Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcap10%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 10% [ 36 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcap61%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 61% [ 212 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcap1%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 1% [ 4 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcap15%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 15% [ 53 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcap2%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 2% [ 7 ]
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcap11%Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 
bonsaimax
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 
N1ckn4me
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 
lucabe
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 
suiseki
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 
giancarlo
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 
Alessandra
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_lcapPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Voting_barPassione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Passione per la fotografia: le nostre foto.

+60
alè_bonsai
Gavino
von mises
Gualty
Alessio80
testudo
blaze
Luposolitario1978
MeloMat90
lucabe
Armando Dal Col
Smipar
CaVa69
Hortulanus
cirodanapoli
Andrea Albergo
Daniele
40100
Diego Andreani
giorgenko
il bona
jimbonfa
Stenfano
il Monsignore
andrew.
suiseki
Stefano124
davide
ginobonsai
batinblack
ALESSANDRO G.
Bonsai67
ale
EMANUELATRILLI
Peppe1602
morboo
blabla
andrea 70
mattedoctor
Seraph
Giovanni 48
Dino88
Bonsaicaffe
KingBear
aldo67
EmmaPeel
Matteo
Chiara
gil hardy
alby94
re di olea
danielo55
Saraceno
d.berna
giancarlo
bosco
kordonbleu
orsoferito
Catia
Simo.
64 partecipanti

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Sab 29 Giu 2013, 17:35

Bravo Andrea, foto molto belle...e quelle in B&N riguardante i bonsai molto particolari......mi piacciono molto!!!benvenuto benvenuto benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Sab 29 Giu 2013, 19:57

L'upupa è veramente venuta bene... non comunissima, quindi non facile da fotografare! Wink 

Ps. ce ne sono molte dalle tue parti?
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  andrea 70 Sab 29 Giu 2013, 20:06

L'Upupa è spuntata lo scorso anno nella mia albereta, la foto è stata scattata da lontano con lo zoom mentre si era posata sulla rete del pollaio. Quest'anno ancora non l'ho rivista, chissà se mi rergalerà ancora qualche posa.


sono uccelli piuttosto rari da vedere, anche se devo dire che negli ultimi anni ne ho vista più di qualcuna dalle mie parti soprattutto in alcune stradine carsiche,da noi i vecchi la chiamavano "L'uselin della Madonna". La prima volta che l'ho vista mi si è fermato il cuore per la bellezza e la rarità dell'animale,è probabile(anche se non ne sono sicuro) che la sua rarità sia dovuta anche al fatto che cova a terra o comunque in basso e quindi i nidiacei sono preda facile
andrea 70
andrea 70
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 53
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  andrea 70 Sab 29 Giu 2013, 20:08

giancarlo ha scritto:Bravo Andrea, foto molto belle...e quelle in B&N riguardante i bonsai molto particolari......mi piacciono molto!!!benvenuto benvenuto benvenuto 

Grazie Giancarlo, sei troppo buono, quelle foto sinceramente sono anche un po ritoccate.
andrea 70
andrea 70
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 53
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Catia Sab 29 Giu 2013, 20:15

Che belle foto!! super 
A me insieme a tutte le altre, colpisce tantissimo l'uccellino che Simone dice di chiamarsi UPUPA? E' troppo forte e simpaticissima.
Complimenti a tutti! Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 975874 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Sab 29 Giu 2013, 20:17

andrea 70 ha scritto:L'Upupa è spuntata lo scorso anno nella mia albereta, la foto è stata scattata da lontano con lo zoom mentre si era posata sulla rete del pollaio. Quest'anno ancora non l'ho rivista, chissà se mi rergalerà ancora qualche posa.

