Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
restyling di un tasso  Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

restyling di un tasso  Vote_lcap10%restyling di un tasso  Vote_rcap 10% [ 36 ]
restyling di un tasso  Vote_lcap61%restyling di un tasso  Vote_rcap 61% [ 212 ]
restyling di un tasso  Vote_lcap1%restyling di un tasso  Vote_rcap 1% [ 4 ]
restyling di un tasso  Vote_lcap15%restyling di un tasso  Vote_rcap 15% [ 53 ]
restyling di un tasso  Vote_lcap2%restyling di un tasso  Vote_rcap 2% [ 7 ]
restyling di un tasso  Vote_lcap11%restyling di un tasso  Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
restyling di un tasso  EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
restyling di un tasso  EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
restyling di un tasso  EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
restyling di un tasso  EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
restyling di un tasso  EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
restyling di un tasso  EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
restyling di un tasso  EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
restyling di un tasso  EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
restyling di un tasso  EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
restyling di un tasso  Vote_lcaprestyling di un tasso  Voting_barrestyling di un tasso  Vote_rcap 
bonsaimax
restyling di un tasso  Vote_lcaprestyling di un tasso  Voting_barrestyling di un tasso  Vote_rcap 
N1ckn4me
restyling di un tasso  Vote_lcaprestyling di un tasso  Voting_barrestyling di un tasso  Vote_rcap 
lucabe
restyling di un tasso  Vote_lcaprestyling di un tasso  Voting_barrestyling di un tasso  Vote_rcap 
suiseki
restyling di un tasso  Vote_lcaprestyling di un tasso  Voting_barrestyling di un tasso  Vote_rcap 
Alessandra
restyling di un tasso  Vote_lcaprestyling di un tasso  Voting_barrestyling di un tasso  Vote_rcap 
giancarlo
restyling di un tasso  Vote_lcaprestyling di un tasso  Voting_barrestyling di un tasso  Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

restyling di un tasso

+6
Giovanni 48
davide
giancarlo
Simo.
mattedoctor
mame
10 partecipanti

Andare in basso

restyling di un tasso  Empty restyling di un tasso

Messaggio  mame Gio 22 Nov 2012, 19:32

non essendo un gran che' come fotografo e non avendo macchine fotografiche stratosferiche ACCONTENTATEVI DELLE IMMAGINI FATTE CON LO SMARTPHONE
fatta questa premessa posso dire che la pianta che mi era stata affidata da Davide un po di tempo fa' e' stata lavorata lo scorso 25/10/2012 dandogli una pettinatina insieme a Salaccione
prima della lavorazione la pianta si presenta cosi'
restyling di un tasso  100_2210
e dopo un attenta e meticolosa pulitura e filatura della pianta durata mezza giornata circa ,l'abbiamo analizzata per poter decidere la strada da intraprendere e visto il tronco alto e snello rispetto alla chioma si e optato per mantenere la pianta femminile eliminando molta massa ottenendo questo risultato non ancora definitivo perche' il primo ramo era parallelo al secondo. E sotto consiglio di Dino ci siamo presi un po di tempo per decidere quale dei due sarebbe dovuto saltare
restyling di un tasso  20121013
avendo gia' preso le mie decisioni dopo circa una settimana ci siamo visti al club che frequento e riguardandola insieme e saltato il primo ramo a sx conferendo piu' dinamicita' della pianta, di lavoro c'e' ne ancora andra rivisto il secco per aumentare la conicita' del tronco , per il momento e stata aggiunta una fichetta che verra ripresa nel tempo appena sopra il piede per favorire la tubolarizzazione della vena sul fronte e in primavera rinvaso e coltivazione mirata restyling di un tasso  272947

restyling di un tasso  20121111
PS:L'esperienza con Dino e stata altamente istruttiva e' una persona straordinaria disponibile e ospitale la consiglio a chi come me a molta sete di imparare oltretutto fa dei primi piatti da leccarsi i baffi spaghettata


