Forum Bonsai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Traduttore Google
Contatto forum
A causa dei tanti messaggi privati in arrivo, ho messo un limite per scrivere MP all'amministratore, quindi prima di poter scrivere messaggi all'amministratore ed i suoi componenti bisogna aver fatto almeno 10 post Per urgenze particolari, per reclami o solo per suggerimenti gli utenti che non hanno i requisiti, possono scrivere a questo indirizzo: giancarlo.carlini@alice.it
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

La luna oggi
CURRENT MOON
Ospiti Italiani ed esteri che hanno Visitato il Forum
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Labels=0
Sondaggio

Come avete scoperto il forum?

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_lcap10%una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_rcap 10% [ 36 ]
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_lcap61%una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_rcap 61% [ 212 ]
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_lcap1%una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_rcap 1% [ 4 ]
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_lcap15%una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_rcap 15% [ 53 ]
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_lcap2%una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_rcap 2% [ 7 ]
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_lcap11%una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_rcap 11% [ 38 ]

Voti totali : 350

Ultimi argomenti attivi
» quercia con cratere
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptyIeri alle 19:40 Da lucabe

» altri aspiranti shoin
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2024, 10:54 Da kordonbleu

» ficus r. da sistemare
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptyLun 29 Apr 2024, 07:20 Da kordonbleu

» aiuto urgente per fico
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptyMer 17 Apr 2024, 19:32 Da kordonbleu

» prime fioriture stagionali
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 12:43 Da suiseki

» Fusione tronchi azalea
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptySab 13 Apr 2024, 10:06 Da Alessandra

» Saluti ai membri del forum
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptyVen 12 Apr 2024, 19:16 Da giancarlo

» Aiuto per nuova Azalea
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptyMer 10 Apr 2024, 11:15 Da bonsaimax

» Nuovo pino pentaphilla
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 EmptyMar 09 Apr 2024, 09:55 Da N1ckn4me

I postatori più attivi del mese
lucabe
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_lcapuna zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Voting_baruna zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Vote_rcap 

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Segui Giancarlo su Facebook

una zelcova da quattro soldi.

+18
Arsenio
iker
Ascom
orsoferito
Simo.
folletto
kordonbleu
danielo55
Matteo
Bonsaicaffe
gil hardy
mattedoctor
mame
Enriz
paiute-li
Bonsai67
giancarlo
re di olea
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  re di olea Sab 05 Gen 2013, 12:57

riapro il post per l'aggiornamento,guardando la pianta ho notato che le nuove gemme sono già gonfie e pronte a schiudersi,quindi periodo ottimo per rinvaso e potatura,naturalmente non è cosa normale fare questi interventi in questo periodo,ma qui essendo in sardegna in cui il clima è nettamente diverso dagli altri posti,le esigenze sulle piante sono diverse.questa è la foto della pianta in nuova veste. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 514318
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 110
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  orsoferito Sab 05 Gen 2013, 13:16

Tutto perfetto!
il tronco che va su a spirale è una marcia in più per la tua pianta.
Solo un particolare non mi soddisfa completamente: la parte apicale è un pò troppo coniferosa.
Sono sicuro però che è un fatto di maturità.
Con il tempo tutto si addolcirà e sicuramente gli spicoli spariranno.
Ottimo il vaso.........................

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  re di olea Sab 05 Gen 2013, 13:21

e vero orso,in apice è ancora coniferosa,ma è un normale percorso di costruzione della ramifficazione,in futuro quando sarà più matura non ci sarà più questo effetto,se si guardano le foto precedenti già si nota il percorso di trasformazione. incrocio dita
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  davide Sab 05 Gen 2013, 13:58

re di olea ha scritto:e vero orso,in apice è ancora coniferosa,ma è un normale percorso di costruzione della ramifficazione,in futuro quando sarà più matura non ci sarà più questo effetto,se si guardano le foto precedenti già si nota il percorso di trasformazione. incrocio dita

quoto stefano.