Te lo auguro! Smile 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  bosco Sab 29 Giu 2013, 20:28

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dsc_0110malva
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscn0210ape sù ???tarassaco?
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscn0312corteccia di pino:ciiao: Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 
bosco
bosco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 61
Località : notaresco (teramo)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  bosco Sab 29 Giu 2013, 20:37

ciao ANDREA , dalle nostre parti si vede abbastanza di frequente l'upupa,e ho notato che gli piace frequentare i prati appena tagliati, quando abitavo in campagna e tagliavo l'erba del giardino dopo un pò lei arrivava,a nutrirsi degli insetti.
quindi ti consiglio se vuoi fotografarla di nuovo di tenere d'occhio certi posti.Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 
bosco
bosco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 61
Località : notaresco (teramo)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  andrea 70 Sab 29 Giu 2013, 22:09

bosco ha scritto:ciao ANDREA , dalle nostre parti si vede abbastanza di frequente l'upupa,e ho notato che gli piace frequentare i prati appena tagliati, quando abitavo in campagna e tagliavo l'erba del giardino dopo un pò lei arrivava,a nutrirsi degli insetti.
quindi ti consiglio se vuoi fotografarla di nuovo di tenere d'occhio certi posti.Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 

Allora terrò sempre il prato in ordine Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 520404 
andrea 70
andrea 70
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 53
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  andrea 70 Sab 29 Giu 2013, 22:12

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Fungo10
scattata in Austria, il famosissimo fungo velenoso.
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Muschi10
sempre Austria
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Egitto10
egitto
andrea 70
andrea 70
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 53
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Dom 30 Giu 2013, 11:16

belle foto ragazzi..... bravi veramente applauso applauso 

stamani vedendo voi mi sono lanciato anche io a fare qualche foto ma non credo di raggiungere la vostra bravura....Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 10910 


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1414

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1415

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1416

qualche scatto in b&n

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1417

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1418

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1419

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1420

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1421

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1422

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1423


ecco per chiudere....aggiungo un mio foto montaggio che sicuramente alcuni di voi gradiranno sicuramente di più..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947 


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Le_bel10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Simo. Dom 30 Giu 2013, 11:39

New York, quartiere SoHo

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 _12_0010

Se osservate attentamente sopra, nell'ultimo tratto alto del secondo palo semaforico, s'intravede uno strano oggetto... questo:

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 _13_0010

Central Park:

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 _21_0010

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  kordonbleu Dom 30 Giu 2013, 17:39

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf5211
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf5212
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 210
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13918
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Dom 30 Giu 2013, 20:50

Tutte foto molto belle...complimenti a tutti....

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Lun 01 Lug 2013, 20:09

Qualche altro scatto per prendere confidenza con la mia nuova canon 600D.

Foto fatte al Parco delle Cornelle ieri pomeriggio (Valbrembo - BG)

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Img_0510

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Img_0511

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Img_0610

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Img_0512

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Mar 02 Lug 2013, 13:02

belle!!!!!

quelle del simo le avevo già (molto belle) viste.... in particolare il coccodrillo cittadino me lo ricordavo..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947 

belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata....guardalente forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870  che la distratto non poco..... ma poi fotunatamente  è tornato a concentrarsi sulle foto....Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Mar 02 Lug 2013, 13:20

aggiungo anche io altre foto che ho fatto.....

guardate che soggetto!!!! la natura la fa da padrona...... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947 


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1210

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870  zucchina moto particolare del mio orto....Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1424

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1425

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1510

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1511

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1512

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1513

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1621

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1622

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1623

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1624

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1625

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1626

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1627

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1628

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1629

dite che mi sto facendo prendere un po!!???? Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 229988 saluti3 saluti3 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Mar 02 Lug 2013, 15:53

robyn77 ha scritto:belle!!!!!

quelle del simo le avevo già (molto belle) viste.... in particolare il coccodrillo cittadino me lo ricordavo..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947 

belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata....guardalente forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870  che la distratto non poco..... ma poi foRtunatamente  è tornato a concentrarsi sulle foto....Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947

Ehhhh in quel posto li, c'era molto da distrarsi..e mia moglie mi teneva al guinzaglio...e quindi qualche foto..(non solo quella) e' venuta sfocata....mi faccio perdonare con un altro paio di foto allora dai....

