Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Difendiamoci dai furti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Difendiamoci dai furti
Visto i continui furti vi propongo un aiuto :guardatela bene,e tremenda...
ENTRANDO TRAMITE BROWSER SU UN PC O TRAMITE CELLULARE.... , L'UTENTE POTRA' RICEVERE AUDIO E VIDEO IN TEMPO REALE, ANCHE SE AL BUIO, IN QUANTO LA CAM E' DOTATA DI POTENTI INFRAROSSI CHE NE PERMETTONO UN'OTTIMA IMMAGINE ANCHE SENZA LUCE
MOTORIZZAZIONE PAN\TILT OVVERO 270° ORRIZZONTALE E 90° VERTICALE CONTROLLABILE DA REMOTO....
PUO' ESSERE COLLEGATO SENZA L'AUSILIO DI UN PC IN QUANTO HA UN WEB SERVER INTEGRATO CON IP E FINO A 10 UTENTI CONTEMPORAMENTAMENTE
LA IP CAMERA E' DOTATA ANCHE DI SENSORE DI MOVIMENTO, SE QUALCOSA SI MUOVE NELL'AREA INTERESSATA, LA CAM COMINCERA' A REGISTRARE ED EVENTULAMENTE FAR SCATTARE L'ALLARME INVIANDO ANCHE UNA MAIL (SE IMPOSTATO)
LA CAM HA DELLE USCITE ALLARME DOVE COLLEGARE ANCHE SIRENE O SENSORI ESTERNI ...... PER ESEMPIO ATTIVARE O MENO L'IMPIANTO DI ANNAFFIO IN AUTOMATICO,UN FRANGISOLE MOTORIZZATO.... ECC,ECC.
Unica pecca questo modello e da interno ,se la volete installare fuori bisogna proteggerla....
Ragassuoli....questo gioellino della tecnica costa circa 60 euro ,se vi interessa fatevi un giro su ebay alla voce ip cam ,credo siano soldi spesi bene sia per controllare le piante,la casa e perchè nò anche le mogli....
ENTRANDO TRAMITE BROWSER SU UN PC O TRAMITE CELLULARE.... , L'UTENTE POTRA' RICEVERE AUDIO E VIDEO IN TEMPO REALE, ANCHE SE AL BUIO, IN QUANTO LA CAM E' DOTATA DI POTENTI INFRAROSSI CHE NE PERMETTONO UN'OTTIMA IMMAGINE ANCHE SENZA LUCE
MOTORIZZAZIONE PAN\TILT OVVERO 270° ORRIZZONTALE E 90° VERTICALE CONTROLLABILE DA REMOTO....
PUO' ESSERE COLLEGATO SENZA L'AUSILIO DI UN PC IN QUANTO HA UN WEB SERVER INTEGRATO CON IP E FINO A 10 UTENTI CONTEMPORAMENTAMENTE
LA IP CAMERA E' DOTATA ANCHE DI SENSORE DI MOVIMENTO, SE QUALCOSA SI MUOVE NELL'AREA INTERESSATA, LA CAM COMINCERA' A REGISTRARE ED EVENTULAMENTE FAR SCATTARE L'ALLARME INVIANDO ANCHE UNA MAIL (SE IMPOSTATO)
LA CAM HA DELLE USCITE ALLARME DOVE COLLEGARE ANCHE SIRENE O SENSORI ESTERNI ...... PER ESEMPIO ATTIVARE O MENO L'IMPIANTO DI ANNAFFIO IN AUTOMATICO,UN FRANGISOLE MOTORIZZATO.... ECC,ECC.
Unica pecca questo modello e da interno ,se la volete installare fuori bisogna proteggerla....
Ragassuoli....questo gioellino della tecnica costa circa 60 euro ,se vi interessa fatevi un giro su ebay alla voce ip cam ,credo siano soldi spesi bene sia per controllare le piante,la casa e perchè nò anche le mogli....
Ospite- Ospite
Re: Difendiamoci dai furti
interessante, solo che se i ladri vengono a casa mia mi lasceranno qualcosa, per poi venirselo a rubare!!!
kordonbleu- Moderatore
Sembra un buon prodotto, gia' l'anno scorso ne vidi uno similare su un sito on line cinese. Ma tu l'hai comprata?
Due info se le hai:
1) e' possibile collegarla alla vodafone station in wiifi? Mi sa che potrebbe esserci qualche menata se necessita di un indirizzo IP statico e non dinamico..