giusto anche il fatto che non bisogna soffermarsi alla data o il mese per effettuare un intervento , ma bensì imparare ad osservare le reazioni delle nostre piante in base al clima dove viviamo una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 53082

unica cosa che non mi trovo d'accordo con te stefano è il colore del vaso , non adatto ad un olmo , lo vedo perfetto per una conifera ...
sarei rimasto su uno smaltato bianco/grigio , blu ecc ecc. , altro discorso è che non avevi il vaso adatto e per il momento lo scopo è solo rinvasare la pianta ...

resta comunque il fatto che questo tuo olmo , mi piace sempre di più una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 53082
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  orsoferito Sab 05 Gen 2013, 13:58

re di olea ha scritto:e vero orso,in apice è ancora coniferosa,ma è un normale percorso di costruzione della ramifficazione,in futuro quando sarà più matura non ci sarà più questo effetto,se si guardano le foto precedenti già si nota il percorso di trasformazione. incrocio dita


Sono sicuro che sarà cosi! super

orsoferito
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3563
Data d'iscrizione : 30.09.10
Località : Turriaco FVG

http://orsi.andrea41@alice.it

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  Simo. Sab 05 Gen 2013, 14:06

Maledetti, per invidia vi farei pagare una tassa sul clima! una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Polemi10una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Infero10

Sempre più bella questa zelkova, a me il vaso non dispiace anche se probabilmente, come dice Davide, starebbe meglio uno smaltato. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 272947
Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  TonyZ Sab 05 Gen 2013, 16:03

Sta' prendendo forma Re..... una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 975874

Ora mi concentrerei su alcuni diametri....sotto i primari sono da ingrossare ancora bene. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 70879

L'effetto coniferoso c'è.....mannaggia !!!!! pala in testa pala in testa sorridi

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 64407



TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  kordonbleu Sab 05 Gen 2013, 16:19

TonyZ ha scritto:Sta' prendendo forma Re..... una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 975874
Ora mi concentrerei su alcuni diametri....sotto i primari sono da ingrossare ancora bene. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 70879
L'effetto coniferoso c'è.....mannaggia !!!!! pala in testa pala in testa sorridi
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 64407

sempre a guardà 'rcapello!!!
avercelo un olmo così!!! super super applauso applauso
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13920
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  TonyZ Sab 05 Gen 2013, 16:21

kordonbleu ha scritto:
TonyZ ha scritto:Sta' prendendo forma Re..... una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 975874
Ora mi concentrerei su alcuni diametri....sotto i primari sono da ingrossare ancora bene. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 70879
L'effetto coniferoso c'è.....mannaggia !!!!! pala in testa pala in testa sorridi
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 64407

sempre a guardà 'rcapello!!!
avercelo un olmo così!!! super super applauso applauso



Eehehh!!!!! lo farai anche te tra qualche anno...fidati!! una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 272947 una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 272947

guardalente guardalente guardalente

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  re di olea Sab 05 Gen 2013, 16:32

davide ha scritto:
re di olea ha scritto:e vero orso,in apice è ancora coniferosa,ma è un normale percorso di costruzione della ramifficazione,in futuro quando sarà più matura non ci sarà più questo effetto,se si guardano le foto precedenti già si nota il percorso di trasformazione. incrocio dita

quoto stefano.

giusto anche il fatto che non bisogna soffermarsi alla data o il mese per effettuare un intervento , ma bensì imparare ad osservare le reazioni delle nostre piante in base al clima dove viviamo una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 53082

unica cosa che non mi trovo d'accordo con te stefano è il colore del vaso , non adatto ad un olmo , lo vedo perfetto per una conifera ...
sarei rimasto su uno smaltato bianco/grigio , blu ecc ecc. , altro discorso è che non avevi il vaso adatto e per il momento lo scopo è solo rinvasare la pianta ...

