Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap10%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 10% [ 36 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap61%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 61% [ 212 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap1%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 1% [ 4 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap15%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 15% [ 53 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap2%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 2% [ 7 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap11%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 
bonsaimax
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 
N1ckn4me
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 
lucabe
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 
suiseki
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 
Alessandra
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 
giancarlo
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

+45
ilniele
Armando Dal Col
hb101
Rino
Smipar
andria
capitanfabius
ExGuru
Andrea Albergo
alby94
bonsaigaetano
mattimetto
il bona
Peppe1602
ale
Takashi
jaeger
mame
valori
Giovanni 48
morboo
Maurizio
aldo67
kordonbleu
KingBear
re di olea
Bonsai67
filippof
gimmino
Matteo
Enriz
Antonio Gesualdi
parluc
TonyZ
folletto
mattedoctor
fausta
iker
anto
orsoferito
Bonsaicaffe
mat19
Simo.
giancarlo
davide
49 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  re di olea Gio 04 Feb 2016, 11:02

bella davide,pianta che stà maturando molto velocemente,io qualche piccola modifica la farei,ma sono miei gusti,che non sto nemmeno a dire. super
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  andria Ven 05 Feb 2016, 14:13

anche questo mi pare un ottimo lavoro, una ramificazione creata con tecnica molto raffinata.
piccola riflessione personale sull'impatto complessivo: la siluette della chioma ricorda una vanga e mi pare molto chiusa e all'interno il bel movimento sinuoso del tronco sembra quasi congelato. in questa ottica ci vedrei bene delle aperture( + vuoti) x assecondare meglio il movimento del tronco.

andria
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.12.14
Località : prov. cagliari

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Smipar Dom 07 Feb 2016, 09:56

Dico solo INCREDIBILE.... bravissimo super super super
Smipar
Smipar
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 11.08.14
Età : 59
Località : Provincia RA appennino tosco emiliano

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Lun 17 Ott 2016, 20:59

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 _2016116

Una nuova avventura per il vecchio saggio.
Una mostra di altissimo livello, dove ho ricevuto moltissimi complimenti.
Oltre 115 esemplari esposti di grande livello.
Premio come miglior pianta/vaso


" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 _2016119

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 _2016117

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 _2016118

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Receiv10

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Receiv11

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Receiv12

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Fb_img10

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Fb_img11
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Rino Mar 18 Ott 2016, 15:56

Che meraviglia " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 975874 i  complimenti ci stanno tutti super

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  capitanfabius Mar 18 Ott 2016, 19:02

E' giusto dare a Davide quel che è di Davide !!
felicefz
capitanfabius
capitanfabius
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 54
Località : CAMPAGNA PAVESE

HTTP://WWW.FABIUSLIFE.IT

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  giancarlo Mar 18 Ott 2016, 19:17

Voglio ringraziare Davide pubblicamente perche' nonostante tutto, ha voluto trovare qualche minuto per il forum e condividere con tutti noi questa ennesima premiazione arrivata con una delle piu' belle piante che ha e che io ho avuto il piacere di seguire da quando l'ha acquistata ad ora....

Ricevere un premio cosi' prestigioso fa si che anche il Forum ed i suoi Utenti ne siano felici, perche' Davide e' parte integrante di questo Forum, l'ha fatto crescere con i suoi post e mi e' stato molto vicino in questi anni e questo ha fatto si che ne sia nata una bellissima amicizia....

Insomma, sono il primo ad esserne orgoglioso di questo premio e spero lo siate anche tutti voi.....GRANDE DAVIDE....CONTINUA COSI'!!!!


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Mar 18 Ott 2016, 19:28

giancarlo ha scritto:Voglio ringraziare Davide pubblicamente perche' nonostante tutto, ha voluto trovare qualche minuto per il forum e condividere con tutti noi questa ennesima premiazione arrivata con una delle piu' belle piante che ha e che io ho avuto il piacere di seguire da quando l'ha acquistata ad ora....

Ricevere un premio cosi' prestigioso fa si che anche il Forum ed i suoi Utenti ne siano felici, perche' Davide e' parte integrante  di questo Forum, l'ha fatto crescere con i suoi post e mi e' stato molto vicino in questi anni e questo ha fatto si che ne sia nata una bellissima amicizia....

Insomma, sono il primo ad esserne orgoglioso di questo premio e spero lo siate anche tutti voi.....GRANDE DAVIDE....CONTINUA COSI'!!!!


