club!!!
Alla prossima mostra tutti in divisa!!!!
Allora ho proposto la cosa al mio Club e cosi' di getto ho fatto un progettino......che ne dite ho un futuro come grafico?
Scherzi a parte, voglio rendervi partecipi di una mia iniziative per il mio Club!!!
Alla prossima mostra tutti in divisa!!!!
giancarlo- .
Re: Maglietta club
Io invece qualche anno fa avevo fatto confezionare da mia Suocera i grembiuli con le tasche per mettere gli strumenti di lavoro forbici tronchesi e quant'altro e poi da un mio conoscente che ha una serigrafia ci ho fatto stampare il logo e il nome del club(ex)...una figata perchè io lo uso sempre ed è molto pratico senza portarti attorno per il giardino la cassetta degli attrezzi
danielo55- Bonsaista esperto
Chissa' se un giorno avremo l'onore di vederti con il grembiule.....
giancarlo- .
Ciao Giancarlo, io ti devo un euro e poi sono a posto....
Saluti
Saluti
FilippoAbbà- Utente normale
Domani intanto vado a fare le ordinazioni......poi penseremo all'euro...
giancarlo- .
Ciao Giancarlo,
ti ringrazio a nome del club per il tuo interesse e passione che hai sempre messo e che ultimamente stai aumentando.
Alberto - bonsai club laudense
ti ringrazio a nome del club per il tuo interesse e passione che hai sempre messo e che ultimamente stai aumentando.
Alberto - bonsai club laudense
Alby- Nuovo Utente
Grazie Alberto.....tutto quello che faccio al momento lo faccio davvero perche' sorretto da una grande passione....
giancarlo- .
Ehi Gian se capitasse in futuro di venire a lavorare nel tuo Club..anche io la maglietta
fausta- Utente medio
fausta ha scritto:Ehi Gian se capitasse in futuro di venire a lavorare nel tuo Club..anche io la maglietta
Devi solo arrivare qui......e la maglietta e' tua!!!!!
giancarlo- .
Ciao Giancarlo.
Perchè non prevedere di fare anche delle magliette solo con il logo che incorpori il nome del club , per quanti ne volessero una come segno di stima e di apprezzamento per il lavoro che fate all'insegna del Bonsai, o come gadget da regalare ad amici e affecionados da parte degli appartenenti al club????
Pino
Perchè non prevedere di fare anche delle magliette solo con il logo che incorpori il nome del club , per quanti ne volessero una come segno di stima e di apprezzamento per il lavoro che fate all'insegna del Bonsai, o come gadget da regalare ad amici e affecionados da parte degli appartenenti al club????
Pino
Ciao Pino, la tua e' un'ottima idea, sono partito un po' in "sordina", avevo il desiderio di fare qualcosa per il mio Club, l'ho proposta ed ora alcuni di noi hanno la maglietta :D :D
Avevo disegnato qualcosa di simile per il forum ma poi il solo pensiero che qualcuno potesse immaginare chissa' quali intrallazzi e guadagni io potessi ricavarci mi ha fatto desistere dal proporre queste magliette.....
Si potrebbe fare una cosa come dici tu, senza problemi, ma poi ci sarebbero le spese di spedizione ed il costo salirebbe... invece come gadget presso il mio club stiamo pensando di farlo con i nuovi arrivi al club!!! :D :D :D
Avevo disegnato qualcosa di simile per il forum ma poi il solo pensiero che qualcuno potesse immaginare chissa' quali intrallazzi e guadagni io potessi ricavarci mi ha fatto desistere dal proporre queste magliette.....
Si potrebbe fare una cosa come dici tu, senza problemi, ma poi ci sarebbero le spese di spedizione ed il costo salirebbe... invece come gadget presso il mio club stiamo pensando di farlo con i nuovi arrivi al club!!! :D :D :D
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Ciao Pino, la tua e' un'ottima idea, sono partito un po' in "sordina", avevo il desiderio di fare qualcosa per il mio Club, l'ho proposta ed ora alcuni di noi hanno la maglietta :D :D
Va bene lo stesso
Ciao
Argomenti simili
» welcome to the club
» Programma relativo al Club Bonsai Lodi anno 2015
» Oktoberquiz
» Serata al Club Laudense
» Serata al club Laudense
» Programma relativo al Club Bonsai Lodi anno 2015
» Oktoberquiz
» Serata al Club Laudense
» Serata al club Laudense