Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap10%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 10% [ 36 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap61%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 61% [ 212 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap1%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 1% [ 4 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap15%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 15% [ 53 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap2%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 2% [ 7 ]
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap11%" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Consiglio su come fare un tanuki
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyIeri alle 14:25 Da Dino

» Top-notch Сasual Dating - Authentic Damsels
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyGio 07 Mar 2024, 10:17 Da serpico67

» " ULTIMO " olmo campestre
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyLun 04 Mar 2024, 13:21 Da davide

» Acero Campestre
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyLun 04 Mar 2024, 12:06 Da kordonbleu

» Che tempo fa ?
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyGio 29 Feb 2024, 16:00 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyLun 26 Feb 2024, 07:49 Da kordonbleu

»  presentazione
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyLun 26 Feb 2024, 06:34 Da kordonbleu

»  presentazione
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyVen 23 Feb 2024, 07:10 Da kordonbleu

» semina aceri tridenti
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre EmptyMer 21 Feb 2024, 07:35 Da Armando Dal Col

I postatori più attivi del mese
davide
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 
kordonbleu
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 
Dino
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 
serpico67
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 
lombardidavide041@gmail.c
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 
avalu81
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_lcap" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Voting_bar" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Vote_rcap 

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

+45
ilniele
Armando Dal Col
hb101
Rino
Smipar
andria
capitanfabius
ExGuru
Andrea Albergo
alby94
bonsaigaetano
mattimetto
il bona
Peppe1602
ale
Takashi
jaeger
mame
valori
Giovanni 48
morboo
Maurizio
aldo67
kordonbleu
KingBear
re di olea
Bonsai67
filippof
gimmino
Matteo
Enriz
Antonio Gesualdi
parluc
TonyZ
folletto
mattedoctor
fausta
iker
anto
orsoferito
Bonsaicaffe
mat19
Simo.
giancarlo
davide
49 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Dom 15 Mag 2011, 09:11

intitolo questo post " UN VECCHIO SAGGIO " non tanto per dare un titolo , ma perchè c'è una storia per me.
questa è una pianta importante , non solo perche si tratta di un esemplare con più di cento anni , ma anche per le caratteristiche che ha , oltre sulla coltivazione in vaso di quasi 30 anni .
questa pianta mi fa onore , perche quando andai a trovare il vecchio prorpietario mi disse che l'avrebbe data solo a me , in quanto mi reputa una persona corretta e sincera , e la sua gioia sarebbe stata proprio di darla ad una persona che se la merita.
non smetterò mai di ringraziarlo e di stimare questa persona , che chi come mè l'ho fatto conoscere , dire che è meravigliosa è poco , e per l'opportunità che mi a dato di portare avanti questo magnifico esemplare .
le foto parlano dasole , in quanto la ramificazione è già straordinaria , e testimoniano anni di lavori , e quindi onore a lui.
non aggiungo altro , solo ...... grazie !

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Fronte14

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Dietro13

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Partic13

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Partic14

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Partic15

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Black10

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Black_10



davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Dom 15 Mag 2011, 09:18

questo inverno intervenni con dei lavori mirati per il miglioramneto dell'esemplare , in attesa del risveglio primaverile.
ho svuotato e raccordato all'interno tutti i fori , dove il legno era oramai marcito, e poi rifinito la ramificazione ( di sola potatura ) andando ad applicare un solo tirante nell'apice

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Aj10

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre B_i10

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Svuota10

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Lavoro10

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Davide10

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Dom 15 Mag 2011, 09:21

tra qualche giorno aggiornerò con le foto della pianta in piena vegetazione e documenterò lintervento che eseguirò a fine maggio , sulla defogliazione " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947 benvenuto benvenuto
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  giancarlo Lun 16 Mag 2011, 09:16

Questa e' una pianta stupenda che avevo avuto gia' modo di ammirare in altri lidi.....ti ringrazio per averla proposta anche nel mio forum.....mi piace davvero tanto....mi piace ammirarla, guardare tutte quelle particolarita', intersizi, corteccia e ramificazione...davvero stupenda....sei stato davvero fortunato ad entrarne in possesso...ti dara' tante soddisfazioni....

Grazie per aver condiviso con noi....... super applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Simo. Lun 16 Mag 2011, 10:39

Anch'io ho già avuto modo di farti i complimenti per quest'altra bellissima pianta e li rinnovo ! " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947

Volevo solo domandarti , ho visto che non proteggi il terriccio durante le lavorazioni del secco ... non ti crea problemi per il drenaggio dell'acqua ? O usi qualche particolare stratagemma per rimuovere la segatura in seguito alle lavorazioni ? " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 229988



Ultima modifica di Simone il Mar 08 Nov 2011, 14:33 - modificato 1 volta.
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Lun 16 Mag 2011, 13:30

Giancarlo : È per me un piacere condividere con voi questo mio esemplare , e aggiornarvi sugli interventi e le evoluzioni future
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947
Purtroppo il tempo è quello che è in questo periodo , per fare altri post , ma piano piano arriveranno anche quelli " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947
Tra 10 giorni eseguirò la defogliazione e potatura , sarà un piacere condividere ogni passaggio con questo forum.

