Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
Ritorno alle serre Reali. Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

Ritorno alle serre Reali. Vote_lcap10%Ritorno alle serre Reali. Vote_rcap 10% [ 36 ]
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcap61%Ritorno alle serre Reali. Vote_rcap 61% [ 212 ]
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcap1%Ritorno alle serre Reali. Vote_rcap 1% [ 4 ]
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcap15%Ritorno alle serre Reali. Vote_rcap 15% [ 53 ]
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcap2%Ritorno alle serre Reali. Vote_rcap 2% [ 7 ]
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcap11%Ritorno alle serre Reali. Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» aiuto urgente per fico
Ritorno alle serre Reali. EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
Ritorno alle serre Reali. EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
Ritorno alle serre Reali. EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
Ritorno alle serre Reali. EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
Ritorno alle serre Reali. EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
Ritorno alle serre Reali. EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

» Progressi Olmo
Ritorno alle serre Reali. EmptyMar 09 Apr 2024, 08:43 Da N1ckn4me

» un acero campestre salvato
Ritorno alle serre Reali. EmptyGio 04 Apr 2024, 09:39 Da kordonbleu

» Cosa fare con il mio bonsai
Ritorno alle serre Reali. EmptyLun 01 Apr 2024, 17:38 Da kordonbleu

I postatori più attivi del mese
kordonbleu
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcapRitorno alle serre Reali. Voting_barRitorno alle serre Reali. Vote_rcap 
bonsaimax
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcapRitorno alle serre Reali. Voting_barRitorno alle serre Reali. Vote_rcap 
N1ckn4me
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcapRitorno alle serre Reali. Voting_barRitorno alle serre Reali. Vote_rcap 
lucabe
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcapRitorno alle serre Reali. Voting_barRitorno alle serre Reali. Vote_rcap 
suiseki
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcapRitorno alle serre Reali. Voting_barRitorno alle serre Reali. Vote_rcap 
Alessandra
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcapRitorno alle serre Reali. Voting_barRitorno alle serre Reali. Vote_rcap 
giancarlo
Ritorno alle serre Reali. Vote_lcapRitorno alle serre Reali. Voting_barRitorno alle serre Reali. Vote_rcap 

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

Ritorno alle serre Reali.

+3
gil hardy
giancarlo
TonyZ
7 partecipanti

Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Gio 19 Apr 2012, 18:06

Cari amici bonsaisti,è giunto il momento.....ehhhh!!!!! sorridi sorridi

Anche quest'anno il mio club,BONSAINSIEME,ha il grande onore di partecipare alla mostra-mercato che si terra' nel castello Reale di Racconigi.In occasione di tale evento,dove verranno esposti fiori,piante e articoli da giardino,tutti i soci del club esporranno circa n 50 bonsai.
Sicuramente ,e questo lo dico non per presunzione,l'iniziativa sara' strepitosa,inoltre, nei due giorni di esposizione si terranno alcune dimostrazioni.

Lo so....molti utenti del forum sono piuttosto lontanucci dalla location,ma spero che i piu' vicini facciano una capatina;sarebbe proprio bello poterci conoscere. Ritorno alle serre Reali. 272947 Ritorno alle serre Reali. 272947

Ritorno alle serre Reali. Cci09011

Ritorno alle serre Reali. 62979 Ritorno alle serre Reali. 62979
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  giancarlo Gio 19 Apr 2012, 18:56

Io sono sicuramente lontano e me ne dispiace.....pero' invito tutti gli altri che sono vicini ad andare a questa manifestazione....solo perche' c'e' Toniz, vale la pena di muoversi....e prima o poi trovero' il modo per poterci salutare caro Toni!!!!!

Sono sicuro che sara' un'ottima manifestazione....e che qualcuno ci mostrera' qualche foto dell'evento..... Ritorno alle serre Reali. 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Ritorno alle serre Reali. Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  gil hardy Gio 19 Apr 2012, 19:25

approfitto del topic per ricordare che il giorno nel quale mi sono incontrato per la prima volta con giancarlo a salice terme , all'incontro con i responsabili dei club del coordimìnamento piemonte - lombardia si è votato per decidere la sede della manifestazione annuale del coordinamento, è questa sarà a carignano. per dovere di rappresentanza sarò presente , tony z, aspettami Ritorno alle serre Reali. 18921
gil hardy
gil hardy
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 2015
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 60
Località : valmadrera (LC)

http://www.bonsailecco.it

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Ven 20 Apr 2012, 18:16

gil hardy ha scritto:approfitto del topic per ricordare che il giorno nel quale mi sono incontrato per la prima volta con giancarlo a salice terme , all'incontro con i responsabili dei club del coordimìnamento piemonte - lombardia si è votato per decidere la sede della manifestazione annuale del coordinamento, è questa sarà a carignano. per dovere di rappresentanza sarò presente , tony z, aspettami Ritorno alle serre Reali. 18921

Ma certo che ti aspetto!!!!!!!....bello,bello, non vedo l'ora. banana2 banana2 banana2

Ritorno alle serre Reali. 975874 Ritorno alle serre Reali. 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Ven 20 Apr 2012, 18:18

giancarlo ha scritto:Io sono sicuramente lontano e me ne dispiace.....pero' invito tutti gli altri che sono vicini ad andare a questa manifestazione....solo perche' c'e' Toniz, vale la pena di muoversi....e prima o poi trovero' il modo per poterci salutare caro Toni!!!!!

