Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Oktoberquiz
+8
iker
morboo
Simo.
FilippoAbbà
francobet
Pier
kordonbleu
gil hardy
12 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Oktoberquiz
Vedo che vi divertite....questa e' per me la piu' bella soddisfazione!!!! Mettersi al computer e "passare" UN PAIO D'ORE SPENSIERATE!!!!!!
giancarlo- .
si, si ma secondo me gil è scappato in svizzera!!!
kordonbleu- Moderatore
francobet ha scritto:da qui si deduce che....
mai valutare nulla solo da un lato!!!!!!!
vale per i bonsai..
Però Franco di te ci fidavamo ... uno scherzetto così non ce l'aspettavamo ...
vabbè ... vista la considerazione sui bonsai l'hai fatto ... a scopo didattico ...
kordonbleu ha scritto:si, si ma secondo me gil è scappato in svizzera!!!
Noooooo... Vi tiene sulla graticola....
giancarlo- .
kordonbleu ha scritto:si, si ma secondo me gil è scappato in svizzera!!!
quel taccagnaccio!!!
visto l'impegno potrebbe spedirne alcune di spille....
francobet- Utente normale
giancarlo ha scritto:Vedo che vi divertite....questa e' per me la piu' bella soddisfazione!!!! Mettersi al computer e "passare" UN PAIO D'ORE SPENSIERATE!!!!!!
Gian quando c'è armonia e serenità su un forum, si ci trova bene e si scherza, come in un ritrovo fra amici!!!
non dappertutto è così però....
francobet ha scritto:giancarlo ha scritto:Vedo che vi divertite....questa e' per me la piu' bella soddisfazione!!!! Mettersi al computer e "passare" UN PAIO D'ORE SPENSIERATE!!!!!!
Gian quando c'è armonia e serenità su un forum, si ci trova bene e si scherza, come in un ritrovo fra amici!!!
non dappertutto è così però....
Lo so Franco...ecco perche' ho esternato la mia soddisfazione...quando vedo persone che cementano la loro amicizia, che si permettono di scherzare e ridere tra loro, io vedo raggiunto uno dei miei scopi del Forum.....imparare delle cose sui bonsai, ridere e scherzare tra amici e trascorrere una serena serata in compagnia...davvero una bella cosa.....io non chiedo di piu'!!!!
giancarlo- .
sai Gian io sono così anche nella vita e nel lavoro: serio e senza peli sulla lingua e anche duro...molto quando serve, ma anche sempre pronto a scherzar!!
ma non per questo serio e preciso.
è così...spigolosa la vita, che se non si ci mette un pò di allegria e spensieratezza, diventa un mortorio!!!!
scusate l' O.T.
ma non per questo serio e preciso.
è così...spigolosa la vita, che se non si ci mette un pò di allegria e spensieratezza, diventa un mortorio!!!!
scusate l' O.T.
è venuto il momento di fermarv i
ridimensionando le foto per dare la soluzione mi sono accorto che in realtà non dicono molto. dovete andare in fiducia, o se qualcuno vuole venire a trovarmi potrà controllare di persona e mi farà senz'altro piacere incontrarlo.
comunque le piante sono 31
il vaso è largo 67 cm profondo 50 e alto 6,5
ergo a vinto morboo basta sono finite le emoticon
ridimensionando le foto per dare la soluzione mi sono accorto che in realtà non dicono molto. dovete andare in fiducia, o se qualcuno vuole venire a trovarmi potrà controllare di persona e mi farà senz'altro piacere incontrarlo.
Grande Morboogil hardy ha scritto:è venuto il momento di fermarv i
Pier- Utente normale
Bravo Antonio...la costanza vince sempre!!!!!COMPLIMENTI!!!!
giancarlo- .
olèèèèèèèèèè complimenti morboo, , ho vinto pure io, avevo puntato su dil ui
kordonbleu- Moderatore
complimenti Antonio!!
mattedoctor- Utente attivo
Beh ... grazie a tutti ... sinceramente non me l'aspettavo più ...
sento anche di fare un po' ammenda per il comportamento un po' da sborone e saputello
che ho avuto in qualche post ... mi sono lasciato prendere e mi sono comportato come in genere non sono ...
Vorrei anche scusarmi con Massimo (detto Gil), non era mia intenzione nel rilevare la sua svista, contestare o protestare, volevo solo rendere nota a tutti la situazione per trasparenza ed equità ... gli errori arbitrali, se ovviamente in buona fede e su questo nessuno di noi ha il ben che minimo dubbio, fanno parte del gioco, ed in quest'ultimo quiz proprio questo imprevisto ha reso il gioco più interessante ed avvincente ... e non credo abbia penalizzato qualcuno.
Il mio rammarico è quello di non poter più partecipare, almeno per qualche tempo, a questi succosi appuntamenti divertenti, li seguirò comunque con molto interesse.
