Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap10%[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap61%[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap1%[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap15%[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap2%[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap11%[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Voting_bar[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 
N1ckn4me
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Voting_bar[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 
bonsaimax
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Voting_bar[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 
lucabe
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Voting_bar[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 
suiseki
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Voting_bar[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 
giancarlo
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Voting_bar[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 
Alessandra
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_lcap[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Voting_bar[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio

+21
lcnlcn
Bonsai67
cirodanapoli
Bonsaicaffe
Armando Dal Col
andrea 70
Roberto Cinus
Catia
re di olea
gimmino
danielo55
alby94
EMANUELATRILLI
orsoferito
morboo
Daniele
kordonbleu
Giovanni 48
vicio28
Peppe1602
giancarlo
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  re di olea Ven 16 Ago 2013, 04:41

allora gian,non ti riposi neanche nei giorni estivi?,peccato per la bassa qualità del filmato,ma per il resto la tua dedizione si vede tutta.[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 975874
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  Catia Ven 16 Ago 2013, 16:12

Bei bonsai! [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 714717 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 975874 
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  danielo55 Ven 16 Ago 2013, 18:32

ma il silvestre,è quello ......famoso che ti ho dato l'anno scorso? non è lenta come essenza,forse trascurata ma sono sicuro che l'anno che verrà sarà profiquo e vedrai che qualcosa ci tiri fuori capo

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Ven 16 Ago 2013, 18:38

re di olea ha scritto:allora gian,non ti riposi neanche nei giorni estivi?,peccato per la bassa qualità del filmato,ma per il resto la tua dedizione si vede tutta.[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 975874
Ste'.....chi si ferma e' perduto!!!!sorridi felicefz 

Per la bassa qualita' del filmato ci sto lavorando...dovro' fare purtroppo dei filmati e poi inserirli in Youtube....quello che non volevo fare....ma non posso fare altrimenti.......vedro' che posso fare...oggi ho provato a rifare il filmato ma sono andato fuori tempo di un paio di minuti...pertanto youtube non me lo ha accettato...

La dedizione c'e', la voglia pure......mi manca la bravura.....ma tutto non si puo' avere.....[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 272947 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 408870 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 408870 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Ven 16 Ago 2013, 18:39

Catia ha scritto:Bei bonsai! [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 714717 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 975874 
Grazie Catia.....benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Ven 16 Ago 2013, 18:42

danielo55 ha scritto:ma il silvestre,è quello ......famoso che ti ho dato l'anno scorso? non è lenta come essenza,forse trascurata ma sono sicuro che l'anno che verrà sarà profiquo e vedrai che  qualcosa ci tiri fuori capo
Ciao Dan, si, il silvestre e' quello che mi hai dato tu...comunque nel filmato non mi sono espresso bene....il silvestre non e' lento come essenza....e' che non ha "lavorato" molto, nonostante le tante cure...non l'ho trascurato....ma e' un po' fermo....oggi pero' sono andato a controllarlo ed ho visto alcune gemme piu' indietro...sono certo che' il prossimo anno ripartira' alla grande....

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 64407 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 975874 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  Giovanni 48 Ven 16 Ago 2013, 19:31

giancarlo ha scritto:
alby94 ha scritto:Mi spiace Gian per non poter vedere il tuo filmato ma con l' IPad che ho non riesco. [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 827974 

Quando mi rimetto al computer lo guardo
Ho anche io l'iPad....e purtroppo so che le foto ed i filmati si vedono a meta'...con quello che costano, avrebbero dovuto e potuto impegnarsi di piu' alla Apple.....cartrosso 
.                                                                                                                        

Strano Giancarlo ,mi hai messo in curiosità , ho acceso IPad  e vedo il filmato normale come nel Pc:saluti2: 

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Ven 16 Ago 2013, 19:43

Giovanni 48 ha scritto:
giancarlo ha scritto:
alby94 ha scritto:Mi spiace Gian per non poter vedere il tuo filmato ma con l' IPad che ho non riesco. [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 827974 

Quando mi rimetto al computer lo guardo
Ho anche io l'iPad....e purtroppo so che le foto ed i filmati si vedono a meta'...con quello che costano, avrebbero dovuto e potuto impegnarsi di piu' alla Apple.....cartrosso 
.                                                                                                                        

