Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
una visita " INASPETTATA " Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

una visita " INASPETTATA " Vote_lcap10%una visita " INASPETTATA " Vote_rcap 10% [ 36 ]
una visita " INASPETTATA " Vote_lcap61%una visita " INASPETTATA " Vote_rcap 61% [ 212 ]
una visita " INASPETTATA " Vote_lcap1%una visita " INASPETTATA " Vote_rcap 1% [ 4 ]
una visita " INASPETTATA " Vote_lcap15%una visita " INASPETTATA " Vote_rcap 15% [ 53 ]
una visita " INASPETTATA " Vote_lcap2%una visita " INASPETTATA " Vote_rcap 2% [ 7 ]
una visita " INASPETTATA " Vote_lcap11%una visita " INASPETTATA " Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» Aiuto per nuova Azalea
una visita " INASPETTATA " EmptyOggi alle 07:02 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
una visita " INASPETTATA " EmptyIeri alle 06:16 Da kordonbleu

» quercia con cratere
una visita " INASPETTATA " EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
una visita " INASPETTATA " EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
una visita " INASPETTATA " EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
una visita " INASPETTATA " EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
una visita " INASPETTATA " EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
una visita " INASPETTATA " EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Nuovo pino pentaphilla
una visita " INASPETTATA " EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
una visita " INASPETTATA " Vote_lcapuna visita " INASPETTATA " Voting_baruna visita " INASPETTATA " Vote_rcap 
lucabe
una visita " INASPETTATA " Vote_lcapuna visita " INASPETTATA " Voting_baruna visita " INASPETTATA " Vote_rcap 
bonsaimax
una visita " INASPETTATA " Vote_lcapuna visita " INASPETTATA " Voting_baruna visita " INASPETTATA " Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

una visita " INASPETTATA "

+12
gil hardy
cirodanapoli
giancarlo
Ascom
KingBear
gimmino
re di olea
kordonbleu
Rino
Bonsaicaffe
Simo.
davide
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Ven 28 Set 2012, 10:51

con grande gioia scrivo questo post...

si perche oggi28 settembre 2012 , doveva venire a casa mia il nostro utente MAME perchè da oggi si prenderà cura lui di una mia pianta ( alessandro aprirà anche un post ) altrimenti io e giancarlo pala in testa pala in testa pala in testa .

la sorpresa per me , fu quando mi disse " vieni che ti faccio vedere una cosa .... " .
bhè quando ho visto scendere dalla sua macchina il nostro GIANCARLOOOOOOOOOOOOOOOO non potete immaginare la mia gioia !!!!!!!!

non credevo hai miei occhi .......!!!!!!!!!!!!!

che immenso piacere mi ha fatto questa visita !!!!

ecco due scatti con giancarlo


una visita " INASPETTATA " Gianca10

una visita " INASPETTATA " Gianca11


grazie grazie a MAME e GIANCARLO per la vostra visita , avete reso questa giornata immensamente bella !!

un super a MAME che è riuscito a convincere giancarlo !! applauso applauso una visita " INASPETTATA " 53082

il resto lo lascio scrivere a loro ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Simo. Ven 28 Set 2012, 11:36

Uh! Che sana invidia che provo sorridi Fantastico, trovarsi tra amici che condividono le stesse passioni e passare qualche ora in compagnia delle nostre piante dal vivo!!! Poi Davide il tuo è uno dei giardini più belli che ho visto sul web e Gian è un piacere conoscerlo anche di persona! super

Magari un giorno mi infilo anch'io nella macchina di qualcuno che sta venendo da te... speriamo che sarai altrettanto contento di vedermi!?! una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 408870

super super super
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Bonsaicaffe Ven 28 Set 2012, 12:51

Bravi ragazzuoli grande SORPRESA fatta a Davide ..... super

vedo anche che il buon Giancarlo è in forma , vai cosi ragazzuoloooooooo una visita " INASPETTATA " 1916

ciao una visita " INASPETTATA " 18921
Bonsaicaffe
Bonsaicaffe
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2351
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 60
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Rino Ven 28 Set 2012, 14:02

Queste sono le sorprese che fanno immensamente piacere una visita " INASPETTATA " 272947 . Bravo Giancarlo hai regalato sicuaramete una grande felicità a Mame e in particolare a Davide (si capisce da quello e di come ha scritto) super super

