Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Quanto dobbiamo ancora credere all'america Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_lcap10%Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_rcap 10% [ 36 ]
Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_lcap61%Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_rcap 61% [ 212 ]
Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_lcap1%Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_rcap 1% [ 4 ]
Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_lcap15%Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_rcap 15% [ 53 ]
Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_lcap2%Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_rcap 2% [ 7 ]
Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_lcap11%Quanto dobbiamo ancora credere all'america Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptySab 18 Mag 2024, 06:55 Da lucabe

» consigli su impostazione olivastro
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
Quanto dobbiamo ancora credere all'america EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Quanto dobbiamo ancora credere all'america

+5
iker
Ascom
giancarlo
gil hardy
aldo67
9 partecipanti

Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  aldo67 Lun 01 Apr 2013, 18:30

Salve a tutti poco fà ho sentito una notizia allucinante i 25 membri del corpo speciale che ha scovato ed ucciso BIL aden sono tutti morti in circostanze misteriose del tipo uno incidente di lancio con il paracadute 22 in un colpo solo elicottero caduo in esercitezione l'ultimo dopo aver svelato alla tv i dettagli e segreti dell 'azione svolta per catturare Bil aden è stato congedato con disonore e senza stipendio,pensione e previdenza e morto per indigenza

ancora credere all'AMERICA??????!!!!!!!!!!!

IL CARO CRISTOFORO COLOMBO non poteva farsi i cazzi suoi

scusate se irrito qualcuno
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  gil hardy Lun 01 Apr 2013, 19:35

bonsai e antiamericanismo Quanto dobbiamo ancora credere all'america 218400 non vedo il nesso
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 61
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  aldo67 Lun 01 Apr 2013, 19:39

c'è scritto che questa è una sesssione aperta ad ciò che non è o è ai margini dei bonsai o no? o per pochi e non per tutti? dimmi amico mio
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  Ospite Lun 01 Apr 2013, 19:43

Di solito non mi intrometto in conversazioni altrui. Ma qui mi sento in dovere di farlo ( peraltro avendo parenti americani da parte di madre, quei loschi americani).
Uno potrebbe rispondere con un altra domanda. Ma se Garibaldi si fosse fatto i suoi?
E qui la finisco e non scrivero più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  aldo67 Lun 01 Apr 2013, 19:49

beh in Italia pochi dementi fanno distinzione tra nord e sud non dimentichiamo lo schiavismo le navi che partivano da Gorè la spiaggia del non ritorno noi bbiamo le spiagge del ritorno, non sono critico o contestatore ma obiettivo
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  giancarlo Lun 01 Apr 2013, 20:40

Manteniamo calmi i toni ragazzi....qui Aldo sei in OT e puoi scrivere anche argomenti come questo....pero' mi raccomando....discutete sempre con civilta'...... benvenuto benvenuto benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Quanto dobbiamo ancora credere all'america Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  Ascom Lun 01 Apr 2013, 21:23

Forse fraintendiamo Aldo, magari puo' spiegare meglio cosa intende dire....

Se invece ci sta dicendo che vede un nesso tra la morte in addestramento, in due distinte situazioni, di 23 dei 25 componenti del commando, soldati che tutti i santi giorni si addestrano con qualunque cosa possibile ed immaginabile e suppongo in modo pericoloso......con quello del soldato congedato etc, etc, beh allora lascio ad altri la discussione in quanto rischia di andare su binari non adatti ad un forum bonsai.

Modesta opinione.
Ciao Maurizio

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  iker Mar 02 Apr 2013, 14:44

Qui non cè niente da capire... Aldo ha detto una cosa che se effettivamente è vera (non ho idea delle fonti e non mi sono informato al riguardo) potrebbe sembrare strana, tutti spariti? boh... come spesso succede in queste e altre cose che riguardano l'America cè sempre un pò di nebulosa attorno... poi percarità ogniuno è libero di pensare male o bene sulla vicenda resta il fatto che è una sezione OT quindi questo argomento aperto da Aldo ci può stare come ci può stare come si fa il casatiello o come si smanetta con il PC Quanto dobbiamo ancora credere all'america 64407
iker
iker
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 42
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  kordonbleu Mar 02 Apr 2013, 15:29

purtroppo le grandi potenze non sempre agiscono correttamente e non serve infervorarsi per argomenti di cui non si capisce la portata Quanto dobbiamo ancora credere all'america 218400

cmq può essere stato un incidente, cosa ne sappiamo noi?
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13932
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  orsoferito Mar 02 Apr 2013, 16:14

