Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Segui Giancarlo su Facebook
Bonsai e dintorni Exibition II edizione
+2
luigimita
bonsaigaetano
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bonsai e dintorni Exibition II edizione
Approfitto dello spazio dedicato alla segnalazione di eventi e mostre per segnalare la mostra dell'associazione di cui faccio parte.
La mostra si terrà il 25-26-27 Aprile a Bari presso la sala espositiva Fortino "Sant'Antonio".
La mostra si terrà il 25-26-27 Aprile a Bari presso la sala espositiva Fortino "Sant'Antonio".
bonsaigaetano- Nuovo Utente
Re: Bonsai e dintorni Exibition II edizione
La locandina dell'evento
Anche qui era errata l'immagine postata....per adesso ho fatto io...pero' ti prego di leggere le istruzioni su come postare una foto....grazie (giancarlo)
Mamma sono proprio una frana!
ci sarò...come espositore e visitatore ovviamente
luigimita- Utente normale
Ci vedremo/conosceremo lì allora!
bonsaigaetano ha scritto:Ci vedremo/conosceremo lì allora!
Qualche foto, scusate la pessima qualità:
Non vedo l'ora che arrivi domenica per vederle dal vivo! In una foto ho visto il presidente UBI se non erro
bonsaigaetano ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domenica per vederle dal vivo! In una foto ho visto il presidente UBI se non erro
si, il presidente Ubi, Luca e l'assessore alla cultura di Bari. Domenica può essere che ci vediamo allora
Luigimita hai fatto un bel servizio fotografico complimenti e gran belle piante!!!!!!!
suiseki- Nuovo Utente
Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!!
giancarlo- .
Il maiorchino di Luigi ha vinto il primo premio. Complimenti! É stata una bella manifestazione, di buon livello, in una location suggestiva e con un'abbondante presenza di pubblico nonostante il tempo non tanto clemente.... Domani vi posto le foto che ho fatto.
Grazie Gaetano!!
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!!
Di niente Giancarlo, un dovere che rende merito al gran lavoro che fai con questo forum. Grazie a te.
luigimita ha scritto:giancarlo ha scritto:Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!!
Di niente Giancarlo, un dovere che rende merito al gran lavoro che fai con questo forum. Grazie a te.
E complimenti per il risultato avuto alla manifestazione con la tua splendida pianta.....
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:luigimita ha scritto:giancarlo ha scritto:Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!!
E complimenti per il risultato avuto alla manifestazione con la tua splendida pianta.....
Ho girato i complimenti a David Benavente, creatore della pianta, è felice che abbia vinto e che sia stata apprezzata e io onorato di averla presentata in questa mostra, per me importante perché fatta nella mia città. Mi spiace solo delle critiche ricevute su fb da persone che nemmeno mi conoscono e che hanno forse pensato che io mi sia preso i meriti di questa premiazione, chi mi conosce sa che non è così, mi sembra giusto puntualizzarlo.
Ultima modifica di luigimita il Lun 28 Apr 2014, 17:49 - modificato 1 volta.
luigimita ha scritto:giancarlo ha scritto:luigimita ha scritto:giancarlo ha scritto:Piante molto interessanti ed immagino una bellissima manifestazione....Un sentito grazie a Luigi per le foto!!!!!
Ho girato i complimenti a David Benavente, creatore della pianta, è felice che abbia vinto e che sia stata apprezzata e io onorato di averla presentata in questa mostra, per me importante perché fatta nella mia città.
E' una cosa bellissima quella che hai fatto...tanti altri si sarebbero presi il merito e l'avrebbero chiusa li'...tu hai dato il giusto merito a chi ci ha lavorato tanto prima di te....sono pero' sicuro che saprai mantenerla e migliorarla ulteriormente...non ti manca nulla per farlo......
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:
E' una cosa bellissima quella che hai fatto...tanti altri si sarebbero presi il merito e l'avrebbero chiusa li'...tu hai dato il giusto merito a chi ci ha lavorato tanto prima di te....sono pero' sicuro che saprai mantenerla e migliorarla ulteriormente...non ti manca nulla per farlo......
