Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post
Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo:
giancarlo.carlini@alice.itCerca
Argomenti più visti
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
giancarlo | ||||
kordonbleu | ||||
Simo. | ||||
cirodanapoli | ||||
orsoferito | ||||
TonyZ | ||||
danielo55 | ||||
alby94 | ||||
Gualty | ||||
Bonsaicaffe |
Segui Giancarlo su Facebook
Che tempo fa ?
+35
EMANUELATRILLI
aldo67
Takashi
Filippo
morboo
matam
kordonbleu
mame
filippof
anto
Maurizio
paiute-li
Matteo
Bonsai67
gimmino
parluc
KingBear
mat19
TonyZ
mattedoctor
Simo.
fausta
folletto
Bonsaicaffe
re di olea
iker
Ascom
danielo55
Rino
paolo96
orsoferito
davide
gil hardy
giancarlo
Daniele
39 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Che tempo fa ?
qui la situazione è tragica
mattedoctor- Utente attivo
mattedoctor ha scritto:qui la situazione è tragica
Ho appreso dai telegiornali notizie terribili... sono sinceramente dispiaciuto.
mattedoctor ha scritto:qui la situazione è tragica
Come tutti ho appreso dai telegiornali la gravissima situazione che si e' venuta a creare in Liguria, in particolare a Genova.....siamo tutti vicini agli amici liguri ed a te in particolare Matteo....se vuoi tienici pure aggiornati e speriamo passi presto...
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:mattedoctor ha scritto:qui la situazione è tragica
Come tutti ho appreso dai telegiornali la gravissima situazione che si e' venuta a creare in Liguria, in particolare a Genova.....siamo tutti vicini agli amici liguri ed a te in particolare Matteo....se vuoi tienici pure aggiornati e speriamo passi presto...
Mi unisco e faccio gli scongiuri, speriamo che nella notte e domani l'intensita' delle precipitazioni diminuisca!
Tenete duro
Ascom- Utente medio
gli ultimi aggiornamenti sono quelli dei telegiornali nazionali.. ma tengo a precisare che le immagini che hanno fatto vedere subito non sono quelle di oggi ma dell'alluvione di sestri dell'anno scorso!
da giorni si sapeva di questo pericolo ma poco si è fatto.. nessuna pulizia dei fiumi che l'ANNO SCORSO, non 200 anni fa, sono esondati; scuole aperte e il risultato si è visto.. 3 bimbi.. la giunta se ne lava le mani dicendo "noi ve l'avevamo detto, se stavate a casa era meglio" certo perchè un medico può starsene a casa tranquillamente senza andare al lavoro, quando anche il pronto soccorso del san martino era allagato!! (precisazione drammatica: i medici fanno il giro visitando i pazienti sulle barelle collocate nell'ingresso, in piena aria, davanti alla porta scorrevole tanti sono i posti letto, e stanno pensando ad altri tagli DETTO TUTTO!!)
non fosse stato per mia madre che mi ha avvertito quando ero sull'uscio e per la colica renale che è arrivata con una puntualità pazzesca nelle scale di casa sarei uscito.. non avrò vissuto l'esperienza dell'alluvione quest'anno in prima persona, certo, ma col cuore senz'altro perchè è stato uno streaming ininterrotto con la tv regionale durato 7 ore..
la nostra città è distrutta..
ma la cosa più shockante non sono le voragini nell'asfalto di via donghi, non l'acqua che ha invaso cantine e primi piani arrivando a lambire anche i secondi in certe zone, perchè le strade si ricostruiscono e l'acqua evapora, quanto vedere il menefreghismo di certa gente che per prima cosa ha pensato di salvarsi la macchina o lo scooter non badando ad altre persone che si trovavano in difficoltà
da giorni si sapeva di questo pericolo ma poco si è fatto.. nessuna pulizia dei fiumi che l'ANNO SCORSO, non 200 anni fa, sono esondati; scuole aperte e il risultato si è visto.. 3 bimbi.. la giunta se ne lava le mani dicendo "noi ve l'avevamo detto, se stavate a casa era meglio" certo perchè un medico può starsene a casa tranquillamente senza andare al lavoro, quando anche il pronto soccorso del san martino era allagato!! (precisazione drammatica: i medici fanno il giro visitando i pazienti sulle barelle collocate nell'ingresso, in piena aria, davanti alla porta scorrevole tanti sono i posti letto, e stanno pensando ad altri tagli DETTO TUTTO!!)
non fosse stato per mia madre che mi ha avvertito quando ero sull'uscio e per la colica renale che è arrivata con una puntualità pazzesca nelle scale di casa sarei uscito.. non avrò vissuto l'esperienza dell'alluvione quest'anno in prima persona, certo, ma col cuore senz'altro perchè è stato uno streaming ininterrotto con la tv regionale durato 7 ore..