P.S. ma per vedere la prima foto bene ci dobbiamo mettere gli occhiali 3D? una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 64407 una visita " INASPETTATA " 64407

Rino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 66
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  kordonbleu Ven 28 Set 2012, 16:06

fa sempre piacere incontrare e conoscere chi condivide la medesima passione; il forum è solo un punto di partenza applauso applauso applauso applauso
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13926
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Ven 28 Set 2012, 16:17

Simone ha scritto:Uh! Che sana invidia che provo sorridi Fantastico, trovarsi tra amici che condividono le stesse passioni e passare qualche ora in compagnia delle nostre piante dal vivo!!! Poi Davide il tuo è uno dei giardini più belli che ho visto sul web e Gian è un piacere conoscerlo anche di persona! super

Magari un giorno mi infilo anch'io nella macchina di qualcuno che sta venendo da te... speriamo che sarai altrettanto contento di vedermi!?! una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 408870

super super super

troppo gentile simone ... una visita " INASPETTATA " 10910 una visita " INASPETTATA " 10910

se ti infili nella macchina di qualcuno , mi farà sicuramente un'immenso piacere !!!! una visita " INASPETTATA " 520404 una visita " INASPETTATA " 520404
sei sempre il benvenuto !! cappello sigaro
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Ven 28 Set 2012, 16:19

Bonsaicaffe ha scritto:Bravi ragazzuoli grande SORPRESA fatta a Davide ..... super

vedo anche che il buon Giancarlo è in forma , vai cosi ragazzuoloooooooo una visita " INASPETTATA " 1916

ciao una visita " INASPETTATA " 18921


puoi dirlo forte marcello .
mame e giancarlo mi hanno fatto una MEGA SORPRESA !!! banana impazzita banana impazzita

direi che giancarlo è in ottima forma !!
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Ven 28 Set 2012, 16:21

Rino ha scritto:Queste sono le sorprese che fanno immensamente piacere una visita " INASPETTATA " 272947 . Bravo Giancarlo hai regalato sicuaramete una grande felicità a Mame e in particolare a Davide (si capisce da quello e di come ha scritto) super super

P.S. ma per vedere la prima foto bene ci dobbiamo mettere gli occhiali 3D? una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 64407 una visita " INASPETTATA " 64407


direi che la sorpresa è stata super applauso una visita " INASPETTATA " 148896 una visita " INASPETTATA " 148896

purtroppo ho visto dopo che la foto era venuta mossa .
pasienza ... l'importante è il pensiero .
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Ven 28 Set 2012, 16:22

kordonbleu ha scritto:fa sempre piacere incontrare e conoscere chi condivide la medesima passione; il forum è solo un punto di partenza applauso applauso applauso applauso

è stato un'immenso piacere ; speriamo di conoscerne ancora ... incrocio dita
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  re di olea Ven 28 Set 2012, 17:09

bello,bello,bello,queste cose mi piacciono molto,quando si incontra tra amici bonsaisti per vedere le piante e per conoscersi,dovrebbe essere così per tutti,invece spesso e volentieri quest'arte divide,sopratutto a certi livelli. applauso applauso applauso una visita " INASPETTATA " 1916
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  gimmino Ven 28 Set 2012, 17:27

Anche queste sono le cose che fanno bella questa passione che ci unisce, io spero che piano piano ci conosceremo tutti di persona.... bravi ragazzi....

gimmino
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 59
Località : Larciano (PT)

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Ven 28 Set 2012, 17:34

re di olea ha scritto:bello,bello,bello,queste cose mi piacciono molto,quando si incontra tra amici bonsaisti per vedere le piante e per conoscersi,dovrebbe essere così per tutti,invece spesso e volentieri quest'arte divide,sopratutto a certi livelli. applauso applauso applauso una visita " INASPETTATA " 1916


Purtroppo Stefano questa si chiama ignoranza ...
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Simo. Ven 28 Set 2012, 17:34

davide ha scritto:

...se ti infili nella macchina di qualcuno , mi farà sicuramente un'immenso piacere !!!! una visita " INASPETTATA " 520404 una visita " INASPETTATA " 520404
sei sempre il benvenuto !! cappello sigaro

Grazie Davide super
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  KingBear Ven 28 Set 2012, 18:50

Sana invidia e basta .... no comment una visita " INASPETTATA " 2026840023

davide ha scritto:
re di olea ha scritto:bello,bello,bello,queste cose mi piacciono molto,quando si incontra tra amici bonsaisti per vedere le piante e per conoscersi,dovrebbe essere così per tutti,invece spesso e volentieri quest'arte divide,sopratutto a certi livelli. applauso applauso applauso una visita " INASPETTATA " 1916


Purtroppo Stefano questa si chiama ignoranza ...

