Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Difendiamoci dai furti Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Difendiamoci dai furti Vote_lcap10%Difendiamoci dai furti Vote_rcap 10% [ 36 ]
Difendiamoci dai furti Vote_lcap61%Difendiamoci dai furti Vote_rcap 61% [ 212 ]
Difendiamoci dai furti Vote_lcap1%Difendiamoci dai furti Vote_rcap 1% [ 4 ]
Difendiamoci dai furti Vote_lcap15%Difendiamoci dai furti Vote_rcap 15% [ 53 ]
Difendiamoci dai furti Vote_lcap2%Difendiamoci dai furti Vote_rcap 2% [ 7 ]
Difendiamoci dai furti Vote_lcap11%Difendiamoci dai furti Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Difendiamoci dai furti EmptyIeri alle 06:55 Da lucabe

» consigli su impostazione olivastro
Difendiamoci dai furti EmptyVen 17 Mag 2024, 10:36 Da kordonbleu

» ficus carica su roccia 2
Difendiamoci dai furti EmptyVen 17 Mag 2024, 10:34 Da kordonbleu

» Consiglio su ciliegio
Difendiamoci dai furti EmptyGio 16 Mag 2024, 10:19 Da kordonbleu

» Fusione tronchi azalea
Difendiamoci dai furti EmptyMar 14 Mag 2024, 08:20 Da Alessandra

» Bonsai di Olea Europaea in cerca di aiuto
Difendiamoci dai furti EmptyVen 10 Mag 2024, 19:00 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Difendiamoci dai furti EmptyMar 07 Mag 2024, 07:02 Da kordonbleu

» quercia con cratere
Difendiamoci dai furti EmptyDom 05 Mag 2024, 17:40 Da kordonbleu

» altri aspiranti shoin
Difendiamoci dai furti EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Difendiamoci dai furti

4 partecipanti

Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Difendiamoci dai furti

Messaggio  Ospite Gio 19 Lug 2012, 05:30

Visto i continui furti vi propongo un aiuto :guardatela bene,e tremenda...
Difendiamoci dai furti T2ec1610

Difendiamoci dai furti Wpawir10

ENTRANDO TRAMITE BROWSER SU UN PC O TRAMITE CELLULARE.... Difendiamoci dai furti 272947 , L'UTENTE POTRA' RICEVERE AUDIO E VIDEO IN TEMPO REALE, ANCHE SE AL BUIO, IN QUANTO LA CAM E' DOTATA DI POTENTI INFRAROSSI CHE NE PERMETTONO UN'OTTIMA IMMAGINE ANCHE SENZA LUCE

MOTORIZZAZIONE PAN\TILT OVVERO 270° ORRIZZONTALE E 90° VERTICALE CONTROLLABILE DA REMOTO....

PUO' ESSERE COLLEGATO SENZA L'AUSILIO DI UN PC IN QUANTO HA UN WEB SERVER INTEGRATO CON IP E FINO A 10 UTENTI CONTEMPORAMENTAMENTE

LA IP CAMERA E' DOTATA ANCHE DI SENSORE DI MOVIMENTO, SE QUALCOSA SI MUOVE NELL'AREA INTERESSATA, LA CAM COMINCERA' A REGISTRARE ED EVENTULAMENTE FAR SCATTARE L'ALLARME INVIANDO ANCHE UNA MAIL (SE IMPOSTATO)

LA CAM HA DELLE USCITE ALLARME DOVE COLLEGARE ANCHE SIRENE O SENSORI ESTERNI ...... PER ESEMPIO ATTIVARE O MENO L'IMPIANTO DI ANNAFFIO IN AUTOMATICO,UN FRANGISOLE MOTORIZZATO.... ECC,ECC.
Unica pecca questo modello e da interno ,se la volete installare fuori bisogna proteggerla....

Ragassuoli....questo gioellino della tecnica costa circa 60 euro ,se vi interessa fatevi un giro su ebay alla voce ip cam ,credo siano soldi spesi bene sia per controllare le piante,la casa e perchè nò anche le mogli.... risata appassionata risata appassionata risata appassionata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  kordonbleu Gio 19 Lug 2012, 06:54

interessante, solo che se i ladri vengono a casa mia mi lasceranno qualcosa, per poi venirselo a rubare!!! sorridi
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13932
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  Ascom Gio 19 Lug 2012, 10:41

Sembra un buon prodotto, gia' l'anno scorso ne vidi uno similare su un sito on line cinese. Ma tu l'hai comprata?
Due info se le hai:
1) e' possibile collegarla alla vodafone station in wiifi? Mi sa che potrebbe esserci qualche menata se necessita di un indirizzo IP statico e non dinamico..
2) a livello hardware, montata in esterno va protetta, ma a che livello, conosci il suo livello di protezione IP? Mi spiego, se la monto sotto una tettoia e' sufficente? Oppure, abitando in una zona dove in certi periodi e' presente forte pioggia ed umidita' devo trovare il modo di "creargli" io un grado di protezione IP alto tipo 45 o se va protetta dalle polveri, anche 55/65?

Ciao
Maurizio

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  giancarlo Gio 19 Lug 2012, 11:28

Interessante e non solo a scopo di antifurto....ma anche io ho capito poco come funziona...non vorrei fosse complicata..anche se ho letto che e' facile da installare... Difendiamoci dai furti 229988

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Difendiamoci dai furti Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  Ospite Gio 19 Lug 2012, 13:54

Ascom ha scritto:Sembra un buon prodotto, gia' l'anno scorso ne vidi uno similare su un sito on line cinese. Ma tu l'hai comprata?
Due info se le hai:
1) e' possibile collegarla alla vodafone station in wiifi? Mi sa che potrebbe esserci qualche menata se necessita di un indirizzo IP statico e non dinamico..
2) a livello hardware, montata in esterno va protetta, ma a che livello, conosci il suo livello di protezione IP? Mi spiego, se la monto sotto una tettoia e' sufficente? Oppure, abitando in una zona dove in certi periodi e' presente forte pioggia ed umidita' devo trovare il modo di "creargli" io un grado di protezione IP alto tipo 45 o se va protetta dalle polveri, anche 55/65?

