Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Abete rosso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Abete rosso
Ciao Gianni, mi sembra di averlo gia' visto, ma forse mi sbaglio......non male, anche se non si riesce a vedere bene la struttura dei rami (come sono disposti), cosi' a prima vista direi che sei nella giusta direzione........
Dovresti pero' curare di piu' la triangolarita dell'insieme....cosi' e' un po' troppo a "palla".... :D
Mi sembra anche ben coltivata! :D
Andrebbe anche "girata" di qualche grado a sx per una buona visibilita' del fronte!
Dovresti pero' curare di piu' la triangolarita dell'insieme....cosi' e' un po' troppo a "palla".... :D
Mi sembra anche ben coltivata! :D
Andrebbe anche "girata" di qualche grado a sx per una buona visibilita' del fronte!
giancarlo- .
Precisiamo che sono un aneofita, ma anch'io non riesco a capire bene come è messa la pianta, la trovo comunque molto carina
Elena- Nuovo Utente
Ciao Gianni la pianta è ben coltivata bravo,devi lavorare un pò sulla chioma e dare la triangolarità come ti ha scritto anche Gian.
Il concetto di triangolarità, è alla base della costruzione di un bonsai, che prevede che la chioma sia racchiusa in un ideale triangolo,se trovo le foto te le posto ma lo saprai!!ciao
Il concetto di triangolarità, è alla base della costruzione di un bonsai, che prevede che la chioma sia racchiusa in un ideale triangolo,se trovo le foto te le posto ma lo saprai!!ciao
fausta- Utente medio
come disegno della pianta non va assolutamente,non è mica un albero da frutto, personalmente non ho mai visto abeti fatti in questa maniera,io sarei più essenziale e cercherei di dare una dinamica diversa alla pianta,perchè così non è assolutamente credibile,lo shari che si vede e che dovrebbe essere tra virgolette l'effetto di un fulmine dovrebbe essere supportato da un jin apicale che spunta dalla chioma che comunque per me andrebbe ridimensionata, ma non riuscendo a capire la posizione dei rami diventa difficile capire cosa fare,comunque è ben coltivata e c'è moltissimo da fare ancora
danielo55- Bonsaista esperto
Come non quotare le parole di Dan.....sopratutto andrebbe molto sfoltita ed impalcata correttamente...... :D
giancarlo- .
Pagina 1 di 1