Grazie Gil e grazie ovviamente al nostro Giancarlo
antonio
sento anche di fare un po' ammenda per il comportamento un po' da sborone e saputello
che ho avuto in qualche post ... mi sono lasciato prendere e mi sono comportato come in genere non sono ...
Vorrei anche scusarmi con Massimo (detto Gil), non era mia intenzione nel rilevare la sua svista, contestare o protestare, volevo solo rendere nota a tutti la situazione per trasparenza ed equità ... gli errori arbitrali, se ovviamente in buona fede e su questo nessuno di noi ha il ben che minimo dubbio, fanno parte del gioco, ed in quest'ultimo quiz proprio questo imprevisto ha reso il gioco più interessante ed avvincente ... e non credo abbia penalizzato qualcuno.
Il mio rammarico è quello di non poter più partecipare, almeno per qualche tempo, a questi succosi appuntamenti divertenti, li seguirò comunque con molto interesse.
antonio
morboo ha scritto:Beh ... grazie a tutti ... sinceramente non me l'aspettavo più ...
antonio
È un normale e sano spirito di competizione!!
Pier- Utente normale
Sono contento te lo meritavi morboo il 90% della risposta esatta l'avevi già data tu...
iker- Utente normale
Ce l'ho anch'io!!!!!!!!!!
Eccola qui, scusate il ritardo ...
Avevo fatto anche qualche scatto alla spillina ... ma il risultato visivo non le rende merito ... è veramente bellina ... dal vivo
lo so' ci sono io che abbasso il livello anche a questo scatto ... e quindi per alzare la qualità complessiva ho incluso anche il mio bossetto "made in Carlini" ...
Grazie ancora a Massimo detto Gil
Avevo fatto anche qualche scatto alla spillina ... ma il risultato visivo non le rende merito ... è veramente bellina ... dal vivo
lo so' ci sono io che abbasso il livello anche a questo scatto ... e quindi per alzare la qualità complessiva ho incluso anche il mio bossetto "made in Carlini" ...
Grazie ancora a Massimo detto Gil
Innanzitutto ancora complimenti Antonio per la vincita della spilletta made "Gil Hardy"....ed un grazie grande grande a Max, sempre puntuale e preciso con l'inviodi quello splendido oggettino, ormai ambito da tutti.....si in effetti non rende in foto..(perche' il fotografo e' pessimo... ) Lasciatemi scherzare un po' dai....
E poi rivedo con piacere il mio bossetto....bene....lo trovo in forma segno che sta bene anche con te.....al prossimo rinvaso lo abbassiamo perche' tende ad alzarsi, credo sia pieno di radici.......e' forse giunto il momento di un rinvaso a primavera....e se vuoi ci mettiamo un vasetto un po' piu' basso.....
E poi rivedo con piacere il mio bossetto....bene....lo trovo in forma segno che sta bene anche con te.....al prossimo rinvaso lo abbassiamo perche' tende ad alzarsi, credo sia pieno di radici.......e' forse giunto il momento di un rinvaso a primavera....e se vuoi ci mettiamo un vasetto un po' piu' basso.....
giancarlo- .
carino il bossettino!!!
concordo con il rinvaso abbassandolo.
direi che un bel vaso se lo merita proprio!!!!
concordo con il rinvaso abbassandolo.
direi che un bel vaso se lo merita proprio!!!!
Eccola li la spilla che fa bella mostra di se... l'hai messa sulla borsa degli attrezzi bonsai?
Bello il bosso sembra in gran forma, bravo Antonio!
Ps. chissà perchè, ma ti credevo più in carne?!
Bello il bosso sembra in gran forma, bravo Antonio!
Ps. chissà perchè, ma ti credevo più in carne?!
Grazie ancora per i complimenti alla vincita del quiz ma quelli al bosso sono da rigirare a Giancarlo, io ce l'ho solo da un mese e mezzo ...
@Simone
il borsino dove ho inserito la spillina per la foto è della macchina fotografica ... e ... per carità ... più in carne? ... faccio una fatica a contenere la mia pancetta da 50enne
@Simone
il borsino dove ho inserito la spillina per la foto è della macchina fotografica ... e ... per carità ... più in carne? ... faccio una fatica a contenere la mia pancetta da 50enne
queste spillette ormai stanno diventando uno status symbol, complimenti a chi la vince.
p.s. il bossetto me gusta assai
p.s. il bossetto me gusta assai
kordonbleu- Moderatore
GilArdi's Club
Benvenuto al nuovo componente nel club delle spiellette
Max.... ma chi e quanti siamo ??????
KingBear ha scritto:Benvenuto al nuovo componente nel club delle spiellette
boh, non ne idea,comunque a proposito di spille prima o poi passerò da ognuno di voi a "spillarvi" una birretta
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 7 di 8