Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Che tempo fa ?
+35
EMANUELATRILLI
aldo67
Takashi
Filippo
morboo
matam
kordonbleu
mame
filippof
anto
Maurizio
paiute-li
Matteo
Bonsai67
gimmino
parluc
KingBear
mat19
TonyZ
mattedoctor
Simo.
fausta
folletto
Bonsaicaffe
re di olea
iker
Ascom
danielo55
Rino
paolo96
orsoferito
davide
gil hardy
giancarlo
Daniele
39 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Che tempo fa ?
Soleggiato anche da me con -6° attualmente ben 10° tra mezzanotte passata ad ora.
Bonsai67- Utente attivo
dalle 19 di questa sera -4 con neve super fina,ma non se scioglio manco con le macchine,strade bianche freddo cane,ora sono le 3,10 e ce -5 e sta ancora nevicando..ho fatto 2 foto e mi sono congelato!
cosi sfatiamo il mito che girava per le piazze..di gente che sostiene che nevica soltanto a Zero gradi e non piu sotto...io lo sapevo che era possibile..basta guardare la siberia..
cosi sfatiamo il mito che girava per le piazze..di gente che sostiene che nevica soltanto a Zero gradi e non piu sotto...io lo sapevo che era possibile..basta guardare la siberia..
Matteo- Utente medio
anche questa mattina ci sono meno 12 gradi, quasi quasi,visto che non c'è in giro nessuno,vado a fare un po' di jogging nudo per il parco pubblico, così.....per riattivare la circolazione ............
ora ci sono -4 e sta ancora nevicando fina fina fina sembra davvero farina nell'aria..lo spettacolo è ancora piu surreale dovuto al sole..che apre le nuvole ma loro continuano incostantemente a emettere la forfora
Matteo- Utente medio
Buon giorno amici, da me questa mattina alle 9,00 avevamo -18° brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ora alle ore 11:05 ci sono -13° cose da matti...
Bonsai67- Utente attivo
Anche qui fa molto freddo......TANTO freddo.
Ieri mattina il termometro segnava -15...non vi dico,per chi come me lavora fuori.
Stamattina qualche grado in meno -13. Ora c'è un bel sole nella speranza che inizi a scioscere tutta la neve che c'è in giro....TANTA,TANTA ,TANTA.
Molte macchine a gasolio sono rimaste in panne,gasolio congelato. Altri ,in casa,non hanno acqua freddaq e ne calda,condotture gelate.
....GROSSI BROBLEMI RAGAZZI....
ps.
Da non credere,a casa mia ,sia ieri che stamattina,la condensa dei vetri si gela ,questo all'interno.
Ieri mattina il termometro segnava -15...non vi dico,per chi come me lavora fuori.
Stamattina qualche grado in meno -13. Ora c'è un bel sole nella speranza che inizi a scioscere tutta la neve che c'è in giro....TANTA,TANTA ,TANTA.
Molte macchine a gasolio sono rimaste in panne,gasolio congelato. Altri ,in casa,non hanno acqua freddaq e ne calda,condotture gelate.
ps.
Da non credere,a casa mia ,sia ieri che stamattina,la condensa dei vetri si gela ,questo all'interno.
TonyZ- Bonsaista esperto
fico tonyz sembra di sentir i racconti di mio padre quando era giovane,si alzava alla mattina e i muri avevano la brina ahahahah..ce poco da ridere pero' è strano sentirne parlare..
Matteo- Utente medio
gil hardy ha scritto:anche questa mattina ci sono meno 12 gradi, quasi quasi,visto che non c'è in giro nessuno,vado a fare un po' di jogging nudo per il parco pubblico, così.....per riattivare la circolazione ............