Io non la definirei ignoranza ma cretineria, ignorante è colui che non sà o non conosce, il cretino invece è quello che crede di sapere tutto e di non aver bisogno degli altri. una visita " INASPETTATA " 141241

KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Ven 28 Set 2012, 18:53

KingBear ha scritto:Sana invidia e basta .... no comment una visita " INASPETTATA " 2026840023

davide ha scritto:
re di olea ha scritto:bello,bello,bello,queste cose mi piacciono molto,quando si incontra tra amici bonsaisti per vedere le piante e per conoscersi,dovrebbe essere così per tutti,invece spesso e volentieri quest'arte divide,sopratutto a certi livelli. applauso applauso applauso una visita " INASPETTATA " 1916


Purtroppo Stefano questa si chiama ignoranza ...

Io non la definirei ignoranza ma cretineria, ignorante è colui che non sà o non conosce, il cretino invece è quello che crede di sapere tutto e di non aver bisogno degli altri. una visita " INASPETTATA " 141241



Ben detto pino. !!!

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Ascom Ven 28 Set 2012, 19:31

Guarda guarda il nostro Giancarlo!!
Non mi sposto, non mi sposto ed invece...questo mese gia' due belle trasferte (o sono 3 con Crespi?)!!!! ballerino

Scherzo ovviamente hai fatto benissimo, proprio bello conoscersi di persona super

Adesso pero' Alessandro o metti le foto o lunedi al club picchia in testa una visita " INASPETTATA " 14355

una visita " INASPETTATA " 64407

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  giancarlo Ven 28 Set 2012, 19:34

Ohhh eccomi, non sono scappato....e' che appena arrivato a casa ho trovato mia moglie preoccupatissima...il gatto aveva la bocca aperta e sanguinante...le gengive in fiamme e siamo andati al pronto soccorso!!!!

L'i' come per noi umani c'era una fila mostruosa...lo hanno addormentato, intubato e gli hanno estratto due denti.....insomma ho mangiato ed eccomi qui....

Ieri Alessandro (mame) mi ha telefonato dicendomi se volevo andare con lui perche' andava a trovare Davide...cosi' ho deciso di non farmi scappare l'occasione e di fargli una sorpresa...

Premesso che con davide ci siamo visti attraverso skype...come ho fatto anche con alcuni di voi...ma incontrarlo mi ha fatto enorme piacere....ho potuto constatare quanto di bello ci ha fatto vedere con i suoi post...ha delle piante da sballo, curate in modo maniacale ed un piccolo giardino davvero delizioso....abbiamo passato davvero' un'oretta bella...

Questi sono incontri che mi piacerebbe davvero fare con tanti di voi....so che sara' impossibile...ma io adesso ho rotto il ghiaccio....e purtroppo non potro' fare di queste sorprese di certo agli amici Pino, Rino e tutti quelli che abitano lontamissimi....ma mai dire mai....piano piano ci incontreremo......

La sensazione bella e' che vedendosi e parlandosi, non ci sono barriere, sembra di esserci sempre conosciuti...e' proprio bello!!!

Anche Alessandro (mame) e' stato gentilissimo a pensarci....e manco a disrlo ha apprezzato tanto l'ospitalita' di Davide e le sue meravigliose piante...cosi' tanto che se ne e' portata via una...(bellissima ed in salute perfetta!!!)

una visita " INASPETTATA " 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
una visita " INASPETTATA " Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  cirodanapoli Ven 28 Set 2012, 20:10

salve amici io concordo con l'idea di gimmino

cirodanapoli
Utente senior
Utente senior

Messaggi : 5571
Data d'iscrizione : 16.03.12
Età : 61
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Ven 28 Set 2012, 20:48

Oooohh !! Finalmente caro Giancarlo , felice di sentire che il tuo gatto ora stia meglio .

