Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Cambio Avatar
+4
Simo.
Giovanni 48
mat19
danielo55
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio Avatar
ho cambiato l'immagine del mio profilo perchè questa notte la mia piccola pantera bianca mi ha lasciato e nulla faceva presagire una fine così repentina ed improvvisa,purtroppo è una cosa che succede ma quando ti affezzioni ad una creatura che ti riempie la vita e spesso sembra capirti più di qualche essere umano e non chiede altro che affetto quando se ne va lascia un vuoto che sembra incolmabile,spero tanto che dove si trova ora non soffra e sia felice,io lo voglio ricordare così,con il piglio fiero vicino ad un mio bonsai,ciao piccolo
danielo55- Bonsaista esperto
Re: Cambio Avatar
mi dispiace tanto danielo..
mat19- Utente normale
dan mi dispiace tanto....era bellissimo come gatto l'ho sempre pensato da quando ho visto per la prima volta il tuo avatar...capisco il tuo dolore...noi ne abbiamo 3 di gatti è li trattiamo come figli..è solo all'idea di perderne uno mi fa star male...quindi capisco il tuo dispiacere...
ciao......
ciao......
Ospite- Ospite
Come ti comprendo Danielo.
Anch'io ho una gattina dolcissima e a una sua disgrazia ne soffrirei molto come penso che stia accadendo a te.
Pensa che con te ha fatto una vita serena e bella a differenza di tanti altri sfortunati che patiscono la fame e il gelo , potresti fare un'opera di bene prendendone subito un'altra al Gattile , dove ho preso la mia 3 anni fa'
Anch'io ho una gattina dolcissima e a una sua disgrazia ne soffrirei molto come penso che stia accadendo a te.
Pensa che con te ha fatto una vita serena e bella a differenza di tanti altri sfortunati che patiscono la fame e il gelo , potresti fare un'opera di bene prendendone subito un'altra al Gattile , dove ho preso la mia 3 anni fa'
Brutta e triste storia ,coraggio a tempo debito un altro micetto ti riempirà d'affetto.
Ospite- Ospite
Ciao Dan, a leggere mi sono venute le lacrime agli occhi....io ho perso la mia gattina 6/7 anni fa'....era vecchia e stanca (18 anni) ed abbiamo dovuto farla sopprimere perche' non si muoveva piu'...ti assicuro che forse tu hai sofferto di meno....io, mia moglie ed i miei figli...abbiamo pianto come se avessimo perso una persona cara...e non ho vergogna a raccontarlo...
Poi pero' anche se io non volevo mio figlio ha portato a casa un altro gatto...bello, intelligente e tanto, tanto affettuoso.....ci ha davvero scaldato il cuore e riempito di felicita'...ora e' malato, ha la pressione alta, i reni malandati ed il diabete...questo ci costringe mattina e sera a dargli una pastiglia per la pressione ed a fare punture di insulina....nonostante cio' guai a chi osa avvicinarsi....e' un altro familiare acquisito ormai ed i sacrifici che facciamo sono ampiamente ripagati dal suo affetto smisurato per noi....
Pero' caro Dan, il modo migliore per ricordarlo, forse sarebbe proprio di lasciarlo li come avatar....pensaci....
Poi pero' anche se io non volevo mio figlio ha portato a casa un altro gatto...bello, intelligente e tanto, tanto affettuoso.....ci ha davvero scaldato il cuore e riempito di felicita'...ora e' malato, ha la pressione alta, i reni malandati ed il diabete...questo ci costringe mattina e sera a dargli una pastiglia per la pressione ed a fare punture di insulina....nonostante cio' guai a chi osa avvicinarsi....e' un altro familiare acquisito ormai ed i sacrifici che facciamo sono ampiamente ripagati dal suo affetto smisurato per noi....
Pero' caro Dan, il modo migliore per ricordarlo, forse sarebbe proprio di lasciarlo li come avatar....pensaci....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
mi spiace molto dan e come gli altri ti sono vicino in questo brutto momento... io non ho mai avuto gatti ma posso capire quello che stai provando... era proprio un gatto magnifico
mattedoctor- Utente attivo
Quoto Mattedoctormattedoctor ha scritto:mi spiace molto dan e come gli altri ti sono vicino in questo brutto momento... io non ho mai avuto gatti ma posso capire quello che stai provando... era proprio un gatto magnifico
filippof- Utente normale
Peccato...mia moglie sta piangendo mi dispiace tanto...
Bonsai67- Utente attivo
Argomenti simili
» cambio interfaccia?
» ** Cambio Ora Legale **
» Dove coltiviamo i nostri bonsai
» LIGUSTRO cambio vaso
» cambio interfaccia?
» ** Cambio Ora Legale **
» Dove coltiviamo i nostri bonsai
» LIGUSTRO cambio vaso
Pagina 1 di 1