Sono sicuro che sara' un'ottima manifestazione....e che qualcuno ci mostrera' qualche foto dell'evento..... Ritorno alle serre Reali. 64407

Lo so Gian...non siamo cosi' vicini..peccato. Ritorno alle serre Reali. 141241

Per le foto.....no problem.ehhhh!!!!!

Ritorno alle serre Reali. 273603 Ritorno alle serre Reali. 273603
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  aldo Mer 09 Mag 2012, 08:01

gil hardy ha scritto:approfitto del topic per ricordare che il giorno nel quale mi sono incontrato per la prima volta con giancarlo a salice terme , all'incontro con i responsabili dei club del coordimìnamento piemonte - lombardia si è votato per decidere la sede della manifestazione annuale del coordinamento, è questa sarà a carignano. per dovere di rappresentanza sarò presente , tony z, aspettami Ritorno alle serre Reali. 18921
Forse ti sei confuso la sede non è a Carignano ma bensì Rivalta se non sbaglio a settembre visto che i rappresentanti di Carignano non erano presenti
aldo
aldo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 77
Località : Savigliano

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  Simo. Mer 09 Mag 2012, 08:04

A proposito, hai fatto qualche scatto o la pigrizia ha preso il sopravvento... è TonyZ !!! cartellino rosso

clown clown clown
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Mer 09 Mag 2012, 12:58

Simone ha scritto:A proposito, hai fatto qualche scatto o la pigrizia ha preso il sopravvento... è TonyZ !!! cartellino rosso

clown clown clown


Mannaggia!!!!!!!!!..ma te non mi vuoi bene,mi incalzi sempre...ehhhh!!!! pala in testa sorridi sorridi

Allora..personalmente non ho fatto nessuna foto,che dire, meglio cosi'...ehhhh!!!! chissa' come venivano..ehhh!!! Il servizio fotografico è stato fatto da un nostro socio del club che ha una grande passione a riguardo,anche perche' ha una macchina piu' professionale.

Appena riuscira' a finire il lavoro le foto saranno pubblicate sul nostro sito...mi faro' sentire. Ritorno alle serre Reali. 514318

Ritorno alle serre Reali. 272947 Ritorno alle serre Reali. 64407
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Ven 11 Mag 2012, 19:07

Eccoci ragazzi!!!!! ci sono le foto..ehhh!!!! pero' dovete guardarvele qui.... I love you I love you I love you I love you

http://www.bonsainsieme.it/backstage.html

Ritorno alle serre Reali. 935427

ps.

Cliccate su mostra...ehhh!!!!
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  giancarlo Ven 11 Mag 2012, 19:17

Mamma mia quante foto...per la maggioranza belle piante.....come anche molte piantine di accompagnamento (alcune stupende..) poi c'era un brutto ceffo se non erro che lavorava un ficus... sorridi sorridi e quello che mi ha sorpreso il Maestro Genotti.....ancora molto attivo ed in gamba.....complimenti a tutti per la manifestazione!!! Ritorno alle serre Reali. 64407

_______________________________________________________________________________________________________________________________
Bonsai Club Laudense
Ritorno alle serre Reali. Logonr10


4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
> Passione
> Determinazione
> Costanza
> Tenacia
giancarlo
giancarlo
.
.

Messaggi : 16148
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 67
Località : Boffalora d'Adda - Lodi

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Ven 11 Mag 2012, 20:27

giancarlo ha scritto:Mamma mia quante foto...per la maggioranza belle piante.....come anche molte piantine di accompagnamento (alcune stupende..) poi c'era un brutto ceffo se non erro che lavorava un ficus... sorridi sorridi e quello che mi ha sorpreso il Maestro Genotti.....ancora molto attivo ed in gamba.....complimenti a tutti per la manifestazione!!! Ritorno alle serre Reali. 64407

Chi è sto brutto ceffo Ritorno alle serre Reali. 148896 Ritorno alle serre Reali. 148896 ........ Ritorno alle serre Reali. 218400 Ritorno alle serre Reali. 218400 risata appassionata risata appassionata

Il M. Genotti è sorprendente.....quando si tratta di piante ,basta solo parlare di bonsai, ha gli occhi che gli brillano. Spesso penso che la sua grande passione, che ha avuto ,e che ha ancora, gli sia da stimolo....per molte cose.