Strano Giancarlo ,mi hai messo in curiosità , ho acceso IPad  e vedo il filmato normale come nel Pc:saluti2: 
Io i filmati nel forum, come anche le foto purtroppo li vedo a meta'...pero' se vado su youtube oppure in un altro sito li vedo bene...non so come mai...ma sempre fatto cosi'....anche il mio iphone fa lo stesso....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  danielo55 Sab 17 Ago 2013, 05:56

giancarlo ha scritto:
danielo55 ha scritto:ma il silvestre,è quello ......famoso che ti ho dato l'anno scorso? non è lenta come essenza,forse trascurata ma sono sicuro che l'anno che verrà sarà profiquo e vedrai che  qualcosa ci tiri fuori capo
Ciao Dan, si, il silvestre e' quello che mi hai dato tu...comunque nel filmato non mi sono espresso bene....il silvestre non e' lento come essenza....e' che non ha "lavorato" molto, nonostante le tante cure...non l'ho trascurato....ma e' un po' fermo....oggi pero' sono andato a controllarlo ed ho visto alcune gemme piu' indietro...sono certo che' il prossimo anno ripartira' alla grande....

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 64407 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 975874 
Io intendevo trascurato da parte mia non da te,d'altra parte è così solo perchè è autoinnestato,ma se lo lasci sviluppare si riempie di gemme e verde in poco tempo

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Dom 18 Ago 2013, 14:32

danielo55 ha scritto:
giancarlo ha scritto:
danielo55 ha scritto:ma il silvestre,è quello ......famoso che ti ho dato l'anno scorso? non è lenta come essenza,forse trascurata ma sono sicuro che l'anno che verrà sarà profiquo e vedrai che  qualcosa ci tiri fuori capo
Ciao Dan, si, il silvestre e' quello che mi hai dato tu...comunque nel filmato non mi sono espresso bene....il silvestre non e' lento come essenza....e' che non ha "lavorato" molto, nonostante le tante cure...non l'ho trascurato....ma e' un po' fermo....oggi pero' sono andato a controllarlo ed ho visto alcune gemme piu' indietro...sono certo che' il prossimo anno ripartira' alla grande....

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 64407 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 975874 
Io intendevo trascurato da parte mia non da te,d'altra parte è così solo perchè è autoinnestato,ma se lo lasci sviluppare si riempie di gemme e verde in poco tempo
Chiedo scusa se non ho risposto...ero convinto di averlo fatto caro Dan.....

Il silvestre no lo hai trascurato, la pianta e' arrivata qui sana e vigorosa....solo che poi qui non ha proseguito come pensavo...ma sono sicurissimo che il prossimo anno andra' alla grande...la sto preparando ben bene....sorridi benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  morboo Lun 19 Ago 2013, 12:22

orsoferito ha scritto:
morboo ha scritto:
giancarlo ha scritto:
Peppe1602 ha scritto:Molto interessante Gian. lì ti sbizzarrisci come ti pare...
Hai ragione caro Peppe, io lo considero come un laboratorio...ci faccio di tutto..cerco di fare una buona coltivazione in primis, e poi posso sbizzarrirmi un po' facendo quelle cose che il balcone non ti permette di fare..fresare, tagliare, piegare, rinvasare, ecc.ecc. posso prendere le piante che mi piacciono e lavorarle come voglio...insomma, inutile negarlo...per me e' un vero spasso!!!benvenuto 
Infatti Giancarlo, quando cerchi di consolarmi dicendo che anche tu hai un balcone, mi fai un po' sorridere ...
Le tue sono buone intenzioni, ti ringrazio, ma non alleviano affatto la frustrazione prodotta dalla mia voglia repressa di coltivare, di fare appunto esperimenti, innesti, margotte etc ...

Il tuo vivaio lo conosco bene, l'ho visto più di una volta, un paradiso ... per me ...
Il problema dello spazio è proprio in questi termini, avere agio e spazio per poter trascorrere ore con le nostre creature, in piena solitudine ed indisturbati ... senza preoccuparsi di sporcare il pavimento o i panni stesi sullo stendino o dover fare presto per innaffiare e dover abbassare subito la zanzariera per non riempirsi la casa dei fastidiosi insetti ...

