Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcap10%Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 10% [ 36 ]
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcap61%Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 61% [ 212 ]
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcap1%Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 1% [ 4 ]
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcap15%Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 15% [ 53 ]
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcap2%Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 2% [ 7 ]
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcap11%Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcapSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Voting_barSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 
bonsaimax
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcapSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Voting_barSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 
N1ckn4me
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcapSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Voting_barSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 
lucabe
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcapSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Voting_barSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 
suiseki
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcapSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Voting_barSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 
giancarlo
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcapSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Voting_barSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 
Alessandra
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_lcapSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Voting_barSerata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

+2
il bona
Andrea Albergo
6 partecipanti

Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Andrea Albergo Sab 17 Mag 2014, 11:49

Con la primavera sono ripresi i piacevoli incontri al club tra amici vecchi e nuovi tutti malati inguaribili di bonsai.
Quest'ultimo venerdì la serata è stata dedicata ai nuovi con potatura di formazione di alcune talee fatte anni fa…
Non c'è niente di più divertente e piacevole di una serata tra amici del bonsai...

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0413

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0414

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0510
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0511

 Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0512
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0513
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0514
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0515
L'istruttore Ubi ,Ezio Ciovacco nonché presidente del club al lavoro su un gineprino.

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0516
Profili danteschi ahahaha 

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0517
Eccomi mentre cerco invano di spiegare gli stili ad una "donzella" risata appassionata 
Ovviamente sto scherzando…

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0518
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0519
Ma perché mi costringono sempre a disegnare?!
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0520
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0521
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0522
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0523
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0524
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0525
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0526
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0527
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Img_0528
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Labora10
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  il bona Sab 17 Mag 2014, 12:19

Tra poco mi sa che andrò a far parte del club laudense ( dove c'è anche Giancarlo ) spero di imparare e divertirmi proprio come voi Smile
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Stefano124 Sab 17 Mag 2014, 15:56

Complimenti, sembrate prprio un bel gruppo!! Ehh roberto è un po che ci sto pensando pure io, purtroppo ho paura  di non starci dentro visto gli orari col lavoro, però vedremo...

Stefano124
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 42
Località : san zenone al lambro (MI)

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  giancarlo Sab 17 Mag 2014, 16:31

Mi pare di capire che in questi incontri c'e' un ambiente tranquillo e sereno, si discute e si guardano piante, si fanno progetti...(e chi e' bravo a disegnare e' condannato a farlo...vero Andrea...eheheheh)

Sono incontri che fanno bene a tutti...si partecipa, ci si confronta, si danno e si ricevono consigli....questa e' una cosa che consiglio a tutti di provare....

Quindi, Roberto, Stefano e tutti quelli vicini al mio Club fatevi avanti..magari solo per capire cosa e' un Club...nessuno vi forza a fare nulla...ma forse la mente vi si aprira' e capirete quanto e' importante il confronto....sempreche' possiate farlo e non ci siano problemi di orari ecc.ecc.

Tornando al Club di Andrea, mi sembra che si "respiri" un'ottima atmosfera.....invito anche altri a far vedere alcune foto dei ritrovi ai loro Club di appartenenza....sara' un ultieriore motivo di confronto e curiosita' per tutti noi......

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Andrea Albergo Sab 17 Mag 2014, 17:40

Proprio così caro Giancarlo, anche se c'è Ezio ch'è istruttore qualificato c'è un'atmosfera molto amichevole nel senso che non c'è uno che si fa chiamare maestro e da lezioni, tutti ci confrontiamo per crescere e per il gusto di fare bonsai migliorando le nostre piante e noi stessi , che siano talee come matite o veri e propri master non ha alcuna importanza.
Sono sicuro che pochi conoscono il nostro club e il presidente Ezio Ciovacco, questo perché non abbiamo mai pubblicizzato il nostro club fino ad ora. Il club nacque tanti anni fa quando Ezio all'epoca era uno dei tanti discepoli di Salvatore Liporace, pensa che in ordine cronologico siamo il settimo club aderente ubi in Italia quindi esistiamo da un bel po' di anni.
Ci sono persone iscritte da 15 anni e più che ancora oggi frequentano con passione sempre e solo per il piacere di fare bonsai. Dal nostro club sono passate veramente tante persone che per un motivo o per l'altro poi la vita ha portato in altre città per lavoro ma che ogni tanto ci vengono a trovare. So che in questo forum ci sono utenti del nostro club ma che non postano nulla perché timidini…
Chiunque volesse venire a trovarci è  Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE 3262893128 mangia cassata felicefz 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  il bona Sab 17 Mag 2014, 18:05