la nostra città è distrutta..
ma la cosa più shockante non sono le voragini nell'asfalto di via donghi, non l'acqua che ha invaso cantine e primi piani arrivando a lambire anche i secondi in certe zone, perchè le strade si ricostruiscono e l'acqua evapora, quanto vedere il menefreghismo di certa gente che per prima cosa ha pensato di salvarsi la macchina o lo scooter non badando ad altre persone che si trovavano in difficoltà
Sentire queste cose fa male, gia' le immagini hanno fatto capire comunque l'entita' dei danni, anche se non attuali, ma tutte le problematiche che questo ha comportato, i disagi e lo sconforto NEL vedere una citta' distrutta......ecco e' davvero desolante....
Speriamo che tutto passi presto Matteo, non possiamo che esserti vicini in questo brutto momento e soprattutto speriamo che serva di lezione a gente che in un anno DI TEMPO avrebbe dovuto e potuto fare molte cose per limitare questi terribili danni......ecco loro dovrebbero davvero VERGOGNARSI!!!!
Speriamo che tutto passi presto Matteo, non possiamo che esserti vicini in questo brutto momento e soprattutto speriamo che serva di lezione a gente che in un anno DI TEMPO avrebbe dovuto e potuto fare molte cose per limitare questi terribili danni......ecco loro dovrebbero davvero VERGOGNARSI!!!!
_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:Sentire queste cose fa male, gia' le immagini hanno fatto capire comunque l'entita' dei danni, anche se non attuali, ma tutte le problematiche che questo ha comportato, i disagi e lo sconforto NEL vedere una citta' distrutta......ecco e' davvero desolante....
anche se le parole non risolvono i problemi noi ti siamo vicini !!!!coraggio amico MATTEO !!!!
folletto- Utente medio
tutta la solidarietà deve andare a chi da stamattina non torna a casa per dare una mano in centro! a vigili, pompieri, sommozzatori, paramedici che da ore vanno avanti e indietro esponendo loro stessi per salvare altri!
mattedoctor ha scritto:tutta la solidarietà deve andare a chi da stamattina non torna a casa per dare una mano in centro! a vigili, pompieri, sommozzatori, paramedici che da ore vanno avanti e indietro esponendo loro stessi per salvare altri!
Quoto!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Ho sentito da dei colleghi che la situazione in val d'Aosta sta peggiorando parecchio! Anche in Sardegna e' previsto parecchio maltempo! Ragazzi riparate le piante...
Ascom- Utente medio
Ascom ha scritto:Ho sentito da dei colleghi che la situazione in val d'Aosta sta peggiorando parecchio! Anche in Sardegna e' previsto parecchio maltempo! Ragazzi riparate le piante...
Ora mi fai agitare Re' di Olea.....fai una cosa quando vai giu' prendigli tutte le piante...glie le conservo io.....
Scusate, soprattutto Matteo..... ma cerco di sdrammatizzare una situazione che e' davvero preoccupante.....
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Speriamo che questa drammatica situazione possa finire al piu' presto.Speriamo ,soprattutto,che queste morti possano almeno scuotere le coscienze di certi....perche' queste cose non accaddano piu'.
Matteo ,tieni duro .Un grosso in bocca al lupo a tutti i Genovesi.
TonyZ- Bonsaista esperto
sono molto dispiaciuto per le catastrofi che stà procurando queste innondazioni,fanno davero paura,sono molto solidale con le persone che sono li a lottare.qui da me ancora nessun problema ha iniziato oggi pomeriggio a piovere ma molto ranquillamente,speriamo bene.giancarlo non preoccuparti,io abito nella parte alta della città,prima di allagare la mia casa deve affondare tutto.
re di olea- Moderatore
Certo Stefano che non mi preoccupo....e spero davvero che non produca alcun danno il maltempo che ci sara' anche li..., era per sdrammatizzare un po'..........e' una situazione davvero disastrosa un autunno tragico....Siamo comunque tutti a fare il tifo per Matteo e tutti i liguri......
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
TonyZ ha scritto:Speriamo che questa drammatica situazione possa finire al piu' presto.Speriamo ,soprattutto,che queste morti possano almeno scuotere le coscienze di certi....perche' queste cose non accaddano piu'.
Questa sera nei vari tg ho sentito spesso nominare Carignano ...insomma la piena del po..., cosa si prospetta dalle tue parti?