Ritorno alle serre Reali. 272947 Ritorno alle serre Reali. 272947 Ritorno alle serre Reali. 64407
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  KingBear Ven 11 Mag 2012, 20:35

Tonuzzo, cosa dirti Ritorno alle serre Reali. 10910 Sono rimasta senza parole. Vedere il Prof. mi fa sempre un certo effetto, un mistro fra l'emozione e la commozione. Ritorno alle serre Reali. Love1910

Grazie.

P.S.Avete fatto il video della spiegazione del tokonoma fatta dal Prof. ???????????
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Ven 11 Mag 2012, 21:29

KingBear ha scritto:Tonuzzo, cosa dirti Ritorno alle serre Reali. 10910 Sono rimasta senza parole. Vedere il Prof. mi fa sempre un certo effetto, un mistro fra l'emozione e la commozione. Ritorno alle serre Reali. Love1910

Grazie.

P.S.Avete fatto il video della spiegazione del tokonoma fatta dal Prof. ???????????

Grande King..ehhhh!!!! sorridi

C'è un video messo su dischetto con i momenti piu' salienti e gioiosi delle due giornate...ma per il momento non saprei dirti se c'è la spiegazione a riguardo???

...posso fati sapere come prendero' mil cd. Ritorno alle serre Reali. 975874

Ritorno alle serre Reali. 935427
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  mattedoctor Ven 11 Mag 2012, 21:47

TonyZ, questo signore lavora mica al vivai Castagno, vicino a Caselle??

Ritorno alle serre Reali. Immagi56

mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  KingBear Sab 12 Mag 2012, 04:01

TonyZ ha scritto:
KingBear ha scritto:Tonuzzo, cosa dirti Ritorno alle serre Reali. 10910 Sono rimasta senza parole. Vedere il Prof. mi fa sempre un certo effetto, un mistro fra l'emozione e la commozione. Ritorno alle serre Reali. Love1910

Grazie.

P.S.Avete fatto il video della spiegazione del tokonoma fatta dal Prof. ???????????

Grande King..ehhhh!!!! sorridi

C'è un video messo su dischetto con i momenti piu' salienti e gioiosi delle due giornate...ma per il momento non saprei dirti se c'è la spiegazione a riguardo???

...posso fati sapere come prendero' mil cd. Ritorno alle serre Reali. 975874

Ritorno alle serre Reali. 935427

In ogni caso se c'è un filmato con il prof mi piacerebbe averne una copia Ritorno alle serre Reali. 272947

Ciao
KingBear
KingBear
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1652
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 69
Località : Ficarazzi (PA)

http://digilander.libero.it/pinobonsaiweb/

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Sab 12 Mag 2012, 12:35

mattedoctor ha scritto:TonyZ, questo signore lavora mica al vivai Castagno, vicino a Caselle??

Ritorno alle serre Reali. Immagi56



Si è proprio lui......Scursatone Danilo. Ritorno alle serre Reali. 272947
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  mattedoctor Sab 12 Mag 2012, 12:58

l'ho conosciuto una volta che con Chiara siamo andati da Baccaro e poi abbiamo fatto un giro perchè avevvo sentito di un altro centro lì vicino! è stato molto gentile e disponibile anche se non ho preso nulla quel giorno!
mattedoctor
mattedoctor
Utente attivo
Utente attivo

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 36
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  Ospite Dom 13 Mag 2012, 08:18

belle foto tonyz grazie per la condivisione....il tùo melograno mi è piaciuto parecchio... Ritorno alle serre Reali. 53082 comunque sono tutte delle bellissime piante...bellissime manifestazione... Ritorno alle serre Reali. 975874 Ritorno alle serre Reali. 975874

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  TonyZ Dom 13 Mag 2012, 15:27

robyn77 ha scritto:belle foto tonyz grazie per la condivisione....il tùo melograno mi è piaciuto parecchio... Ritorno alle serre Reali. 53082 comunque sono tutte delle bellissime piante...bellissime manifestazione... Ritorno alle serre Reali. 975874 Ritorno alle serre Reali. 975874

Ci mancherebbe altro Roby,è sempre bello condividere qui nel forum...ehhhh!!!!

Ritornando alla pianta,al melograno...sai che ti dico ho voluto portarlo in mostra anche se ancora un po' troppo "acerbo,manca ancora molto di ramificazione,poi si era da poco risvegliato....ma proprio per questo lo voluto portare..i germogli appena schiusi hanno un bel colore rossiccio ,poi era giusto per portare piante diverse in mostra...ehhh!!!

Comunque....ora è molto piu' pieno di vegetazione e se non sbaglio ,cosa strana ha gia' un frutto

Non sarebbe male aggiornare il post....con due scatti nuovi...ehhh!!!!

benvenuto benvenuto
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  Ospite Dom 13 Mag 2012, 18:41

giusto!!!! foto1 foto1 foto1 foto1 foto1 foto1 Ritorno alle serre Reali. 272947

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritorno alle serre Reali. Empty Re: Ritorno alle serre Reali.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.