Ultima modifica di mame il Dom 25 Nov 2012, 09:13 - modificato 2 volte.
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  mattedoctor Gio 22 Nov 2012, 19:52

complimenti, avete fatto un lavoro super!! trovo anche io che aver tolto il ramo in basso a sinistra le abbia conferito maggior dinamismo, complimenti ancora!!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Simo. Gio 22 Nov 2012, 20:16

Ottimo lavoro mame restyling di un tasso  714717

Il fronte e l'inclinazione rimarrano questi? restyling di un tasso  229988
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  giancarlo Gio 22 Nov 2012, 20:20

Ohhhhh Finalmente!!!!! Un mese per fare un post!! pala in testa pala in testa ( qui ci voleva una bacchettata!! sorridi )

Torniamo seri, ho avuto il piacere di seguire tutta la storia di questo tasso e del suo nuovo proprietario...e' una pianta che mi ha davvero impressionato per come e' stata coltivata, e non poteva essere diversamente..visto che a coltivarla e' stato DAVIDE!!!!

Era una pianta rigogliosissima e forte, di un colore verde fantastico..(voi potete solo immaginare...perche' il nostro mame con le sue foto non ce lo ha fatto vedere... risata appassionata )

Ho seguito e discusso insieme a Dino la pianta e poi l'ho rivista dopo il lavoro svolto, posso dire che davvero ha preso una bella pianta che con il tempo diverra' sempre piu' gradevole...adesso tocca a mame continuare la coltivazione e cura.......quindi in bocca al lupo!!!! applauso super


_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
restyling di un tasso  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  mame Gio 22 Nov 2012, 21:19

Simone ha scritto:Ottimo lavoro mame restyling di un tasso  714717

Il fronte e l'inclinazione rimarrano questi? restyling di un tasso  229988


no simo al rinvaso andra spostata 2/3cm verso sx e ruotata un po'
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  davide Gio 22 Nov 2012, 22:07

ooohhhhh .... inanzitutto quoto subito giancarlo nel bastonarti pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa un mese per farmi vedere il post è da ... maledetto !! pala in testa

comunque ringrazio giancarlo per i complimenti sulla coltivazione della pianta e credo non ci sia cosa più bella nel vedere una pianta pronta a prestarsi alla sua lavorazione , in grande salute ...

tornando a mame , ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto e per la fichetta aggiunta banana2 banana2 .
il risultato ottenuto è molto bello e una volta maturato sarà uno splendore ....
sicuramente ti darà molta soddisfazzione questo tasso , sono felice che lo porterai avanti ....

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Giovanni 48 Ven 23 Nov 2012, 00:06

Direi proprio una bella pianta con davanti un percorso interessante restyling di un tasso  436115

Giovanni 48
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 75
Località : Ancona

http://www.giobel-photographer.com/

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Ospite Ven 23 Nov 2012, 08:44

son daccordo con il gian...per bacchettarti pala in testa pala in testa visto l'attesa....ma anche per la qualità delle immagini... pala in testa pala in testa non stai rendendo giustizia alla pianta ed al lavoro svolto da voi....dal vivo è molto più bella... restyling di un tasso  172489 restyling di un tasso  172489 già le foto non rendono bene se poi le fai anche brutte... restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  272947 spero che prossimamente ne posterai di migliori... restyling di un tasso  272947 comunque avete fatto un eccellente lavoro... applauso applauso restyling di un tasso  796643 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Simo. Ven 23 Nov 2012, 08:50

robyn77 ha scritto:... spero che prossimamente ne posterai di migliori...

Concordo, migliori e con la giusta inclinazione e rotazione restyling di un tasso  312855

sorridi sorridi sorridi
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  mattedoctor Ven 23 Nov 2012, 08:59

Simone ha scritto:
robyn77 ha scritto:... spero che prossimamente ne posterai di migliori...

