Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
notte bianca dei bonsai
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
notte bianca dei bonsai
vi giro una mail che mi è arrivata da alfredo salaccione
Carissimi Amici Bonsaisti,
con la presente siamo lieti di invitarvi ad uno sfizioso appuntamento…
“ Sabato 29 Settembre Notte Bianca alla Oltre il Verde”
Dalle ore 20:00 per condividere un goloso aperitivo…chiacchiere….bonsai….e perché no anche un po’ di musica…
Le serre ed il garden saranno aperte ed accessibili a tutti…
Un idea piacevole e speriamo divertente per passare insieme qualche ora con gli affezionati clienti di sempre ed con quelli nuovi arrivati….
Vi aspettiamo in tanti, sorridenti e in allegria…
Oltre il Verde Staff….
PS. LA SERATA APERITIVO E’ GRATUITA …E’ GRADITA PERO’ CONFERMA DI PARTECIPAZIONE!!!!!
http://www.oltreilverde.com/notte%20bianca.htm
Carissimi Amici Bonsaisti,
con la presente siamo lieti di invitarvi ad uno sfizioso appuntamento…
“ Sabato 29 Settembre Notte Bianca alla Oltre il Verde”
Dalle ore 20:00 per condividere un goloso aperitivo…chiacchiere….bonsai….e perché no anche un po’ di musica…
Le serre ed il garden saranno aperte ed accessibili a tutti…
Un idea piacevole e speriamo divertente per passare insieme qualche ora con gli affezionati clienti di sempre ed con quelli nuovi arrivati….
Vi aspettiamo in tanti, sorridenti e in allegria…
Oltre il Verde Staff….
PS. LA SERATA APERITIVO E’ GRATUITA …E’ GRADITA PERO’ CONFERMA DI PARTECIPAZIONE!!!!!
http://www.oltreilverde.com/notte%20bianca.htm
Re: notte bianca dei bonsai
Cercherò. di non mancare
il trive- Utente normale
domenica scorsa da crespi ho avuto modo di chiacchierare u n po' con alfredo (salaccione) mi ha ribadito la gratuità dell'evento e l'importanza di comunicare la propria partecipazione per una questione organizzativa
gil hardy ha scritto:domenica scorsa da crespi ho avuto modo di chiacchierare u n po' con alfredo (salaccione) mi ha ribadito la gratuità dell'evento e l'importanza di comunicare la propria partecipazione per una questione organizzativa
Mi sarebbe piaciuto andare...ma purtroppo altri impegni me lo impediscono....ma sono sicuro che chi ci andra' avra' un'ottima ospitalita' e vedra' delle piante favolose oltre a stare insieme e scambiare quattro chiacchiere....quindi chi puo' e' bene che un giro lo faccia, munito sempre di
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
buon giorno a tutti...mi scuserete se ritardo ma non sono ancora in ottima forma.... io sono stato alla serata trascorsa nonostante non ero in formissima... ma sono stato li pochissimo...sono andato comunque giusto perchè ci tenevo a vedere alcune piante di Salaccione dal vivo è poi gli è l'avevamo promesso che saremmo andati....per quel poco che sono potuto stare la serata scorreva allegra mangiando (il tavolo del buffè era lungo dai 6/7m ) è parlando di bonsai...le piante non erano tantissime ma di elevata bellezza..
vi chiedo di nuovo scusa ma le foto non sono molto belle...mi sono affidato alla mia dolce assistent.. è devo dire che come fotografa lei è peggio di me
ecco le foto...
ad Alfredo Salaccione è allo staff che anno organizzato una bellissima serata...
ps.. chiediamo scusa anche ad alfredo per la qualità delle foto
vi chiedo di nuovo scusa ma le foto non sono molto belle...mi sono affidato alla mia dolce assistent.. è devo dire che come fotografa lei è peggio di me
ecco le foto...
ad Alfredo Salaccione è allo staff che anno organizzato una bellissima serata...
ps.. chiediamo scusa anche ad alfredo per la qualità delle foto
Ospite- Ospite
Se le foto le ha fatte Milli...non posso neanche criticare...sono bellissime Milli non preoccuparti!!!!
Scherzi a parte, dispiace anche a me non esserci stato...ma proprio non potevo...le piante erano belle, alcune si Dino le avevo gia' viste...sono spettacolari ed uniche...credo che alla fine sia stata una gran bella serata.....come aveva preannunciato Dino......
Grazie per le foto e per la condivisione Roby!!!
Scherzi a parte, dispiace anche a me non esserci stato...ma proprio non potevo...le piante erano belle, alcune si Dino le avevo gia' viste...sono spettacolari ed uniche...credo che alla fine sia stata una gran bella serata.....come aveva preannunciato Dino......
Grazie per le foto e per la condivisione Roby!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Amici miei perchè dalle mie parti "centro Italia" non vengono organizati questi eventi a tema bonsai?
aldo67- Utente medio
grazie della condivisione, anche qui sarebbe stato bello partecipare ma bisogna scegliere!!
mattedoctor- Utente attivo
aldo67 ha scritto:Amici miei perchè dalle mie parti "centro Italia" non vengono organizati questi eventi a tema bonsai?
certo che c'è!!! guarda qui.... più vicino di cosi non riuscivo a trovartelo
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t2214-iv-mostra-d-autunno-bonsai-e-sueseki#42567
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» buona notte
» buona notte
» Bonsai in villa - Premio Bonsai Genova 2012
» Notte bianca alla "Oltre il Verde"
» Insieme al maestro sulle strade del bonsai - Gemellaggio tra i club bonsai del veronese
» buona notte
» Bonsai in villa - Premio Bonsai Genova 2012
» Notte bianca alla "Oltre il Verde"
» Insieme al maestro sulle strade del bonsai - Gemellaggio tra i club bonsai del veronese
Pagina 1 di 1