Grazie infinite giancarlo, sai quanto tengo a te!!
Sono felice di condividere la mia gioia con tutti voi.
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  bonsandro Mer 19 Ott 2016, 06:50

Complimenti per questa pienamente meritata soddisfazione! Continua così e grazie per la condivisione
bonsandro
bonsandro
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 22.03.15
Età : 43
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Peppe1602 Mer 19 Ott 2016, 06:52

Pianta stupenda
Peppe1602
Peppe1602
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 49
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  hb101 Mer 19 Ott 2016, 07:19

ciao Davide il tuo andare controtendenza occidentale e il tuo impegno, ti stanno portando alle tue rivincite personali, e a dimostrare con i fatti ciò che sostieni da tempo " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 975874.
ti faccio i miei più sinceri complimenti e sono sicuro che le tue attenzioni per i particolari e la raffinatezza delle tecniche acquisite ti porteranno ancora più lontano.
bravissimo " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 975874 applauso applauso
PS: il tuo ex tasso matura ogni stagione di più e spero che un giorno potremo commentarlo insieme per cercare di migliorarlo ulteriormente.
a presto Ale " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 714717
hb101
hb101
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 07.10.16
Età : 107

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  kordonbleu Mer 19 Ott 2016, 08:54

che spettacolo " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 97931 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 97931

complimenti al ns fuoriclasse osannare osannare
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Gio 20 Ott 2016, 06:21

hb101 ha scritto:ciao Davide il tuo andare controtendenza occidentale e il tuo impegno, ti stanno portando alle tue rivincite personali, e a dimostrare con i fatti ciò che sostieni da tempo " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 975874.
ti faccio i miei più sinceri complimenti e sono sicuro che le tue attenzioni per i particolari e la raffinatezza delle tecniche acquisite ti porteranno ancora più lontano.
bravissimo " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 975874 applauso applauso
PS: il tuo ex tasso matura ogni stagione di più e spero che un giorno potremo commentarlo insieme per cercare di migliorarlo ulteriormente.
a presto  Ale " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 714717


Grazie infinite a tutti e soprattutto a te Alessandro che hai colto nel segno il mio lavoro e impegno in questi anni.
Sono contento anche per il tasso è non vedo l'ora di vederlo
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Armando Dal Col Gio 20 Ott 2016, 06:57

Molto bello caro Davide, ed in questa competizione europea il Bonsai italiano si è imposto ai massimi livelli!
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 88
Località : Tarzo TV Phone 0438 587265

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Gio 20 Ott 2016, 07:01

Armando Dal Col ha scritto:Molto bello caro Davide,  ed in questa competizione europea il Bonsai italiano si è imposto ai massimi livelli!


Grazie mille maestro!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  ilniele Ven 21 Ott 2016, 21:03

Tanti complimenti, davvero onore al merito!

ilniele
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.03.14
Località : vallecamonica-BS

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  bonsandro Lun 30 Gen 2017, 19:41

Ciao Davide, volevo chiederti il nome/modello dei rilevatori di umidità che vedo usi mettere nei vasi, e eventualmente indicazioni di dove trovarli in rete.. Scusa l'offtopic e " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 108640
bonsandro
bonsandro
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 22.03.15
Età : 43
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Dom 11 Feb 2018, 19:10

Aggiornamento per il vecchio saggio.


" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Img_2035

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Img_2036
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  feanor Lun 12 Feb 2018, 00:08

Vedere questo capolavoro mi suscita belle emozioni! Quando un bonsai ti colpisce a tal punto capisci che va oltre il solo lavoro o tecnica, ma che c'è enorme passione e sentimento!
A primo impatto immagino questa scena: un enorme albero in cima ad una collina, durante una notte di luna piena, lieve nebbia e un ululato in lontananza! Spettacolare!
feanor
feanor
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 18.10.16
Età : 35
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Armando Dal Col Lun 12 Feb 2018, 10:57

Attenzioni mirate e interventi sotto controllo con assiduità maniacali fanno ottenere questi risultati. E questo lavoro si chiama Mochikomi! Certo, non tutti amano impegnarsi con più piante in una costante attenzione, e per questo i risultati risultano essere più modesti.
Armando Dal Col
Armando Dal Col
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI
Istruttore riconosciuto dalla Nippon Bonsai Association e Istruttore Nazionale UBI

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 26.06.13
Età : 88
Località : Tarzo TV Phone 0438 587265

http://www.armandodalcolseiwabonsaien.com

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  wigheb Lun 12 Feb 2018, 19:27

applauso applauso applauso
wigheb
wigheb
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.11.16
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  giancarlo Lun 12 Feb 2018, 21:44

Pianta fantastica che io ho avuto il piacere di seguire negli anni, il merito naturalmente non e' che di Davide che individuata la pianta che aveva ottime potenzialita', l'ha saputa coltivare negli anni riuscendo ad arrivare al risultato di oggi....un grandissimo lavoro che per portare a questi risultati ha dovuto "metterci" anche tanta tecnica e competenza...solo cosi' la pianta lo ha premiato diventando sempre piu' bella....

Grazie Davide, le tue piante sono sempre splendide ma solo perche' tu le hai fatte diventare cosi'....la tua e' stata una grande crescita negli anni e credo che continuerai a migliorare sempre di piu' perche' tu in quest'arte ci metti oltre alla competenza tanta passione.....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  kordonbleu Mer 14 Feb 2018, 08:41

vedere le tue piante, mi fa capire che io col bonsai c'entro poco Rolling Eyes " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 228521
cmq è favoloso il tuo olmo non mi stancherei di guardarlo
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  von mises Dom 25 Feb 2018, 14:31

Credo che sia una delle piante più belle ed evocative che io abbia mai visto Smile LA PIANTA É DA APPLAUSI!!! felicefz
Complimenti per il premio,la pianta e la passione

von mises
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 14.08.17
Età : 36
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre - Pagina 12 Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.