Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap10%2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 10% [ 36 ]
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap61%2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 61% [ 212 ]
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap1%2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 1% [ 4 ]
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap15%2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 15% [ 53 ]
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap2%2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 2% [ 7 ]
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap11%2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Voting_bar2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 
bonsaimax
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Voting_bar2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 
N1ckn4me
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Voting_bar2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 
lucabe
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Voting_bar2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 
suiseki
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Voting_bar2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 
Alessandra
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Voting_bar2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 
giancarlo
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_lcap2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Voting_bar2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

+14
Matteo
paiute-li
KingBear
Bonsai67
orsoferito
re di olea
mattedoctor
Simo.
paolo96
maver81
gimmino
davide
danielo55
giancarlo
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Dom 11 Set 2011, 16:53

Il nostro Gimmino mi ha segnalato una manifestazione giunta ormai alla 2ª edizione e che si terra' presso "Franchi Bonsai Vivai" a Ponte dell'Albate - Pescia PT nei giorni di venerdi' 24 febbraio 2012 - sabato 25 febbraio 2012 e domenica 26 febbraio 2012.

Siccome la locandina e' in formato pdf e questo forum ha un piccolo spazio dedicato ai pdf (20 mb) in via del tutto eccezionale lo immetto permettendo il Download della locandina.

Il mio amico Francesco Santini (Bonsaista con i fiocchi...) mi dovra' poi un caffe' insieme a Gimmino che si e' preoccupato di divulgare con largo anticipo la manifestazione!!!!

Scherzi a parte sotto c'e' il download da scaricare (rimosso..la manifestazione e' terminata e cosi' recuperiamo spazio...)



Ultima modifica di giancarlo il Mer 29 Feb 2012, 20:47 - modificato 1 volta.

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  danielo55 Dom 11 Set 2011, 17:03

Ma il download dov'è,non è che rispondo troppo presto al post
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  davide Dom 11 Set 2011, 17:04

Forse io parteciperò ..... Forse .
Vedremo....
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Dom 11 Set 2011, 17:10

danielo55 ha scritto:Ma il download dov'è,non è che rispondo troppo presto al post

Hai ragione Dan, lo avevo disinserito dopo averlo messo....altrimenti la gente va li e crede si possano inserire cose....

Mi raccomando a tutti gli utenti non usate la funzione inserimento File sotto i nuovi argomenti....non e' per voi!!!


Ultima modifica di giancarlo il Dom 11 Set 2011, 20:38 - modificato 1 volta.

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  gimmino Dom 11 Set 2011, 20:29

Giancarlo, sei un mito, io sono supernegato con la tecnologia in genere, ma per fortuna c'è qualcuno che sà......
un saluto a tutti, chi avesse intenzione di venire, me lo faccia sapere che gli faccio volentieri da guida...

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Dom 11 Set 2011, 20:39

gimmino ha scritto:Giancarlo, sei un mito, io sono supernegato con la tecnologia in genere, ma per fortuna c'è qualcuno che sà......
un saluto a tutti, chi avesse intenzione di venire, me lo faccia sapere che gli faccio volentieri da guida...


2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 796643 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 796643 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 796643

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  Ospite Lun 12 Set 2011, 04:29

Passi per il mito....ma non si scarica na mazza ugualmente.... cartellino rosso Gian non sarai mica ancora sotto l'effetto delle 4 scoppole palermitane.... pala in testa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Lun 12 Set 2011, 09:59

giacomo58 ha scritto:Passi per il mito....ma non si scarica na mazza ugualmente.... cartellino rosso Gian non sarai mica ancora sotto l'effetto delle 4 scoppole palermitane.... pala in testa


Sicuramente sono sotto l'effetto delle 4 scoppole palermitane.... testa muro 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 128458 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 656534 Pero' io posso farlo..... 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 228521

Invito a provare anche ad altri e riferire......grazie 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 299608

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  maver81 Lun 12 Set 2011, 12:19

Gimmi, prepara la parlatina per la visita guidata!!! 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 64303
Ovviamente (visto la distanza) è un evento a cui non mancherò!!! 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 1916

maver81
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : Pisa vituperia delle genti

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  paolo96 Lun 12 Set 2011, 13:13

giancarlo ha scritto:
giacomo58 ha scritto:Passi per il mito....ma non si scarica na mazza ugualmente.... cartellino rosso Gian non sarai mica ancora sotto l'effetto delle 4 scoppole palermitane.... pala in testa


Sicuramente sono sotto l'effetto delle 4 scoppole palermitane.... testa muro 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 128458 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 656534 Pero' io posso farlo..... 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 228521

Invito a provare anche ad altri e riferire......grazie 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 299608

dove c'è il download a me mette così
FILES

Programma manifestazione2012 Franchi.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(210 kb) Scaricato 2 volte

e non riesco a scaricare, mi mette come se non avessi fatto il login, ma il login l'ho fatto
(ho solo copiato e incollato, non ho messo il download)
paolo96
paolo96
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 27
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  gimmino Lun 12 Set 2011, 13:31

paolo96 ha scritto:
giancarlo ha scritto:
giacomo58 ha scritto:Passi per il mito....ma non si scarica na mazza ugualmente.... cartellino rosso Gian non sarai mica ancora sotto l'effetto delle 4 scoppole palermitane.... pala in testa