Allora io ti saluto subito ,ci rivediamo quando ti passa la polmonite !! ps perlomeno metti un perizoma
folletto- Utente medio
TonyZ ha scritto:Anche qui fa molto freddo......TANTO freddo.
ps.
ho lavorato tutta la mattina per sgelare i tubi dell'acqua mai successo , ,mi preoccupa un poco la serra fredda ,tante candele accese come al cimitero
folletto- Utente medio
Giankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la vuoi smettere di gufare
Situazione oggi:
Previsioni:
Situazione oggi:
Previsioni:
KingBear ha scritto:Giankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la vuoi smettere di gufare
Situazione oggi:
Previsioni:
Pinooo, almeno ogni tanto vedi come e' fatta la neve.... Dai che tu tra pochi giorni farai i bagni al mare....e noi invece...... Nulla!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Oggi quì da noi c'era un sole splendido ma a mezzogiorno c'erano ancora - 4° e questa la dice lunga,neve da noi nisba ma in certi canali si può camminare sul ghiaccio
danielo55- Bonsaista esperto
matteo ha scritto:fico tonyz sembra di sentir i racconti di mio padre quando era giovane,si alzava alla mattina e i muri avevano la brina ahahahah..ce poco da ridere pero' è strano sentirne parlare..
Guarda un po' qui...altro che fico!!!!!...ehehhh!!!!
.....anche se la foto è in lontananza si possono "ammirare" i candelotti di ghiaccio che scendono dai tetti.
TonyZ- Bonsaista esperto
In questo momento, bora assente, cielo sereno, temperatura -6.
Piante all'esterno in grossa difficoltà perchè la bora dei giorni precedenti le ha disidratate.
Domani freddo o non freddo acqua almeno sulle chiome....................
Speriamo bene!
Piante all'esterno in grossa difficoltà perchè la bora dei giorni precedenti le ha disidratate.
Speriamo bene!
KingBear ha scritto:
Previsioni:
pensa che da noi ci sono quelle temperature con il meno davanti!!!!!!
paolo96- Nuovo Utente
orsoferito ha scritto:In questo momento, bora assente, cielo sereno, temperatura -6.
Speriamo bene!
Urca!!!!! allora speriamo in bene....
ps.
Le mie piante fuori non hanno problemi del genere,di disidratazione,sono totalmente sommerse dalla neve.
TonyZ- Bonsaista esperto
ieri qui a trieste -8 gradi e bora misurata a 151 km ora.
oggi la bora è stata meno intensa ma questa sera soffia nuovamente e la temperatura è -7 gradi.
mi si è congelata l'acqua nello scarico della lavatrice e non posso nemmeno fare il bucato!
oggi la bora è stata meno intensa ma questa sera soffia nuovamente e la temperatura è -7 gradi.
mi si è congelata l'acqua nello scarico della lavatrice e non posso nemmeno fare il bucato!
anto- Bonsaista esperto
in inverno tengo sempre le bott. dell acqua fuori sul balcone,oggi esco per prenderne una..e ehm la metto sul termosifone per sciogliere il ghiaccio ,quella del vino invece no :D bello fressscooo!!
Matteo- Utente medio
Anche a Lodi questa mattina alle 7,30 temperatura -11 e caldaia esterna congelata...niente acqua calda.....
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Nonostante serretta con "foderatura" con tnt, piu' protezione dei vasi con tnt e per ultimo copertura rami con cappucci tnt...oggi:
ho molta paura per le mie povere mediterrane......
ho molta paura per le mie povere mediterrane......
Ascom- Utente medio
7,45 cerano -11 gradi qui a verona..ora siamo sui -1 domani prevista forse neve..
Matteo- Utente medio
Stamattina,qui al Polo Nord, ore 5.30 - 18...brrrrr!!!!! ora stiamo belli caldi ... -5, mai sentito cosi' freddo.
...SPERIAMO IN BENE X LE PIANTE.....
ps.
...speriamo in bene anche per la prossima bolletta del gas....€€€€€€
...SPERIAMO IN BENE X LE PIANTE.....
ps.
...speriamo in bene anche per la prossima bolletta del gas....€€€€€€
TonyZ- Bonsaista esperto
mhh la mia ragazza mi ha detto che se ce freddo,io (indicando i bonsai) ho tanta legna... ;(
Matteo- Utente medio
matteo ha scritto:mhh la mia ragazza mi ha detto che se ce freddo,io (indicando i bonsai) ho tanta legna... ;(
essendo bonsai io direi poca legna
adesso da me ci sono -9.....basta con sto freddo... a parte che sono sono gia 6 giorni che sono malato con la faringite acuta ed oggi è il primo giorno che sto a casa da lavoro (da mercoledi a venerdi scorso sono andato a lavoro comunque!!!)io devo lavorare le mie piantuzze!!!....ho tanto da fare!!!! mi manca!!
Ospite- Ospite
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Pagina 16 di 40