Stefano anch'io sono un po limitato per gli orari però ci voglio provare! Facendo il macellaio mi alzo presto e alla sera specialmente d'inverno sono piatto. Tu fai i turni?
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Andrea Albergo Sab 17 Mag 2014, 18:10

Ragazzi scusate se mi permetto, ogni tanto questo sacrificio per stare in compagnia nel nome del bonsai lo si può tranquillamente fare anche perché poi vi accorgete che un sacrificio non è ma vi rilasserete e divertirete e le vostre piante staranno meglio Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE 272947 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  il bona Sab 17 Mag 2014, 18:14

Hai perfettamente ragione, alla sera sicuramente sto bene, il problema è alla mattina ahahaha scherzo né Smile voglio proprio provare così imparo qualcosa!
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Stefano124 Dom 18 Mag 2014, 07:19

Ok ci provo pure io, quand'è il prossimo incontri Giancarlo?

Grazie Andrea per l incoraggiamento...

Roberto io sono operaio metalmeccanico però inizio presto al mattino e la sveglia si fa sentire mooooolto presto, però non fa niente!,

Stefano124
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 42
Località : san zenone al lambro (MI)

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  kordonbleu Dom 18 Mag 2014, 07:22

be andrea spero di riuscire ad essere dei vostri!!  benvenuto 
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Andrea Albergo Dom 18 Mag 2014, 09:19

Ti aspettiamo!!! felicefz 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  giancarlo Dom 18 Mag 2014, 21:47

Stefano124 ha scritto:Ok ci provo pure io, quand'è il prossimo incontri Giancarlo?

Grazie Andrea per l incoraggiamento...

Roberto io sono operaio metalmeccanico però inizio presto al mattino e la sveglia si fa sentire mooooolto presto,  però non fa niente!,

Lunedi' 19 maggio 2014 ore 21,00 circa...prossimo appuntamento con il Maestro Dino Salaccione, ....se vuoi venire a vedere mi fara' piacere...ci conosciamo e vedi all'opera uno dei piu' bravi Maestri in circolazione...(questo e' solo un mio parere naturalmente...  Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE 272947  )

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Andrea Albergo Lun 19 Mag 2014, 06:44

giancarlo ha scritto:
Stefano124 ha scritto:Ok ci provo pure io, quand'è il prossimo incontri Giancarlo?

Grazie Andrea per l incoraggiamento...

Roberto io sono operaio metalmeccanico però inizio presto al mattino e la sveglia si fa sentire mooooolto presto,  però non fa niente!,

Lunedi' 19 maggio 2014 ore 21,00 circa...prossimo appuntamento con il Maestro Dino Salaccione, ....se vuoi venire a vedere mi fara' piacere...ci conosciamo e vedi all'opera uno dei piu' bravi Maestri in circolazione...(questo e' solo un mio parere naturalmente...  Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE 272947  )

Verrei volentieri anch'io ma ci vorrebbe il teletrasporto. Conosco Alfredo e oltre ad essere molto bravo è una persona semplice e simpatica e queste sono caratteristiche ormai rare…
Divertitevi!!! felicefz 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 19 Mag 2014, 09:52

Bravo Andrea .... applauso 

Considero essenziale avere un club dove potersi aggregare e condividere DAL VIVO
il lavoro e le metodiche applicate sulle NS piantuzze.....
Anch'io come molti di Voi si adopera per la divulgazione e nel cercare di rendere semplice e gradevole occuparsi di piantine in vaso....
Le passioni bisogna alimentarle nel modo corretto e se C'è qlc che Ti puo' aiutare a superare ostacoli
che se affrontati da soli , il piu' delle volte porta a risultati deludenti....