Grazie per aver detto che ho delle belle piante , un piccolo premio per l'impegno che si dedica per questa arte .
Grazie di cuore !!!

Proprio una bella sensazione quella di passare un po' di tempo con delle belle persone e che in più hanno la tua stessa malattia ... Ha ha ha !!'

Sono molto contento di aver conosciuto anche Alessandro , ancora più felice che è rimasto soddisfatto della mia pianta che ora porterà avanti .
Avanti tutta ora Alessandro !!!

Grazie ragazzi del bel tempo passati assieme !!!

davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  gil hardy Ven 28 Set 2012, 21:10

complimenti , è sempre una bella cosa incontrarsi anche per condividere qualche esperienza.
chissà che un giorno non passi anch'io a trovarti.
confido in un caffè da tutti gli "spillettati" del forum risata appassionata risata appassionata
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Ascom Ven 28 Set 2012, 21:23

mi sa che Alessandro invece di postare foto, si sta rimirando la nuova pianta una visita " INASPETTATA " 408870 ....faccio anche io cosi con le new entry una visita " INASPETTATA " 408870

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  davide Sab 29 Set 2012, 05:15

gil hardy ha scritto:complimenti , è sempre una bella cosa incontrarsi anche per condividere qualche esperienza.
chissà che un giorno non passi anch'io a trovarti.
confido in un caffè da tutti gli "spillettati" del forum risata appassionata risata appassionata

Sei sempre il benvenuto !!
Il caffè è obbligatorio una visita " INASPETTATA " 520404
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Ospite Sab 29 Set 2012, 06:06

bravi bravi bravi....quoto tutti....sono momenti bellissimi applauso super ... quando le distanze vengono meno per la stessa passione son veramente momenti fantastici bravi a tutti è tre..... applauso applauso applauso super


ps..mame faccela ammirare anche a noi la pianta.... una visita " INASPETTATA " 272947 una visita " INASPETTATA " 408870 una visita " INASPETTATA " 408870 saluti3 saluti3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  mame Sab 29 Set 2012, 08:56

ancora un una visita " INASPETTATA " 108640 a Davide per l'ospitalita e a Giancarlo per la disponibilita posso confermare che e' stata una mattinata davvero piacevole eil tempo e' volato via senza rendersene conto.
Le foto postate da Davide delle sue piante rendono solo il 30% perdendo il restante 70%
per rendersi conto di quello che scrivo basta guardare le dimensioni del boschetto postato nella foto con giancarlo e confrontarla con quella del post fatto da Davide
https://forumbonsailodi.forumattivo.com/t1105-bosco-della-meditazione-olmo-zelcova
l'idea della sorpresa mi e' venuta non appena finita la conversazione telefonica con Davide per organizzare il nostro incontro e pensando di fare cosa gradita ho contattato Giancarlo.
Ed ora bando alle ciancie visto che non sono un ottimo scrittore/postatore come si potra notare dal mio conta messaggi, solitamente leggo piu' che scrivere.
E ora vi mostro il super gioiello di cui mi prendero cura ovviamente sotto consiglio dei piu' esperti cercando di emulare la minuziosita del propietario precedente una visita " INASPETTATA " 10910
ancora un una visita " INASPETTATA " 108640 a DAVIDE per l'opportunita' di crescita potendo lavorare uno splendido esemplare
tasso cuspidata
[img]una visita " INASPETTATA " Foto_110[/img]
[img]una visita " INASPETTATA " Foto_210[/img]
[img]una visita " INASPETTATA " Foto_310[/img]
[img]una visita " INASPETTATA " Foto_410[/img]
PS: ANCHE IL CAFFE' ERA OTTIMO!!!!!!!!!


Ultima modifica di mame il Sab 29 Set 2012, 09:07 - modificato 2 volte.
mame
mame
Utente normale
Utente normale

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 49
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Simo. Sab 29 Set 2012, 09:14

Accidenti mame, che bel pezzo che ti sei portato a casa. super
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

una visita " INASPETTATA " Empty Re: una visita " INASPETTATA "

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.