resta comunque il fatto che questo tuo olmo , mi piace sempre di più una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 53082
purtroppo davide,vasi smaltati non ne ho,però vediamo in futuro se la pianta se lo merita ne cercherò uno su misura. banana2
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  re di olea Sab 05 Gen 2013, 16:33

Simone ha scritto:Maledetti, per invidia vi farei pagare una tassa sul clima! una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Polemi10una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Infero10

Sempre più bella questa zelkova, a me il vaso non dispiace anche se probabilmente, come dice Davide, starebbe meglio uno smaltato. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 272947
io invece vi metterei la tassa sulle polveri sottili che producete voi,e siamo pari. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 796643
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  re di olea Sab 05 Gen 2013, 16:38

TonyZ ha scritto:Sta' prendendo forma Re..... una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 975874

Ora mi concentrerei su alcuni diametri....sotto i primari sono da ingrossare ancora bene. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 70879

L'effetto coniferoso c'è.....mannaggia !!!!! pala in testa pala in testa sorridi

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 64407



la zelcova ingrossa molto lentamente,pensa che in tutta la stagione vegetativa non ho potato nulla,era un cespuglio,eppure a ingrossato pochissimo,quindi ci vorranno molti anni prima di avere un aspetto consono.
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  davide Sab 05 Gen 2013, 16:59

re di olea ha scritto:
davide ha scritto:
re di olea ha scritto:e vero orso,in apice è ancora coniferosa,ma è un normale percorso di costruzione della ramifficazione,in futuro quando sarà più matura non ci sarà più questo effetto,se si guardano le foto precedenti già si nota il percorso di trasformazione. incrocio dita

quoto stefano.

giusto anche il fatto che non bisogna soffermarsi alla data o il mese per effettuare un intervento , ma bensì imparare ad osservare le reazioni delle nostre piante in base al clima dove viviamo una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 53082

unica cosa che non mi trovo d'accordo con te stefano è il colore del vaso , non adatto ad un olmo , lo vedo perfetto per una conifera ...
sarei rimasto su uno smaltato bianco/grigio , blu ecc ecc. , altro discorso è che non avevi il vaso adatto e per il momento lo scopo è solo rinvasare la pianta ...

resta comunque il fatto che questo tuo olmo , mi piace sempre di più una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 53082
purtroppo davide,vasi smaltati non ne ho,però vediamo in futuro se la pianta se lo merita ne cercherò uno su misura. banana2


Avevo capito perché non lo avevi a disposizione ....
Beh dai al prossimo avrà il vaso che merita saluti2
davide
davide
Istruttore UBI
Istruttore UBI

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 45
Località : Casaleone

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  Ospite Dom 06 Gen 2013, 12:39

re di olea ha scritto:riapro il post per l'aggiornamento,guardando la pianta ho notato che le nuove gemme sono già gonfie e pronte a schiudersi,quindi periodo ottimo per rinvaso e potatura,naturalmente non è cosa normale fare questi interventi in questo periodo,ma qui essendo in sardegna in cui il clima è nettamente diverso dagli altri posti,le esigenze sulle piante sono diverse.questa è la foto della pianta in nuova veste. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 514318
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 110

molto bella rè....lasciando stare i difetti già evidenziati dai ragazzi.... una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 272947 ( con il tempo tu toglierai sicuramente king ) sta venendo veramente bene... una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 975874 una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 975874 una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 714717

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  Simo. Dom 06 Gen 2013, 13:07

re di olea ha scritto:
Simone ha scritto:Maledetti, per invidia vi farei pagare una tassa sul clima! una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Polemi10una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Infero10

Sempre più bella questa zelkova, a me il vaso non dispiace anche se probabilmente, come dice Davide, starebbe meglio uno smaltato. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 272947
io invece vi metterei la tassa sulle polveri sottili che producete voi,e siamo pari. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 796643

La paghiamo di già... pagando gli ingressi della ZTL!! cartellino rosso

Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  Simo. Dom 06 Gen 2013, 15:08