Concordo, migliori e con la giusta inclinazione e rotazione restyling di un tasso  312855

sorridi sorridi sorridi

quoto anche io!! una pianta così bella merita foto migliori!!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Filippo Ven 23 Nov 2012, 09:33

Bellissima pianta e ottimo lavoro......peccato per le foto restyling di un tasso  172489 restyling di un tasso  272947
Filippo
Filippo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 44
Località : Sossano (VI)

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  il trive Ven 23 Nov 2012, 14:04

le foto sono davvero pessime cartellino rosso
la pianta in compenso è proprio un bel pezzo! Azzecata la scelta di eliminare il primo ramo a sinistra, ora ha più carattere e un pizzico di naturalezza in più data dall'ormai primo ramo di destra, dal movimento e diametri notevoli!
il trive
il trive
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 469
Data d'iscrizione : 02.09.10
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  mame Sab 24 Nov 2012, 13:13

dopo tutte queste bacchettate pala in testa provvedero' a postare e ripostare foto migliori
magari spendendo anche 2 euri in piu' per una macchina fotografica nuova foto1
e mi impegnero' anche a stressare Giancarlo per insegnarmi a usarla in maniera impeccabile felicefz risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  giancarlo Sab 24 Nov 2012, 17:03

mame ha scritto:dopo tutte queste bacchettate pala in testa provvedero' a postare e ripostare foto migliori
magari spendendo anche 2 euri in piu' per una macchina fotografica nuova foto1
e mi impegnero' anche a stressare Giancarlo per insegnarmi a usarla in maniera impeccabile felicefz risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

ahahaha era ora che ti decidessi... restyling di un tasso  272947 non hai ricevuto cretiche per la pianta e li ricevi per la macchina fotografica... restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870

Se potro' esserti utile lo sai che volentieri ti aiutero'.... restyling di un tasso  64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
restyling di un tasso  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Simo. Sab 24 Nov 2012, 20:48

giancarlo ha scritto:
mame ha scritto:dopo tutte queste bacchettate pala in testa provvedero' a postare e ripostare foto migliori
magari spendendo anche 2 euri in piu' per una macchina fotografica nuova foto1
e mi impegnero' anche a stressare Giancarlo per insegnarmi a usarla in maniera impeccabile felicefz risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

ahahaha era ora che ti decidessi... restyling di un tasso  272947 non hai ricevuto cretiche per la pianta e li ricevi per la macchina fotografica... restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870

Se potro' esserti utile lo sai che volentieri ti aiutero'.... restyling di un tasso  64407

Stai attento a ciò che prometti Gian! Mi sbaglierò ma ti sei infilato in un tunnel senza luce! restyling di un tasso  408870
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  giancarlo Sab 24 Nov 2012, 21:05

Simone ha scritto:
giancarlo ha scritto:
mame ha scritto:dopo tutte queste bacchettate pala in testa provvedero' a postare e ripostare foto migliori
magari spendendo anche 2 euri in piu' per una macchina fotografica nuova foto1
e mi impegnero' anche a stressare Giancarlo per insegnarmi a usarla in maniera impeccabile felicefz risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

ahahaha era ora che ti decidessi... restyling di un tasso  272947 non hai ricevuto cretiche per la pianta e li ricevi per la macchina fotografica... restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870

Se potro' esserti utile lo sai che volentieri ti aiutero'.... restyling di un tasso  64407

Stai attento a ciò che prometti Gian! Mi sbaglierò ma ti sei infilato in un tunnel senza luce! restyling di un tasso  408870

Ma no dai...Alessandro (Mame) e' un ragazzo d'oro....senza che io sviolinata ok sviolinata ok e' pura verita'....io gli insegno e se non sta attento...beh..allora.... pala in testa pala in testa pala in testa pala in testa risata appassionata risata appassionata risata appassionata

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
restyling di un tasso  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  mame Dom 25 Nov 2012, 09:16

restyling di un tasso  10910 restyling di un tasso  10910 restyling di un tasso  436115
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  mame Dom 25 Nov 2012, 09:24

Simone ha scritto:
giancarlo ha scritto:
mame ha scritto:dopo tutte queste bacchettate pala in testa provvedero' a postare e ripostare foto migliori
magari spendendo anche 2 euri in piu' per una macchina fotografica nuova foto1
e mi impegnero' anche a stressare Giancarlo per insegnarmi a usarla in maniera impeccabile felicefz risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

ahahaha era ora che ti decidessi... restyling di un tasso  272947 non hai ricevuto cretiche per la pianta e li ricevi per la macchina fotografica... restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870 restyling di un tasso  408870

