Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Scotano da lavorare
+2
giancarlo
danielo55
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scotano da lavorare
Con questo scotano ho conosciuto Giancarlo nei forum......e ci ho anche litigato(si fa per dire) per delle opinioni che erano ben fondate per lui e che poi ho chiarito...Gian non lo so se ti ricordi su Easy un bel po di anni fa.....come è la vita, comunque questo scotano ne ha passate di cotte e di crude e adesso è così,ma tra due mesi passerà tra i denti di alcune frese e verrà ulteriormente traforato e ripulito,la parte apicale(non quella che c'è adesso e che deve formarsi) un paio di anni fa ha deciso di lasciarci e ora devo reinventarmi la pianta,ma con questa essenza non è molto difficile perchè getta benissimo dove si vuole,la base ha solo due vene vive tra l'altro opposte, e studierò per bene cosa fare....ma la fresa scalpita
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
danielo55- Bonsaista esperto
Re: Scotano da lavorare
Ma lo sai che non mi ricordo di aver discusso con te? Chi io litigare con mio fratello? Nooooo
Scherzi a parte, non ricordo ne la discussione ne lo scotano, che trovo comunque bello.....sono sicuro che non resisterai a tirar fuori il tuo secondo giocattolo.....e dare una "grattatina" a questa pianta......
p.s. Sono andato a rivedere la piccola discussione, l'ho trovata......ma sono carezze reciproche!!!!
Scherzi a parte, non ricordo ne la discussione ne lo scotano, che trovo comunque bello.....sono sicuro che non resisterai a tirar fuori il tuo secondo giocattolo.....e dare una "grattatina" a questa pianta......
p.s. Sono andato a rivedere la piccola discussione, l'ho trovata......ma sono carezze reciproche!!!!
Ultima modifica di giancarlo il Sab 10 Dic 2011, 10:17 - modificato 1 volta.
giancarlo- .
una piantuzza molto interessante . ........................danielo55
aspettiamo di vedere le lavorazioni ....
ciao e buona giornata
aspettiamo di vedere le lavorazioni ....
ciao e buona giornata
Bonsaicaffe- Bonsaista esperto
Bella danielo .
Con il tempo e le dovute cure , ne diverrà un bel pezzo !!
Con il tempo e le dovute cure , ne diverrà un bel pezzo !!
davide- Istruttore UBI
Ci voleve questa nuova ..almeno cosi' potremmo criticare anche le tue piante Danielo..eheh!!!!
MI piace come materiale ,sicuramente ci sara' da lavorare con il secco,ma io aspetterei ancora un pochino ...cercherei almeno quest'anno di farlo andare liberamente per irrobustirlo.
In questo modo anche l'apice prendera' la giusta misura.
Che foto......
MI piace come materiale ,sicuramente ci sara' da lavorare con il secco,ma io aspetterei ancora un pochino ...cercherei almeno quest'anno di farlo andare liberamente per irrobustirlo.
Che foto......
TonyZ- Bonsaista esperto
a dire il vero se aspetto ancora un poco la pianta marcisce completamente alla base....per questo fra un paio di mesi la tolgo dal vaso dov'è ora e la freso,anche perchè ormai sono già 4 anni che è dentro lì.......e ormai non ha più spazio per le radiciTonyZ ha scritto:Ci voleve questa nuova ..almeno cosi' potremmo criticare anche le tue piante Danielo..eheh!!!!
Che foto......
danielo55- Bonsaista esperto
danielo55 ha scritto:a dire il vero se aspetto ancora un poco la pianta marcisce completamente alla base....per questo fra un paio di mesi la tolgo dal vaso dov'è ora e la freso,anche perchè ormai sono già 4 anni che è dentro lì.......e ormai non ha più spazio per le radiciTonyZ ha scritto:Ci voleve questa nuova ..almeno cosi' potremmo criticare anche le tue piante Danielo..eheh!!!!
Che foto......
Ho capito...allora è meglio intervenire il prima possibile.
Ottimo il rinvaso,questa pianta haq bisogno di "mangiare"
TonyZ- Bonsaista esperto
Argomenti simili
» La tecnica dell'imbustamento
» il mio scotano
» Informazioni Scotano
» Scotano, finalmente!
» olivo da lavorare
» il mio scotano
» Informazioni Scotano
» Scotano, finalmente!
» olivo da lavorare