Simone :
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Lun 16 Mag 2011, 13:34

Simone : ti ringrazio per il rinnovo dei complimenti , e per la copertura del terreno non mi da problemi , una volta terminato tolgo il tutto con lo scopino , poi soffio con una pistola ad aria .
Poi a fine autunno ( dopo le concimazioni )tolgo il primo centimetro di terriccio e lo sostituisco con uno nuovo .
Comunque coprire non fa male " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  mat19 Lun 16 Mag 2011, 14:27

altra pianta molto bella
mi aggiungo ai complimenti
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 975874
mat19
mat19
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 16 Mag 2011, 14:48

bella è bella ma tu in parte a lei sfiguri , forse se ti piegavi leggermente e con un po di trucco forse no " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870



bella la piantuzza, davide " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 64407 , aspettiamo la defogliazione allora .

buon lavoro e buona giornata benvenuto benvenuto " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Lun 16 Mag 2011, 15:09

Bonsaicaffe ha scritto:bella è bella ma tu in parte a lei sfiguri , forse se ti piegavi leggermente e con un po di trucco forse no " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870



bella la piantuzza, davide " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 64407 , aspettiamo la defogliazione allora .

buon lavoro e buona giornata benvenuto benvenuto " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 408870 Ha ha ha ... Hai pienamente ragione Marcello " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947 ho messo solo per far capire le reali dimensioni . testacappello testacappello " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 3262
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Lun 16 Mag 2011, 20:00

ecco le foto appena fatte , della pianta in piena vegetazione oramai maturata , avendo già effetuato due potaure ,ora si interverrà tra 10 giorni con la defogliazione.
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Fronte15

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Dietro14

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Veg_da10

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Veg_di10

ho inoltre passato il liquido jin all'interno , per disinfettare e preservare il secco.

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Base_d13
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Simo. Lun 16 Mag 2011, 21:37

davide ha scritto:Simone : ti ringrazio per il rinnovo dei complimenti , e per la copertura del terreno non mi da problemi , una volta terminato tolgo il tutto con lo scopino , poi soffio con una pistola ad aria .
Poi a fine autunno ( dopo le concimazioni )tolgo il primo centimetro di terriccio e lo sostituisco con uno nuovo .
Comunque coprire non fa male " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947

Grazie Davide . " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947

Ancora più bello in verde! " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 64407
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  giancarlo Lun 16 Mag 2011, 22:53

E' vero....in foglia e' spettacolare.... guardalente " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 148896

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Sab 11 Giu 2011, 12:21

opss... mi ero dimenticato di aggiornare il post...sorry !!

defogliazione e potatura eseguita il 25/05/2011

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Fronte22

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Inizio14

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Part_d11


" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Fronte23


" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Fronte23


" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Part_r12
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Sab 11 Giu 2011, 13:21

proprio questa mattina ho scattato delle foto , per mostrarvi gli sviluppi in atto
ecco le foto:

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Nuova_12

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Nuova_13

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Nuove_12

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Nuove_13

nuove gemme che sis stanno gonfiando ed aprendo .

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Partic18

una visuale da sotto della struttura della ramificazione.

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Visual12

questa mattina dopo il temporale di questa notte , delle goccie hanno evidenziato questa ragnatela , dandomi la senzazione di una vecchia grotta....

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Partic19

al prossimo aggiornamento , quando la pianta avrà raggiunto la maturità del nuovo fogliame
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 18921 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 18921 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 62979
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  orsoferito Sab 11 Giu 2011, 14:03

Sarebbe perfetto se si potesse mantenere la spaziatura dei rami come appare nella prima foto che hai postato.
Sarà difficile, ma con uno sfoltimento costante ci si potrebbe avvicinare di molto.
Ciao e buon lavoro

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Dom 12 Giu 2011, 08:03

Vedremo questo inverno a pianta spoglia . " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 18921
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Ospite Dom 12 Giu 2011, 19:45

Mi piace " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947 non che le foto siano scarse...,anzi...,ma penso che vederla dal vivo sia tutta un altra cosa....io per propio trovarci un qualcosa da dire avendola davanti forse snellerei la parte apicale ... de gustibus.... " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 64407

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  anto Dom 12 Giu 2011, 21:50

commento estremamente banale:è splendida!

anto
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 18.07.10

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Lun 13 Giu 2011, 05:36

Giacomo58: grazie per il complimento , poi per il discorso apice , anche Stefano Frisoni in foto aveva lo stesso pensiero , che una volta vista dal vivo non c'era più .
Comunque a potare si fa sempre tempo .
saluti2

Anto : grazie e troppo gentile " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 108640
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  iker Lun 13 Giu 2011, 10:29

STUPENDA...
senza foglie sembra quasi disegnata ha una ramificazione veramente molto bella " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 975874
complimenti anche per il fatto di essertela meritata...
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Lun 13 Giu 2011, 11:19

iker ha scritto:STUPENDA...
senza foglie sembra quasi disegnata ha una ramificazione veramente molto bella " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 975874
complimenti anche per il fatto di essertela meritata...

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 108640 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 108640 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 108640
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  giancarlo Lun 13 Giu 2011, 11:21

anto ha scritto:commento estremamente banale:è splendida!


Quoto!!!! " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 272947 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 796643 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 796643 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 796643

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16147
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  fausta Mar 14 Giu 2011, 14:08

belle foto,la pianta è uno spettacolo...complimenti " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 53082
fausta
fausta
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 54
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  davide Mar 14 Giu 2011, 14:43

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 108640 " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre 108640 fausta , felice che ti piaccia benvenuto
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

" UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre Empty Re: " UN VECCHIO SAGGIO " olmo campestre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.