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Img_0513

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Img_0410


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Img_0311
A PROPOSITO......DEVO COMPLIMENTARMI CON TE..STAI MIGLIORANDO ANCHE CON LE FOTO!!!!!banana impazzita

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Catia Mar 02 Lug 2013, 17:28

Bellissime Giancarlo! Io adoro gli animali Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 975874 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 
Catia
Catia
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 17.05.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  giancarlo Mar 02 Lug 2013, 19:12

Catia ha scritto:Bellissime Giancarlo! Io adoro gli animali Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 975874 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 

Grazie Catia...ne ho fatte tantissime e molto belle, ma do spazio ad altri per mostrare le loro foto......
p.s. anche io sono innamorato di qualsiasi animale....benvenuto 

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  KingBear Mer 03 Lug 2013, 05:46

foto1  La mia Plumeria Rubra Palermitana.

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Plumer10

Profumo intenso e avvolgente di Sicilia.
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Bonsaicaffe Mer 03 Lug 2013, 08:59

KingBear ha scritto:foto1  La mia Plumeria Rubra Palermitana.

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Plumer10

Profumo intenso e avvolgente di Sicilia.


Da quanto è bella sembra addirittura finta .......

Grande King Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  bosco Mer 03 Lug 2013, 15:49

felicefz felicefz felicefz bravi tutti:felicfz: felicefz felicefz Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 64407 
bosco
bosco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 61
Località : notaresco (teramo)

Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Mer 03 Lug 2013, 16:02

giancarlo ha scritto:
robyn77 ha scritto:belle!!!!!

quelle del simo le avevo già (molto belle) viste.... in particolare il coccodrillo cittadino me lo ricordavo..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947 

belle anche quelle del gian.... solo che quella del fenicottero rosa ( la seconda foto) è leggermente sfuocata....guardalente forse il gian in quel momento stava mettendo a fuoco un altro tipo di fauna locale... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870  che la distratto non poco..... ma poi foRtunatamente  è tornato a concentrarsi sulle foto....Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947

Ehhhh in quel posto li, c'era molto da distrarsi..e mia moglie mi teneva al guinzaglio...e quindi qualche foto..(non solo quella) e' venuta sfocata....mi faccio perdonare con un altro paio di foto allora dai....


A PROPOSITO......DEVO COMPLIMENTARMI CON TE..STAI MIGLIORANDO ANCHE CON LE FOTO!!!!!banana impazzita

magari gian..... più che migliorarmi io ho migliorato la macchina foto grafica.....sorridi  l'ho cambiata!!!!Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 272947 

qualche mese fa... ero andato che volevo comprarmi una EOS della Canon ma quando ho visto i prezzi affraid affraid ... allora mi sono detto prendo una macchina meno costosa e con quello che risparmi mi prendo una pianta.....hahahahhahaa  è cosi ho fatto....  alla fine ho preso una finepix 300sl (compatta più potente) piu un ginepro kishu... con i soldi della canon...Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 796643

finepix

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Sl300-10

pianta...

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf0210


per le foto che faccio io....quella macchina va più che bene....per divertirmi è un ottima macchina ha delle buone caratteristiche.... in più ha uno zoom ottico da 30x.... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 796643  sono contentissimo dei miei acquisti..... Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 796643Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870   caxxo!!! ho svelato il mio miglioramento nel fare le foto.... testa muro Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870 Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 408870

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Ospite Mer 03 Lug 2013, 16:35

altra carrellata di foto..... sorridi 


Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1710

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1810

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1711

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1811

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1812

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1813

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1814

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1815

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1816

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1910

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1817

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1911

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1912

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1913

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1914

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1915

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1916

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1917

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1918

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf1919

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Dscf2010


saluti3 saluti3 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione per la fotografia: le nostre foto. - Pagina 8 Empty Re: Passione per la fotografia: le nostre foto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.