In merito ai disastri e ai morti di Genova e alle mie amate 5 terre che dire....nel rispetto della tragedia mi auguro tanto che nel limite del possibile si torni presto a rivivere senza MAI più rivedere disastri del genere.
Qui oggi tanta acqua,un po anomala...scrosci molto violenti con vento fulmini e tuoni,dopo quello che e successo e le previsioni meteo devo essere sincero avevo un po di paura, ho riparato piante delicate(piante che era meglio non prendessero acqua) sotto il porticato,data la mia grande fortuna il vento si e girato e pioveva quasi più sotto il porticato che in cortile....pensando alla tragedia ,a quello che e successo mi sono sentito ugualmente molto,molto fortunato.
Ospite- Ospite
e si sta alzando parecchio anche l'Adda
paolo96- Nuovo Utente
paolo96 ha scritto:e si sta alzando parecchio anche l'Adda
E' vero Paolo....conviene usare l'altro ponte per andare a Lodi.....quello vecchio mi fa un po' paura......
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
giancarlo ha scritto:paolo96 ha scritto:e si sta alzando parecchio anche l'Adda
E' vero Paolo....conviene usare l'altro ponte per andare a Lodi.....quello vecchio mi fa un po' paura......
Oggi purtroppo tappato in casa per vari motivi, non ho visto di persona ma anche il Serio mi dicono essere molto grosso.....
Ascom- Utente medio
nubifragi anche in sardegna, speriamo in bene
mat19- Utente normale
mat19 ha scritto:nubifragi anche in sardegna, speriamo in bene
Incrociamo le dita, per carita'......
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Sottinteso che, come tutti voi, sono rimasto scioccato nel sentire e vedere le notizie di questa ennesima catastrofe annunciata, il mio pensiero và a tutte quelle persone che stanno vivendo questi momenti terribili.
Per quanto riguarda ai nostri beneamati amministratori che, pur di rimanersi ben saldi alle loro poltrone e rimpinzare il loro conto in banca, hanno omertosamente eluso le leggi vigenti, lasciando costruire a gente senza scrupoli dove non si doveva, se pensate che abbiano qualche rimorso, lasciate stare... .... anzi..... come è successo per il terremoto dell'Aquila e dalle intercettazioni rese pubbliche... se la stanno ridendo di cuore, pensando a quati soldi riusciranno a fare con la scusa degli interventi straordinari per rimettere a posto i danni, che ovviamente non verranno fatti, ma i soldi spariranno ugualmente in qualche conto nei paradisi fiscali.
Per fortuna o sfortuna, la natura se ne frega delle regole del mercato immobiliare e si riprende sempre ciò che gli appartiene.
Ciao
Per quanto riguarda ai nostri beneamati amministratori che, pur di rimanersi ben saldi alle loro poltrone e rimpinzare il loro conto in banca, hanno omertosamente eluso le leggi vigenti, lasciando costruire a gente senza scrupoli dove non si doveva, se pensate che abbiano qualche rimorso, lasciate stare... .... anzi..... come è successo per il terremoto dell'Aquila e dalle intercettazioni rese pubbliche... se la stanno ridendo di cuore, pensando a quati soldi riusciranno a fare con la scusa degli interventi straordinari per rimettere a posto i danni, che ovviamente non verranno fatti, ma i soldi spariranno ugualmente in qualche conto nei paradisi fiscali.
Per fortuna o sfortuna, la natura se ne frega delle regole del mercato immobiliare e si riprende sempre ciò che gli appartiene.
Ciao
KingBear ha scritto:Sottinteso che, come tutti voi, sono rimasto scioccato nel sentire e vedere le notizie di questa ennesima catastrofe annunciata, il mio pensiero và a tutte quelle persone che stanno vivendo questi momenti terribili.
Ciao
quoto e sottoscrivo. purtroppo hai ragione
mat19- Utente normale
mat19 ha scritto:KingBear ha scritto:Sottinteso che, come tutti voi, sono rimasto scioccato nel sentire e vedere le notizie di questa ennesima catastrofe annunciata, il mio pensiero và a tutte quelle persone che stanno vivendo questi momenti terribili.
Ciao
quoto e sottoscrivo. purtroppo hai ragione
Idem!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Piove ormai anche qua da 3 gg..stanotte vento fortissimo e acqua in abbondanza. Ho temuto per la copertura che avevo fatto, ma sembra tenere bene!
Ascom- Utente medio
Ascom ha scritto:Piove ormai anche qua da 3 gg..stanotte vento fortissimo e acqua in abbondanza. Ho temuto per la copertura che avevo fatto, ma sembra tenere bene!
Speriamo smetta presto...cosi' e' troppo!!!!
Bonsai Club Laudense
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo- .
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Pagina 7 di 40