Vabbè sono un lagnone ... ed anche se cerco di assimilare i principi zen di consapevolezza e di accettazione di se stessi ... non riesco a far a meno di confrontarmi con gli altri e di rammicarmi per il risultato sempre a mio sfavore di questo raffronto ... sobh [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 228521 Sad 
Forse non conosci la parabola del viandante che camminando mangiava qualche noce e si lamentava per il poco che aveva.........................
Non la conosco, anche se immagino quale possa essere la sua morale, lagnarsi di aver poco ed invece avere più di tutti ... , ma non credo possa adattarsi alla mia situazione ...
Vabbè vorrà dire che non mi lagnerò più e ... rosicherò in silenzio ... Mad 
morboo
morboo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 67
Località : San Donato Milanese

http://www.boomi.it

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  alby94 Lun 19 Ago 2013, 19:12

Sono riuscito a trovare un attimo tranquillo e guardarmi il filmato... mi è piaciuta la visita guidata anche se virtuale sorridi sorridi 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Lun 19 Ago 2013, 19:27

alby94 ha scritto:Sono riuscito a trovare un attimo tranquillo e guardarmi il filmato... mi è piaciuta la visita guidata anche se virtuale sorridi sorridi 
Grazie Stefano...a giorni rifaro' il filmato...lo faro' in HD e voglio vedere come viene..purtroppo la qualita' del filmato e' pessima....sorridi 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  Roberto Cinus Mar 20 Ago 2013, 10:56

Peccato per la qualità del video ma è un gran piacere vedere un così gran numero di piantine da lavorare, vedere con che cura le segui e, perchè no, anche conoscerti meglio, sentire la tua voce, vedere il tuo mondo, sentire come ne parli, è meno sterile che i soliti messaggi sul forum...certo, che sfiga, guardi in giù e ogni tanto trovi una piantina nata da seme, sfortuna ladra:ahahah: ahahaha ...AD AVERCENE OPPORTUNITA' DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo un video HQ però eh....per ora grazie!!!
Roberto Cinus
Roberto Cinus
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 54
Località : Quartu Sant'Elena (Ca)

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Mar 20 Ago 2013, 11:34

Roberto Cinus ha scritto:Peccato per la qualità del video ma è un gran piacere vedere un così gran numero di piantine da lavorare, vedere con che cura le segui e, perchè no, anche conoscerti meglio, sentire la tua voce, vedere il tuo mondo, sentire come ne parli, è meno sterile che i soliti messaggi sul forum...certo, che sfiga, guardi in giù e ogni tanto trovi una piantina nata da seme, sfortuna ladra:ahahah: ahahaha ...AD AVERCENE OPPORTUNITA' DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo un video HQ però eh....per ora grazie!!!
Sei forte Roberto...mi hai fatto ridere di gusto con le tue battute.....tornando seri...a tra poco per un altro video piu' definito....

p.s. sarebbe bello poter conoscere tutti....ma sto lavorando anche per fare qualcosa dove poterci almeno vedere qualche sera collegandoci insieme.....ma mi serve che qualcuno mi aiuti a provare questi collegamenti...vedremo...

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty ECCO IL NUOVO VIDEO IN HD!!!!!

Messaggio  giancarlo Mar 20 Ago 2013, 11:45

Visto che il video non e' stato proprio dei migliori in quanto a qualita', ho provveduto a farne un altro molto simile.....spero che questo sia di vostro gradimento.......fatemi sapere.....



_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  alby94 Mar 20 Ago 2013, 12:17

E bravo Gian
Ora si che si vede bene
Grazie ancora per la visita gratis del vivaio sorridi sorridi [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 272947 

Comunque ci sono alcune piantuzze niente male.....
[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 64407 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 64407 
alby94
alby94
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 2641
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 29
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  Daniele Mar 20 Ago 2013, 12:28

Ottimo video , ottimi shohin , ottimi cotoneaster , bosso e cotinus .applauso
Daniele
Daniele
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 1484
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 62
Località : Dolomiti- Belluno

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Mar 20 Ago 2013, 18:29

Daniele ha scritto:Ottimo video , ottimi shohin , ottimi cotoneaster , bosso e cotinus .applauso
grazie Daniele, per la fretta, non ho potuto far vedere anche altre piantine che meritavano..ma avevo paura di passare i 15 minuti che mi consente youtube...e allora sono andato un po' di fretta.....sorridi benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  danielo55 Mar 20 Ago 2013, 18:31

il Biancospino sta diventando bello.....e vai tranquillo che ti arriva un cotinus  "ciompo",forse ci lavorerò ancora un poco il secco....ma spero che ti sia di gradimento.....scrivo qua tanto non ho segreti......bravo Gian ti invidio per il lavoro che fai:smilappl: applauso