Ciao
Maurizio

Ciao Maurizio,no,non l'ho acquistata ,ma lo devo fare Difendiamoci dai furti 272947 da quello che ho capito possiede ip statico e dinamico e credo funzioni anche con il tuo modem wifi,la camera e nata per uso interno ,mettendola in esterno va protetta contro tutto, per esterno c'è questa ...guarda un pò... 20 euro in più e sei apposto Difendiamoci dai furti 272947
http://www.ebay.it/itm/IP-CAMERA-INFRAROSSI-WIRELESS-WIFI-WI-FI-ESTERNI-CAM-/150659148938?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item2313fc2c8a

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  re di olea Gio 19 Lug 2012, 17:56

bella trovata,cosa aspettate a prenderla,così la testate,e se va bene la prendo anche io. felicefz ahahaha
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  Ospite Gio 19 Lug 2012, 18:27

re di olea ha scritto:bella trovata,cosa aspettate a prenderla,così la testate,e se va bene la prendo anche io. felicefz ahahaha

Se la compri tu facciamo cosi.... Difendiamoci dai furti 272947 ti scovo l'indirizzo ip con password Difendiamoci dai furti 272947 ti faccio quindi vedere sempre la foto del tuo giardino tutto in ordine.... così posso tranquillamente entrare ....e già che ci sono mi porto via la cam.... risata appassionata come vedi le piante non le tocco....non mi piacciono .... pinocchio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  giancarlo Gio 19 Lug 2012, 19:37

Si, mi piacerebbe che qualcuno l'acquistasse e ci facesse capire se poi e' difficile "trafficarci" oppure no....in parole povere ho paura di prendere una cosa che poi non saprei far funzionare...sarebbe un peccato... benvenuto

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Difendiamoci dai furti Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  giancarlo Gio 19 Lug 2012, 19:38

giacomo58 ha scritto:
re di olea ha scritto:bella trovata,cosa aspettate a prenderla,così la testate,e se va bene la prendo anche io. felicefz ahahaha

Se la compri tu facciamo cosi.... Difendiamoci dai furti 272947 ti scovo l'indirizzo ip con password Difendiamoci dai furti 272947 ti faccio quindi vedere sempre la foto del tuo giardino tutto in ordine.... così posso tranquillamente entrare ....e già che ci sono mi porto via la cam.... risata appassionata come vedi le piante non le tocco....non mi piacciono .... pinocchio

IO invece gli farei vedere il giardino in ordine, gli lascerei qualche mia piantina e mi prenderei qualche sua piantina... Difendiamoci dai furti 408870 Difendiamoci dai furti 408870 Difendiamoci dai furti 408870 Difendiamoci dai furti 408870

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Difendiamoci dai furti Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  re di olea Ven 20 Lug 2012, 07:06

bè per portarmi via le piante,non c'è bisogno della telecamera,però mettetevi un giubotto anti proiettile. Difendiamoci dai furti 448400 Difendiamoci dai furti 448400 Difendiamoci dai furti 448400 Difendiamoci dai furti 486918 Difendiamoci dai furti 486918 furioso
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  giancarlo Ven 20 Lug 2012, 10:02

re di olea ha scritto:bè per portarmi via le piante,non c'è bisogno della telecamera,però mettetevi un giubotto anti proiettile. Difendiamoci dai furti 448400 Difendiamoci dai furti 448400 Difendiamoci dai furti 448400 Difendiamoci dai furti 486918 Difendiamoci dai furti 486918 furioso

risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata risata appassionata

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Difendiamoci dai furti Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16150
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  Ascom Ven 20 Lug 2012, 15:11

giacomo58 ha scritto:
Ascom ha scritto:Sembra un buon prodotto, gia' l'anno scorso ne vidi uno similare su un sito on line cinese. Ma tu l'hai comprata?
Due info se le hai:
1) e' possibile collegarla alla vodafone station in wiifi? Mi sa che potrebbe esserci qualche menata se necessita di un indirizzo IP statico e non dinamico..
2) a livello hardware, montata in esterno va protetta, ma a che livello, conosci il suo livello di protezione IP? Mi spiego, se la monto sotto una tettoia e' sufficente? Oppure, abitando in una zona dove in certi periodi e' presente forte pioggia ed umidita' devo trovare il modo di "creargli" io un grado di protezione IP alto tipo 45 o se va protetta dalle polveri, anche 55/65?

Ciao
Maurizio

Ciao Maurizio,no,non l'ho acquistata ,ma lo devo fare Difendiamoci dai furti 272947 da quello che ho capito possiede ip statico e dinamico e credo funzioni anche con il tuo modem wifi,la camera e nata per uso interno ,mettendola in esterno va protetta contro tutto, per esterno c'è questa ...guarda un pò... 20 euro in più e sei apposto Difendiamoci dai furti 272947
http://www.ebay.it/itm/IP-CAMERA-INFRAROSSI-WIRELESS-WIFI-WI-FI-ESTERNI-CAM-/150659148938?pt=Telecamere_da_sorveglianza&hash=item2313fc2c8a

Grazie Giacomo!

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

Difendiamoci dai furti Empty Re: Difendiamoci dai furti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.