Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_lcap10%una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_rcap 10% [ 36 ]
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_lcap61%una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_rcap 61% [ 212 ]
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_lcap1%una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_rcap 1% [ 4 ]
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_lcap15%una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 53 ]
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_lcap2%una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_rcap 2% [ 7 ]
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_lcap11%una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyIeri alle 06:55 Da lucabe

» consigli su impostazione olivastro
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

una visita " INASPETTATA "

+12
gil hardy
cirodanapoli
giancarlo
Ascom
KingBear
gimmino
re di olea
kordonbleu
Rino
Bonsaicaffe
Simo.
davide
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  mame Sab 29 Set 2012, 09:20

grazie simo ho preso la palla al balzo per non aver rimpianti felicefz
comunque il merito di coltivazione va a Davide applauso applauso una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 53082
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty una visita " INASPETTATA "

Messaggio  folletto Sab 29 Set 2012, 09:46

Sara pura utopia potere un giorno trovarci e abbracciarci una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 1916 come vecchi amici ?????mai dire mai ,io ci spero "" osannare

folletto
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 69
Località : menaggio

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  danielo55 Sab 29 Set 2012, 10:38

certo che a far smuovere Giancarlo dal suo angolo di mondo ho capito che si deve essere bravi.......sper che un giorno venga pure dalle mie parti.......potrei portarlo in un posto dove ci sono scotani fantastici

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  orsoferito Sab 29 Set 2012, 11:08

..................e anche un ottimo refosco!

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Ospite Sab 29 Set 2012, 14:12

complimenti mame...per la new entry...bella ed in salute.... una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 53082 applauso applauso applauso super

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  giancarlo Sab 29 Set 2012, 15:22

danielo55 ha scritto:certo che a far smuovere Giancarlo dal suo angolo di mondo ho capito che si deve essere bravi.......sper che un giorno venga pure dalle mie parti.......potrei portarlo in un posto dove ci sono scotani fantastici


Daaannnn non mi provocare..lo sai che con gli scotani tocchi il mio punto debole!!!! ahahaha

Mannaggia....sei davvero troppo lontano...ma mai dire mai!!!!! una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 272947 una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  danielo55 Sab 29 Set 2012, 17:13

per gli attrezzi non c'è problema,accette, motoseghe, picconi e giocattoli vari ce ne sono,anche se dove ti porterei non c'è terra ma solo sassi....fai conto di farti un paio di giorni di lavori forzati......l'unico problema se mai ci fosse è la scelta.......è talmente vasta che non sai che prendere una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 229988 una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 229988 una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 229988

_______________________________________________________________________________________________________________________________
I fiori rari e belli sono quelli più difficili da raccogliere, beato chi ci riesce
danielo55
danielo55
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2715
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 110
Località : Fogliano-gorizia

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Sab 29 Set 2012, 20:03

mame ha scritto:ancora un una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 108640 a Davide per l'ospitalita e a Giancarlo per la disponibilita posso confermare che e' stata una mattinata davvero piacevole eil tempo e' volato via senza rendersene conto.
Le foto postate da Davide delle sue piante rendono solo il 30% perdendo il restante 70%
per rendersi conto di quello che scrivo basta guardare le dimensioni del boschetto postato nella foto con giancarlo e confrontarla con quella del post fatto da Davide
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t1105-bosco-della-meditazione-olmo-zelcova
l'idea della sorpresa mi e' venuta non appena finita la conversazione telefonica con Davide per organizzare il nostro incontro e pensando di fare cosa gradita ho contattato Giancarlo.
Ed ora bando alle ciancie visto che non sono un ottimo scrittore/postatore come si potra notare dal mio conta messaggi, solitamente leggo piu' che scrivere.
E ora vi mostro il super gioiello di cui mi prendero cura ovviamente sotto consiglio dei piu' esperti cercando di emulare la minuziosita del propietario precedente una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 10910
ancora un una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 108640 a DAVIDE per l'opportunita' di crescita potendo lavorare uno splendido esemplare
tasso cuspidata
[img]una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Foto_110[/img]
[img]una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Foto_210[/img]
[img]una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Foto_310[/img]
[img]una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Foto_410[/img]
PS: ANCHE IL CAFFE' ERA OTTIMO!!!!!!!!!


Hai detto bene , il tempo è volato troppo in fretta e ci sarebbe voluto tutta la giornata per guardare e ammirare ogni particolare ma sono stato felicissimo lo stesso !!!

Grazie per il complimento sulle mie piante , troppo gentile !

Ti ringrazio ancora per aver portato anche Giancarlo ( ed averlo convinto a venire !!! ) sono ancora entusiasto per la sorpresa !!! Grazi grazie !

Sono felice che la pianta abbia superato le tue aspettative , come ho sempre detto " dal vivo è tutt'altra cosa " .
Non vedo l'ora di vedere le foto di quando sarà la virata assieme ad Alfredo ....
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " - Pagina 2 Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.