Se potro' esserti utile lo sai che volentieri ti aiutero'.... restyling di un tasso  64407

Stai attento a ciò che prometti Gian! Mi sbaglierò ma ti sei infilato in un tunnel senza luce! restyling di un tasso  408870

restyling di un tasso  229988 restyling di un tasso  229988 non so che idea ti sia fatto di me e non mi interessa nemmeno saperlo, ma io personalmente aspetto di conoscerla bene una persona per trarre le mie considerazioni.
l'importante e non peccare di superbia. cartellino rosso
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Simo. Dom 25 Nov 2012, 10:32

Ehi mame, che centra la superbia con lo scherzare tra amici o presunti tali? Non te la sarai mica presa per una battuta? restyling di un tasso  229988

In questo caso mi dispiace e saprò regolarmi per il futuro restyling di un tasso  272947
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  mame Dom 25 Nov 2012, 10:49

con la frase Mi sbaglierò ma ti sei infilato in un tunnel senza luce!(frase a mio avviso superba)
e' palese che mi stavi dando dello zuccone, anche se non mi sembra di aver dato tale impronta .Se poi la giriamo sullo scerzo per non prendersi le propie responsabilita' per aver scritto una castronata e' un altro discorso,perche' lo scherzo e bene accetto da parte mia ,come hai visto dai messaggi precedenti se fatto in maniera giocosa e non pungente.
detto questo non me la sono presa volevo solo chiarire il punto restyling di un tasso  64407
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Simo. Dom 25 Nov 2012, 10:57

Mi sembra chiaro che covavi qualche cosa nei miei confronti e che fremevi dalla voglia di attaccarmi tanto da attaccarti ad una semplice battuta trasformandola in castroneria, superbia, bla bla bla...

Facciamo una bella cosa per la comunità, alla quale non interessa sicuramente il tuo astio nei miei confronti. Chiudiamola qui. saluti3
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  mame Dom 25 Nov 2012, 11:33

quarda che non covo niente per nessuno perche' non sono cosi macchinoso come pensi e non fremevo propio niente te lo posso assicurare ( e chi mi conosce te lo puo' garantire). Semplicemente quello che ho da dire lo dico subito e senza mezzi termini (un lato del mio carattere)e senza portare rancore, ti posso assicurare che non c'e' nessun astio nei tuoi confronti, no mi e' semplicemente piaciuta la tua battuta perche' mi e' sembrata da primo della classe e mi ha dato un po' fastidio tutto qui.
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  giancarlo Dom 25 Nov 2012, 11:37

Ehhhiii ragazzi!!
Per fortuna che vi conosco bene tutti e due...non c'è' cattiveria nelle parole di Simone ma solo voglia di scherzare...è tu Alessandro sei una persona davvero speciale..dovreste conoscervi e sono sicuro vi piacereste...

Ora basta però ....per altre lamentele parlate con me..siete due brave persone..vedervi litigarei amareggia!

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
restyling di un tasso  Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Bonsaicaffe Lun 26 Nov 2012, 10:01

Ottima piantuzza e ottimo lavoro fatto Mame super

una chioma vigorosa iniziale si è trasformata in un opera molto gradevole e realista ....

avrai da lavorare con oculatezza ,adesso per dare il giusto equlibrio e spessore ad ogni livello per far maturare questo Bonsai ....

Una bella piantuzza entra in collezzione e vedrai che con il tempo si evolvera in maniera straordinaria .....

restyling di un tasso  53082 restyling di un tasso  64407
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Takashi Lun 26 Nov 2012, 10:45

applauso restyling di un tasso  877966

Takashi
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 44
Località : Merate(Lc)

http://www.brianzabonsa.it

Torna in alto Andare in basso

restyling di un tasso  Empty Re: restyling di un tasso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.