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  giancarlo Mar 20 Ago 2013, 18:37

danielo55 ha scritto:il Biancospino sta diventando bello.....e vai tranquillo che ti arriva un cotinus  "ciompo",forse ci lavorerò ancora un poco il secco....ma spero che ti sia di gradimento.....scrivo qua tanto non ho segreti......bravo Gian ti invidio per il lavoro che fai:smilappl: applauso
Ma quale ciompo Dan...tu non hai bonsai scadenti....lo so benissimo...il biancospino sta prendendo forma...e anche l'altro a tre tronchi comincia a piacermi...li pero' devo decidere cosa fare...il tronco centrale e' un po' rigido rispetto agli altri...vedremo un po'....

Scrivi dove vuoi, al massimo possiamo avere i segreti di Pulcinella...come si suol dire...la nostra e' un'amicizia consolidata da tempo...sorridi 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  danielo55 Mer 21 Ago 2013, 06:10

Ciompo,per me vuol dire tozzo e pensa che è quello con il quale in Easy abbiamo fatto conoscenza,la pianta è cambiata e per un incidente si è rotto l'apice ma si sta ricostruendo con tre rami e credo che ti piacerà

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  Ospite Mer 21 Ago 2013, 08:25

giancarlo ha scritto:Se volete, potete commentare.....[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 514318 benvenuto benvenuto benvenuto 
detto fatto!!!! sorridi 


cartellino rosso cartellino rosso  la risoluzione fa cagare.....  anche se hai già risposto al riguardo devo comunque pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa  ma come con la reflex che ti ritrovi (che fa filmati in full HD ) ci mostri un video pessimo....pala in testa pala in testa pala in testa   facevi il video con la reflex postavi su Youtube è poi lo postavi.... l'idea era buona.... ma con quella bassa risoluzione si intravedono solo le sagome... cartellino rossosviolinata sviolinata sviolinata

il cell va anche bene per fare queste cose...... ma quando non abbiamo (una reflex) altro con cui farlo.... pala in testa pala in testa  gian da te proprio non me lo aspettavo!!!!!!   Evil or Very Mad Evil or Very Mad [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 656534 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 656534  sviolinata sviolinata sviolinata  

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 272947 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 408870 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 408870 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 408870 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 408870 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 408870 [VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 3262

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  Roberto Cinus Mer 21 Ago 2013, 09:14

giancarlo ha scritto:
Roberto Cinus ha scritto:Peccato per la qualità del video ma è un gran piacere vedere un così gran numero di piantine da lavorare, vedere con che cura le segui e, perchè no, anche conoscerti meglio, sentire la tua voce, vedere il tuo mondo, sentire come ne parli, è meno sterile che i soliti messaggi sul forum...certo, che sfiga, guardi in giù e ogni tanto trovi una piantina nata da seme, sfortuna ladra:ahahah: ahahaha ...AD AVERCENE OPPORTUNITA' DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo un video HQ però eh....per ora grazie!!!
Sei forte Roberto...mi hai fatto ridere di gusto con le tue battute.....tornando seri...a tra poco per un altro video piu' definito....

p.s. sarebbe bello poter conoscere tutti....ma sto lavorando anche per fare qualcosa dove poterci almeno vedere qualche sera collegandoci insieme.....ma mi serve che qualcuno mi aiuti a provare questi collegamenti...vedremo...
Allora speriamo mi si rompa la webcam perchè son brutto forte e me lo voglio tenere per me!!!!!!risata appassionata risata appassionata risata appassionata 
Roberto Cinus
Roberto Cinus
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 54
Località : Quartu Sant'Elena (Ca)

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  Roberto Cinus Mer 21 Ago 2013, 09:37

Bello!!!Complimenti!
Roberto Cinus
Roberto Cinus
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 54
Località : Quartu Sant'Elena (Ca)

Torna in alto Andare in basso

[VIDEO] Vi porto al mio vivaio - Pagina 2 Empty Re: [VIDEO] Vi porto al mio vivaio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.