E aggiungo ... una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Pernac10

Simo.
Simo.
Vice Amministratore
Vice Amministratore

Messaggi : 8523
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 50
Località : Segrate (MI)

https://www.youtube.com/channel/UCtrd9Z6KU2Yo4KFQD0Bx1HA

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  ALESSANDRO G. Mar 08 Gen 2013, 19:05

re di olea ha scritto:riapro il post per l'aggiornamento,guardando la pianta ho notato che le nuove gemme sono già gonfie e pronte a schiudersi,quindi periodo ottimo per rinvaso e potatura,naturalmente non è cosa normale fare questi interventi in questo periodo,ma qui essendo in sardegna in cui il clima è nettamente diverso dagli altri posti,le esigenze sulle piante sono diverse.questa è la foto della pianta in nuova veste. una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 514318
una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 110


Complimenti RE, la pianta è spettacolare, e le lavorazioni non da meno.
Dai con queste immagini mi stai invogliando per iniziare a operare sull'acquisto che ho fatto anche io.
A dicembre ho ritirato da un'amico vivaista anche io una Zelcova come la tua, abbandonata in un'angolo, e tutta da sistemare, vedrete che DIMENSIONI!!!.

Ciao e ancora complimenti
Alessandro.
ALESSANDRO G.
ALESSANDRO G.
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  re di olea Mar 08 Gen 2013, 19:22

alessandro,vedrai che la zelcova se la coltivi bene,ti da grosse soddisfazioni. ballerino
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  TonyZ Mar 08 Gen 2013, 21:16

In apice pero' c'è un po' di "caos" Re una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 10910 intendi metterci mano o lasciarla cosi'?

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 11010

Il punto dove ci sono piu' partenze si è gia' ingrossato e ci sono giri di rami troppo strani.

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 975874
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  re di olea Mer 09 Gen 2013, 05:11

è vero,c'è qualche ramo in più,e verrà eliminato appena lo spessore dell'apice avrà la giusta dimensione. king
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  TonyZ Mer 09 Gen 2013, 08:35

re di olea ha scritto:è vero,c'è qualche ramo in più,e verrà eliminato appena lo spessore dell'apice avrà la giusta dimensione. king

Pensavo proprio a questo.... super

cappello sigaro
TonyZ
TonyZ
Bonsaista esperto
Bonsaista esperto

Messaggi : 3096
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 52
Località : Carignano (TO)

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  Ascom Mer 09 Gen 2013, 08:51

La stai portando avanti molto bene una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 520404
In merito ai diametri, alla numerosita' dei rami ed al loro posizionamento, sara' anche vero, ma su tante altre piante ho letto molti commenti che dicevano:"va beh ma su una pianta cosi' i canoni non si possono applicare, ha una maturita' tale che non conviene eliminare i difetti e ripartire, etc,etc,etc".
Quindi secondo me nel tempo, anche lasciandola cosi' o intervenendo in modo mirato e limitato, anche la tua sara' molto valida una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 796643

Ascom
Utente medio
Utente  medio

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 58
Località : vicino a Crema (CR)

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  kordonbleu Mer 09 Gen 2013, 11:01

ragazzi, io sono di bocca buona, se vi disturbano mandateli da me!! (vero tony?) risata appassionata risata appassionata
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13920
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  re di olea Mer 09 Gen 2013, 16:26

kordonbleu ha scritto:ragazzi, io sono di bocca buona, se vi disturbano mandateli da me!! (vero tony?) risata appassionata risata appassionata
aprofittatore!!!
re di olea
re di olea
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2176
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 55
Località : iglesias

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  kordonbleu Mer 09 Gen 2013, 21:17

re di olea ha scritto:
kordonbleu ha scritto:ragazzi, io sono di bocca buona, se vi disturbano mandateli da me!! (vero tony?) risata appassionata risata appassionata
aprofittatore!!!

chi, io? [img]una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 1210[/img]
kordonbleu
kordonbleu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13920
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 104
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

una zelcova da quattro soldi. - Pagina 3 Empty Re: una zelcova da quattro soldi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.