2) a livello hardware, montata in esterno va protetta, ma a che livello, conosci il suo livello di protezione IP? Mi spiego, se la monto sotto una tettoia e' sufficente? Oppure, abitando in una zona dove in certi periodi e' presente forte pioggia ed umidita' devo trovare il modo di "creargli" io un grado di protezione IP alto tipo 45 o se va protetta dalle polveri, anche 55/65?
Ciao
Maurizio
Due info se le hai:
1) e' possibile collegarla alla vodafone station in wiifi? Mi sa che potrebbe esserci qualche menata se necessita di un indirizzo IP statico e non dinamico..
2) a livello hardware, montata in esterno va protetta, ma a che livello, conosci il suo livello di protezione IP? Mi spiego, se la monto sotto una tettoia e' sufficente? Oppure, abitando in una zona dove in certi periodi e' presente forte pioggia ed umidita' devo trovare il modo di "creargli" io un grado di protezione IP alto tipo 45 o se va protetta dalle polveri, anche 55/65?
Ciao
Maurizio
Ascom- Utente medio
Interessante e non solo a scopo di antifurto....ma anche io ho capito poco come funziona...non vorrei fosse complicata..anche se ho letto che e' facile da installare...
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Ascom ha scritto:Sembra un buon prodotto, gia' l'anno scorso ne vidi uno similare su un sito on line cinese. Ma tu l'hai comprata?
Due info se le hai:
Ciao
Maurizio
Ciao Maurizio,no,non l'ho acquistata ,ma lo devo fare da quello che ho capito possiede ip statico e dinamico e credo funzioni anche con il tuo modem wifi,la camera e nata per uso interno ,mettendola in esterno va protetta contro tutto, per esterno c'è questa ...guarda un pò... 20 euro in più e sei apposto
http://www.ebay.it/itm/IP-CAMERA-INFRAROSSI-WIRELESS-WIFI-WI-FI-ESTERNI-CAM-/150659148938?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item2313fc2c8a
Ospite- Ospite
bella trovata,cosa aspettate a prenderla,così la testate,e se va bene la prendo anche io.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:bella trovata,cosa aspettate a prenderla,così la testate,e se va bene la prendo anche io.
Se la compri tu facciamo cosi.... ti scovo l'indirizzo ip con password ti faccio quindi vedere sempre la foto del tuo giardino tutto in ordine.... così posso tranquillamente entrare ....e già che ci sono mi porto via la cam.... come vedi le piante non le tocco....non mi piacciono ....
Ospite- Ospite
Si, mi piacerebbe che qualcuno l'acquistasse e ci facesse capire se poi e' difficile "trafficarci" oppure no....in parole povere ho paura di prendere una cosa che poi non saprei far funzionare...sarebbe un peccato...
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giacomo58 ha scritto:re di olea ha scritto:bella trovata,cosa aspettate a prenderla,così la testate,e se va bene la prendo anche io.
Se la compri tu facciamo cosi.... ti scovo l'indirizzo ip con password ti faccio quindi vedere sempre la foto del tuo giardino tutto in ordine.... così posso tranquillamente entrare ....e già che ci sono mi porto via la cam.... come vedi le piante non le tocco....non mi piacciono ....
IO invece gli farei vedere il giardino in ordine, gli lascerei qualche mia piantina e mi prenderei qualche sua piantina...
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
bè per portarmi via le piante,non c'è bisogno della telecamera,però mettetevi un giubotto anti proiettile.
re di olea- Moderatore
re di olea ha scritto:bè per portarmi via le piante,non c'è bisogno della telecamera,però mettetevi un giubotto anti proiettile.
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giacomo58 ha scritto:Ascom ha scritto:Sembra un buon prodotto, gia' l'anno scorso ne vidi uno similare su un sito on line cinese. Ma tu l'hai comprata?
Due info se le hai:
Ciao
Maurizio
Ciao Maurizio,no,non l'ho acquistata ,ma lo devo fare da quello che ho capito possiede ip statico e dinamico e credo funzioni anche con il tuo modem wifi,la camera e nata per uso interno ,mettendola in esterno va protetta contro tutto, per esterno c'è questa ...guarda un pò... 20 euro in più e sei apposto
http://www.ebay.it/itm/IP-CAMERA-INFRAROSSI-WIRELESS-WIFI-WI-FI-ESTERNI-CAM-/150659148938?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item2313fc2c8a
Grazie Giacomo!
Ascom- Utente medio
Pagina 1 di 1