Grazie, vi allego quella che è stata la risposta di David quando lui mi ha fatto i complimenti per il risultato e io ho in tutta franchezza risposto che il merito è solo il suo:
"You were very enthusiastic with this tree and put your energy, hopes and efforce on it. This is the.most important. Thank you for believe on my trees and put it on the contest"
Ci tenevo a farvelo sapere perché la grandezza di un artista si nota anche dalla sua umiltà, da semplice amatore e collezionista che sono, non posso che ammirare gente così, un motivo per cui per me è stato un onore presentare una SUA pianta, aldilà delle critiche e delle lezioni morali ricevute da alcune persone.
Come promesso, allego un pò di foto della mostra (chiedo scusa per la qualità ma le ho fatte con il cellulare):
Secondo Posto
Terzo Posto
Premio UBI
Premio IBS
Premio del pubblico
Premio "Io Difendo l'Olivo"
Secondo Posto
Terzo Posto
Premio UBI
Premio IBS
Premio del pubblico
Premio "Io Difendo l'Olivo"
Ciao Gaetano, bellissime foto.
Altre foto:
Particolare della conferenza sui "metodi di coltivazione Giapponese" a cura del maestro Luca Bragazzi:
Il team delle dimostrazioni: 1 ginepro ed 1 cipresso
Particolare della conferenza sui "metodi di coltivazione Giapponese" a cura del maestro Luca Bragazzi:
Il team delle dimostrazioni: 1 ginepro ed 1 cipresso
Grazie di cuore Gaetano, con le tue foto, ci hai portato tutti a vedere questa bella manifestazione..complimenti a chi ha ricevuto i premi ed ai partecipanti.....
A parte la pianta di luigi, che gia' abbiamo ammirato, complimentandoci con lui, quella che mi ha fatto "impazzire" per la sua bellezza ed albericita', e' stata la pianta premiata UBI proprio fantastica.......
A parte la pianta di luigi, che gia' abbiamo ammirato, complimentandoci con lui, quella che mi ha fatto "impazzire" per la sua bellezza ed albericita', e' stata la pianta premiata UBI proprio fantastica.......
giancarlo- .
Ringrazio anch'io per le foto e le due migliori ( a mio parere ) sono la pianta di luigi e quella a cui è stato dato il premio presidente ubi ... Fantastiche !!!
davide- Istruttore UBI
davide ha scritto:Ringrazio anch'io per le foto e le due migliori ( a mio parere ) sono la pianta di luigi e quella a cui è stato dato il premio presidente ubi ... Fantastiche !!!
Ciao Davide, effettivamente la pianta che ha ricevuto il premio UBI è decisamente bella, di altissimo livello e personalmente, in tutta onestà, l'ho pure votata convinto che avrebbe anche vinto il primo premio. Vista dal vivo poi davvero possente, un nebari da paura e una vegetazione molto compatta e curata. E' un bonsai decisamente vecchio, in termini di anni di coltivazione in vaso, che appartiene ad un signore di Napoli
luigimita ha scritto:davide ha scritto:Ringrazio anch'io per le foto e le due migliori ( a mio parere ) sono la pianta di luigi e quella a cui è stato dato il premio presidente ubi ... Fantastiche !!!
Ciao Davide, effettivamente la pianta che ha ricevuto il premio UBI è decisamente bella, di altissimo livello e personalmente, in tutta onestà, l'ho pure votata convinto che avrebbe anche vinto il primo premio. Vista dal vivo poi davvero possente, un nebari da paura e una vegetazione molto compatta e curata. E' un bonsai decisamente vecchio, in termini di anni di coltivazione in vaso, che appartiene ad un signore di Napoli
Complimenti a questo signore !
Ripeto che la tua e quella erano le migliori , e i premi dati erano corretti !
davide- Istruttore UBI
bella mostra, ci sono stato domenica, i pugliesi sono davvero bravi,grazie per le foto anche perche' dietro un bonsai ci sono anch'io hi hi hi
Gianni.T- Nuovo Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 2ª Edizione - Bonsai sotto il cielo d'inverno - Generazioni a Confronto
» Passo Spluga e..... dintorni
» Insieme al maestro sulle strade del bonsai - Gemellaggio tra i club bonsai del veronese
» bonsai-diretta tv forum Bonsai Lodi 16 dic.16 marzo 2017
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
» Passo Spluga e..... dintorni
» Insieme al maestro sulle strade del bonsai - Gemellaggio tra i club bonsai del veronese
» bonsai-diretta tv forum Bonsai Lodi 16 dic.16 marzo 2017
» Bonsai-diretta TV del Forum bonsai Lodi 11 maggio 2017
Pagina 1 di 2