Sicuramente sono sotto l'effetto delle 4 scoppole palermitane.... testa muro 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 128458 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 656534 Pero' io posso farlo..... 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 228521

Invito a provare anche ad altri e riferire......grazie 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 299608

dove c'è il download a me mette così
FILES

Programma manifestazione2012 Franchi.pdf
Non hai il permesso di scaricare i file.
(210 kb) Scaricato 2 volte

e non riesco a scaricare, mi mette come se non avessi fatto il login, ma il login l'ho fatto
(ho solo copiato e incollato, non ho messo il download)

Quoto, non si scarica...
Mi dispiace Giancarlo, dimentica Palermo e fatti coraggio!!!!

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  gimmino Lun 12 Set 2011, 13:32

maver81 ha scritto:Gimmi, prepara la parlatina per la visita guidata!!! 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 64303
Ovviamente (visto la distanza) è un evento a cui non mancherò!!! 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 1916

A tua disposizione!!!!

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Lun 12 Set 2011, 14:25

La legnata fra capo e collo ancora non mi e' passata....cortesemente gimmi o qualche altro riprovate a scaricare.....grazie!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Lun 12 Set 2011, 17:57

Guardate che non succede nulla....non vi metto il virus nel computer...gentilmnte c'e' qualcuno che mi fa sapere se ora e' possibile scaricare file qui e nella sezione download? arigrazie..... 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 128458

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  davide Lun 12 Set 2011, 18:12

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 436115 Ok Giancarlo ora funziona .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Lun 12 Set 2011, 18:15

davide ha scritto: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 436115 Ok Giancarlo ora funziona .

Grazie Davide....gentilissimo!!!!! applauso

Per gli altri invece..... linguaccia 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 408870 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 408870 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  gimmino Lun 12 Set 2011, 18:20

OK!!! grande Gian...

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Lun 12 Set 2011, 18:26

gimmino ha scritto:OK!!! grande Gian...

Grazie Gimmi....e' che a volte ho bisogno di prove e riscontri....perche' io come amministratore non ho problemi.....e quindi devo essere aiutato..ma qui ci sono dei lazzaroni..... cartellino rosso

Bene, sono contento che si possa scaricare!!!! 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 796643

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  giancarlo Mer 05 Ott 2011, 18:22

Ecco un ulteriore link della manifestazione "Sotto il cielo d'inverno", qui e' spiegato tutto in dettaglio....... benvenuto

http://www.bonsaimeeting.it/it/

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  davide Sab 25 Feb 2012, 09:51

oltre ad aver partecipato , vi ho fatto da reporter .

INNAUGURAZIONE .

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Innaug10


LE PIANTE IN MOSTRA .


2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Acero_10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Bosso_10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Carpin10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Cipres10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Erica_10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1510

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1511

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1512

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1513

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1514

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1515

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1516

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1610

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1611

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1612

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1613

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1614

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1615

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Ito_ki10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Larice10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Lonice10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Mio_ol12

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Olivo_10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Olmo_a13

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Olmo_b12

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Rastre10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Silves10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Olmo_c10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Olmo11

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Silves11

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Tampuc10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Tasso_10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Tasso_11

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1616

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1617


IL MUSEO


2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1517

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1518

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Visual18

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1519

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1520

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1521

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1522

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1523

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1524

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1525

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1526

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1527

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1528

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1529

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1530

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1531

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1532

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1533

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Img_1534


durante le lavorazioni

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Akyama10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Kobaya10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Io_e_k11


spero abbiate gradito anche il mio lavoro da reporter 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 272947 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 272947 foto1 saluti2 saluti2

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  Simo. Sab 25 Feb 2012, 10:55

Graditissimo, grazie Davide... bellissime piante. Mi piace particolarmente questa lonicera:

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Lonice10

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  davide Sab 25 Feb 2012, 11:44

Anche per me era la pianta che mi ha colpito di più 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  mattedoctor Sab 25 Feb 2012, 11:57

che piante.. penso che vedere la propria pianta esposta insieme a tanti capolavori sia un'emozione grandissima, la testimonianza della padronanza delle tecniche di coltivazione e della propria maturità in quest'arte. La tag di bonsaista esperto non te la leva nessuno!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  re di olea Sab 25 Feb 2012, 12:07

grazie davide del reportage. felicefz ma il coba è proprio basso!!! 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto 408870
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  davide Sab 25 Feb 2012, 12:19

mattedoctor ha scritto:che piante.. penso che vedere la propria pianta esposta insieme a tanti capolavori sia un'emozione grandissima, la testimonianza della padronanza delle tecniche di coltivazione e della propria maturità in quest'arte. La tag di bonsaista esperto non te la leva nessuno!


grazie matteo , troppo gentile .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto Empty Re: 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.