Credo sia necessario a tutti coloro che si avvicinano a questo mondo , avere ben presente cosa significhi il tempo necessario per questo Hobby , non tanto i 10 min al giorno , ma quello per strutturare e portare avanti un progetto....
Avere l'Umiltà di ascoltare e la perseveranza a continuare il cammino cominciato....

solo cosi si puo camminare Sereni e consapevoli delle proprie nozioni bonsaistiche.

Ancora oggi rimango meravigliato di quanto ancora debba imparare di questo piccolo grande mondo....

Ciao Marcello  super 
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Andrea Albergo Lun 19 Mag 2014, 10:10

E' vero Caro Marcello il bonsai ha mille sfaccettature ma la più bella e che è un percorso infinito non si smette mai d'imparare qualche cosa ogni giorno. benvenuto 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Andrea Albergo Lun 19 Mag 2014, 10:14

kordonbleu ha scritto:be andrea spero di riuscire ad essere dei vostri!!  benvenuto 

Ora che ci penso,c'è già un ragazzo che frequenta che viene da Teramo, magari potreste venire insieme... benvenuto 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Stefano124 Lun 19 Mag 2014, 11:32

Ok Giancarlo a stasera allora!

Buona giornata

Stefano124
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 42
Località : san zenone al lambro (MI)

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  giancarlo Lun 19 Mag 2014, 11:56

Andrea Albergo ha scritto:
giancarlo ha scritto:
Stefano124 ha scritto:Ok ci provo pure io, quand'è il prossimo incontri Giancarlo?

Grazie Andrea per l incoraggiamento...

Roberto io sono operaio metalmeccanico però inizio presto al mattino e la sveglia si fa sentire mooooolto presto,  però non fa niente!,

Lunedi' 19 maggio 2014 ore 21,00 circa...prossimo appuntamento con il Maestro Dino Salaccione, ....se vuoi venire a vedere mi fara' piacere...ci conosciamo e vedi all'opera uno dei piu' bravi Maestri in circolazione...(questo e' solo un mio parere naturalmente...  Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE 272947  )

Verrei volentieri anch'io ma ci vorrebbe il teletrasporto. Conosco Alfredo e oltre ad essere molto bravo è una persona semplice e simpatica e queste sono caratteristiche ormai rare…
Divertitevi!!! felicefz 

Conosco da qualche Anno Salaccione e l'ho voluto fortemente io nel mio Club, (dividiamo le serate tra lui e Danisi..altro grande personaggio bravissimo ed umile come pochi).........e naturalmente sono molto soddisfatto delle sue serate al Club..., oltre ad essere un amico e' animato da grande passione ed ha una bellissima mano, da ogni pianta tira fuori il meglio.....

Quando il teletrasporto sara' perfezionato ti invito subito a Lodi..... risata appassionata  risata appassionata  risata appassionata 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Andrea Albergo Lun 19 Mag 2014, 12:05

Non potevi scegliere di meglio sotto tutti i punti di vista felicefz 
Andrea Albergo
Andrea Albergo
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 27.01.14
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  il bona Mar 20 Mag 2014, 19:20

Ieri sera ho capito che il club bonsai è fondamentale nella crescita formativa se non si fanno corsi avanzati. Le persone del club laudense sembrano molto cordiali e simpatiche Smile il maestro che ha tenuto la lezione uno spettacolo! Ne sa una in più del diavolo ahahaha
Beh non mi resta che ringraziare Giancarlo!!!
il bona
il bona
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 38
Località : Pandino

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  giancarlo Mar 20 Mag 2014, 21:01

il bona ha scritto:Ieri sera ho capito che il club bonsai è fondamentale nella crescita formativa se non si fanno corsi avanzati. Le persone del club laudense sembrano molto cordiali e simpatiche :)il maestro che ha tenuto la lezione uno spettacolo! Ne sa una in più del diavolo ahahaha
Beh non mi resta che ringraziare Giancarlo!!!


Grazie a te Roberto...mi ha fatto molto piacere avervi li con un Maestro d'eccezione come Dino Salaccione....come avete visto con lui si imparano tante cose, ha un'entusiasmo pazzesco e poi e' proprio bravo!!!!!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE Empty Re: Serata al Club LABORATORIO BOSAI ABRUZZESE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.