Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Giorgioc vi augura buon bonsai
+10
re di olea
Simo.
Bonsaicaffe
orsoferito
morboo
giancarlo
gil hardy
kordonbleu
danielo55
Maurizio
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giorgioc vi augura buon bonsai
Ciao a tutti, amici del forum di Lodi.
E' da un po' di tempo che osservo questo forum, ed alla fine ho deciso di iscrivermi.
Il mio esordio, con un pesce d'aprile che ha un po' scosso qualche anima sensibile e provocato qualche brivido a coscienze non del tutto limpide, non è stato probabilmente il modo più simpatico di entrare, ma ormai...
Da qualche tempo sono collaboratore di un altro forum, orientato soprattutto a principianti, e a tal proposito il mio pensiero è che i forum iniziano ad essere forse un po' troppi; purtroppo molti sono nelle mani di professionisti e scuole, e quindi molto orientati ad una parte commerciale.
Preferisco quindi dirottare verso un approccio al bonsai più leggero e scanzonato fuori da interessi economici, che alla lunga deteriorano i rapporti.
Spero di portare un po' della mia esperienza e di portare a casa un po' delle esperienze di tutti voi
Giorgio
E' da un po' di tempo che osservo questo forum, ed alla fine ho deciso di iscrivermi.
Il mio esordio, con un pesce d'aprile che ha un po' scosso qualche anima sensibile e provocato qualche brivido a coscienze non del tutto limpide, non è stato probabilmente il modo più simpatico di entrare, ma ormai...
Da qualche tempo sono collaboratore di un altro forum, orientato soprattutto a principianti, e a tal proposito il mio pensiero è che i forum iniziano ad essere forse un po' troppi; purtroppo molti sono nelle mani di professionisti e scuole, e quindi molto orientati ad una parte commerciale.
Preferisco quindi dirottare verso un approccio al bonsai più leggero e scanzonato fuori da interessi economici, che alla lunga deteriorano i rapporti.
Spero di portare un po' della mia esperienza e di portare a casa un po' delle esperienze di tutti voi
Giorgio
Ospite- Ospite
Maurizio- Bonsaista esperto
Re: Giorgioc vi augura buon bonsai
Ciao e benvenuto,sono d'accordo con te su certe considerazioni
danielo55- Bonsaista esperto
kordonbleu- Moderatore
benvenuto, dovresti sapere che per avere consigli mirati dovresti mettere nel profilo la tua zona di residenza
Ciao GIorgio, sono contento di leggere le tue parole....quello che e' stato non ha importanza...un pesce d'aprile e' e' resta tale....qui ci sono, per fortuna persone molto intelligenti ed in gamba....hanno capito benissimo e quindi qui sei il
Intervieni quando vuoi, ne avro' sempre piacere!
Intervieni quando vuoi, ne avro' sempre piacere!
giancarlo- .
Guarda Giorgio ... in questo forum ci sono solo persone simpatiche ... non so' se tu ...
scherzo
... un volpone come te non ci casca nemmeno per un secondo ...
scherzo
... un volpone come te non ci casca nemmeno per un secondo ...
Benvenuto!
Ci siamo già incontrati virtualmente in qualche altra parte.............................
Ci siamo già incontrati virtualmente in qualche altra parte.............................
Ciao e Benvenuto nel forum
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
ciao giorgio il ROSSO,okkio che ti osservo,poi ti cazio di persona,scherzo,benvenuto,però non mi tessero.
re di olea- Moderatore
Ciao Giorgio, perchè il Rosso?
Ultimamente le discussioni si sono un po ammosciate, spero che il tuo arrivo le rivitalizzi un pochino.
Ultimamente le discussioni si sono un po ammosciate, spero che il tuo arrivo le rivitalizzi un pochino.
Grazie a tutti per il benvenuto. Nella scuola che frequentavo mi avevano soprannominato il Sindacalista, per un periodo di impegno con la Cgil. Ma è meglio lasciare la politica altrove. ;-)
Ospite- Ospite
Ciao Giorgio...come dici tu, è meglio lasciar la politica altrove!
Ti do anche io il in questo forum che non parla mai di soldi anzi c'è chi ci ha rimesso di tasca sua e lo ha fatto con cuore.
Spero tu possa aiutarci a crescere con la tua esperienza nel Bonsai e possa ricevere lo stesso dai nostri maestri...(e ce ne sono) in questa bellissima famiglia.
Ti do anche io il in questo forum che non parla mai di soldi anzi c'è chi ci ha rimesso di tasca sua e lo ha fatto con cuore.
Spero tu possa aiutarci a crescere con la tua esperienza nel Bonsai e possa ricevere lo stesso dai nostri maestri...(e ce ne sono) in questa bellissima famiglia.
Bonsai67- Utente attivo
Giorgio saprà sicuramente aiutare
davide- Istruttore UBI
giorgioc vi augura buon bonsai
ciao giorgio benvenuto
bosco- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Buon Bonsai
» buon bonsai a tutti!!!
» Ciaoooooooooo buon bonsai a tutti
» Ciao a tutti e buon bonsai