La storia americana passata, anche se relativamente giovane, e contemporanea è sempice, ma nel contempo anche molto complessa.
Quindi per noi europei che veniamo da molto lontano risulta abbastanza difficile capirla ed anche capire il pensare degli americani.
Un esempio per tutti: "la libertà di possedere qualsiasi tipo di arma, anche da guerra" cosa questa che per me e penso per tutti sia inamissibile.
Poi per tutto il resto si potrebbe parlare all'infinito ed ognuno resterebbe sul proprio pensie.ro
Buoni bonsai a tutti

Quanto dobbiamo ancora credere all'america 64407 Quanto dobbiamo ancora credere all'america 3262

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  danielo55 Mar 02 Apr 2013, 17:41

purtroppo L'America intesa come Stati Uniti è un paese dalle mille contraddizioni,con leggi ferree e rigide che se vengono trasgredite ti portano alla pena di morte salvo poi poter comperare come se fosse un articolo di casalinghi anche armi da guerra in nome di una legge che dice che qualsiasi cittadino ha il diritto di difendersi.......roba da Far West.....e questa è solo una delle tante cose che non mi piace

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  orsoferito Mar 02 Apr 2013, 18:34

Riprendo il discorso con una notizia ANSA di adesso: a Nelson località della Georgia di 1300 abitanti l'amministrazione comunale ha ordinato che ogni capofamiglia ha l'obbligo di avere un'arma in casa per potersi difendere...................
Naturalmente............chi non vuole averla non sarà punito................anche questo è l'AMERICA!
Quanto dobbiamo ancora credere all'america 2555383922 Quanto dobbiamo ancora credere all'america 2555383922 Quanto dobbiamo ancora credere all'america 2555383922

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  ricardo Mar 02 Apr 2013, 19:09

aldo67 ha scritto:Salve a tutti poco fà ho sentito una notizia allucinante i 25 membri del corpo speciale che ha scovato ed ucciso BIL aden sono tutti morti in circostanze misteriose del tipo uno incidente di lancio con il paracadute 22 in un colpo solo elicottero caduo in esercitezione l'ultimo dopo aver svelato alla tv i dettagli e segreti dell 'azione svolta per catturare Bil aden è stato congedato con disonore e senza stipendio,pensione e previdenza e morto per indigenza

ancora credere all'AMERICA??????!!!!!!!!!!!

IL CARO CRISTOFORO COLOMBO non poteva farsi i cazzi suoi

scusate se irrito qualcuno
23 soldati morti in un solo colpo, non lo credo, dopo il problema con il soldato che spiffero tutto ai giornalisti? loro trovano subito la soluzione. OBL morto con tutto quelo che sapeva?

ricardo
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  ricardo Mar 02 Apr 2013, 19:18

kordonbleu ha scritto:purtroppo le grandi potenze non sempre agiscono correttamente e non serve infervorarsi per argomenti di cui non si capisce la portata Quanto dobbiamo ancora credere all'america 218400

cmq può essere stato un incidente, cosa ne sappiamo noi?
Ricordate le torre gemelle, 11/09, io in Argentina ho un zio militare, un attaco cosi fatto NON puo fare IMPLODERE in quel modo due torre. Ci sono citta in EU in quali il governo e fortemente contestato persino non reconociuta su autorita questi gruppi sono addiritura raciste

ricardo
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 54
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  aldo67 Ven 05 Apr 2013, 21:58

Scusate se ho toccato un argomento molto delicato e se ho alzato il vespaio e se qualcuno si è incazzato ma ci tenevo a farvi sapere l'accaduto io sono aperto al dialogo con tutti e su tutto, per capire meglio la cultura di alcuni miei amici ho anche frequentato una scuola coranica quindi
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  Ospite Sab 06 Apr 2013, 05:38

sono d' accordo su quello che discutete ma purtroppo viviamo in un altro paese e in questo paese bisognerebbe parlare di qualcosa d 'altro come lavoro che non ce soldi non ci sono gente che si ammazza perche non ha soldi oppure debiti poi chiudo qui con il rispetto di tutti tanto io fra una settimana mi cavo dalle b...e.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  aldo67 Sab 06 Apr 2013, 12:27

Bravo amico discutere per certe cose che non ci toccano è un pò assurdo ci sono cose più importanti meglio stare con i piedi per terra e in suolo ITALIANO
aldo67
aldo67
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 56
Località : Genzano di roma

Torna in alto Andare in basso

Quanto dobbiamo ancora credere all'america Empty Re: Quanto dobbiamo ancora credere all'america

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.